Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

Questo può centrare qualcosa?? Io ce l ho impostato su NON ATTIVA...

 

Firewall

Configura Firewall

Modalità Firewall Descrizione

NON ATTIVA

Disabilita controlli sulle porte TCP/UDP mantenendo la configurazione dei Virtual Server, DMZ, e Port Mapping

 

ATTIVA

(Protezione base)

Blocca le connessioni in ingresso lasciando inalterate le configurazioni di DMZ, Virtual Server e Port Mapping

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato Modifica

XboxOnexx 192.168.1.2 UDP 4500 4500 Attivo

XboxxOne 192.168.1.2 UDP 3544 3544 Attivo

XxxboxOne 192.168.1.2 UDP 500 500 Attivo

XboxOnex 192.168.1.2 TCP 80 80 Attivo

XXboxOne 192.168.1.2 ALL 53 53 Attivo

Xbox One 192.168.1.2 ALL 3074 3074 Attivo

Xbox One 192.168.1.2 UDP 88 88 Attivo

 

Questo è il copia incolla de "virtual server configurati" E' corretto?

 

 

 

Per favore qualcuno mi aiuti :(

Si queste sono le porte che Microsft suggerisce di aprire, con Fastweb avevo il Nat Limitato aperte e tutto ok

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si queste sono le porte che Microsft suggerisce di aprire, con Fastweb avevo il Nat Limitato aperte e tutto ok

Intanto grazie 1000 per la risposta. Ho provato anche a riavviare il modem ma niente, anzi, quando imposo l' ip della one su quest indirizzo poi non mi si collega...come mai ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie 1000 per la risposta. Ho provato anche a riavviare il modem ma niente, anzi, quando imposo l' ip della one su quest indirizzo poi non mi si collega...come mai ??

Allora io l'ip non l'hpo impostato ma se l'è preso da solo

 

Devi andare nel router e aprire la sezione del portmapping, dovresti avere i vari ip collegati trovi quello della one (lo vedi in impostazioni rete sulla console) e inizi ad aprire le porte e salvi.

Una volta fatto aspetta 5 minuti e stacca per 1 minuti il router e riacendilo (reset) e dovresti avere tutto ok

 

NB Capita che non sempre al primo reset l'ip della console si riallinei con il router (lo vedi se il nata è ancora limitato/moderato) a quel punto ripeti l'operazione del reset

 

Spero di esseri d'aiuto

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io l'ip non l'hpo impostato ma se l'è preso da solo

 

Devi andare nel router e aprire la sezione del portmapping, dovresti avere i vari ip collegati trovi quello della one (lo vedi in impostazioni rete sulla console) e inizi ad aprire le porte e salvi.

Una volta fatto aspetta 5 minuti e stacca per 1 minuti il router e riacendilo (reset) e dovresti avere tutto ok

 

NB Capita che non sempre al primo reset l'ip della console si riallinei con il router (lo vedi se il nata è ancora limitato/moderato) a quel punto ripeti l'operazione del reset

 

Spero di esseri d'aiuto

Ho provato ma niente... ti chiedo questa conferma: il mio indirizzo ip sulla one dalle impostazioni è settato su 192.168.1.17 , ho quindi aperto le porte del modem in questo modo:

Virtual Server configurati

Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato Modifica

Xbox One 192.168.1.17 ALL 3074 3074 Attivo

XXboxOne 192.168.1.17 ALL 53 53 Attivo

XboxOnex 192.168.1.17 TCP 80 80 Attivo

XxxboxOne 192.168.1.17 UDP 500 500 Attivo

XboxxOne 192.168.1.17 UDP 3544 3544 Attivo

XboxOnexx 192.168.1.17 UDP 4500 4500 Attivo

Xbox One 192.168.1.17 UDP 88 88 Attivo

 

La one mi si collega ma sempre in modalità limita...perchè ?? ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem facendo la pausa ma niente..

 

Sulla one come impostazioni ho anche:

SUBNET MASK 255.255.255.0

GATEWAY 192.168.1.1

DNS PRIMARIO 192.168.1.1

DNS SECONDARIO 0.0.0.0

 

E' tutto corretto ?

 

Per favore ho bisogno di risolvere sta cosa.. :(

 

Grazie di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma niente... ti chiedo questa conferma: il mio indirizzo ip sulla one dalle impostazioni è settato su 192.168.1.17 , ho quindi aperto le porte del modem in questo modo:

Virtual Server configurati

Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato Modifica

Xbox One 192.168.1.17 ALL 3074 3074 Attivo

XXboxOne 192.168.1.17 ALL 53 53 Attivo

XboxOnex 192.168.1.17 TCP 80 80 Attivo

XxxboxOne 192.168.1.17 UDP 500 500 Attivo

XboxxOne 192.168.1.17 UDP 3544 3544 Attivo

XboxOnexx 192.168.1.17 UDP 4500 4500 Attivo

Xbox One 192.168.1.17 UDP 88 88 Attivo

 

La one mi si collega ma sempre in modalità limita...perchè ?? ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem facendo la pausa ma niente..

 

Sulla one come impostazioni ho anche:

SUBNET MASK 255.255.255.0

GATEWAY 192.168.1.1

DNS PRIMARIO 192.168.1.1

DNS SECONDARIO 0.0.0.0

 

E' tutto corretto ?

 

Per favore ho bisogno di risolvere sta cosa.. :(

 

Grazie di nuovo...

Si tutto corretto probabilmente non si è allineato l'ip con le nuove impostazioni...

Prova a sentire il tuo gestore e chiedi

I'm in next generation...

