Erga Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Comunque in entrambi i casi non pensiamo che il gioco delle demo sia come giocare contro una cpu o come giocare con un'amico dalla stessa console. Quando poi si giocherà online entrambi cambieranno, la gente incomincerà a plasmare il proprio gioco seguendo le situazioni più efficaci e che permettono gol facili con minimi rischi. Sfrutteranno gli aiuti dei binari dei comandi a proprio vantaggio e una giocabilità che magari ritenevamo ottima offline o con un amico nelle demo, finiremo per odiarla perché tutti giocano nello stesso modo senza abilità. Purtroppo per giudicare un gioco servirebbero almeno due settimane intensive di online. Uomini avvisati... mezzi salvati ahh sicuramente! per fortuna online ci gioco poco, se non per niente...però probabilmente si, ci proverò ma se vedo che l'antifona è quella allora byebye e si continua con gli amici e basta. abbiamo due modi di vedere(anzi ascoltare in questo caso) le cose.Perchè a me l'audio di Pes sembra sempre lo stesso da anni.A FIFA15 hanno seriamente fatto dei campionamenti,come si deve,a degli stadi veri.E lo senti dal boato dopo il gol che ti fa tremare i vetri di casa,dal pubblico che si accende quando attacchi.Col 5.1 che ho a tratti avevo voglia di fermare l'azione per ascoltarli...ti dico solo questo.Ma guarda che tanti son rimasti sbalorditi per la rivoluzione che ha subito l'audio rispetto a FIFA14.Nessuno forse si aspettava sto balzo di livello.E davvero diventa il 12esimo uomo perchè sembra che ti supporta per tutti i 90 minuti.Ma vedi..è una cosa talmente lampante che mi sento quasi in imbarazzo a doverla spiegareSe per te sentire gli urletti dopo un fallo o le grida dell'allenatore(c'erano pure ai pes di 6/8 anni fa)o il borbottio dei tifosi significa avere un grande audio,addirittura NETTAMENTE migliore di FIFA, allora okey.Alzo le mani.Dai ci sono cori inventati,come potrebbero dargli una grande atmosfera?te immagina di giocare al Bernabeu e vedere i tifosi madridisti mettersi a saltellare in curva mentre intonano qualcosa.Non ti gasi? A Pes manco te ne accorgi dall'audio se giochi in casa del Liverpool o del West Ham.Hanno dei campionamenti random per ogni nazionalità,come hanno sempre fatto da quando la saga esiste. per quanto riguarda la parte in grassetto...non mi pare di aver detto solo quello.cmq va bene, sarà che giocavo a fifa da 3-4 anni e quindi sentire Pes mi ha dato una bella botta di novità.ho fatto Carriere su Carriere in Fifa e nn ho notato tutta sta varietà di cui parli, ma ripeto...deve essere un problema mio, quindi pace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 cmq va bene, sarà che giocavo a fifa da 3-4 anni e quindi sentire Pes mi ha dato una bella botta di novità.ho fatto Carriere su Carriere in Fifa e nn ho notato tutta sta varietà di cui parli, ma ripeto...deve essere un problema mio, quindi pace!la varietà infatti ci sarà da quest'anno.E chi ha il gioco completo sta confermando che l'atmosfera cambia da stadio in stadio.tutte cose non presenti a FIFA14 in cui l'audio non raggiungeva affatto sti livelli.Okey chiuso OT,oggi testo per bene la demo di Pes e poi darò qualche impressione piu' approfondita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 E dopo sarei io il problema. .qua ci sono utenti come SNAKE che continuano a fare confronti tra PES E FIFA e nessuno gli dice niente. .cioè critica ogni cosa riguarda PES..l'abbiamo capito ed io te l'ho pure detto che tu sei troppo tifoso di FIFA e non riesci a guardare oltre quei prosciutti che hai..se neghi pure che PES è fatto bene, che la Champions di PES è emozionante e che l'audio ti immerge nella partita che senso ha continuare a postare qui..crei soltanto FLAME. . innanzitutto spero che tu abbia anche un bell'impianto audio, per sentirlo bene, perchè le tv di oggi hanno una audio penoso.nel tifo di fifa sento come ogni anno il rumore del pubblico, you'll never walk alone se prendi il liverpool...e va bene...ma nn sento come li sento in Pes i rumori anche del campo, proprio come nella tv quando un giocatore passa vicino ai microfoni a bordo campo.sento l'urletto strozzato dopo un fallo subito, e ce ne sono anche di diversi tipi, oppure nel pubblico le persone che dicono qlcs tra