mrenric86 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) Dall'etichetta che devi attaccare sull'imballo, UPS capisce che è tutto gratuito. Quando ho spedito il Nexus 5 (ho il centro di raccolta a pochi minuti da casa, e dovendo passarci davanti l'ho portato io) non mi hanno rilasciato nemmeno una ricevuta, fanno la scansione e fine. Abbiate un po' di fiducia, non siate sempre così catastrofici! :lol: ma si dai siamo un po' positivi XD,noto pure che la ONE riscalda ancora meno rispetto quella difettata,direi molto bene complimenti cmq alla microsoft per aver fatto una consoll molto molto silenziosa rispetto alal 360,prima quando avevo il rumore della ventola non ero incavolato,ma so scocciature XD Modificato 12 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 ahahah mi fido, mi fido... Sto cercando di prenotare il ritiro sul sito ups, l'unico problema è il peso del pacco... non mi accetta la virgola o il punto e risulta 374 kg, andrà bene lo stesso?Be per una lavatrice quel peso va benissimo altroche' :lol: ma si dai siamo un po' positivi XD,noto pure che la ONE riscalda ancora meno rispetto quella difettata,direi molto bene complimenti cmq alla microsoft per aver fatto una consoll molto molto silenziosa rispetto alal 360,prima quando avevo il rumore della ventola non ero incavolato,ma so scocciature XD mo te tocca aspetta' na giornata pe scarica' fifa.ahah buon viaggio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) Be per una lavatrice quel peso va benissimo altroche' mo te tocca aspetta' na giornata pe scarica' fifa.ahah buon viaggio non direi poco fa lo messo giu' sto' al 40% ma te inveceee che fine hai fattoooooo Modificato 12 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 non direi poco fa lo messo giu' sto' al 40% ma te inveceee che fine hai fattoooooo Io ce sto sempre ao...ieri sera te non c'eri senno' se continuava co sto maggggico liverpool Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ragazzi mi hanno regalato un gioco, incredibile... l'ho richiamati e chiesto informazioni per la spedizione della console e dopo aver chiuso la chiamata, mi hanno richiamato e dato il codice per un gioco. Ho preso dead rising 3, però purtroppo già l'ho ordinato retail... dite che il codice, può essere venduto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ragazzi mi hanno regalato un gioco, incredibile... l'ho richiamati e chiesto informazioni per la spedizione della console e dopo aver chiuso la chiamata, mi hanno richiamato e dato il codice per un gioco. Ho preso dead rising 3, però purtroppo già l'ho ordinato retail... dite che il codice, può essere venduto?Certo che puoi venderlo che fortunaa.. Ci resteranno male gli altri che non hanno ricevuto niente XD.. Se fai un buon prezzo prendo io, oppure vendi la retail e tu ti tieni il codice Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Certo che puoi venderlo che fortunaa.. Ci resteranno male gli altri che non hanno ricevuto niente XD.. Se fai un buon prezzo prendo io, oppure vendi la retail e tu ti tieni il codice Mi dispiace per gli altri, questo tizio dell'assistenza sarà impazzito, boh xD Si forse faccio così, mi prendo la versione digitale e vendo la retail e per il prezzo, non so... mandami un pm, se t'interessa e parliamo la. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Mi dispiace per gli altri, questo tizio dell'assistenza sarà impazzito, boh xD Si forse faccio così, mi prendo la versione digitale e vendo la retail e per il prezzo, non so... mandami un pm, se t'interessa e parliamo la. Regalavano un gioco a chi aveva console con problemi al lettore... Se hai avuto un problema del genere, ok... altrimenti sei stato fortunato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 A prescindere dal difetto,regalano 1 gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Mi sfugge qualcosa..penso: come mai hai richiesto un gioco che hai già??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Mi sfugge qualcosa..penso: come mai hai richiesto un gioco che hai già??? Mi ha offerto forza5, ryse e dr3... Dead Rising 3. I primi due ce li ho e il terzo l'ho ordinato, però ancora non ce l'ho. Allora ho detto, al massimo riscatto questo e ci gioco subito e quando arriverà la spedizione... venderò quello. Comunque avevo poca scelta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 sapevate che tenendo le braccia aperte e chiudendo i pugni e facendo il gesto come se volessimo chiudere una cosa va in home? e si può fare per aprire subito un obiettivo o una clip Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 sapevate che tenendo le braccia aperte e chiudendo i pugni e facendo il gesto come se volessimo chiudere una cosa va in home? e si può fare per aprire subito un obiettivo o una clipProvato è qualcosa di fantastico invece è meno fantastico che quando avvio il gioco mi chiede nuovamente di accedere Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 (modificato) Io ce sto sempre ao...ieri sera te non c'eri senno' se continuava co sto maggggico liverpoolieri ci sono stato fino quasi le 2 te la concedo per la juve ragazzi indovinate un po? mi è stato regalato un gioco,ho scelto dead rising 3,visto che per natale la mia ragazza mi regala forza5 e ryse all'assistenza gli ho chiesto della informazioni che riguardavano la spedizione della xone difettata da spedirgli (ma tanto io già sapevo tutto lo fatto per il gioco) infatti dopo gli ho chiesto come mai non mi e stato regalato un gioco,perchè il mio amico con il mio stesso problema,glielo avede regalato pure leggendo su interent sapevo di questa cosa,mi fa attenda un attimo in linea dopo pochi secondi di attesa mi dice ok si lei ha diritto ad avere un gioco in omaggio,poi tutto dun tratto si blocca e mi dice che problma avevo,gli faccio faceva rumore adesso non so bene dove venisse questo rumore,se era il lettore oppure dalla parte della ventola cmq tutto ok dopo pochi secondi mi e stato inviato il codice del gioco Modificato 12 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao a tutti ma perchè ogni tanto quando avvio un gioco parte e mi rimanda in home? Poi clicco sull'icona del cd e parte cosa puo essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ciao a tutti ma perchè ogni tanto quando avvio un gioco parte e mi rimanda in home? Poi clicco sull'icona del cd e parte cosa puo essere? Me lo fece una volta fifa, dopo un pò ripartì normalmente e non l'ha più fatto. Penso che non sia, niente di grave. