mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 appunto vorrei vedere un video di qualcuno che non sente assolutamente nullaaltra domanda quando è messa in avvio rapido anche a voi fa questo rumore? a me sisto' rumore è la ventola dell'alimentatore? perchè questo rumore non mi e nuovo proviene dalla ONE Sto caricando un altro video, da più lontano... comunque il ronzio all'alimentatore ce l'ho, ma quello è nullo.io manco lo sento.Cmq da quel che ho capito siamo solo noi 3 che sentiamo stà cosa,siamo usciti pazzi noi o non so cosa pensare Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) abbiamo orecchie diverse comunque blackbart si anche a me fa questo rumore, forse un pò più tenue aspettiamo risposte da altri e vediamo Modificato 7 Dicembre 2013 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) abbiamo orecchie diverse il mio amico mi ha mandato il suono da vicino della one come la nostra pero' da lontano non si sente te una navicella spaziale la mia fa molto meno rumore da quella distanza,a te sembra che tocca qualcosa la mia invece no solo ronzio tititi non so spiegartelo,ora faccio il video cosi ti faccio sentire Modificato 7 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 il mio amico mi ha mandato il suono da vicino della one come la nostra pero' da lontano non si sente Mettilo qua, è più silenziosa della mia? Ho messo il video nuovo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Ragazzi però non finiamo nella paranoia totale. Io ho fatto ascoltare l'audio per telefono all'assistenza e mi ha detto che era assolutamente anomalo. Sono stati loro a chiedermi di sostituirla. Il mio è un problema relativo al lettore che secondo me è semplicemente installato male. Per quanto riguarda la ventola la mia è silenziosissima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Domani chiamo e faccio ascoltare il rumore, se dicono che non è normale... la cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Mettilo qua, è più silenziosa della mia? Ho messo il video nuovo.si,la mia tutta stà caciara non la fa,ora sto' caricando il video,metti a tutto volume le casse per sentirlo,video girato con il note 2 Ragazzi però non finiamo nella paranoia totale. Io ho fatto ascoltare l'audio per telefono all'assistenza e mi ha detto che era assolutamente anomalo. Sono stati loro a chiedermi di sostituirla. Il mio è un problema relativo al lettore che secondo me è semplicemente installato male. Per quanto riguarda la ventola la mia è silenziosissima.se ti avvicini alla ONE per inserire un dvd senti la ventola che fa tipo tititi un suono leggero che udibile? Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 si,la mia tutta stà caciara non la fa,ora sto' caricando il video,metti a tutto volume le casse per sentirlo,video girato con il note 2 Colpa pure un pò del cellulare, non sembra solo ronzio... però c'è solo un ronzio che si sente abbastanza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) non si sente niente bo strano pero' dico il cellulara non ha preso il suono,eppure ce il silenzio totale pero' da quella distanza lo noto(provate ad alzare al massimo le casse del pc) Modificato 7 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 secondo me comunque alla fine noi non abbiamo niente ed è del tutto normale Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 secondo me comunque alla fine noi non abbiamo niente ed è del tutto normalelo penso pure io se domani chiamo l'assistenza posso cancellare tutto? ripeto alla fine non fa tutto sto' rumore sarà una fissa ormai,perchè adesso che so che mi deve arrivare una nuova,non ci ho fatto per niente caso a sto ronzio stasera tutta na fissazione? bo.Lascio aperto tutta la pratica aspetto che mi arriva e testero' personalmente,rosico se sarà uguale perchè se poi escono altri difetta? questa quà ormai dopo 10 giorni lo testata affondo la conosco già. Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Una domanda ma la one non supporta le immagini gamercard portabili?Perché la mia non si aggiorna mica con i giochi della one. