Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Ieri parlavamo con amici..t faccio una domanda...il tuo pad se lo tocchi lateralmente sull impugnatura. .lo senti liscio o la scanalatura è evidente? ?

Ahhhh ma allora non sono pazzo... Sulla sinistra liscio mentre sulla destra sento la scalanatura,pensavo di aver premuto troppo durate le sessioni di FM5 !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ma allora non sono pazzo... Sulla sinistra liscio mentre sulla destra sento la scalanatura,pensavo di aver premuto troppo durate le sessioni di FM5 !

yuri...il mio secondo pad ( come quello del mio amico che me l ha fatto notare) è liscisssimo....sembra quasi sia un unico pezzo.

 

quello del pad d1...ha una voragine...sembra incollato ad c4zzum

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

yuri...il mio secondo pad ( come quello del mio amico che me l ha fatto notare) è liscisssimo....sembra quasi sia un unico pezzo.

 

quello del pad d1...ha una voragine...sembra incollato ad c4zzum

 

Confermo anche io che la qualità del pad D1 non è al livello del pad normale... O almeno anche il mio pad D1 presenta imperfezioni che non si ritrovano nel mio 2º pad...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io che la qualità del pad D1 non è al livello del pad normale... O almeno anche il mio pad D1 presenta imperfezioni che non si ritrovano nel mio 2º pad...

mi sa tanto che sono queste versioni day one. io anche ho quella e si vede che non è fatto perfettamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il pad che cigola nel lato basso dell impugnatura destra... se faccio pressione nel basso dell impugnatura si sente un leggero "tic, tic, tic" come se l impugnatura non fosse del tutto fissata... :acc: **** che sfiga... :rolleyes: sarà pur una cretinata ma un po mi sta sulle palle (ci ho fatto caso solo ieri sera)...

 

A me da qualche giorno all'impugnatura sinistra fa qualche scricchiolio come se fosse appunto assemblato male.

Inoltre il tasto x qualche volta rimane incastrato.

E ci tengo a dire che non mi e' mai caduto,l'ho trattato sempre alla grande.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da qualche giorno all'impugnatura sinistra fa qualche scricchiolio come se fosse appunto assemblato male.

Inoltre il tasto x qualche volta rimane incastrato.

E ci tengo a dire che non mi e' mai caduto,l'ho trattato sempre alla grande.

 

A me la a....certe volte mi prende veramente il nervoso. Trattato anche io alla grande.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me da qualche giorno all'impugnatura sinistra fa qualche scricchiolio come se fosse appunto assemblato male.

Inoltre il tasto x qualche volta rimane incastrato.

E ci tengo a dire che non mi e' mai caduto,l'ho trattato sempre alla grande.

Nemmeno il mio è mai caduto.. si è un rumorino leggerissimo per carità, ma..... fortunatamente però non ho problemi coi tasti o cose del genere, dunque che sia un difetto dei pad D1...!? Se si è un peccato perché è troppo bello con la scritta day one 2013.. :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno il mio è mai caduto.. si è un rumorino leggerissimo per carità, ma..... fortunatamente però non ho problemi coi tasti o cose del genere, dunque che sia un difetto dei pad D1...!? Se si è un peccato perché è troppo bello con la scritta day one 2013.. :(

Boh...il mio e' normale,non d1.

Secondo me anche questi inconvenienti sono legati all'aver preso una console al lancio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto le demo? In risposta a tal quesito ci viene in aiuto Major Nelson che, via blog, promette una netta inversione di tendenza nei prossimi mesi a venire.

 

In altre parole le demo dei vari giochi torneranno con regloarità, sia per quanto concerne le copie retail e sia per quanto concerne i futuri Live Arcade (che non verranno più etichettati così...) senza dimenticare ovviamente anche i nuovi e variegati free to play. Insomma, bisognerà pazientare ancora un po' prima di rivedere le immancabili demo anche su Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

idem spedita anche a me. ragazzi ci aggiorniamo magari sul live?

ok vai aggiungimi mrenric :ok:

 

cmq dalla email che mi è arrivata,riguardo alla consoll inviata,parla pure di quella difettata e da quel che ho capito la xone difettata la dobbiamo spedire noi,possibile? :rolleyes:

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

ok vai aggiungimi mrenric :ok:

 

cmq dalla email che mi è arrivata,riguardo alla consoll inviata,parla pure di quella difettata e da quel che ho capito la xone difettata la dobbiamo spedire noi,possibile? :rolleyes:

da quello che ho capito si.E se non lo fai entro 14 gg si tengono la somma che hanno congelato sul tuo conto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...