di loro. e il tutto con la giusta tonalità.e credo anche che si senta l'allenatore che grida in alcune circostanze. ci sono i boati dopo un goal o una scivolata ben fatta..o una parata...e i boati sono pure diversi se la cosa da sottolineare è importante o arriva nei minuti finali.i cori ci sono nn mi hanno mai stancato finora, e calcola che nn c'è il commento, quindi si sentono solo loro.a me fifa mi ha sempre dato una sensazione di freddezza. dai colori all'audio. ovviamente ho giocato la demo di fifa15 e come ho scritto nel topic apposito ho descritto perchè nn mi piace, così come nn mi piaceva il 14, anche se ci giocavo perchè era il meno peggio. di rovesciate invece a me ne ha fatte parecchie, tanto che quando mi è capitata la classica situazione da rovesciata difensiva in Pes, ho sperato che non la facesse! e così è stato. il giocatore si è avvitato e ha colpito di testa e se sbagli il tempo la colpisce pure male.Pes quest'anno è un gioco completamente diverso da fifa, e ne sono felice perchè un fifa15 2.0 non mi interessava, e se sei daccordo sul fatto che sono due giochi completamente differenti allora c'è poco da discutere: il pistacchio ti piace o nn ti piace, nn c'è una via di mezzo.chi preferiva fifa, come ho già detto qlc giorno fa, continuerà a farselo piacere e ad odiare Pes, e viceversa...nn c'è possibilità di conciliazione.io di fifa mi sono stufato per come è fatto e pensato e sono contento che finalmente ci sia un gioco di calcio del tutto diverso, e al quale ancora nn so neanche giocare bene...figuriamoci dopo!se per altri è l'opposto la cosa nn mi tange minimamente!! ti piace fifa?? e buon per te! goditelo! mica togli qlcs a me!Bravissimo. .con in post hai detto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 E dopo sarei io il problema. .qua ci sono utenti come SNAKE che continuano a fare confronti tra PES E FIFA e nessuno gli dice niente. .cioè critica ogni cosa riguarda PES..l'abbiamo capito ed io te l'ho pure detto che tu sei troppo tifoso di FIFA e non riesci a guardare oltre quei prosciutti che hai..se neghi pure che PES è fatto bene, che la Champions di PES è emozionante e che l'audio ti immerge nella partita che senso ha continuare a postare qui..crei soltanto FLAME. . prosciutti?Quindi fammi capire...se uno nota in Pes alcune cose che non vanno deve per forza essere tifoso di FIFA?ahahahahahVai a dormire va. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ho cercato di difendere PES fino alla morte in questa discussione, ma rimangio tutto... Che delusione... P.s. Bhatti ma ritirati che sei solo l ennesimo arrogante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ho cercato di difendere PES fino alla morte in questa discussione, ma rimangio tutto... Che delusione... P.s. Bhatti ma ritirati che sei solo l ennesimo arroganteAnche tu critichi? Chissà perché siete voi a criticate mentre il resto del mondo è rimasto piacevolmente sorpreso da PES..anche tu sei uno che ga mosso critiche ed offese alla mua persona perché ho criticato FIFA..quindi da questo credo che il tuo commento sia da scartare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ho cercato di difendere PES fino alla morte in questa discussione, ma rimangio tutto... Che delusione... P.s. Bhatti ma ritirati che sei solo l ennesimo arroganteMa perchè sul serio ascoltavate le parole di Bhatti?Ma avete visto che marketing ha fatto per il suo brand?Imbarazzante,tutto fuorchè un professionista. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Per me invece le parole di BHATTI sono sacrosante..PES come gameplay è fatto benissimo. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Anche tu critichi? Chissà perché siete voi a criticate mentre il resto del mondo è rimasto piacevolmente sorpreso da PES..anche tu sei uno che ga mosso critiche ed offese alla mua persona perché ho criticato FIFA..quindi da questo credo che il tuo commento sia da scartaresei incredibile.Ma poi vorrei sapere che forum bazzichi per dire che sono tutti rimasti piacevolmente colpiti.Io da giorni sto leggendo i maggior forum italiani(dove partecipo attivamente)e il buon 70% dell'utenza ci è rimasto di ****.Solo su Pesfan stanno sbrodolando dalla gioia. Vuoi negare anche questo????Ma poi è possibile che non riesci a