Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Sento e leggo di aspetti tecnici (Textures in primis) sottotono per la versione Xbox One: la versione 360 sarà secondo voi una ciofega oppure saranno gli utenti XO a rosicare vedendo e avremo una qualità simile?

Il gioco al di là del lato tecnico sarà uguale o la versione 360 sarà limitata in qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento e leggo di aspetti tecnici (Textures in primis) sottotono per la versione Xbox One: la versione 360 sarà secondo voi una ciofega oppure saranno gli utenti XO a rosicare vedendo e avremo una qualità simile?

Il gioco al di là del lato tecnico sarà uguale o la versione 360 sarà limitata in qualcosa?

 

Uguale, molto probabilmente.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento e leggo di aspetti tecnici (Textures in primis) sottotono per la versione Xbox One: la versione 360 sarà secondo voi una ciofega oppure saranno gli utenti XO a rosicare vedendo e avremo una qualità simile?

Il gioco al di là del lato tecnico sarà uguale o la versione 360 sarà limitata in qualcosa?

Io credo che saranno molto simili, credo che il gioco sia nato per entrambe le console ecco perchè su ONE la grafica non è cosi pompata come ci si aspettava, il che se è vero è solo un bene per chi sfrutta ancora la 360 :lol:

Ripeto questo è solo un mio pensiero, comunque sono convinto che la vera differenza si veda solo su PC.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per Xbox 360 di Titanfall è sempre rimasta avvolta nel mistero fin dal suo annuncio. Tuttavia in queste ore stanno trapelando nuove informazioni, che vogliono il gioco sulla piattaforma Microsoft girare a 30 Frame per secondo e, allo stesso tempo, ad una risoluzione sub HD (quindi inferiore a 720p). E' quanto ci viene comunicato su Twitter dall'insider Pete Dodd, una figura abbastanza nota in questo ambiente. Chiaramente si tratta di informazioni non confermate, e dal canto nostro preferiamo attendere comunicazioni ufficiali.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per Xbox 360 di Titanfall è sempre rimasta avvolta nel mistero fin dal suo annuncio. Tuttavia in queste ore stanno trapelando nuove informazioni, che vogliono il gioco sulla piattaforma Microsoft girare a 30 Frame per secondo e, allo stesso tempo, ad una risoluzione sub HD (quindi inferiore a 720p). E' quanto ci viene comunicato su Twitter dall'insider Pete Dodd, una figura abbastanza nota in questo ambiente. Chiaramente si tratta di informazioni non confermate, e dal canto nostro preferiamo attendere comunicazioni ufficiali.

speriamo non si rivelino veritiere,sarebbe un bel distacco dalla versione XBOX ONE per non parlare della versione pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che la differenza non sarà poi abissale in quanto la XO è un hardware certamente più potente, ma a quanto pare ancora ostico per gli sviluppatori, mentre la 360 è stata esplorata in ogni suo angolino. Questo probabilmente va a "vantaggio" degli utenti old gen.

Però mi chiedevo, perchè non fare un Live cross-platform se le differenze fossero solamente grafiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione per Xbox 360 di Titanfall è sempre rimasta avvolta nel mistero fin dal suo annuncio. Tuttavia in queste ore stanno trapelando nuove informazioni, che vogliono il gioco sulla piattaforma Microsoft girare a 30 Frame per secondo e, allo stesso tempo, ad una risoluzione sub HD (quindi inferiore a 720p). E' quanto ci viene comunicato su Twitter dall'insider Pete Dodd, una figura abbastanza nota in questo ambiente. Chiaramente si tratta di informazioni non confermate, e dal canto nostro preferiamo attendere comunicazioni ufficiali.

