Vai al contenuto

Titanfall


Matfvey Cvety

Messaggi raccomandati

io lo avrei lasciato quello che hai scritto :mrgreen:

 

 

hai ragione ma certe cavolate non si possono proprio sentire e comunque la discussione era iniziata dal discorso del source engine su 360 quindi secondo me non siamo troppo ot.

 

No per favore Derrick che già per colpa sua e del suo amichetto Zoid mi hanno richiamato, ovviamente dopo che mi hanno provocato... tra l'altro Hulong visto che tu dici che noi non usiamo il cervello, impara ache a scrivere "qual'è" senza apostrofo! Usalo anche tu. :ok:

 

Non mi dite che è una risposta da ban. Non voglio offendere nessuno. :rolleyes:

Modificato da Boxaro DOC
  • Upvote 1
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

li ho giocati entrambi su pc, ti prego dimmi che stai trollando. Come cavolo fai a dire che battlefield gira egregiamente su 360 O.o ma lo sai almeno che sia il 3 che il 4 sono giochi monchi tagliati a metà su console old gen. Spoprattutto il 4 che usa il frostbite 3.0 ancora acerbo nello sviluppo ma nato appositamente per la next-gen. CIoè battlefield un gioco old gen :asd: queste trollate me le aspetto da gente come dreamcast 2.0 o xboxwalker ma non da te.

ci tengo a puntalizzare sul fatto che non sto dicendo che titanfall sia un brutto gioco ma semplicemente che hulong sta dicendo del gran cavolate :D Addirittura la versione pc di battlefield 3 del 2011 è graficamente superiore a quella di titanfall del 2014 :asd:

'' la grafica :acc: '' ora capisco il tuo discorso su next old gen, tu sei il solito che parla solo di grafica :asd: ma poi non ne capisc enulla di specifiche tecniche....

 

Sai vero che Ea Games ( in quanto pubblica anche battlefield ) voleva dare lo stesso motore di Battlefield ai respawen di titanfall? :asd: e sai loro che hanno detto???? ''il gioco dev'essere fluido e divertente'', rifiutando l'offerta.

 

E non mi venire a dire che li hai giocati entrambi su PC perchè non ti crede nessuno :asd: altrimenti non diresti quanto affermato di sopra, ammenochè non sei il solito '' finto esperto'' che dice '' omg che bella grafica è un gioco next gen'' ed in quel caso mi vien da ridere.

 

Come già detto, se volete far egli espertoni nella sezione 360 nascondendovi fate pure, almeno quì potrete consolarvi nel dire '' è un gioco old gen'' perchè altrove vi falcerebbero e smonterebbero in 2 secondi :asd: dato che siete nel torto, ma vbè.. ontinuate pure a fare gli hater, continuate anche a criticare e rosicare, io torno nella sezione One :asd: chissà perchè gli unici che lo criticano sono quelli che hanno la 360 ( boxaro, derrick ) o quelli che non l'hanno mai giocato ( Boxaro, derrick)

 

Coincidenze :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo, potete discutere pacificamente senza andare sul personale? :whew:

 

'' la grafica :acc: '' ora capisco il tuo discorso su next old gen, tu sei il solito che parla solo di grafica :asd: ma poi non ne capisc enulla di specifiche tecniche....

 

Sai vero che Ea Games ( in quanto pubblica anche battlefield ) voleva dare lo stesso motore di Battlefield ai respawen di titanfall? :asd: e sai loro che hanno detto???? ''il gioco dev'essere fluido e divertente'', rifiutando l'offerta.

 

E non mi venire a dire che li hai giocati entrambi su PC perchè non ti crede nessuno :asd: altrimenti non diresti quanto affermato di sopra, ammenochè non sei il solito '' finto esperto'' che dice '' omg che bella grafica è un gioco next gen'' ed in quel caso mi vien da ridere.

