Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Come volevasi dimostrare guarda in home :D

 

Sembra quasi che tu sia contento che il gioco sia slittato :ph34r:

 

Cmq la notizia gira da una settimana... la sapevo anche io da fonti di "prima mano" ma non potevo dire nulla al proposito. Peccato, speriamo che non tardi troppo...

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' ufficiale :piange:

 

Two Worlds slitta su Xbox 360

di Neural, 2 mag 2007 17:32

 

La notizia era già nell'aria da giorni, ma oggi arriva la conferma ufficiale del distributore italiano, NeWave Italia: l'atteso RPG fantasy Two Worlds non uscirà come previsto il 9 maggio, ma è stato posticipato a data da destinarsi, a causa di problemi di certificazione presso Microsoft. La versione PC arriverà invece come previsto la settimana prossima, sia in versione normale che Collector's Edition. Speriamo che la nuova data per la versione Xbox 360 venga annunciata il prima possibile: vi terremo informati.

 

io l'avevo già detto oltre una settimana fa :rotfl:

sono un mago :fischio:

voglio un regalo :mrgreen: , voglio essere osannato, sono il migliore :mrgreen: (ovviamente scherzo).

forse arriverà il 29/06 forse anche più tardi.........

bene l'ennesimo pacco :ph34r:

prima mass effect poi two wolrds, la serietà si è andata a far benedire un pacco di tempo fa :mrgreen:

adesso voglio sapere: con cosa giocherò questa estate? per ps3 non esce niente per 360 idem (non amo i giochi alla FM2).

e adesso.... basta compro la vecchia ps2 e gioco con tutti quei VG che non ho mai avuto (MSG, FF, Ace combat, motogp ecc.).

alla faccia delle console next generation. maledetti sony e MS ho speso una fortuna fra tv e console e non c'è un gioco neanche a crepare :bang:

sono arrabbiato nero :x . sono stanco delle prese per i fondelli. basta giovedì vado dal marco polo e cerco di comprare una ps2 (vendevano il bundle con f1 a 129 euri) e un cavo componet per collegarla in hdtv :whew:

mi godrò una grafica schifosa collegata in hd e su un tv da 1000 euri. ma almeno giocherò con qualche gioco nuovo.

ho dovuto comprare un vecchio gioco xbox per giocare con qualcosa.

ho fatto male a vendere la ps2 senza aver giocato con tutti i titoli validi. rimedierò questa estate :baby:

scusate il lungo OT ma cercate di capire. adoro giocare con i VG e ho speso tanti soldi nell'ultimo anno per questa passione e mi aspetta un estate vuota......... :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo già detto oltre una settimana fa :rotfl:

sono un mago :fischio:

voglio un regalo :mrgreen: , voglio essere osannato, sono il migliore :mrgreen: (ovviamente scherzo).

forse arriverà il 29/06 forse anche più tardi.........

bene l'ennesimo pacco :ph34r:

prima mass effect poi two wolrds, la serietà si è andata a far benedire un pacco di tempo fa :mrgreen:

adesso voglio sapere: con cosa giocherò questa estate? per ps3 non esce niente per 360 idem (non amo i giochi alla FM2).

e adesso.... basta compro la vecchia ps2 e gioco con tutti quei VG che non ho mai avuto (MSG, FF, Ace combat, motogp ecc.).

alla faccia delle console next generation. maledetti sony e MS ho speso una fortuna fra tv e console e non c'è un gioco neanche a crepare :bang:

sono arrabbiato nero :x . sono stanco delle prese per i fondelli. basta giovedì vado dal marco polo e cerco di comprare una ps2 (vendevano il bundle con f1 a 129 euri) e un cavo componet per collegarla in hdtv :whew:

mi godrò una grafica schifosa collegata in hd e su un tv da 1000 euri. ma almeno giocherò con qualche gioco nuovo.

ho dovuto comprare un vecchio gioco xbox per giocare con qualcosa.

ho fatto male a vendere la ps2 senza aver giocato con tutti i titoli validi. rimedierò questa estate :baby:

scusate il lungo OT ma cercate di capire. adoro giocare con i VG e ho speso tanti soldi nell'ultimo anno per questa passione e mi aspetta un estate vuota......... :piange:

 

 

 

 

Hai perfettamente ragione!!!!!

tra ritardi,giochi pieni di bug e false novità(leggasi tiberium wars,identico come meccanica di gioco al vecchio army men rts x ps2) ci prendono prima x il portafogli e poi x i fondelli.....

 

CIAUZZZZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ormai i posticipi sono un classico... non dimentichiamo che lo scorso natale dovevano uscire giochi come Too Human, Assassin's Creed, MOH: Airborne ed il nuovo BiA, tra gli altri. E' difficile trovare uno sviluppatore che riesca a non sforare una uscita.

 

Cmq se può aiutarti eccoti un elenco di giochi interessanti che dovrebbero uscire da qui all'estate su 360:

 

Command & Conquer 3: Tiberium Wars

WarTech: Senko no Ronde

Forza Motorsport 2

Colin McRae: DIRT

Shadowrun

The Darkness

Hour of Victory

 

Ometto MOH Airborne e Bioshock che escono a fine agosto, quindi li giocheremo praticamente a settembre. Certo non ci sono capolavori immensi (a parte The Darkness che potrebbe rivelarsi un ottimo titolo), però dai che il divertimento non mancherà :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ormai i posticipi sono un classico... non dimentichiamo che lo scorso natale dovevano uscire giochi come Too Human, Assassin's Creed, MOH: Airborne ed il nuovo BiA, tra gli altri. E' difficile trovare uno sviluppatore che riesca a non sforare una uscita.