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) lo penso pure io se domani chiamo l'assistenza posso cancellare tutto? ripeto alla fine non fa tutto sto' rumore sarà una fissa ormai,perchè adesso che so che mi deve arrivare una nuova,non ci ho fatto per niente caso a sto ronzio stasera tutta na fissazione? bo.Lascio aperto tutta la pratica aspetto che mi arriva e testero' personalmente,rosico se sarà uguale perchè se poi escono altri difetta? questa quà ormai dopo 10 giorni lo testata affondo la conosco già.ormai non ci pensare più. aspettiamo la nuova console. piuttosto ti hanno detto in quanti giorni arriva?vai su myservice.xbox.com per controllare lo stato della tua spedizione Modificato 7 Dicembre 2013 da Bankrobber76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Allora che fate? Non so se chiamare o no... la cambiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 la ONE e' un salto nel buio ad occhi chiusi troppi problemi da risolvere e troppo costosa per accettarli facilmente per adesso vende 1/3 in meno rispetto alla concorrente si aspettano tempi bui se non ci sarà un taglio di prezzo credo un anche in un possibile fallimento del segmento XBOX se non ci saranno risultati presto hardware gia obsoleto adesso e macchinosa da programmare sono la batosta finale ci vuole cpu e gpu piu' performanti e sopratutto hard disk da almeno 1 tera considerando 40gb per ogni gioco quello da 500 gb e ' una pagliacciata e togliero sto kazzo di kinect tutto ad un prezzo abbordabile con la crisi globale di max 399 euro gia alcuni rumor parlano di una nuova versione ad aprile ma piu' slim e senza kinect a 399 euro post copiato da topic chiuso ed e' peccato che si perda scusate il mio copia incolla Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 la ONE e' un salto nel buio ad occhi chiusi troppi problemi da risolvere e troppo costosa per accettarli facilmente per adesso vende 1/3 in meno rispetto alla concorrente si aspettano tempi bui se non ci sarà un taglio di prezzo credo un anche in un possibile fallimento del segmento XBOX se non ci saranno risultati presto hardware gia obsoleto adesso e macchinosa da programmare sono la batosta finale ci vuole cpu e gpu piu' performanti e sopratutto hard disk da almeno 1 tera considerando 40gb per ogni gioco quello da 500 gb e ' una pagliacciata e togliero sto kazzo di kinect tutto ad un prezzo abbordabile con la crisi globale di max 399 euro gia alcuni rumor parlano di una nuova versione ad aprile ma piu' slim e senza kinect a 399 euro post copiato da topic chiuso ed e' peccato che si perda scusate il mio copia incolla Kiappa il Kinect è una delle cose che funzionano meglio sulla One, io ne sono felicissimo sia per il funzionamento che per l'utilità. Poi è vero ci sono molte cose da sistemare ma questo verrà sicuramente fatto con gli aggiornamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 I comandi vocali del Kinect sono qualcosa di veramente next gen. Bisogna provarli tutti i giorni per capire la loro utilità. Per il resto, aspettiamo aggiornamenti di software. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) la ONE e' un salto nel buio ad occhi chiusi troppi problemi da risolvere e troppo costosa per accettarli facilmente per adesso vende 1/3 in meno rispetto alla concorrente si aspettano tempi bui se non ci sarà un taglio di prezzo credo un anche in un possibile fallimento del segmento XBOX se non ci saranno risultati presto hardware gia obsoleto adesso e macchinosa da programmare sono la batosta finale ci vuole cpu e gpu piu' performanti e sopratutto hard disk da almeno 1 tera considerando 40gb per ogni gioco quello da 500 gb e ' una pagliacciata e togliero sto kazzo di kinect tutto ad un prezzo abbordabile con la crisi globale di max 399 euro gia alcuni rumor parlano di una nuova versione ad aprile ma piu' slim e senza kinect a 399 euro post copiato da topic chiuso ed e' peccato che si perda scusate il mio copia incollapippo ha ragione. ho 37 anni e di fare console war non ne ho né voglia né tempo. voglio solo giocare nel poco tempo libero a disposizione. in effetti questa console è un salto nel buio. ora aspetto con un quel che resta della mia proverbiale pazienza la nuova console e soprattutto un veloce aggiornamento che introduca tutto ciò che hanno inspiegabilmente tolto. ad oggi ho sganciato 960 euro e sono fermo al palo....e deluso Modificato 7 Dicembre 2013 da Bankrobber76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) Hardware obsoleto?sto discorso allora possiamo farlo pure per ps4 immagino. Modificato 7 Dicembre 2013 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Hardware obsoleto?sto discorso allora possiamo farlo pure per ps4 immagino.sia ps4 che xbox one hanno hardware obsoleti se comparati ad un pc di fascia medio alta. ecco già un pc con i5 e amd radeon 7850 dà la cacca ad entrambe le console. quello che non mi va proprio giù è il passo indietro compiuto da xone rispetto ad xbox su alcuni aspetti. 