 

Come già detto, se volete far egli espertoni nella sezione 360 nascondendovi fate pure, almeno quì potrete consolarvi nel dire '' è un gioco old gen'' perchè altrove vi falcerebbero e smonterebbero in 2 secondi :asd: dato che siete nel torto, ma vbè.. ontinuate pure a fare gli hater, continuate anche a criticare e rosicare, io torno nella sezione One :asd: chissà perchè gli unici che lo criticano sono quelli che hanno la 360 ( boxaro, derrick ) o quelli che non l'hanno mai giocato ( Boxaro, derrick)

 

Coincidenze :asd:

 

Vedo che continui a provocare, non mi interessa cosa tu pensi di me, non me ne frega se tu c'hai la One e l'hai provato, la tua opinione non vale di più della mia, come la mia non più della tua! La smetti di provocare? Sei solo qui per mettere zizzania! Ti ho già segnalato. Adesso, se puoi, smettila di provocare. ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hulong le tue affermazioni certe volte mi lasciano veramente senza parole. Inizi per primo a fare paragoni tra la grafica di titanfall e quella di battlefield poi se uno risponde a quello che dici rispondi dicendo che pensiamo solo alla grafica quando tu per primo ti metti a parlare di queste cose quasi per convincerti da solo. Non ho intenzione di replicare alle tue accuse sul possesso di giochi o altro perchè sono veramente assurde.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo, potete discutere pacificamente senza andare sul personale? :whew:

 

 

 

Vedo che continui a provocare, non mi interessa cosa tu pensi di me, non me ne frega se tu c'hai la One e l'hai provato, la tua opinione non vale di più della mia, come la mia non più della tua! La smetti di provocare? Sei solo qui per mettere zizzania! Ti ho già segnalato. Adesso, se puoi, smettila di provocare. ;)

 

 

hulong le tue affermazioni certe volte mi lasciano veramente senza parole. Inizi per primo a fare paragoni tra la grafica di titanfall e quella di battlefield poi se uno risponde a quello che dici rispondi dicendo che pensiamo solo alla grafica quando tu per primo ti metti a parlare di queste cose quasi per convincerti da solo. Non ho intenzione di replicare alle tue accuse sul possesso di giochi o altro perchè sono veramente assurde.

Sono quì per mettere Zizzania? allora torna indietro di due Pagine e vedi come ci siamo arrivati a questo punto ;)

Io avevo semplicemente chiesto info riguardo la versione Old Gen, ma poi è arrivato il solito utente a dire '' muove poca roba su schermo'' oppure '' Non è next gen'' e visto che sono contro le caxxate, ovviamente rispondo come di dovere... e chissà perchè tutte queste affermazioni vengono fatte sempre nella sezione 360, ma sta gente ci prova gusto a ribadire sempre le stesse cose???? Ste discussioni vanno avanti solo quì. ( perchè altrove vengono falciati in 2 nano-secondi :asd: )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quì per mettere Zizzania? allora torna indietro di due Pagine e vedi come ci siamo arrivati a questo punto ;)

Io avevo semplicemente chiesto info riguardo la versione della 360, ma poi è arrivato il solito utente a dire '' muove poca roba su schermo'' oppure '' Non è next gen'' e visto che sono contro le caxxate, ovviamente rispondo come di dovere... sta roba succede solo nella sezione 360, chissà come mai ;)

 

Devi imparare a rispondere con educazione, non ti puoi permettere di offenderci, perchè qui nessuno lo ha fatto nei tuoi confornti, anzi, rileggi il tuo messaggio pieno di sorrisini provocatorio verso me e Derrick continuando a dirici che non sappiamo niente, siamo delle capre, e senza cervello... Abbassa la cresta.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi imparare a rispondere con educazione, non ti puoi permettere di offenderci, perchè qui nessuno lo ha fatto nei tuoi confornti, anzi, rileggi il tuo messaggio pieno di sorrisini provocatorio verso me e Derrick continuando a dirici che non sappiamo niente, siamo delle capre, e senza cervello... Abbassa la cresta.

