RickyD31 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Sei andato sulla pagina internet 192.168.1.1 e non hai sulla destra "port mapping" ?No! ho solo 4 opzioni: 1)Porta USB 2)Strumenti 3)Assistenza 4)Accesso Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Questo può centrare qualcosa?? Io ce l ho impostato su NON ATTIVA... FirewallConfigura FirewallModalità Firewall Descrizione NON ATTIVADisabilita controlli sulle porte TCP/UDP mantenendo la configurazione dei Virtual Server, DMZ, e Port Mapping ATTIVA (Protezione base)Blocca le connessioni in ingresso lasciando inalterate le configurazioni di DMZ, Virtual Server e Port Mapping Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Al posto del modem della Telecom mi procurerò un D-LINK N150 sicuramente andrà meglio! giusto? Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Nome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato ModificaXboxOnexx 192.168.1.2 UDP 4500 4500 Attivo XboxxOne 192.168.1.2 UDP 3544 3544 Attivo XxxboxOne 192.168.1.2 UDP 500 500 Attivo XboxOnex 192.168.1.2 TCP 80 80 Attivo XXboxOne 192.168.1.2 ALL 53 53 Attivo Xbox One 192.168.1.2 ALL 3074 3074 Attivo Xbox One 192.168.1.2 UDP 88 88 Attivo Questo è il copia incolla de "virtual server configurati" E' corretto? Per favore qualcuno mi aiuti Si queste sono le porte che Microsft suggerisce di aprire, con Fastweb avevo il Nat Limitato aperte e tutto ok Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Si queste sono le porte che Microsft suggerisce di aprire, con Fastweb avevo il Nat Limitato aperte e tutto okIntanto grazie 1000 per la risposta. Ho provato anche a riavviare il modem ma niente, anzi, quando imposo l' ip della one su quest indirizzo poi non mi si collega...come mai ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Intanto grazie 1000 per la risposta. Ho provato anche a riavviare il modem ma niente, anzi, quando imposo l' ip della one su quest indirizzo poi non mi si collega...come mai ??Allora io l'ip non l'hpo impostato ma se l'è preso da solo Devi andare nel router e aprire la sezione del portmapping, dovresti avere i vari ip collegati trovi quello della one (lo vedi in impostazioni rete sulla console) e inizi ad aprire le porte e salvi.Una volta fatto aspetta 5 minuti e stacca per 1 minuti il router e riacendilo (reset) e dovresti avere tutto ok NB Capita che non sempre al primo reset l'ip della console si riallinei con il router (lo vedi se il nata è ancora limitato/moderato) a quel punto ripeti l'operazione del reset Spero di esseri d'aiuto Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARRY Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 RAGAZZI, quali sono allora i Routers MIGLIORI in commercio da abbinare a FASTWEB od altre compagnie....???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIOARGANTE Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 telecom :bang: porte aperte.... nienteeee nieeeenteeeeeeeeee cosa posso fare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake.87 Inviato 24 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Qualcuno con Tutto Fibra di Telecom e con un modem diverso da quello di Telecom è riuscito ad aprire il NAT sulla ONE??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ciao a tutti ho linkem ho aperto le poerte sull'antenna esterna riavviata console e antenna e nat apertooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Allora io l'ip non l'hpo impostato ma se l'è preso da solo Devi andare nel router e aprire la sezione del portmapping, dovresti avere i vari ip collegati trovi quello della one (lo vedi in impostazioni rete sulla console) e inizi ad aprire le porte e salvi.Una volta fatto aspetta 5 minuti e stacca per 1 minuti il router e riacendilo (reset) e dovresti avere tutto ok NB Capita che non sempre al primo reset l'ip della console si riallinei con il router (lo vedi se il nata è ancora limitato/moderato) a quel punto ripeti l'operazione del reset Spero di esseri d'aiutoHo provato ma niente... ti chiedo questa conferma: il mio indirizzo ip sulla one dalle impostazioni è settato su 192.168.1.17 , ho quindi aperto le porte del modem in questo modo:Virtual Server configuratiNome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato ModificaXbox One 192.168.1.17 ALL 3074 3074 Attivo XXboxOne 192.168.1.17 ALL 53 53 Attivo XboxOnex 192.168.1.17 TCP 80 80 Attivo XxxboxOne 192.168.1.17 UDP 500 500 Attivo XboxxOne 192.168.1.17 UDP 3544 3544 Attivo XboxOnexx 192.168.1.17 UDP 4500 4500 Attivo Xbox One 192.168.1.17 UDP 88 88 Attivo La one mi si collega ma sempre in modalità limita...perchè ?? ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem facendo la pausa ma niente.. Sulla one come impostazioni ho anche:SUBNET MASK 255.255.255.0GATEWAY 192.168.1.1DNS PRIMARIO 192.168.1.1DNS SECONDARIO 0.0.0.0 E' tutto corretto ? Per favore ho bisogno di risolvere sta cosa.. Grazie di nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mlod Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Ho provato ma niente... ti chiedo questa conferma: il mio indirizzo ip sulla one dalle impostazioni è settato su 192.168.1.17 , ho quindi aperto le porte del modem in questo modo:Virtual Server configuratiNome IP destinazione Tipo Porta Porta Interna Porta Esterna Stato ModificaXbox One 192.168.1.17 ALL 3074 3074 Attivo XXboxOne 192.168.1.17 ALL 53 53 Attivo XboxOnex 192.168.1.17 TCP 80 80 Attivo XxxboxOne 192.168.1.17 UDP 500 500 Attivo XboxxOne 192.168.1.17 UDP 3544 3544 Attivo XboxOnexx 192.168.1.17 UDP 4500 4500 Attivo Xbox One 192.168.1.17 UDP 88 88 Attivo La one mi si collega ma sempre in modalità limita...perchè ?? ho provato anche a spegnere e riaccendere il modem facendo la pausa ma niente.. Sulla one come impostazioni ho anche:SUBNET MASK 255.255.255.0GATEWAY 192.168.1.1DNS PRIMARIO 192.168.1.1DNS SECONDARIO 0.0.0.0 E' tutto corretto ? Per favore ho bisogno di risolvere sta cosa.. Grazie di nuovo...Si tutto corretto probabilmente non si è allineato l'ip con le nuove impostazioni...Prova a sentire il tuo gestore e chiedi Cita I'm in next generation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lombiyou Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 seba75 potresti dirmi quali porte apre DMZ e lo faccio manualmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIOARGANTE Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 dopo un pomeriggio.... passato a risolvere questa cosa....mi trovo con un profilo telecom variato.... (da ne nn richiesto) me l hanno rispristinato e vado a 15 ping 21 quando prima andavo a 18/19 ping 11/12... nat limitato.... ma vaxxxxxxxx!!!!!!!!!! :prr: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 seba75 potresti dirmi quali porte apre DMZ e lo faccio manualmenteil DMZ apre TUTTO. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 il DMZ apre TUTTO.Io dalle impostazioni del mio modem alice non trovo la possibilità di aprire il DMZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Io dalle impostazioni del mio modem alice non trovo la possibilità di aprire il DMZ sei andato su port mapping server virtuali?da li,menù a tendina e trovi la voce DMZ. Modificato 24 Novembre 2013 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 State alla larga dai router forniti dalle compagnie telefoniche per l'amor di dio...ne avevo uno della telecom,non ricordo esattamente il modello,ho passato le pene dell'inferno per avere nat aperto non ci sono mai riuscito oltre al fatto che lamentavo spesso disconnessioni sia con la 360 che col cellulare.Da quando in uno scatto d'ira l'ho frantumato in giardino e sono passato ad un sitecom mi sembra di essere passato dalla notte al giorno,oltre al fatto che,come consigliava un utente poco sopra,mi è bastato attivare l'UpnP per dimenticarmi completamente del nat moderato. già fatto, e ti spiego anche il motivo, la cara telecom insieme al contratto per internet, fa pagare 5 euro al mese per il modem, io gli ho detto di no, mi sono comprato un netgear con i ****, due antenne, potenza fino a 300 metri, me lo legge anche la carta igienica, non devo aprire un piffero, la console mi chiede solo la chiave, una volta data, si connette a meraviglia, il fatto che il modem sia di casa telecom, non vuol dire che debba funzionare da dio, l'unica cosa se cambi, e prendi un netgear, lo configuri inizialmente con qualche piccolo inconveniente (chi conosce bene la marca, sa di cosa sto parlando, almeno con mac), e poi va fino allo sfinimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 seba75 potresti dirmi quali porte apre DMZ e lo faccio manualmente Al DMZ basta che assegni l'ip della console, così facendo avrai aperte tutte le porte sia in entrata che in uscita per quel indirizzo.Io con la 360 ho aperto in questo modo le porte e avevo nat aperto mentre su Xbox One ho dovuto configurare porta per porta perchè mi