mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Ah hai scelto alla fine? Quanto ci vuole minimo sulla carta? 500 euro o basta meno?sulla sua gli ho fatto mettere 500 euro,ho fatto tutto onlie dai 375 giorni arriva.Spero solo che sia nuova e non rigenerata,se no mi tengo la mia hahaah.Tu invece? ancora non hai deciso? Ragazzi vi spiego meglio come è andata,mi hanno chiamato perchè avevo sbagliato il nome dell'intestatario,ho rifatto la procedura con l'assistenza telefonica,sulla carta ci vuogliono 480 euro,entro 3-4 giorni mi viene la xone nuova,non rigenerata perchè non è una riparazione ma una sostituzione(cosi mi ha detto)solo se io sceglievo quella normale cioè di riparazione senza carta,dovevo attendere circa 20 giorni,rischiavo una rigenerata oppure la mia riparata.Poi gli ho detto di questo ronzio della ventola se era riconosciuto da voi,mi ha detto che negli ultimi giorni la segnalazione è stata parecchia,quindi ora stanno cercando di trovare e risolvere il problema come per il lettore.Alla fine io vi consiglio quella della carta di credito se potete tutti quelli che hanno il mio stesso problema del ronzio della ventola,chiamate che ve la cambiano.Dimenticavo mi ha detto pure che la xbox se fa rumore un problema ce perchè non è normale che sia rumorosa,perchè e stata progettata per essere silenziosa Modificato 6 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 grazie sei stato molto di aiuto Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ho notato anche io negli ultimi giorni il ronzio strano ma mi dura giusto2 minuti quando la accendo dopo ore che sta in standby, dopo qualche min di gioco sparisce, credo sia normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) grazie sei stato molto di aiutoDimenticavo questo particolare,la mia difettata la posso tenere non sono obbligato di dargliela all'ups,quindi se decido di tenermi la mia difettata l'ups mi da tutta la stampa cioè l'etichetta per spedirla alla microsoft tutto gratis solo che mi devo recare io all'ups per spedirla entro 14 giorni,mi ha detto cosi posso provare la nuova con calma se funziona bene ecc.Questo è certo che optero' per questa opzione gliela spedisco entro 14 giorni tanto è tutto gratis,cosi la testo per bene perchè se pure questa fa lo stesso ronzio mi tengo la mia,che già so come va,che lo provata per 7 giorni. Modificato 6 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) . Modificato 6 Dicembre 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 . Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Dimenticavo questo particolare,la mia difettata la posso tenere non sono obbligato di dargliela all'ups,quindi se decido di tenermi la mia difettata l'ups mi da tutta la stampa cioè l'etichetta per spedirla alla microsoft tutto gratis solo che mi devo recare io all'ups per spedirla entro 14 giorni,mi ha detto cosi posso provare la nuova con calma se funziona bene ecc.Questo è certo che optero' per questa opzione gliela spedisco entro 14 giorni tanto è tutto gratis,cosi la testo per bene perchè se pure questa fa lo stesso ronzio mi tengo la mia,che già so come va,che lo provata per 7 giorni. guarda che i soldi sono congelati e non li puoi prendere si quando non ricevono in consegna dal corrirer la tua ONE Modificato 6 Dicembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 anch'io ho chiesto la sostituzione. mi arriverà una nuova console. ti danno una xone nuova senza kinect, senza controller, senza alimentatore. ho garantito 460 euro. mi arriverà tramite ups. speriamo bene. queste sono rotture di palle autentiche. comunque servizio assistenza efficiente. l'operatore mi ha detto che prima di consegnare la nuova console la testano per controllare che tutto sia ok. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 anch'io ho chiesto la sostituzione. mi arriverà una nuova console. ti danno una xone nuova senza kinect, senza controller, senza alimentatore. ho garantito 460 euro. mi arriverà tramite ups. speriamo bene. queste sono rotture di palle autentiche. comunque servizio assistenza efficiente. l'operatore mi ha detto che prima di consegnare la nuova console la testano per controllare che tutto sia ok. bastano 460? tu che problema hai adesso? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 non puoi e tutto contestuale fai il pacco e quando ti danno la nuova vogliono la vecchia imballata in realtà puoi anche non mandargliela ma perdi le 400 e passa euro. consiglio a mrenric di dare subito la console ad ups per non avere alcun tipo di poblema... bastano 460? tu che problema hai adesso?rumore al lettore. una rottura di palle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 e gia che rottura devo trovare 480 euro da mettere nella carta Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 in realtà puoi anche non mandargliela ma perdi le 400 e passa euro. consiglio a mrenric di dare subito la console ad ups per non avere alcun tipo di poblema... rumore al lettore. una rottura di palle.se cosi,bene dargliela XD..Mi consigliate fi fare un ripristino della xbox? ho il mio account tutto il resto.Voi che dite?...speriamo bene ragazzi,certo che se pure questa ha lo stesso rumore della ventola me la tengo e gia che rottura devo trovare 480 euro da mettere nella cartaguarda lo so che una gran somma,chiediglieli a tuo padre se puo' XD tanto alla fine i soldi sono sempre i tuoi da come la vedo io meglio fare un cambio che non attendere 20 giorni chissà se una