Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

avete letto la news in home?

sembra propio che la modalità furtiva sia molto simile a quanto già visto in Oblivion...

... a me non dispiace visto che quella di Ob l'ho trovata molto ben fatta e giocabile...

... speriamo bene, anche graficamente le ultime img. sembrano migliorate come grafica.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ke belle newsssssssssss :dance: :dance: :dance:

nn vedo l'ora ke esca, 125 magie di cui se ne possono fare 400 combinazioni!!!!!!

si possono piazzare le trappole x fare gli skerzoni ai nemici :P

io sicuramente come prima razza sceglierò i goblin e se si potrà una classe futrtiva cm ladro o assassino voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima Affascinante..... ma,

 

Ma qualcuno ha notizie riguardo la durata della storyline?????

 

Non vorrei che fosse un oblivion ( mi sembra abbastanza evoluto) , ma con una storyline della durata di fable... :ph34r:

 

Smentitemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteprima Affascinante..... ma,

 

Ma qualcuno ha notizie riguardo la durata della storyline?????

 

Non vorrei che fosse un oblivion ( mi sembra abbastanza evoluto) , ma con una storyline della durata di fable... :ph34r:

 

Smentitemi!!!!

 

grazie per il complimento... :D

 

cmq i produttori hanno detto che il gioco dovrebbe durate una centinaia di ore + multi logicamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dare una durata a questi giochi significa poco, io Oblivion l'ho giocato per 240 ore e non ho finito la gilda dei guerrieri (ma lo finisco completamente non appena esce l'espansione) ma non credo che venisse dato per quella durata.

se two World è come me lo aspetto la sua durata supererà sicuramente le 100 ore :ph34r:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

beh red scorpion con quest'ultima informazione mi hai rassicurato... e convinto! :dance:

 

 

questo è uno dei pochi giochi che nonostante sia partito in sordina come un gdr semplificato, con l'andare del tempo si stà rivelando un ottimo titolo... speriamo di non essere smentiti dal prodotto finale..

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se i nemici saranno livellati come quelli di Oblivion, che fanno proprio :sleep:

Io onestamente preferirei dei mostri non livellati... è troppo bella la soddisfazione di far crescere il proprio personaggio e riuscire a sconfiggere nemici che prima ci si doveva accontentare di osservare da lontano

Red scorpion sai qualcosa in merito?

ciaop

Modificato da l.landolfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...