Vai al contenuto

Two worlds


giodimetal

Messaggi raccomandati

Caspita Pio, hai visto che alla fine ci hanno fregati? Il tuo "sentore" era giustificato.......

 

pio ha sempre ragione :mrgreen: , putroppo

 

io non la vedo tanto una cosa negativa, sinceramente preferisco così, apparte il fatto che vorrei giocare le SI di oblivion senza "distrazioni"...

in questo modo avremo modo di leggere qualche recensione sul gioco e magari sapere comè...

si è dibattuto un sacco sulla qualità di questo gioco dai filmati e dalle foto ora abbiamo l' opportunità di sapere veramente com'è prima di comprarlo, per me è una cosa positiva considerando il fatto che l' attesa sarà di qualche settimana...e non di mesi...

 

ormai oblivion l'ho finito tutto quest principale, gilde, espansioni, e quasi tutte le quest libere.

volevo un gdr per passarmi l'estate.

mi sa che devo ripiegare sui titoli ps2

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la cosa che piu' mi fa sentire uccellato... è che mancavano 7 giorni all'uscita , si diceva che era già entrato in fase gold..... secondo me è stata una presa in giro!!!

almeno per mass effect e forza hanno dato l'annuncio diciamo con un mese di preavviso rispetto all'uscita ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cosa che piu' mi fa sentire uccellato... è che mancavano 7 giorni all'uscita , si diceva che era già entrato in fase gold..... secondo me è stata una presa in giro!!!

In effetti sa proprio di presa per i fondelli......... avere l'annuncio solo 7 giorni prima, fa proprio incazzare.......

 

vorrei far notare che solo in italia si parla di sta cosa.....

:crazy:

......che sia un altro caso della lunga serie "I soliti sfigati"......?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica se entro fine mese non esce neanche questo, non ho titoli a cui sono particolarmente interessato, spero per loro che non venga rilasciato durante il periodo estivo perchè almeno io non lo prendo, iniziando le vacanze, e poi al ritorno ci sono Mass Effect e Blue Dragon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, se lo rilasciano nel periodo estivo, mi sa che si tirano la zappa sui piedi: con Bioshock, Mass Effect e Blue Dragon chi se lo compra piu'.......

Hanno toppato: dovevano farlo uscire a tutti i costi in questo momento di "magra" ed allora si che Two Worlds avrebbe venduto davvero bene.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno toppato: dovevano farlo uscire a tutti i costi in questo momento di "magra" ed allora si che Two Worlds avrebbe venduto davvero bene.

Ritardare l'uscita del gioco, può rivelarsi un harakiri... :dagger:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 Giugno equivale dire Luglio, inizio Estate e per molti inizio delle vacanze, se è quella la data per me resta sullo scaffale,

in quel periodo credo che si preferisca fare altro e dedicare poco tempo al gioco,

e poi al rientro ci sono i titoli che tutti aspettiamo come ho detto nel mio post precedente,

quindi concordo che non mi sembra una mossa intelligente per le vendite :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti pareva che una volta che usciva presto un gioco che pare splendido, senza mesi e mesi di attesa, lo dovevano posticipare proprio a 7 giorni dall'uscita... ma perchè poi? secondo me lo fanno apposta! quasi mi vendico e non lo compro quando esce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenderò una recensione per valutare l'acquisto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...