Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

il gioco non durerà centinaia di ore. la quest principale circa 25 in tutto 100. sappiamo come vengono calcolate le ore di gioco. io per prudenza le divido a metà.

le informazioni le ho trovate su spaziogames.

sono molto dubbioso sul gioco. non lo comprerò al lancio aspetterò i vostri giudizi (in particolare di Viga69).

ciao

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per l’occasione, i programmatori di Zuxxez hanno preparato per noi un gioco dalla vastità incredibile: ben 30 Km quadrati di sezioni all’aperto e 25 Km quadrati di oscuri dungeon (pensate che un gioco enorme come Oblivion ne aveva circa 23). Ben 6 grosse città con una media di circa 80-120 personaggi e 50 villaggi con una media dagli 8 ai 20 abitanti l'uno promettono di "riempire" le terre di Antaloor che, in quanto a varietà e tipologie dei paesaggi non sono seconde a nessuno: si passa infatti dalle foreste immense che possono ricordare a tratti Oblivion alle pericolose montagne laviche con tanto di imponente vulcano, passando per zone ghiacciate ed altre desertiche. Anche il bestiario con cui avremo a che fare è di una varietà incredibile: lupi, cinghiali e selvaggina varia, demoni, orchi, mummie e uomini sciacallo (molto cari ai cultori dell’antico Egitto), fino ad arrivare al nemico per antonomasia quando si parla di fantasy: il drago.

 

in effetti se è così le 100 ore le può raggiungere e superare tranquillamente....

 

ah! :acc: prima mi sono sbagliato, la modalità deathmatch è stata confermata dagli stessi sviluppatori , anche se non si è ancora potuto vedere nulla.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamo le cose in chiaro

 

Standard Edition = Edizione Normale, la standard appunto

Limited Edition = Edizione per collezionisti, a tiratura limitata.

 

Praticamente 2W ha queste due edizioni però la LE (limited Edition) è chiama Royal per differenziarsi un pò delle normali CE , niente più.

 

Grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer su Gametrailers.....tutte scene ingame, pero' mi ha dato l'impressione di essere pesaggisticamente davvero "povero".......... brutta brutta sensazione.....mah...

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il trailer su Gametrailers.....tutte scene ingame, pero' mi ha dato l'impressione di essere pesaggisticamente davvero "povero".......... brutta brutta sensazione.....mah...

 

non dire così viga, dovevo andarlo a prenotare in questi giorni. è meglio che aspetti qualche recensione :ph34r:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire così viga, dovevo andarlo a prenotare in questi giorni. è meglio che aspetti qualche recensione :ph34r:

L'hai visto il trailer Pio?

Veramente deludente......molte locations mostrate, ma molto "povere"......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetterò la recensione in Home

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il trailer è piaciuto un sacco! spero che arrivi il 9 maggio, in quella data sarà mio :dance:

le animazioni sono bellissime e la grafica è ottima. me lo aspettavo moooooooooooolto peggio.

si può esplorare in prima persona (ed è bellissimo) e combattere in terza (anche i combattimenti sembrano belli). che dire vista l'assenza di mass effect sarà mio al lancio!

grazie per aver postato il link

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

vista l'assenza di mass effect sarà mio al lancio!

Anche per me stessa cosa..........ma piu' per "disperazione" che altro.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi riporto un sito dove si legge che Two Wolrds limited edition uscirà il 29 giugno :ph34r: : http://www.gameplus.it/Xbox360/news/lista-...gio--15357.html

 

non sarà che rinviano anche la versione normale :ph34r:

temo moltissimo un altro pacco :piange:

...mah....non citano nemmeno la normal version......

 

A 2 settimane dal lancio penso che ormai tutto sia confermato.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...mah....non citano nemmeno la normal version......

 

A 2 settimane dal lancio penso che ormai tutto sia confermato.....

 

vedendo i pacchi che tirano, io vado coi piedi di piombo. sicuramente il 9 esce la versione PC. per la 360 vedremo.......

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo i pacchi che tirano, io vado coi piedi di piombo

Si...si...e' vero......ultimamente sembra che tutte le date promesse vadano in fumo....sigh...

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trailer è un po' deludente, mi sa di già visto...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver visto anche il filmato, mi sembra sembre più un mix tra Oblivion e Gothic, cosa che non mi dispiace neanche tanto,

e visto che non ci sono altri giochi che mi interessano fino a settembre, dopo gli ultimi rinvii, mi sa che lo prenderò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà il videogioco definitivo.... ma ben venga......

Dal trailer non si vede molto.. mi sembra che si siano soffermatia mostrare i combattimenti... e per quel che ho potuto vedere sembarno piu' simili a fable che a oblivion..... che potrebbe essere anche meglio.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...