HARRY Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Nulla da fare..io ho Fastweb con modello router Argo 55, ho reso manualmente tutto statico, aperto tutte le porte, riavviato il tutto ma nulla sempre LIMITATO....L'opzione UPNP non esiste sul mio modello...Non só più che pesci pigliare...Le porte consigliate da portfarward.com quali sono...??? È l'ultima spiaggia... Come volevasi dimostrare: avevo anche io il Nat limitato, ho aperto tutte le porte consigliate, sia quelle del supporto Microsoft sia queslle consigliate da portforward.com e non è cambiato nulla, ho spento e riacceso il modem e non è cambiato nulla. Il DHCP aveva cambiato l'indirizzo Ip della console quindi le porte erano aperte per un indirizzo "vuoto", ho impostato i parametri di rete della One manualmente (indirizzo Ip, Subnet Mask, Gateway e pure i DNS) scegliendo come indirizzo Ip quello con le porte aperte, ho spento e riacceso di nuovo e ora ho il Nat aperto! Perciò impostate i parametri di rete manualmente, aprite le porte e riavviate console e router! Quali sono le porte consigliate da portfoward.com..??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io sono legato perché non so se si può fare avendo la vdsl della telecom, altrimenti andrei subito a comprare un altro modem.Non è possibile che nel 2013 devo rompermi le palle anche per fare 2 partite online. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake.87 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ragazzi abbiamo capito che chi ha la 20 Mb di Telecom il Nat è Aperto facendo ivari procedimenti elencati sopra! Il problema è su TUTTO FIBRA DI TELECOM dobbiamo cercare di sistemare questa !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Nulla da fare..io ho Fastweb con modello router Argo 55, ho reso manualmente tutto statico, aperto tutte le porte, riavviato il tutto ma nulla sempre LIMITATO....L'opzione UPNP non esiste sul mio modello...Non só più che pesci pigliare...Le porte consigliate da portfarward.com quali sono...??? È l'ultima spiaggia... Quali sono le porte consigliate da portfoward.com..???53 TCP & UDP80 TCP & UDP88 TCP & UDP1863 TCP & UDP3074 TCP & UDP Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 53 TCP & UDP80 TCP & UDP88 TCP & UDP1863 TCP & UDP3074 TCP & UDP Dal sito Microsoft: Per Xbox Live è richiesta l'apertura delle seguenti porte: Porta 88 (UDP)Porta 3074 (UDP e TCP)Porta 53 (UDP e TCP)Porta 80 (TCP)Porta 500 (UDP)Porta UDP 3544 (UDP)Porta UDP 4500 (UDP) Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Come volevasi dimostrare: avevo anche io il Nat limitato, ho aperto tutte le porte consigliate, sia quelle del supporto Microsoft sia queslle consigliate da portforward.com e non è cambiato nulla, ho spento e riacceso il modem e non è cambiato nulla. Il DHCP aveva cambiato l'indirizzo Ip della console quindi le porte erano aperte per un indirizzo "vuoto", ho impostato i parametri di rete della One manualmente (indirizzo Ip, Subnet Mask, Gateway e pure i DNS) scegliendo come indirizzo Ip quello con le porte aperte, ho spento e riacceso di nuovo e ora ho il Nat aperto! Perciò impostate i parametri di rete manualmente, aprite le porte e riavviate console e router!Io ho provato ma nn funziona, che subnet gatway e dsn hai messo?Io ho alice 20 mega Modificato 24 Novembre 2013 da madpunx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lombiyou Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 ANCHE IO HO IL PROBLEMA DEL NAT E NON HO DMZ NEL PROTOCOLLO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake.87 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ragazzi ho nuovamente parlato con Microsoft mi hanno detto che il problema è di Telecom. Ho chiamato Telecom e mi hanno risposto che nn hanno ricevuto nessuna chiamata riguardante il nat della one, TEMPESTIAMO TELECOM DI CHIAMATE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Dal sito Microsoft: Per Xbox Live è richiesta l'apertura delle seguenti porte: Porta 88 (UDP)Porta 3074 (UDP e TCP)Porta 53 (UDP e TCP)Porta 80 (TCP)Porta 500 (UDP)Porta UDP 3544 (UDP)Porta UDP 4500 (UDP)Infatti non capisco questa differenza di porte, inizialmente avevo aperto quelle Microsoft, poi per sicurezza ho aperto anche quelle consigliate dall'altro sito, non si sa mai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Boh allora io con il modem wifi quello nuovo ho nat limitatoMa con quello vecchio nn wifi ho nat moderatoHo aperto le porte a quello wifi e niente, nat limitatoHo collegato in LAN il vecchio modem a quello nuovo , lasciando l xbox che si collegasse al modem wifi e magia, nat aperto.Nn capisco il nesso logico d questa cosa....colpa del modem?