Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

Abbassa la cresta zio!!! XD lol :asd:

 

Devi vedere il bicchiere mezzo pieno pure te Rocky! :P

 

Si ma cavolo questi invece di confortarmi mi deprimono sempre più!! Ho capito che poverini devono lavorare e creeranno il gioco dei nostri sogni, però maccheccazzzo!!! Ce la facessero vedeeeeee!!!

 

 

Marketing in che senso? che rinviano la data d'uscita su 360 e non mostrano immagini per farlo vendere sulla One?

Improbabile, avrebbero messo la data d'uscita direttamente un mese dopo, invece di rimandarla settimane per settimana... non so se hai capito che intendo.

 

Non necessariamente, anzi. Calcola che la versione One sta facendo sfracelli di vendite col bundle e, come qualsiasi marketer ti confermerà, meglio battere il ferro finché è caldo. Forse nemmeno loro si aspettavano un impatto così forte sulle vendite della console da parte del gioco ed hanno "caldamente consigliato" a BluePoint di prendersela comoda...

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cavolo questi invece di confortarmi mi deprimono sempre più!! Ho capito che poverini devono lavorare e creeranno il gioco dei nostri sogni, però maccheccazzzo!!! Ce la facessero vedeeeeee!!!

 

 

 

Non necessariamente, anzi. Calcola che la versione One sta facendo sfracelli di vendite col bundle e, come qualsiasi marketer ti confermerà, meglio battere il ferro finché è caldo. Forse nemmeno loro si aspettavano un impatto così forte sulle vendite della console da parte del gioco ed hanno "caldamente consigliato" a BluePoint di prendersela comoda...

Non saprei, anche perchè secondo me Titanfall venderebbe molto di più sulla 360, proprio perchè ne hann vendute a quantità industriali ( chi non ce l'ha in casa ormai?? ) mentre di One sono a quota malapena 5 milioni ( almeno gli ultimi dati che risalgono a più di un mese fà )

 

Quindi boh... io credo che se il gioco fosse '' pronto'' l'avrebbero messo subito!!!... anzi.. sarebbe dovuto uscire in contemporanea con le altre il 13 Marzo, ma poi è stato rinviato di settimane... e sinceramente non credo si tratti di marketing ma di ottimizzazione.. poi per carità..tutto può essere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma cavolo questi invece di confortarmi mi deprimono sempre più!! Ho capito che poverini devono lavorare e creeranno il gioco dei nostri sogni, però maccheccazzzo!!! Ce la facessero vedeeeeee!!!

 

 

 

A chi lo dici Rocky... io è da un anno che vorrei vedere almeno uo stralcio di screenshot... non so.. qualcosa del genere... :polliceverso:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, anche perchè secondo me Titanfall venderebbe molto di più sulla 360, proprio perchè ne hann vendute a quantità industriali ( chi non ce l'ha in casa ormai?? ) mentre di One sono a quota malapena 5 milioni ( almeno gli ultimi dati che risalgono a più di un mese fà )

 

Quindi boh... io credo che se il gioco fosse '' pronto'' l'avrebbero messo subito!!!... anzi.. credo che sarebbe dovuto uscire in contemporanea con le altre il 13 Marzo, ma poi per colpa di problemi tecnici è stato rinviato a 4 settimane...

 

Eh tieni conto però che l'obiettivo di MS è vendere più One possibile, mentre a Respawn importa poco quale delle due versioni viene venduta. Quindi viene sfruttato il bundle per vendere più console next-gen, non viene venduto su One per spingere le vendite del gioco! Capito che intendo? Si sa che la base installata di 360 è enorme e venderà un botto, ma l'obiettivo è quello di far espandere al massimo la base di One, e TF si sta dimostrando il mezzo perfetto con cui farlo. Almeno è quello che mi suggerisce la testa :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh tieni conto però che l'obiettivo di MS è vendere più One possibile, mentre a Respawn importa poco quale delle due versioni viene venduta. Quindi viene sfruttato il bundle per vendere più console next-gen, non viene venduto su One per spingere le vendite del gioco! Capito che intendo? Si sa che la base installata di 360 è enorme e venderà un botto, ma l'obiettivo è quello di far espandere al massimo la base di One, e TF si sta dimostrando il mezzo perfetto con cui farlo. Almeno è quello che mi suggerisce la testa :ok:

Si hai ragione, anche questo è un fattore da considerare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ero preso dall'emozione. Ritornando in topic, per chi ha prenotato il gioco da Gamestop o Mediaworld che sia, sapete se chi prenota avrà diritto ad avere il poster?

In Teoria si, Se lo prenoti da Gamestop dovresti avere il Poster, questo almeno per quanto riguarda la One, ma non credo cambi qualcosa.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ero preso dall'emozione. Ritornando in topic, per chi ha prenotato il gioco da Gamestop o Mediaworld che sia, sapete se chi prenota avrà diritto ad avere il poster?

 

Non ci credo!! Adesso hai pure in mente di prenotarlo??? O è per un amico?? :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio: TF per One è stato criticato sulla povertà di contenuti (soprattutto modalità di gioco) e Zampella ha già annunciato DLC atti a risolvere il problema. A questo punto mi chiedo, ma saranno rilasciati pure su 360, oppure noi ci dovremo affidare al buon cuore di BluePoint?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio: TF per One è stato criticato sulla povertà di contenuti (soprattutto modalità di gioco) e Zampella ha già annunciato DLC atti a risolvere il problema. A questo punto mi chiedo, ma saranno rilasciati pure su 360, oppure noi ci dovremo affidare al buon cuore di BluePoint?

Uhm... sono sicuro che gli stessi DLC verranno rilasciati anche per la 360... alla fine saranno delle mappe, cosa vuoi che siano...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm... sono sicuro che gli stessi DLC verranno rilasciati anche per la 360... alla fine saranno delle mappe, cosa vuoi che siano...

 

Io non ne sarei così sicuro. Zampella ci ha lasciati abbastanza da soli, inoltre i contenuti assenti su 360 di cui parlavano potrebbero pure essere quelli dei DLC..

 

scusate ma la data e' confermata ? da gamestop stamane mi hanno lasciato sul vago

 

non c'erano neanche le solite pubblicazioni dell uscita con la data.....:bang:

 

In teoria è confermato l'8 aprile, non so se GS annusi qualche altra posticipazione o semplicemente i tizi non avessero idea..

 

Forse proprio in seguito alla posticipazione hanno tolto le date vecchie senza inserire le nuove..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...