1) party peggiorati 2) dove sono i 300 mila server, dove? sono passati 15 gg dal lancio ed abbiamo ancora problemi assurdi come i ritorno in dashboard o richieste di conferma del profilo utente. 500 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) sia ps4 che xbox one hanno hardware obsoleti se comparati ad un pc di fascia medio alta. ecco già un pc con i5 e amd radeon 7850 dà la cacca ad entrambe le console. quello che non mi va proprio giù è il passo indietro compiuto da xone rispetto ad xbox su alcuni aspetti. 1) party peggiorati 2) dove sono i 300 mila server, dove? sono passati 15 gg dal lancio ed abbiamo ancora problemi assurdi come i ritorno in dashboard o richieste di conferma del profilo utente. 500 euro scusa , ma non capisco perchè ti lamenti (tu come altri..)quando uscì 360 i problemi non erano più gravi di quelli di ONE ?e dov'è arrivata quella macchina ?ha avuto una evoluzione assurda assieme ai giochi (il primo Mass Effect dice tutto..Halo 4 pure..) ti sei pure risposto da solo .. 15 giorni.. il confronto poi non lo fare con i pezzi su pc (che come dice il buon Garrus Vakarian devono essere "calibrati"..), attendi le steam machines (computer da gioco con OS dedicato al gioco..) poi riparliamo di "differenze" firmato, uno che comprerà la One solo per la porta HDMI e per Project Spark Modificato 7 Dicembre 2013 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 ormai non ci pensare più. aspettiamo la nuova console. piuttosto ti hanno detto in quanti giorni arriva?vai su myservice.xbox.com per controllare lo stato della tua spedizionemi hanno detto settimana prossima,tempi sono 3/4 giorni,dopo controllo grazie della segnalazione raga sono tornato poco fa dal mio amico a lui questa cosa che ho io non la fa solo se metto l'orecchio attaccato alla griglia sento lo stesso ronzio mio,quindi la mia fa piu rumore di lui non è normale,speriamo bene con questa nuova,cmq io per adesso sono super soddisfatto della XONE,anche se ci sono ancora molte cose da sistemare Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 (modificato) scusa , ma non capisco perchè ti lamenti (tu come altri..)quando uscì 360 i problemi non erano più gravi di quelli di ONE ?e dov'è arrivata quella macchina ?ha avuto una evoluzione assurda assieme ai giochi (il primo Mass Effect dice tutto..Halo 4 pure..) ti sei pure risposto da solo .. 15 giorni.. il confronto poi non lo fare con i pezzi su pc (che come dice il buon Garrus Vakarian devono essere "calibrati"..), attendi le steam machines (computer da gioco con OS dedicato al gioco..) poi riparliamo di "differenze" firmato, uno che comprerà la One solo per la porta HDMI e per Project Sparknon mi sono spiegato bene. io non oso confrontare ps4 e xone con pc perché il confronto è improponibile. un pc ben assemblato con una scheda video da 250 euro circa oggi dà la **** ad entrambe le console. il problema, ho specificato, riguarda due aspetti che AD OGGI non possono che farci dubitare sul lavoro svolto da ms. vale a dire: il sistema dei party ed i fantomatici 300mila server. vi invito a non fare i tifosi. per il resto sono convinto che questa macchina ha delle ottime potenzialità al pari di quelle di ps4 ma al lancio non ci si può presentare con i punti di forza della 360 incredibilmente indeboliti....ho comprato la x1 per i server ma io tutta questa funzionalità non la vedo ancora...la richiesta di log in e il ritorno in dashboard sono problemi legati ai server...si muovessero perché il tempo passa...e la gente si lamenta. Modificato 7 Dicembre 2013 da Bankrobber76 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 7 Dicembre 2013 Condividi Inviato 7 Dicembre 2013 Hardware obsoleto?sto discorso allora possiamo farlo pure per ps4 immagino.ma infatti,sempre mettere a confronto le due consoll meglio questa ooppure quell'altra,all'inizio delle nuove consoll è sempre stato coi bisogna solo attendere senza lamentarci troppo Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.