sopportare nessuno che critica Pes?Se uno scrive commenti positivi subito lo quoti scrivendo "bravo!",se invece leggi cose che non ti piacciono inizi a piangere e poi ti arrabbi. fidati,è questa l'impressione che dai.E non è di certo bella.Poi mi hanno spiegato che persona sei...che tempo fa volevi pure denunciare degli utenti.Insomma sei uno scassapalle Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) sei incredibile.Ma poi vorrei sapere che forum bazzichi per dire che sono tutti rimasti piacevolmente colpiti.Io da giorni sto leggendo i maggior forum italiani(dove partecipo attivamente)e il buon 70% dell'utenza ci è rimasto di ****.Solo su Pesfan stanno sbrodolando dalla gioia. Vuoi negare anche questo????Ma poi è possibile che non riesci a sopportare nessuno che critica Pes?Se uno scrive commenti positivi subito lo quoti scrivendo "bravo!",se invece leggi cose che non ti piacciono inizi a piangere e poi ti arrabbi. fidati,è questa l'impressione che dai.E non è di certo bella.Poi mi hanno spiegato che persona sei...che tempo fa volevi pure denunciare degli utenti.Insomma sei uno scassapallead esempio vai su VECCHIA SIGNORA..SEZIONE OFF TOPIC..ed entri sia nel topic di FIFA che in quello di PES..guarda che comunque non sono un azionista della KONAMI. .non mi interessa PES..loro hanno fatto purtroppo un errore che gli costerà caro..farlo uscire a NOVEMBRE..io ad esempio sono stufo di giocare a FIFA 14 e non so se resisto fino a novembre. . Modificato 19 Settembre 2014 da mirkodelpiero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 ad esempio vai su VECCHIA SIGNORA..SEZIONE OFF TOPIC..ed entri sia nel topic di FIFA che in quello di PES..Ma che forum tiri fuori?Dai su,buon pranzo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ma che forum tiri fuori?Dai su,buon pranzo.Un forum frequento da un mare di tifosi..dove ci sono sezioni dove si parla anche di videogame. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Anche tu critichi? Chissà perché siete voi a criticate mentre il resto del mondo è rimasto piacevolmente sorpreso da PES..anche tu sei uno che ga mosso critiche ed offese alla mua persona perché ho criticato FIFA..quindi da questo credo che il tuo commento sia da scartareSenti da quando posto qui l impressione che mi hai dato è che secondo me sei una persona confusa, leggi miei post prima di scrivere.. non ne hai voglia? Ma evita proprio di citarmi allora!!!Bhatti sta facendo la fine di un vecchio nostro amico, un certo Peter (che non finirò mai di ringraziare per quel gioco che ci ha dato ma, come Bhatti, ha preso una strada sbagliata).Poi spiegami qual è sto resto del mondo? I pes fan site? ad esempio vai su VECCHIA SIGNORA..SEZIONE OFF TOPIC..ed entri sia nel topic di FIFA che in quello di PES..Passo e chiudo! Modificato 19 Settembre 2014 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Senti da quando posto qui l impressione che mi hai dato è che secondo me sei una persona confusa, leggi miei post prima di scrivere.. non ne hai voglia? Ma evita proprio di citarmi allora!!!Bhatti sta facendo la fine di un vecchio nostro amico, un certo Peter (che non finirò mai di ringraziare per quel gioco che ci ha dato ma, come Bhatti, ha preso una strada sbagliata).Poi spiegami qual è sto resto del mondo? I pes fan site? Passo e chiudo! Vedi che era un esempio..puoi andare anche su everyeye..non mi sembra giusto fare esempi di altri forum..comunque per tutto il mondo intendo tutti coloro che non sono FAN..tu GLAUDIO E SNAKE non fate testo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Sono onesto ho provato la demo per una partita e la giocabilità mi è piaciuta piu degli altri anni, ma la grafica ha qualcosa di strano sembra che ci sia il velo per ringiovanire Berlusconi ahahahahahahaha. Comunque la voglio provare meglio per approfondire il gameplay Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 (modificato) Un forum frequento da un mare di tifosi..dove ci sono sezioni dove si parla anche di videogame. . No dai seriamente,non puoi dirmi "TUTTO IL MONDO LO STA APPREZZANDOOOOOOOO!!!" e poi mi tiri fuori un sito della Juve???? ahahahahahah Vedi che era un esempio..puoi andare anche su everyeye..non mi sembra giusto fare esempi di altri forum..comunque per tutto il mondo