 

Speriamo non sia vero, già su One si lamentano della resa tecnica penosa tra grafica e cali di frame rate insopportabili, figuriamoci sulla scatoletta.... :crazy:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non sia vero, già su One si lamentano della resa tecnica penosa tra grafica e cali di frame rate insopportabili, figuriamoci sulla scatoletta.... :crazy:

 

Lasciali perdere... certa gente dovrebbe comprarsi un pc cosi risolverebbe tutte le proprie seghe mentali :mrgreen: anzi.. forse manco quello servirebbe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciali perdere... certa gente dovrebbe comprarsi un pc cosi risolverebbe tutte le proprie seghe mentali :mrgreen: anzi.. forse manco quello servirebbe :ok:

 

Ma appunto, il fatto è che su PC dicono renda meglio... ma sai se ci sono cali di frame anche lì? :?:

 

A me non interessa la grafica in un gioco come questo, se proprio di lato tecnico vogliamo parlare mi interessa soltanto che non cali di frame, perchè oggettivamente rende l'esperienza poco gradevole. Molto più importante per me è che sulla 360 non manchino di certo i contenuti che già ci sono su One e PC. Aspetteremo. Che vi devo dì! XD :P

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto, il fatto è che su PC dicono renda meglio... ma sai se ci sono cali di frame anche lì? :?:

 

A me non interessa la grafica in un gioco come questo, se proprio di lato tecnico vogliamo parlare mi interessa soltanto che non cali di frame, perchè oggettivamente rende l'esperienza poco gradevole. Molto più importante per me è che sulla 360 non manchino di certo i contenuti che già ci sono su One e PC. Aspetteremo. Che vi devo dì! XD :P

 

Ma che su pc renda meglio ci vuole poco a capirlo.. io ho un 2560*1440 e ci gioco senza problemi.. il tutto dipende poi dal tipo di configurazione che si ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il putiferio sollevato dalla recensione in home della versione One di TF mi ha rinnovato la speranza. A quanto pare il compromesso nello sviluppo di TF ha sacrificato l'impatto grafico, a favore di un gameplay frizzante ed immediato, nonché di una generale stabilità online. A questo punto non posso che sperare che i contenuti che dovranno essere sacrificati sulla versione per le nostre care 360 non andranno ad inficiare sulla godibilità del titolo, quel che temo maggiormente è come reggerà online. Ma possibile che il netcode di due versioni di uno stesso gioco differisca tanto?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il putiferio sollevato dalla recensione in home della versione One di TF mi ha rinnovato la speranza. A quanto pare il compromesso nello sviluppo di TF ha sacrificato l'impatto grafico, a favore di un gameplay frizzante ed immediato, nonché di una generale stabilità online. A questo punto non posso che sperare che i contenuti che dovranno essere sacrificati sulla versione per le nostre care 360 non andranno ad inficiare sulla godibilità del titolo, quel che temo maggiormente è come reggerà online. Ma possibile che il netcode di due versioni di uno stesso gioco differisca tanto?

Sono molto curioso di vedere la Versione 360, quando esce ragazzi?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto curioso di vedere la Versione 360, quando esce ragazzi?

 

28/03 :ok:

 

PS: aggiungo una notizia trovata minchioneggiando un po'. Non ricordo se fosse già stata postata, ma non sapendo già la notizia non credo proprio. Rumors (della stessa fonte che rivelò lo sviluppo della versione 360 di TF presso uno studio diverso da Respawn) affermano che TF su Xbox 360 girerà a 30fps e sub-720p..onestamente non mi aspettavo qualcosa di diverso però.. :rolleyes:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

28/03 :ok:

 

PS: aggiungo una notizia trovata minchioneggiando un po'. Non ricordo se fosse già stata postata, ma non sapendo già la notizia non credo proprio. Rumors (della stessa fonte che rivelò lo sviluppo della versione 360 di TF presso uno studio diverso da Respawn) affermano che TF su Xbox 360 girerà a 30fps e sub-720p..onestamente non mi aspettavo qualcosa di diverso però.. :rolleyes:

Mi fa molto strano, doom 3 sulla prima xbox(10 anni fa!) girava a 720p/60fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...