Vai al contenuto

Xbox One NAT LIMITATO


Drake.87

Messaggi raccomandati

Nulla da fare..io ho Fastweb con modello router Argo 55, ho reso manualmente tutto statico, aperto tutte le porte, riavviato il tutto ma nulla sempre LIMITATO....L'opzione UPNP non esiste sul mio modello...Non só più che pesci pigliare...Le porte consigliate da portfarward.com quali sono...??? È l'ultima spiaggia...

 

Come volevasi dimostrare: avevo anche io il Nat limitato, ho aperto tutte le porte consigliate, sia quelle del supporto Microsoft sia queslle consigliate da portforward.com e non è cambiato nulla, ho spento e riacceso il modem e non è cambiato nulla. Il DHCP aveva cambiato l'indirizzo Ip della console quindi le porte erano aperte per un indirizzo "vuoto", ho impostato i parametri di rete della One manualmente (indirizzo Ip, Subnet Mask, Gateway e pure i DNS) scegliendo come indirizzo Ip quello con le porte aperte, ho spento e riacceso di nuovo e ora ho il Nat aperto! Perciò impostate i parametri di rete manualmente, aprite le porte e riavviate console e router!

 

Quali sono le porte consigliate da portfoward.com..???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono legato perché non so se si può fare avendo la vdsl della telecom, altrimenti andrei subito a comprare un altro modem.

Non è possibile che nel 2013 devo rompermi le palle anche per fare 2 partite online.

"Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da fare..io ho Fastweb con modello router Argo 55, ho reso manualmente tutto statico, aperto tutte le porte, riavviato il tutto ma nulla sempre LIMITATO....L'opzione UPNP non esiste sul mio modello...Non só più che pesci pigliare...Le porte consigliate da portfarward.com quali sono...??? È l'ultima spiaggia...

 

 

 

Quali sono le porte consigliate da portfoward.com..???

53 TCP & UDP

80 TCP & UDP

88 TCP & UDP

1863 TCP & UDP

3074 TCP & UDP

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

53 TCP & UDP

80 TCP & UDP

88 TCP & UDP

1863 TCP & UDP

3074 TCP & UDP

 

Dal sito Microsoft:

 

Per Xbox Live è richiesta l'apertura delle seguenti porte:

 

Porta 88 (UDP)

Porta 3074 (UDP e TCP)

Porta 53 (UDP e TCP)

Porta 80 (TCP)

Porta 500 (UDP)

Porta UDP 3544 (UDP)

Porta UDP 4500 (UDP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare: avevo anche io il Nat limitato, ho aperto tutte le porte consigliate, sia quelle del supporto Microsoft sia queslle consigliate da portforward.com e non è cambiato nulla, ho spento e riacceso il modem e non è cambiato nulla. Il DHCP aveva cambiato l'indirizzo Ip della console quindi le porte erano aperte per un indirizzo "vuoto", ho impostato i parametri di rete della One manualmente (indirizzo Ip, Subnet Mask, Gateway e pure i DNS) scegliendo come indirizzo Ip quello con le porte aperte, ho spento e riacceso di nuovo e ora ho il Nat aperto! Perciò impostate i parametri di rete manualmente, aprite le porte e riavviate console e router!

Io ho provato ma nn funziona, che subnet gatway e dsn hai messo?

Io ho alice 20 mega

Modificato da madpunx
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Microsoft:

 

Per Xbox Live è richiesta l'apertura delle seguenti porte:

 

Porta 88 (UDP)

Porta 3074 (UDP e TCP)

Porta 53 (UDP e TCP)

Porta 80 (TCP)

Porta 500 (UDP)

Porta UDP 3544 (UDP)

Porta UDP 4500 (UDP)

Infatti non capisco questa differenza di porte, inizialmente avevo aperto quelle Microsoft, poi per sicurezza ho aperto anche quelle consigliate dall'altro sito, non si sa mai :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh allora io con il modem wifi quello nuovo ho nat limitato

Ma con quello vecchio nn wifi ho nat moderato

Ho aperto le porte a quello wifi e niente, nat limitato

Ho collegato in LAN il vecchio modem a quello nuovo , lasciando l xbox che si collegasse al modem wifi e magia, nat aperto.