 

Cmq se può aiutarti eccoti un elenco di giochi interessanti che dovrebbero uscire da qui all'estate su 360:

 

Command & Conquer 3: Tiberium Wars

WarTech: Senko no Ronde

Forza Motorsport 2

Colin McRae: DIRT

Shadowrun

The Darkness

Hour of Victory

 

Ometto MOH Airborne e Bioshock che escono a fine agosto, quindi li giocheremo praticamente a settembre. Certo non ci sono capolavori immensi (a parte The Darkness che potrebbe rivelarsi un ottimo titolo), però dai che il divertimento non mancherà :ok:

Mi basta Forza per giocare tutta l'estate! :loving:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che tu sia contento che il gioco sia slittato :ph34r:

Certo perchè con questi "prob di certificazione" almeno possono vedere le bug che spunteranno su pc e su 360 si spera che sia già un pò più perfezionato :dance:

 

 

Eh ormai i posticipi sono un classico... non dimentichiamo che lo scorso natale dovevano uscire giochi come Too Human, Assassin's Creed, MOH:

 

Negli RPG poi è segno di buon auspicio un sano ritardone, sono veramente pochissimi i giochi di ruolo che escono senza avere almeno 2 o 3 date di ritardo (basta pensare a Project Ego)

 

Cmq sono anche io uno di quelli che appena esce se lo prende, però come detto prima meglio 1 mese o 2 di ritardo ma avere un prodotto senza grossisime bug :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sembra diventata una moda quella di posticipare i giochi, mah.... tutto a discapito di noi giocatori che dobbiamo continuarea pazientare! :ph34r:

Tanto è un classico slittano tutti per accumulrasi tutti in un periodo, almeno uno si svena e li prende e li mette davanti a se sapendo che con calma verranno giocato, basta guardare cosa esce a settembre, fa quasi pari con questi mesi aridi di titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi daresti le date per favore :bow:

 

C&C arriva settimana prossima, poi tutti gli altri sono previsti a giugno :ok: Poi ho omesso spiderman (questa settimana), FlatOut (giugno) ed altra robetta, ma sono cose di minore importanza imho.

 

Lo sapevo... Altro che certificazione Microsoft, secondo me non hanno ancora finito i lavori per 360! :ok:

Guarda, da fonte ufficiale so che stanno aspettando che MS gli dia l'ok per partire... in pratica funziona così: MS prova il gioco, trova dei problemi e glielo rimanda indietro, loro lo sistemano e glielo rimandano finchè MS non dice che è tutto ok. Questo avviene un pò per tutti i giochi, evidentemente gli sviluppatori non ne avevano tenuto conto annunciandone la data, boooh...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sempre a lamentarsi:

 

vi danno un Oblivion strabuggato e vi mettete tutti in fila a sbattere la testa e ad implorare una patch per il giorno dopo, Microsoft si occupa di dover dare il lascia passare di qualità, non lo dà a Two World e tutti in fila a protestare

 

Voglio proprio vedere i primi feedback la settimana prossima per la versione Pc :fischio:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Ormai rimandare i giochi per un motivo o per un altro è diventata una prassi: praticamente non esiste una software house seria che mantenga fede alla prima data ufficiale ma allora dico io state zitti e dite solo che il gioco uscirà circa in estate o primavera senza sparare date precise, poi quando veramente non ci sono più ostacoli e il gioco è pronto e certificato al 100% date l'annuncio ufficiale, è forse chiedere troppo non prendere in giro i giocatori??????

 

Tanto sarà così anche per tutti i titoli annunciati per un generico autunno o un vago fine 2007 inizi 2008...l'importante è crederci e farsi "dare il contentino" con qulache immagine di tanto in tanto (quando gli umori si scaldano) oppure una copertina per tenerci buoni 6 mesi prima dell'uscita..bah!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace anche a me adesso che ho appreso dello slittamento. :whew:

 

Tutto sommato però se è successo un tale "malinteso" con Microsoft cerchiamo almeno di vedere il lato positivo della cosa: quando uscirà Two Worlds per 360 sarà di gran lunga migliore della versione PC. :ok:

 

E poi, detto tra noi... alcune immagini e filmati che ho visto su questo gioco mi hanno lasciato un pò perplesso quindi forse è bene che il team di sviluppo ci lavori ancora un pò su. :fischio:

 

L'unico lato negativo è che per Maggio a parte Spiderman e Command & Conquer (che per quanto mi riguarda possono rimanere bellamente sugli scaffali) non c'è nulla per 360. Vabè, mi "consolerò" con God of War 2. :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita Pio, hai visto che alla fine ci hanno fregati? Il tuo "sentore" era giustificato.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io non la vedo tanto una cosa negativa, sinceramente preferisco così, apparte il fatto che vorrei giocare le SI di oblivion senza "distrazioni"...

in questo modo avremo modo di leggere qualche recensione sul gioco e magari sapere comè...

si è dibattuto un sacco sulla qualità di questo gioco dai filmati e dalle foto ora abbiamo l' opportunità di sapere veramente com'è prima di comprarlo, per me è una cosa positiva considerando il fatto che l' attesa sarà di qualche settimana...e non di mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...