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Me lo fece una volta fifa, dopo un pò ripartì normalmente e non l'ha più fatto. Penso che non sia, niente di grave.A me lo fanno spesso molti giochi. Fai così. Quando succede,ritorna in dashboard,fai partire upload studio,quindi ritorna ancora in dash e fai partire il gioco. A me così funziona. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Mi ha offerto forza5, ryse e dr3... Dead Rising 3. I primi due ce li ho e il terzo l'ho ordinato, però ancora non ce l'ho. Allora ho detto, al massimo riscatto questo e ci gioco subito e quando arriverà la spedizione... venderò quello. Comunque avevo poca scelta. An ok! Non riesci proprio a disdire l'ordine di Dead Rising? Se l'hai preso on-line, di solito, puoi disdire l'ordine fino a quando lo spediscono, se invece l'hai ordinato in un negozio fisico puoi spiegargli la situazione e cambiare l'ordine prenotando qualche altro gioco che uscirà in futuro. È proprio un peccato rimetterci dei soldi per un regalo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) An ok! Non riesci proprio a disdire l'ordine di Dead Rising? Se l'hai preso on-line, di solito, puoi disdire l'ordine fino a quando lo spediscono, se invece l'hai ordinato in un negozio fisico puoi spiegargli la situazione e cambiare l'ordine prenotando qualche altro gioco che uscirà in futuro. È proprio un peccato rimetterci dei soldi per un regalo...se ricordo bene lo ha comprato dal sito multiplayer,i soldi se li sono già presi,ma stà ancora apsettando che gli arrivi da giorni A me lo fanno spesso molti giochi. Fai così. Quando succede,ritorna in dashboard,fai partire upload studio,quindi ritorna ancora in dash e fai partire il gioco. A me così funziona. fai un ripristino della one,vedi come ti va,sulla mia la fatto solo fifa 3-4 volte Modificato 13 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 ieri ci sono stato fino quasi le 2 te la concedo per la juve ragazzi indovinate un po? mi è stato regalato un gioco,ho scelto dead rising 3,visto che per natale la mia ragazza mi regala forza5 e ryse all'assistenza gli ho chiesto della informazioni che riguardavano la spedizione della xone difettata da spedirgli (ma tanto io già sapevo tutto lo fatto per il gioco) infatti dopo gli ho chiesto come mai non mi e stato regalato un gioco,perchè il mio amico con il mio stesso problema,glielo avede regalato pure leggendo su interent sapevo di questa cosa,mi fa attenda un attimo in linea dopo pochi secondi di attesa mi dice ok si lei ha diritto ad avere un gioco in omaggio,poi tutto dun tratto si blocca e mi dice che problma avevo,gli faccio faceva rumore adesso non so bene dove venisse questo rumore,se era il lettore oppure dalla parte della ventola cmq tutto ok dopo pochi secondi mi e stato inviato il codice del gioco Dajeeeeeeio l'ho pagato 65 euruiiiii bella pe te che l'hai preso grqtisscusate gli errori di battitura ma sto mbriaco..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrenric86 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Dajeeeeeeio l'ho pagato 65 euruiiiii bella pe te che l'hai preso grqtisscusate gli errori di battitura ma sto mbriaco..... tranqui..cmq t'aspettavo ma non ci sei stasera t'aspetto pure per dead in quasi 5 ore scaricato/installato Modificato 13 Dicembre 2013 da mrenric86 Cita http://card.psnprofiles.com/1/mrenric1986.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 An ok! Non riesci proprio a disdire l'ordine di Dead Rising? Se l'hai preso on-line, di solito, puoi disdire l'ordine fino a quando lo spediscono, se invece l'hai ordinato in un negozio fisico puoi spiegargli la situazione e cambiare l'ordine prenotando qualche altro gioco che uscirà in futuro. È proprio un peccato rimetterci dei soldi per un regalo... Si come t ha detto mrenric, l ho preso su multiplayer e ora il pacco a sta a Roma casilino, quindi ormai é arrivato... Mi vendo il codice e guadagno lo stesso dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Ho un dubbio... ma il Cloud ( server dedicati ) è in funzione ? Se cosi fosse allora COD Ghosts ne usufruisce dato che qualche settimana fa uscì la notizia che il gioco avrebb usufruito dei server del cloud per un gioco online ottimane e SENZA LAG. Illuminatemi ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bankrobber76 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Ho un dubbio... ma il Cloud ( server dedicati ) è in funzione ? Se cosi fosse allora COD Ghosts ne usufruisce dato che qualche settimana fa uscì la notizia che il gioco avrebb usufruito dei server del cloud per un gioco online ottimane e SENZA LAG. Illuminatemi !Il cloud è attivo solo per fm5. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Ragazzi ho disinstallato alcune demo ma ho visto che la voce nella sezione ' i tuo giochi e app' rimane ed è offuscata con una nuvola in alto a destra che significa ? Modificato 13 Dicembre 2013 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.