Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Se masticate l'inglese: https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=vn-oe1iyH-0 (un Youtuber abbastanza famoso ne parla)

 

http://www.theouthousers.com/cached-125148-xbox-cracks-down-on-cursing.html (articolo)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai e allora se sentono me mentre gioco online che fanno?mi mandano l'esorcista o mi scomunicano?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per le vendite della x1 ...cmq come cavolo si fa a fare il download delle cose in remoto? vi ricordate che dissero che si poteva mandare un download dal sito e se la console era il stand by la scaricava?

per ora pare non sia possibile,ho appena letto la recensione di smartglass e sembra che verrà comunque implementata in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete preso questa discussione per il bar dello sport? Il titolo è "Xbox One prime impressioni", non "L'angolo delll'avvocato dilettante" o "Il topic delle lamentele". Chiudo, pulisco e riapro.

 

------------

 

Ripulito. Qualche nota:

 

1 - per parlare di problemi hardware usate l'apposito topic

2 - usate un linguaggio civile se non volete evitare che la discussione esploda e finisca per essere rimossa

3 - per linguaggio civile si intende anche evitare sfottò e insulti, ovviamente

4 - niente confronti con PS4

5 - leggete il regolamento

6 - rileggetelo ancora, per sicurezza

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia toccando ferro non ha nessun problema dei vari elencati da altri.....però il mio problema e che il live e molto grezzo...pare quasi incompleto, mi viene da sorridere(per non piangere) quando per entrare in un gruppo i giocatori devono essere in Dashboard, e poi si possono spostare nel gioco. Spero tutto venga sistemato al più presto, perché leggendo nella sezione ps4 vedo li sono tutti felici e contenti, nessuno che ha problemi,

 

Major Nelson, è intervenuto proprio su queste lamentele... a breve sistemeranno tutto e la dash migliorerà. Questi non sono problemi catastrofici, meglio che la rottura della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson, è intervenuto proprio su queste lamentele... a breve sistemeranno tutto e la dash migliorerà. Questi non sono problemi catastrofici, meglio che la rottura della console.

 

 

questa è un ottima notizia...

voglio anche spezzare una lancia in favore di MS...

oggi i prodotti tecnolocigi hanno mille diavolerie...centinaia di funzioni e sono tutti interconnessi...è vero che le aziende ci usano un po come beta tester ma è anche vero che pretendere che sia tutto perfetto sin dal day one è utopico...

l'importante è che sistemino tutto in tempi brevi...non lo vedo un grosso dramma qualche problema sw...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera gente,

sono DejanITA nuovo del forum e volevo dire la mia impressione su X1.

Dopo due notti insonne :lol: ho deciso di acquistare la one, anche se da più parti leggevo pareri a favore della pS4.

Presa ieri con Fifa, settata al meglio con le impostazioni del mio smart tv, inserito il gioco....ed non ho chiuso occhio tutta la notte ( E SONO TRE!!)per giocare! :lol:

Console dal potenziale elevatissimo e con una kinect, che se sfruttata al meglio da MS, potrà regalare grandi soddisfazione nel gameplay.

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La console è uscita pochi giorni fa,mi sembra normale che molte features ancora non siano state ancora ben implementate.Un po di pazienza non guasterebbe anche considerando la "pesantezza" dell'interfaccia di Xone.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è arrivata oggi finalmente la one, sta facendo l'aggiornamento di 500 mega adesso, il leggerissimo rumorino della ventola che non si sente a un metro o col volume è normale? e poi il nero lucido del controller è normale che si graffi solo a guardarlo? gia ce l'ho pieno di graffietti e non l'ho neanche usato :ph34r: fatemi sapere

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è arrivata oggi finalmente la one, sta facendo l'aggiornamento di 500 mega adesso, il leggerissimo rumorino della ventola che non si sente a un metro o col volume è normale? e poi il nero lucido del controller è normale che si graffi solo a guardarlo? gia ce l'ho pieno di graffietti e non l'ho neanche usato :ph34r: fatemi sapere

tipo questo giusto?

 

ti ho risposto quà :ok:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88271-hardware-xbox-one/page__st__3620

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oggi ho avuto un incontro su questo argomento e posso dire che le cose miglioreranno presto. Non posso rivelare ciò che sarà cambiato prima e quando, ma siamo consapevoli di questi problemi e le cose miglioreranno a breve", ha detto Nelson.

 

Ma io dico... Invece di partire da un punto stabie e di forza che erano i messaggi i gruppi e gli inviti li tolgono per poi dire che miglioreranno??? ma sono proprio ****! scusate il termine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non si può giocare..Metto Fifa e crasha in continuazione, riesco a farlo partire e ci metto un'ora per trovare un avversario e alla fine mi da File Rosa differente.

Metto Battlefield e cerco di giocare a Corsa e per tre volte mi inserisce in Deathmatch a squadre.

Sono allibito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non si può giocare..Metto Fifa e crasha in continuazione, riesco a farlo partire e ci metto un'ora per trovare un avversario e alla fine mi da File Rosa differente.

Metto Battlefield e cerco di giocare a Corsa e per tre volte mi inserisce in Deathmatch a squadre.

Sono allibito.

 

Secondo me la console non centra.... è la linea

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia toccando ferro non ha nessun problema dei vari elencati da altri.....però il mio problema e che il live e molto grezzo...pare quasi incompleto, mi viene da sorridere(per non piangere) quando per entrare in un gruppo i giocatori devono essere in Dashboard, e poi si possono spostare nel gioco. Spero tutto venga sistemato al più presto, perché leggendo nella sezione ps4 vedo li sono tutti felici e contenti, nessuno che ha problemi,

 

primo approccio con il live molto deludente e pensare che l'ho presa proprio per questo! Sto pensando di venderla e prendere ps4 oppure attendere con smania il prossimo aggiornamento!

 

Oggi non si può giocare..Metto Fifa e crasha in continuazione, riesco a farlo partire e ci metto un'ora per trovare un avversario e alla fine mi da File Rosa differente.

Metto Battlefield e cerco di giocare a Corsa e per tre volte mi inserisce in Deathmatch a squadre.

Sono allibito.

 

Tranquillo ci sono passato anche io. E poi come per magia ha ripreso a funzionare tutto regolarmente. Cmq è un problema abbastanza noto e che risolveranno con patch sia per fifa che per bf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...