Nn capisco il nesso logico d questa cosa....colpa del modem?!

Link al commento
Condividi su altri siti

State alla larga dai router forniti dalle compagnie telefoniche per l'amor di dio...ne avevo uno della telecom,non ricordo esattamente il modello,ho passato le pene dell'inferno per avere nat aperto non ci sono mai riuscito oltre al fatto che lamentavo spesso disconnessioni sia con la 360 che col cellulare.Da quando in uno scatto d'ira l'ho frantumato in giardino e sono passato ad un sitecom mi sembra di essere passato dalla notte al giorno,oltre al fatto che,come consigliava un utente poco sopra,mi è bastato attivare l'UpnP per dimenticarmi completamente del nat moderato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà problema risolto, grazie per la guida!!! Aprite tutte e 9 le porte date dalla pagina di supporto Xbox e vedrete che si trasformerà in aperto!!

Io penso dipenda dai modem, io le porte le avevo aperte tutte(anche quelle nuove)ma non cambiava mai niente....

Un consiglio su un buon modem x il live? Magari già impostato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Ho scoperto questo forum e mi sono subito iscritto dato che sono due giorni che praticamente non dormo per aprire questo maledetto nat che mi crea un sacco di problemi in fifa... Ho impostato l ip fisso 192.168.1.2 sulla one aprendo tutte e 9 le relative porte sul sito del router (telecom 20 mega adsl 2 + wi fi ma collegato via ethernet)... risultato: con quell ip con le porte aperte non mi fa accedere al servizio live, stessa cosa provando a cambiare ip e aprendo le relative porte... ragazzi aiutatemi sto impazzendo... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato Modifica

XboxOnexx 192.168.1.2 UDP 4500 4500 Attivo

XboxxOne 192.168.1.2 UDP 3544 3544 Attivo

XxxboxOne 192.168.1.2 UDP 500 500 Attivo

XboxOnex 192.168.1.2 TCP 80 80 Attivo

XXboxOne 192.168.1.2 ALL 53 53 Attivo

Xbox One 192.168.1.2 ALL 3074 3074 Attivo

Xbox One 192.168.1.2 UDP 88 88 Attivo

 

Questo è il copia incolla de "virtual server configurati" E' corretto?

 

Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato Modifica

XboxOnexx 192.168.1.2 UDP 4500 4500 Attivo

XboxxOne 192.168.1.2 UDP 3544 3544 Attivo

XxxboxOne 192.168.1.2 UDP 500 500 Attivo

XboxOnex 192.168.1.2 TCP 80 80 Attivo

XXboxOne 192.168.1.2 ALL 53 53 Attivo

Xbox One 192.168.1.2 ALL 3074 3074 Attivo

Xbox One 192.168.1.2 UDP 88 88 Attivo

 

Questo è il copia incolla de "virtual server configurati" E' corretto?

 

Per favore qualcuno mi aiuti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi. Ho scoperto questo forum e mi sono subito iscritto dato che sono due giorni che praticamente non dormo per aprire questo maledetto nat che mi crea un sacco di problemi in fifa... Ho impostato l ip fisso 192.168.1.2 sulla one aprendo tutte e 9 le relative porte sul sito del router (telecom 20 mega adsl 2 + wi fi ma collegato via ethernet)... risultato: con quell ip con le porte aperte non mi fa accedere al servizio live, stessa cosa provando a cambiare ip e aprendo le relative porte... ragazzi aiutatemi sto impazzendo... grazie

Ho lo stesso modem anch'io ma sto peggio di te perchè non posso aprire le porte,non ho nessuna opzione nella pagina di gestione del modem! come si fa? :bang:

 

Purtroppo sto benedetto upnp nei modem della telecom non c'è…

Infatti! :(

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a mettere Nat aperto con fastweb. Ho dannato un po' ma ce l'ho fatta.

Dopo aver rimpostato le porte comunque il nat rimaneva sempre limitato.

Poi ho impostato manualmente i valori DNS e il nat è diventato aperto.

 

 

Che cosa hai messo nel dns?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...