ITA Hypnos Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Che schifo di meseChe schifo di mese"? E che gioco vorresti per essere un bel mese? Gta 5, the witcher 3 o simili? No perché può anche non piacere tomb rider, ma dire che i giochi offerti fanno schifo da lì c'è ne passa.. Poi ok che tomb rider lo si trova ormai a 10 euro in giro, ma è sempre un regalo.. Forse the witcher lo daranno tra 2/3 anni.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 ragà è semplice.. lo hanno sempre detto.. danno giochi il cui valore è inferiore o pari a 20 euro.. personalmente sono mesi che danno cose molto buone 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Ma infatti negli ultimi 3 mesi abbiamo avuto sempre ottimi giochi,non capisco che c'è da lamentarsi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 bello deer god Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 gran mese, avevo giocato a tomb rider su 360, e me lo rigiocherò su one più che volentieri!!! contento anche per Crisis 3 che non ho mai giocato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Che schifo di mese"? E che gioco vorresti per essere un bel mese? Gta 5, the witcher 3 o simili? No perché può anche non piacere tomb rider, ma dire che i giochi offerti fanno schifo da lì c'è ne passa.. Poi ok che tomb rider lo si trova ormai a 10 euro in giro, ma è sempre un regalo.. Forse the witcher lo daranno tra 2/3 anni..senza che ti inalteri ma tomb raider veniva rifilato continuamente on offerta a prezzi ridicoli così come crysis 3 l unico decente è deer god Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Io non mi inaltero, ma solo non capisco come fai a definirlo schifoso... Per te un buon mese come sarebbe? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Io non mi inaltero, ma solo non capisco come fai a definirlo schifoso... Per te un buon mese come sarebbe?sprechi solo il tuo tempo, certa gente sa solo lamentarsi e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Infatti....secondo me e' ottimo anche se li ho giocati ....ho amato e finito tomb raider gia 2 volt3 su 360 lo rifinisco su one Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Agosto 2015 Condividi Inviato 25 Agosto 2015 Che schifo di mese.. Volevo the phantom pain e scalebound.. Vergogna MS... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) Spero che regaleranno Dead Rising 3 nei prossimi mesi, ho proprio voglia di rigiocarlo in coop con gli amiciComunque GWG di Settembre ottimo, crysis 3 tra l'altro mai giocato.... Modificato 26 Agosto 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) se quel 98 che c'è nella tua gametg corrisponde al tuo anno di età sei giustificato perchè sei u giovane rampante (beato te) prendo te in questo caso ma mi ribolgo a tutti quelli che si lamentano di continuo, perchè ogni mese c'è qualcuno che non gradisce questo/quello, Vi ricordo che all'inizo il live si pagava come ora senza regalare NULLA, quindi sarebbe meglio tornare a quel tempo?? Sono regali, come tali venno presi, anchio mi soo giocato già tutti i titoli che escono a settembre, come del resto molti di quelli usciti in precedenza, ma non per questo mi lamento, anzi sono ben felice di rigiocarmi Tomb Raider su ONE, all'epoca finito su 360, cerchiamo di essere grati di quello che ci viene dato, ciao senza che ti inalteri ma tomb raider veniva rifilato continuamente on offerta a prezzi ridicoli così come crysis 3 l unico decente è deer god Modificato 26 Agosto 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ho finito tomba raider il mese scorso. Sto mese lo regalano? Amen,passo al mese prossimo che comunque ho una marea di titoli da giocare. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 (modificato) se quel 98 che c'è nella tua gametg corrisponde al tuo anno di età sei giustificato perchè sei u giovane rampante (beato te) prendo te in questo caso ma mi ribolgo a tutti quelli che si lamentano di continuo, perchè ogni mese c'è qualcuno che non gradisce questo/quello, Vi ricordo che all'inizo il live si pagava come ora senza regalare NULLA, quindi sarebbe meglio tornare a quel tempo?? Sono regali, come tali venno presi, anchio mi soo giocato già tutti i titoli che escono a settembre, come del resto molti di quelli usciti in precedenza, ma non per questo mi lamento, anzi sono ben felice di rigiocarmi Tomb Raider su ONE, all'epoca finito su 360, cerchiamo di essere grati di quello