dava nat moderato. Comunque da quel che leggo hanno problemi solo quelli con il servizio fibra di Telecom giusto ? già fatto, e ti spiego anche il motivo, la cara telecom insieme al contratto per internet, fa pagare 5 euro al mese per il modem, io gli ho detto di no, mi sono comprato un netgear con i ****, due antenne, potenza fino a 300 metri, me lo legge anche la carta igienica, non devo aprire un piffero, la console mi chiede solo la chiave, una volta data, si connette a meraviglia, il fatto che il modem sia di casa telecom, non vuol dire che debba funzionare da dio, l'unica cosa se cambi, e prendi un netgear, lo configuri inizialmente con qualche piccolo inconveniente (chi conosce bene la marca, sa di cosa sto parlando, almeno con mac), e poi va fino allo sfinimento A me il router fornito da Telecom con servizio adsl2+ ( 20 mega) funziona benissimo e l'interfaccia di configurazione è estremamente semplice da capire e usare ( è la stessa di Seba ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkidd Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Al DMZ basta che assegni l'ip della console, così facendo avrai aperte tutte le porte sia in entrata che in uscita per quel indirizzo.Io con la 360 ho aperto in questo modo le porte e avevo nat aperto mentre su Xbox One ho dovuto configurare porta per porta perchè mi dava nat moderato. Comunque da quel che leggo hanno problemi solo quelli con il servizio fibra di Telecom giusto ? A me il router fornito da Telecom con servizio adsl2+ ( 20 mega) funziona benissimo e l'interfaccia di configurazione è estremamente semplice da capire e usare ( è la stessa di Seba ) buon per te allora XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biax Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 sei andato su port mapping server virtuali?da li,menù a tendina e trovi la voce DMZ. Macchè!... quando apro la tendina sono in ordine alfabetico e le prime della lista sono DNS ALGFTPH.323 RASHTTPHTTP SECONDARY ...e così via... possibile che io non abbia la possibiltà di aprire il DMZ ? Sull opzione firewall mi si presenta questo: FirewallConfigura FirewallModalità Firewall Descrizione NON ATTIVADisabilita controlli sulle porte TCP/UDP mantenendo la configurazione dei Virtual Server, DMZ, e Port Mapping ATTIVA (Protezione base)Blocca le connessioni in ingresso lasciando inalterate le configurazioni di DMZ, Virtual Server e Port Mapping e sono impostato su "NON ATTIVA".... c' entra qualcosa ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bt014 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Che cosa hai messo nel dns?DNS Primario: 85.18.200.200DNS Secondario: 89.97.140.140Spero possa essere di aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Per quelli che hanno alice fibra (quindi vdsl) dovete chiamare il numero 1949RIPETO, GLI UTENTI CHE USANO LA FIBRA DI TELECOM CHIAMINO IL NUMERO 1949Questo è il numero dei clienti fibra, bisogna chiamare e far presente questo problema a quelli di telecom, dicendo che devono muoversi a fare un aggiornamento a quella specie di modem perché altrimenti non vedo altre soluzioni. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leon047 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Macchè!... quando apro la tendina sono in ordine alfabetico e le prime della lista sono DNS ALGFTPH.323 RASHTTPHTTP SECONDARY ...e così via... possibile che io non abbia la possibiltà di aprire il DMZ ? Sull opzione firewall mi si presenta questo: FirewallConfigura FirewallModalità Firewall Descrizione NON ATTIVADisabilita controlli sulle porte TCP/UDP mantenendo la configurazione dei Virtual Server, DMZ, e Port Mapping ATTIVA (Protezione base)Blocca le connessioni in ingresso lasciando inalterate le configurazioni di DMZ, Virtual Server e Port Mapping e sono impostato su "NON ATTIVA".... c' entra qualcosa ??Io sono nella tua stessa situazione,speriamo che qualcuno ci possa dare una mano.......io su 360 non avevo aperto nessuna porta,avevo messo non mi ricordo in che opzione del menu aliceadsl come nome e password e mi aveva sbloccato tutto,qui su one non ti fa toccare nulla.......... Modificato 24 Novembre 2013 da Leon047 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Riaccendo la console e cosa trovo??? Ip diverso e nat limitato perché eeeeeeeeeee!!!! Come faccio a mettere l'ip fisso con le porte aperte alla one??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.