Link al commento
Condividi su altri siti

State alla larga dai router forniti dalle compagnie telefoniche per l'amor di dio...ne avevo uno della telecom,non ricordo esattamente il modello,ho passato le pene dell'inferno per avere nat aperto non ci sono mai riuscito oltre al fatto che lamentavo spesso disconnessioni sia con la 360 che col cellulare.Da quando in uno scatto d'ira l'ho frantumato in giardino e sono passato ad un sitecom mi sembra di essere passato dalla notte al giorno,oltre al fatto che,come consigliava un utente poco sopra,mi è bastato attivare l'UpnP per dimenticarmi completamente del nat moderato.

 

già fatto, e ti spiego anche il motivo, la cara telecom insieme al contratto per internet, fa pagare 5 euro al mese per il modem, io gli ho detto di no, mi sono comprato un netgear con i ****, due antenne, potenza fino a 300 metri, me lo legge anche la carta igienica, non devo aprire un piffero, la console mi chiede solo la chiave, una volta data, si connette a meraviglia, il fatto che il modem sia di casa telecom, non vuol dire che debba funzionare da dio, l'unica cosa se cambi, e prendi un netgear, lo configuri inizialmente con qualche piccolo inconveniente (chi conosce bene la marca, sa di cosa sto parlando, almeno con mac), e poi va fino allo sfinimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

seba75 potresti dirmi quali porte apre DMZ e lo faccio manualmente

 

Al DMZ basta che assegni l'ip della console, così facendo avrai aperte tutte le porte sia in entrata che in uscita per quel indirizzo.

Io con la 360 ho aperto in questo modo le porte e avevo nat aperto mentre su Xbox One ho dovuto configurare porta per porta perchè mi dava nat moderato.

 

Comunque da quel che leggo hanno problemi solo quelli con il servizio fibra di Telecom giusto ?

 

già fatto, e ti spiego anche il motivo, la cara telecom insieme al contratto per internet, fa pagare 5 euro al mese per il modem, io gli ho detto di no, mi sono comprato un netgear con i ****, due antenne, potenza fino a 300 metri, me lo legge anche la carta igienica, non devo aprire un piffero, la console mi chiede solo la chiave, una volta data, si connette a meraviglia, il fatto che il modem sia di casa telecom, non vuol dire che debba funzionare da dio, l'unica cosa se cambi, e prendi un netgear, lo configuri inizialmente con qualche piccolo inconveniente (chi conosce bene la marca, sa di cosa sto parlando, almeno con mac), e poi va fino allo sfinimento :)

 

A me il router fornito da Telecom con servizio adsl2+ ( 20 mega) funziona benissimo e l'interfaccia di configurazione è estremamente semplice da capire e usare ( è la stessa di Seba ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al DMZ basta che assegni l'ip della console, così facendo avrai aperte tutte le porte sia in entrata che in uscita per quel indirizzo.

Io con la 360 ho aperto in questo modo le porte e avevo nat aperto mentre su Xbox One ho dovuto configurare porta per porta perchè mi dava nat moderato.

 

Comunque da quel che leggo hanno problemi solo quelli con il servizio fibra di Telecom giusto ?

 

 

 

A me il router fornito da Telecom con servizio adsl2+ ( 20 mega) funziona benissimo e l'interfaccia di configurazione è estremamente semplice da capire e usare ( è la stessa di Seba ) :ok:

 

buon per te allora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sei andato su port mapping server virtuali?

da li,menù a tendina e trovi la voce DMZ.

 

1452295_623050237741137_688546471_n.jpg

Macchè!... quando apro la tendina sono in ordine alfabetico e le prime della lista sono

DNS ALG

FTP

H.323 RAS

HTTP

HTTP SECONDARY

 

...e così via...

 

possibile che io non abbia la possibiltà di aprire il DMZ ?

 

 

Sull opzione firewall mi si presenta questo:

 

Firewall

Configura Firewall

Modalità Firewall Descrizione

NON ATTIVA

Disabilita controlli sulle porte TCP/UDP mantenendo la configurazione dei Virtual Server, DMZ, e Port Mapping

ATTIVA

(Protezione base)

Blocca le connessioni in ingresso lasciando inalterate le configurazioni di DMZ, Virtual Server e Port Mapping

 

e sono impostato su "NON ATTIVA".... c' entra qualcosa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che hanno alice fibra (quindi vdsl) dovete chiamare il numero 1949

RIPETO, GLI UTENTI CHE USANO LA FIBRA DI TELECOM CHIAMINO IL NUMERO 1949

Questo è il numero dei clienti fibra, bisogna chiamare e far presente questo problema a quelli di telecom, dicendo che devono muoversi a fare un aggiornamento a quella specie di modem perché altrimenti non vedo altre soluzioni.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Macchè!... quando apro la tendina sono in ordine alfabetico e le prime della lista sono

DNS ALG

FTP

H.323 RAS

HTTP

HTTP SECONDARY

 

...e così via...

 

possibile che io non abbia la possibiltà di aprire il DMZ ?

 

 

Sull opzione firewall mi si presenta questo:

 

Firewall

Configura Firewall

Modalità Firewall Descrizione

NON ATTIVA

Disabilita controlli sulle porte TCP/UDP mantenendo la configurazione dei Virtual Server, DMZ, e Port Mapping

ATTIVA

(Protezione base)

Blocca le connessioni in ingresso lasciando inalterate le configurazioni di DMZ, Virtual Server e Port Mapping

 

e sono impostato su "NON ATTIVA".... c' entra qualcosa ??

Io sono nella tua stessa situazione,speriamo che qualcuno ci possa dare una mano.......io su 360 non avevo aperto nessuna porta,avevo messo non mi ricordo in che opzione del menu aliceadsl come nome e password e mi aveva sbloccato tutto,qui su one non ti fa toccare nulla..........

Modificato da Leon047
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...