che ci viene dato, ciao Quotone, tra l'altro se dovessi mettermi ogni volta a pensare: "e questo mo lo compro?? magari tra 3 anni lo regalano col Gold" non avrei vita facile, se capita un gioco che già ho o non mi piace Amen; tanto il gold lo pago per giocare online e con gli amici, non per i GWG che seppur sono una cosa in più, spesso mi rendono soddisfatto Modificato 26 Agosto 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Che schifo di meseDirei che l'aver inserito uno dei migliori giochi degli ultimi anni (Tomb Raider) per One e un riuscitissimo FPS (Crysis 3) per Xbox 360 non sono per niente una cosa da poco.Tra l'altro Tomb Raider Definitive Edition è un gioco del 2014 e ciò fa comprendere che dai prossimi mesi continueremo sicuramente a vedere tra i Games with Gold qualcosa di recente, come già accaduto questo mese con MGS V: Ground Zeroes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Io vi auguro di trovare nei prossimi regali di ottobre Ryse, io lo già giocato su one, però per chi non la fatto vi assicuro che merita, ovviamente dovete amare quel genere, se lo daranno ovviamente sarò costretto a farmi qualche partita anchio per affettare qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco D. Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Io vi auguro di trovare nei prossimi regali di ottobre Ryse, io lo già giocato su one, però per chi non la fatto vi assicuro che merita, ovviamente dovete amare quel genere, se lo daranno ovviamente sarò costretto a farmi qualche partita anchio per affettare qualcuno Sono convinto che arriverà a breve, basti considerare che ultimamente hanno dato MGS V: Ground Zeroes e il mese prossimo l'ultimo Tomb Raider, entrambi del 2014.A mio parere entro fine anno inseriranno nei GWG anche Ryse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Ci sta Tomb Raider.. Ma che gioco è " Deer God " ?! Potevano mettere un Arcade un pò più carino.. (forse anche sensato.. ) Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 non lo conosco, ma guardando i video sembra interessante, poi magari lo provo subito dopo lo cancello oppure ci rimango li per ore, dipende comunque sono quei giochi che di tua volontà difficilmente compri a meno che non segui/conosci il gioco stesso, quindi ottimo da testare,ti faccio un sempio di questi giorni, mi sono scaricato how to survive ti posso dire che è un titolo interessante, ma se avessi dovuto comprarlo nemmeno sotto tortura l'avrei fatto invece mi devo ricredere Ci sta Tomb Raider.. Ma che gioco è " Deer God " ?! Potevano mettere un Arcade un pò più carino.. (forse anche sensato.. ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 sprechi solo il tuo tempo, certa gente sa solo lamentarsi e basta mi piacciono le persone ostili che non sanno accettare pareri e comunque se non l avete capito a parte Deer God sono tutti titoli messi e rimessi nei deals with gold dopo un pò hanno capito che la stragrande maggioranza li aveva e li hanno messi gratis non ci vuole un genio Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 non lo conosco, ma guardando i video sembra interessante, poi magari lo provo subito dopo lo cancello oppure ci rimango li per ore, dipende comunque sono quei giochi che di tua volontà difficilmente compri a meno che non segui/conosci il gioco stesso, quindi ottimo da testare,ti faccio un sempio di questi giorni, mi sono scaricato how to survive ti posso dire che è un titolo interessante, ma se avessi dovuto comprarlo nemmeno sotto tortura l'avrei fatto invece mi devo ricredere Si per carità, sono d'accordo con te..Però how to survive anche visto cosi a primo impatto può ispirare.. Questo.. Bhà, un cervo? Cervo Dio? Con quella grafica e vedendo un pò di Gameplay non mi ispira molto..Poi sono gusti personali Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Si per carità, sono d'accordo con te..Però how to survive anche visto cosi a primo impatto può ispirare.. Questo.. Bhà, un cervo? Cervo Dio? Con quella grafica e vedendo un pò di Gameplay non mi ispira molto..Poi sono gusti personali ovviamente a me personalmente è piaciuto molto e non vedo l ora Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 Che gioco orribile, mi ricorda il super Nintendo di 20 ann9 fa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 31 Agosto 2015 Condividi Inviato 31 Agosto 2015 É tristissimo questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.