Pio Inviato 18 Aprile 2007 Condividi Inviato 18 Aprile 2007 il gioco non durerà centinaia di ore. la quest principale circa 25 in tutto 100. sappiamo come vengono calcolate le ore di gioco. io per prudenza le divido a metà. le informazioni le ho trovate su spaziogames. sono molto dubbioso sul gioco. non lo comprerò al lancio aspetterò i vostri giudizi (in particolare di Viga69). ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Per l’occasione, i programmatori di Zuxxez hanno preparato per noi un gioco dalla vastità incredibile: ben 30 Km quadrati di sezioni all’aperto e 25 Km quadrati di oscuri dungeon (pensate che un gioco enorme come Oblivion ne aveva circa 23). Ben 6 grosse città con una media di circa 80-120 personaggi e 50 villaggi con una media dagli 8 ai 20 abitanti l'uno promettono di "riempire" le terre di Antaloor che, in quanto a varietà e tipologie dei paesaggi non sono seconde a nessuno: si passa infatti dalle foreste immense che possono ricordare a tratti Oblivion alle pericolose montagne laviche con tanto di imponente vulcano, passando per zone ghiacciate ed altre desertiche. Anche il bestiario con cui avremo a che fare è di una varietà incredibile: lupi, cinghiali e selvaggina varia, demoni, orchi, mummie e uomini sciacallo (molto cari ai cultori dell’antico Egitto), fino ad arrivare al nemico per antonomasia quando si parla di fantasy: il drago. in effetti se è così le 100 ore le può raggiungere e superare tranquillamente.... ah! prima mi sono sbagliato, la modalità deathmatch è stata confermata dagli stessi sviluppatori , anche se non si è ancora potuto vedere nulla. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 19 Aprile 2007 Condividi Inviato 19 Aprile 2007 Mettiamo le cose in chiaro Standard Edition = Edizione Normale, la standard appunto Limited Edition = Edizione per collezionisti, a tiratura limitata. Praticamente 2W ha queste due edizioni però la LE (limited Edition) è chiama Royal per differenziarsi un pò delle normali CE , niente più. Grazie mille Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ho visto il trailer su Gametrailers.....tutte scene ingame, pero' mi ha dato l'impressione di essere pesaggisticamente davvero "povero".......... brutta brutta sensazione.....mah... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ho visto il trailer su Gametrailers.....tutte scene ingame, pero' mi ha dato l'impressione di essere pesaggisticamente davvero "povero".......... brutta brutta sensazione.....mah... non dire così viga, dovevo andarlo a prenotare in questi giorni. è meglio che aspetti qualche recensione Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 non dire così viga, dovevo andarlo a prenotare in questi giorni. è meglio che aspetti qualche recensione L'hai visto il trailer Pio? Veramente deludente......molte locations mostrate, ma molto "povere"...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 we raga scusate l'OT ma è migliore la risoluzione a 720p o la risoluzione a 1080i ?? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 we raga scusate l'OT ma è migliore la risoluzione a 720p o la risoluzione a 1080i ?? grazie mille 720p ma non c'è una grande differenza cmq... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 a me il trailer non è dispiaciuto...si effettivamente le ambientazioni un po' povere però comunque mi sembra un buon titolo Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Aspetterò la recensione in Home Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 L'hai visto il trailer Pio? Veramente deludente......molte locations mostrate, ma molto "povere"...... no, non l'ho visto. qualcuno mi posta il link? grazie mille ciao a tutti Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukelux Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 no, non l'ho visto. qualcuno mi posta il link? grazie mille ciao a tutti eccolo trailer two worlds Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/lukelux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theTAP Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Ma la data di uscita è confermata?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Ma la data di uscita è confermata?? 9 Maggio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 a me il trailer è piaciuto un sacco! spero che arrivi il 9 maggio, in quella data sarà mio le animazioni sono bellissime e la grafica è ottima. me lo aspettavo moooooooooooolto peggio. si può esplorare in prima persona (ed è bellissimo) e combattere in terza (anche i combattimenti sembrano belli). che dire vista l'assenza di mass effect sarà mio al lancio! grazie per aver postato il link Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 (modificato) vista l'assenza di mass effect sarà mio al lancio! Anche per me stessa cosa..........ma piu' per "disperazione" che altro..... Modificato 24 Aprile 2007 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 raga vi riporto un sito dove si legge che Two Wolrds limited edition uscirà il 29 giugno : http://www.gameplus.it/Xbox360/news/lista-...gio--15357.html non sarà che rinviano anche la versione normale temo moltissimo un altro pacco Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 raga vi riporto un sito dove si legge che Two Wolrds limited edition uscirà il 29 giugno : http://www.gameplus.it/Xbox360/news/lista-...gio--15357.html non sarà che rinviano anche la versione normale temo moltissimo un altro pacco ...mah....non citano nemmeno la normal version...... A 2 settimane dal lancio penso che ormai tutto sia confermato..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 ...mah....non citano nemmeno la normal version...... A 2 settimane dal lancio penso che ormai tutto sia confermato..... vedendo i pacchi che tirano, io vado coi piedi di piombo. sicuramente il 9 esce la versione PC. per la 360 vedremo....... Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 vedendo i pacchi che tirano, io vado coi piedi di piombo Si...si...e' vero......ultimamente sembra che tutte le date promesse vadano in fumo....sigh... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Il trailer è un po' deludente, mi sa di già visto... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 Dopo aver visto anche il filmato, mi sembra sembre più un mix tra Oblivion e Gothic, cosa che non mi dispiace neanche tanto, e visto che non ci sono altri giochi che mi interessano fino a settembre, dopo gli ultimi rinvii, mi sa che lo prenderò Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 non sarà il videogioco definitivo.... ma ben venga...... Dal trailer non si vede molto.. mi sembra che si siano soffermatia mostrare i combattimenti... e per quel che ho potuto vedere sembarno piu' simili a fable che a oblivion..... che potrebbe essere anche meglio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 (modificato) A me dal trailer sembra abbastanza vario come ambientazioni e che abbia un buon sistema di combattimento Modificato 24 Aprile 2007 da csa85 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 24 Aprile 2007 Condividi Inviato 24 Aprile 2007 mi sa che anche io lo comprerò...proprio perchè con lo slittamento di mass effect non saprei a cosa giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.