Non hai fatto altro che ripetere le stesse cosa alla Nausea su Altri Topic ( quello Xbox One o ogni qual volta si presentava una News su Titanfall ) venendo ogni volta smentito ( e ricevendo spiegazioni Da gente che ne capisce come Neural ) e nonostante tutto continui ad affermare le stesse cose... e ancora, e ancora, e ancora... poi ti offendi se qualcuno si è scocciato di sentire le solite blaterate e te ne dice quattro. :whew: touchè

Basta fare le vittime, come già detto, io sono venuto quì a parlare della versione 360.. ma se vi è tanto difficile non parlare di specifiche tecniche ogni volta se ne presenta l'occasione, cavoli vostri, voi scatenate il discorso voi ne subite le conseguenze, dato che, come già detto sono allergico alle cavolate e alla gente che fà finta di non capire.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai fatto altro che ripetere le stesse cosa alla Nausea su Altri Topic ( quello Xbox One o ogni qual volta si presentava una News su Titanfall ) venendo ogni volta smentito ( e ricevendo spiegazioni Da gente che ne capisce come Neural ) e nonostante tutto continui ad affermare le stesse cose... e ancora, e ancora, e ancora... poi ti offendi se qualcuno si è scocciato di sentire le solite blaterate e te ne dice quattro. :whew: touchè

Basta fare le vittime, come già detto, io sono venuto quì a parlare della versione 360.. ma se vi è tanto difficile non parlare di specifiche tecniche ogni volta se ne presenta l'occasione, cavoli vostri, voi scatenate il discorso voi ne subite le conseguenze, dato che, come già detto sono allergico alle cavolate e alla gente che fà finta di non capire.

 

Se sei allergico e non ti piace cosa scriviamo nessuno ti obbliga a stare a leggere i commenti qui, è semplice.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei allergico e non ti piace cosa scriviamo nessuno ti obbliga a stare a leggere i commenti qui, è semplice.

Come già detto ero venuto per fare una semplice domanda, e guarda caso è comparso il solito utente a parlare di specifiche tecniche pur non essendo afferrato in materia, ed io come da programma gli rispondo.

Piuttosto mi chiedo da che pulpito viene la predica dato che hai scatenato flame per mesi in sezioni che non ti competono e continui a farlo. ( e che non ti competono nel senso che parlavi male di titanfall nelle news o sezione xbox one senza averlo mai giocato solo per il gusto di scatenare flame) , è inutile dire che i tuoi commenti sono in maggior parte appropriati e fuori luogo, ecco un'altro esempio:

 

''Ma quante pippe inutili vi fate per una news? LOL :asd: ''

 

Scritto : Quì

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto ero venuto per fare una semplice domanda, e guarda caso è comparso il solito utente a parlare di specifiche tecniche pur non essendo afferrato in materia, ed io come da programma gli rispondo.

Piuttosto mi chiedo da che pulpito viene la predica dato che hai scatenato flame per mesi in sezioni che non ti competono e continui a farlo. ( e che non ti competono nel senso che parlavi male di titanfall nelle news o sezione xbox one senza averlo mai giocato solo per il gusto di scatenare flame) , è inutile dire che i tuoi commenti sono in maggior parte appropriati e fuori luogo, ecco un'altro esempio:

 

''Ma quante pippe inutili vi fate per una news? LOL :asd: ''

 

Scritto : Quì

 

Sei senza parole... veramente... mi chiedo quanti anni abbia tu. Continua a provocare, continua facendo il saputello, questo ti rende molto noblile. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che la member war è vietata da regolamento. Continuate a bisticciare e lanciarvi frecciatine e si procederà a sospendere chiunque sia coinvolto, senza badare a "chi ha iniziato prima". Se avete qualcosa da dirvi, fatelo privatamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che la member war è vietata da regolamento. Continuate a bisticciare e lanciarvi frecciatine e si procederà a sospendere chiunque sia coinvolto, senza badare a "chi ha iniziato prima". Se avete qualcosa da dirvi, fatelo privatamente.