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 nat moderato è ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 nat moderato è ok?Bhe no ma è una via d mezzo tra limitato ed aperto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Io ho il router di telecom, modello "adsl wi fi 2 plus", ho impostato le porte consigliate dal sito xbox: una volta riavviato router e console il mio nat è passato da moderato ad aperto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmO 22 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ragà problema risolto, grazie per la guida!!! Aprite tutte e 9 le porte date dalla pagina di supporto Xbox e vedrete che si trasformerà in aperto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ErChicco Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 State alla larga dai router forniti dalle compagnie telefoniche per l'amor di dio...ne avevo uno della telecom,non ricordo esattamente il modello,ho passato le pene dell'inferno per avere nat aperto non ci sono mai riuscito oltre al fatto che lamentavo spesso disconnessioni sia con la 360 che col cellulare.Da quando in uno scatto d'ira l'ho frantumato in giardino e sono passato ad un sitecom mi sembra di essere passato dalla notte al giorno,oltre al fatto che,come consigliava un utente poco sopra,mi è bastato attivare l'UpnP per dimenticarmi completamente del nat moderato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madpunx Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ragà problema risolto, grazie per la guida!!! Aprite tutte e 9 le porte date dalla pagina di supporto Xbox e vedrete che si trasformerà in aperto!!Io penso dipenda dai modem, io le porte le avevo aperte tutte(anche quelle nuove)ma non cambiava mai niente....Un consiglio su un buon modem x il live? Magari già impostato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao a tutti ragazzi. Ho scoperto questo forum e mi sono subito iscritto dato che sono due giorni che praticamente non dormo per aprire questo maledetto nat che mi crea un sacco di problemi in fifa... Ho impostato l ip fisso 192.168.1.2 sulla one aprendo tutte e 9 le relative porte sul sito del router (telecom 20 mega adsl 2 + wi fi ma collegato via ethernet)... risultato: con quell ip con le porte aperte non mi fa accedere al servizio live, stessa cosa provando a cambiare ip e aprendo le relative porte... ragazzi aiutatemi sto impazzendo... grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake.87 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 come faccio a collegare due xbox one con la stessa linea e con lo stesso ip ????questo è un altro problema che con 360 nn si verificava. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato ModificaXboxOnexx 192.168.1.2 UDP 4500 4500 Attivo XboxxOne 192.168.1.2 UDP 3544 3544 Attivo XxxboxOne 192.168.1.2 UDP 500 500 Attivo XboxOnex 192.168.1.2 TCP 80 80 Attivo XXboxOne 192.168.1.2 ALL 53 53 Attivo Xbox One 192.168.1.2 ALL 3074 3074 Attivo Xbox One 192.168.1.2 UDP 88 88 Attivo Questo è il copia incolla de "virtual server configurati" E' corretto? Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato ModificaXboxOnexx 192.168.1.2 UDP 4500 4500 Attivo XboxxOne 192.168.1.2 UDP 3544 3544 Attivo XxxboxOne 192.168.1.2 UDP 500 500 Attivo XboxOnex 192.168.1.2 TCP 80 80 Attivo XXboxOne 192.168.1.2 ALL 53 53 Attivo Xbox One 192.168.1.2 ALL 3074 3074 Attivo Xbox One 192.168.1.2 UDP 88 88 Attivo Questo è il copia incolla de "virtual server configurati" E' corretto? Per favore qualcuno mi aiuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao raga un consiglio io ho il router della telecom alice plus wifi 2 na cosa del genere, ma ho linea digitel per colpa di quel maledetto di mio fratello maggiore..cmq posso aprire il nat e se si come? Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao a tutti ragazzi. Ho scoperto questo forum e mi sono subito iscritto dato che sono due giorni che praticamente non dormo per aprire questo maledetto nat che mi crea un sacco di problemi in fifa... Ho impostato l ip fisso 192.168.1.2 sulla one aprendo tutte e 9 le relative porte sul sito del router (telecom 20 mega adsl 2 + wi fi ma collegato via ethernet)... risultato: con quell ip con le porte aperte non mi fa accedere al servizio live, stessa cosa provando a cambiare ip e aprendo le relative porte... ragazzi aiutatemi sto impazzendo... grazieHo lo stesso modem anch'io ma sto peggio di te perchè non posso aprire le porte,non ho nessuna opzione nella pagina di gestione del modem! come si fa? Purtroppo sto benedetto upnp nei modem della telecom non c'è…Infatti! Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ho lo stesso modem anch'io ma sto peggio di te perchè non posso aprire le porte,non ho nessuna opzione nella pagina di gestione del modem! come si fa? Sei andato sulla pagina internet 192.168.1.1 e non hai sulla destra "port mapping" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bt014 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Finalmente sono riuscito a mettere Nat aperto con fastweb. Ho dannato un po' ma ce l'ho fatta. Dopo aver rimpostato le porte comunque il nat rimaneva sempre limitato.Poi ho impostato manualmente i valori DNS e il nat è diventato aperto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Qualcuno mi riesce ad aiutare? ho mandato un paio di post qui sopra....per favoreee... PIANGIOOO ( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARRY Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Finalmente sono riuscito a mettere Nat aperto con fastweb. Ho dannato un po' ma ce l'ho fatta. Dopo aver rimpostato le porte comunque il nat rimaneva sempre limitato.Poi ho impostato manualmente i valori DNS e il nat è diventato aperto. Che cosa hai messo nel dns? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.