rigenerata/riparata Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 se cosi,bene dargliela XD..Mi consigliate fi fare un ripristino della xbox? ho il mio account tutto il resto.Voi che dite?...speriamo bene ragazzi,certo che se pure questa ha lo stesso rumore della ventola me la tengo si ma hanno detto che loro la controllano prima di inviartela quindi la nuova deve essere perforza buona! certo sarà ditata e graffiata ma buona aahhaha Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ma con la mia che ha fifa 14 dentro, come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) si ma hanno detto che loro la controllano prima di inviartela quindi la nuova deve essere perforza buona! certo sarà ditata e graffiata ma buona aahhaha molto bene allora vabbe ma alla fine tutte le cose lucide si graffiano solo a guardarle,vedi le tv ecc...tu invece cosa fai? Ma con la mia che ha fifa 14 dentro, come faccio?i giochi cosi come i salvataggi tutte le varie applicazioni ecc stà tutto nel tuo account salvato,quindi al momento che arriva la tua riscarichi tutto ma senza pagare niente perchè con il tuo account già risulta tutto,bisogna solo riscaricare il tutto .Non ho capito se cancellare tutti i miei dati oppure ci pensa la microsoft Modificato 6 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) 1. Inviano solo la console. No accessori. No cavi. No kinect.2. 460 euro in garanzia3. Ups consegna console nuova e ritira quella fallata. Le 460 euro vengono restituite nel momento in cui la console arriva a Microsoft. Conservare tutti i bollettini.4. la console e' nuova. Non e' rigenerata. E' testata. 5. Prima di consegnare la vecchia e' sufficiente eliminare il profilo. I giochi in dd sono salvati su cloud. Occorrerà solo reinstallare i giochi (due palle) Modificato 15 Dicembre 2013 da Bankrobber76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 1. Inviano solo la console. No accessori. No cavi. No kinect.2. 460 euro in garanzia3. Ups consegna console nuova e ritira quella fallata. Le 460 euro vengono restituite nel momento in cui la console arriva a Microsoft. Conservare tutti i bollettini.4. la console e' nuova. Non e' rigenerata. E' testata. 5. Prima di consegnare la vecchia e' sufficiente eliminare il profilo. I giochi in dd sono salvati su cloud. Occorrerà solo reinstallare i giochi (due palle) Te hai cancellato solo il profilo? e come garanzia 460 sono il massimo? Cioè puoi dare di meno? Comunque non rimani nemmeno un giorno senza console, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Te hai cancellato solo il profilo? e come garanzia 460 sono il massimo? Cioè puoi dare di meno? Comunque non rimani nemmeno un giorno senza console, giusto?Cancellero‘ solo il profilo. A me hanno chiesto 460 euro (100 sono di imposte), non un euro di meno. Non si resta senza console. Il giorno della consegna di quella nuova darò la mia. N.b. non danno un nuovo alimentatore. Danno solo console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Cancellero‘ solo il profilo. A me hanno chiesto 460 euro (100 sono di imposte), non un euro di meno. Non si resta senza console. Il giorno della consegna di quella nuova darò la mia. N.b. non danno un nuovo alimentatore. Danno solo consolemi è stato detto pure che non serve che la metto dentro una scatola perchè l'ups ti da la xbox e lui quella difettata la mette dentro la stessta scatola della xbox nuova,tutto vero? te cosa ti hanno detto? perchè la mia non era italiana al telefono sono stato quasi due ore al telefono Modificato 6 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 mi è stato detto pure che non serve che la metto dentro una scatola perchè l'ups ti da la xbox e lui quella difettata la mette dentro la stessta scatola della xbox nuova,tutto vero? te cosa ti hanno detto? perchè la mia non era italiana al telefono sono stato quasi due ore al telefono Fa tutto ups. Ecco perché ti consigli avo di dare subito la tua console. Occhio a conservare bollettini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Fa tutto ups. Ecco perché ti consigli avo di dare subito la tua console. Occhio a conservare bollettinisisi grazie per avermelo detto,perchè la sigonirna mi ha detto che me la potevo tenere e spedirla gratis entro 14 giorni,ma di sto' particolare che si prendevano i soldi non mi è stato per niente detto,grazie (sapevo se non la davo al corriere per niente pure dopo i 14 giorni che se li sarebbero presi) Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Dei 14gg non so nulla. Le 400 euro di cauzione ti verranno date quando la tua console arriva a MS tramite ups. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Io devo ancora decidere se cambiare la console, per un ronzio della ventola... boh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ora vi dico che se fa lo stesso rumore pure questa,secondo me sarà tutto normale,non capisco molta gente come fa a dire che non ce la.Attendiamo e verifichiamo settimana prossima che mi dovrebbe arrivare la nuova sapete se danno qualcosa in omaggio? Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 ora vi dico che se fa lo stesso rumore pure questa,secondo me sarà tutto normale,non capisco molta gente come fa a dire che non ce la.Attendiamo e verifichiamo settimana prossima che mi dovrebbe arrivare la nuova sapete se danno qualcosa in omaggio? Si può essere che t'eri fissato te... cioè io ormai non lo sento più, o almeno non come le prime volte. Sembra che molte volte non c'è proprio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.