 

Ecco, sapevo saremmo arrivati a questo. Vediamo se dopo l'intervento di Neural si continua ancora. Io spero di parlare del gioco senza essere attaccato. :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi divertirà la metà di quello che mi sono divertito con B4 sarò contento, se mi divertirà di più sarò STRAcontento :lol:

Altro non mi permetto di dire visto che prima preferisco provare i giochi e poi esprimere giudizi, comunque resto fiducioso.

Mi sembra che abbiano puntato molto sul divertimento e sull'immediatezza piuttosto che altro, ma secondo me non è un male...anzi può risultare più alla portata di tutti....chiamatemi noob :P

 

Ma forse dopo 3-4 giorni dall'uscita penso... o almeno, si spera! XD :ok:

Bè allora ti arriveranno prima le mie impressioni visto che in un delirio di follia l'ho già prenotato :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi divertirà la metà di quello che mi sono divertito con B4 sarò contento, se mi divertirà di più sarò STRAcontento :lol:

Altro non mi permetto di dire visto che prima preferisco provare i giochi e poi esprimere giudizi, comunque resto fiducioso.

Mi sembra che abbiano puntato molto sul divertimento e sull'immediatezza piuttosto che altro, ma secondo me non è un male...anzi può risultare più alla portata di tutti....chiamatemi noob :P

 

 

Bè allora ti arriveranno prima le mie impressioni visto che in un delirio di follia l'ho già prenotato :lol:

 

Ah, lo hai già prenotato? Allora non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi scrivendomi la tua opinione! Buona fortuna! :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rocky, che cacchio è "BluePoint"? Illustrami, o mio fedele "cacciatore"! XD :P

 

È il team che sviluppa la versione per 360 di TF, caro Goliath :asd:

 

Inoltre aggiungo altra fuffa che potrebbe far contenti noi barbonelli :mrgreen:

 

A quanto pare dovremmo essere vicini al pareggio di funzionalità tra le due (anzi tre) versioni, ma la parte in cui aggiungono "anche se abbiamo lasciato a loro le decisioni tecniche" mi spaventa non poco..speriamo che l'online sia godibile :piange:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

È il team che sviluppa la versione per 360 di TF, caro Goliath :asd:

 

Inoltre aggiungo altra fuffa che potrebbe far contenti noi barbonelli :mrgreen:

 

A quanto pare dovremmo essere vicini al pareggio di funzionalità tra le due (anzi tre) versioni, ma la parte in cui aggiungono "anche se abbiamo lasciato a loro le decisioni tecniche" mi spaventa non poco..speriamo che l'online sia godibile :piange:

Ah ecco!!! XD :asd:

 

Ho letto, ho letto... speriamo bene! :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È il team che sviluppa la versione per 360 di TF, caro Goliath :asd:

 

Inoltre aggiungo altra fuffa che potrebbe far contenti noi barbonelli :mrgreen:

 

A quanto pare dovremmo essere vicini al pareggio di funzionalità tra le due (anzi tre) versioni, ma la parte in cui aggiungono "anche se abbiamo lasciato a loro le decisioni tecniche" mi spaventa non poco..speriamo che l'online sia godibile :piange:

suppongo che per decisioni tecniche si riferissero alla programmazione e a cosa andare a tagliare per mantenere il gioco sui 30 fps(texture, filtri e illuminazione), come in tanti altri multipiattaforma ci sono gruppi di sviluppatori che si dedicano esclusivamente alla programmazione su una specifica piattaforma solo che a differenza della maggior parte delle volte in questo caso il gruppo è una vera e propria sh. Forse si potrebbe considerare outsourcing.

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

suppongo che per decisioni tecniche si riferissero alla programmazione e a cosa andare a tagliare per mantenere il gioco sui 30 fps(texture, filtri e illuminazione), come in tanti altri multipiattaforma ci sono gruppi di sviluppatori che si dedicano esclusivamente alla programmazione su una specifica piattaforma solo che a differenza della maggior parte delle volte in questo caso il gruppo è una vera e propria sh. Forse si potrebbe considerare outsourcing.

 

Si certo, speriamo però che non tocchino la gestione dell'online

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...