intendo tutti coloro che non sono FAN..tu GLAUDIO E SNAKE non fate testo..su everyeye c'e' una percentuale di delusi molto piu' alta di quelli che l'hanno trovato stratosferico.Hai proprio beccato uno dei siti che frequento ogni giorno...ti ha detto male. PS:te semmai non fai testo,ma che c'hai in testa?Una scimmia che batte i piatti e danza? Modificato 19 Settembre 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrParkinson85 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ho provato a fondo la demo..le uniche note positive sono la grafica e i modelli dei giocatori che sono davvero ben fatti!! Per il resto se fosse un gioco da guardare (non da giocare) sarebbe veramente bello..ma purtroppo è un gioco ed è veramente impresentabile....animazioni a dir poco inguardabili, giocatori che sembrano correre a mille all ora sul posto e invece pattinano sul campo, fisica della palla addirittura peggiorata rispetto al 2014, passaggi inguardabili (gioco solo in full manual) sia bassi che alti a vokte birdate assurde a vokte passaggi cortissimi con la stessa pressione dei tasti..l atmosfera e il contorno che riscontravo nel 2014 non so che fine abbiano fatto..textures del campo peggiorate rispetto al 2014..vorrei sapere la gente che alle varie prove alle fiere gridava al miracolo per un pes ritrovato quanti soldi ha preso dalla konami..si sono anche presi il lusso di saltare un anno per approdare al meglio sulla nuova generazione e questi sono i risultati?? Pes è ancora piu morto dell anno scorso e degli anni addietro.. il feeling con il campo, e questo mi rendo conto possa essere soggettivo, è quasi del tutto negativo.questo è tutto tranne che un ritorno al passato ma per cortesia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 No dai seriamente,non puoi dirmi "TUTTO IL MONDO LO STA APPREZZANDOOOOOOOO!!!" e poi mi tiri fuori un sito della Juve???? ahahahahahahOk..visto che avete problemi di cervello quotatevi a vicenda. .ti ho fatto l'esempio di quel forum non quotare un sito rivale come every eye. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ma perchè sul serio ascoltavate le parole di Bhatti?Ma avete visto che marketing ha fatto per il suo brand?Imbarazzante,tutto fuorchè un professionista.No figurati, però ragiono sul fatto che se una persona, di una certa rilevanza, fa dichiarazioni del genere sono due le cose: sei matto o hai davvero qualche asso nella manica. Risultato? Si, sei matto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 No dai seriamente,non puoi dirmi "TUTTO IL MONDO LO STA APPREZZANDOOOOOOOO!!!" e poi mi tiri fuori un sito della Juve???? ahahahahahah su everyeye c'e' una percentuale di delusi molto piu' alta di quelli che l'hanno trovato stratosferico.Hai proprio beccato uno dei siti che frequento ogni giorno...ti ha detto male. PS:te semmai non fai testo,ma che c'hai in testa?Una scimmia che batte i piatti e danza?di nuovo? Ma vero dici? Tu mi hai scocciato troppo..mi gai rotto veramente. .fai il TROLL.non fai critiche costruttive e offendi pure..critixa in maniera costruttiva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 di nuovo? Ma vero dici? Tu mi hai scocciato troppo..mi gai rotto veramente. .fai il TROLL.non fai critiche costruttive e offendi pure..critixa in maniera costruttiva..Non metterti a piangere perchè non sopporto quelli che lo fanno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 io una cosa non mi spiego, seguo sto topic perchè vorrei prendere pes poi per nextgen, quando il portafoglio smetterà di piangere..i video che ci sono in rete mi piacciono tutti, poi ci sono pareri discostanti tra uno e l'altro, chi lo ama, come chi lo detesta vedendo i vari video, ho provato senza audio, per non esser influenzato in nessun modo, ma come gameplay mi ha colpito parecchio a differenza dell'altro!!! però mi chiedo, dato che una buona fetta di mercato lo critica, perchè alla gamescon è stato premiato come miglior titolo sportivo??? cioè questo non me lo spiego!!!!! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Non metterti a piangere perchè non sopporto quelli che lo fanno.Se vuoi vedermi piangere ci possiamo pure incontrare. . io una cosa non mi spiego, seguo sto topic perchè vorrei prendere pes poi per nextgen, quando il portafoglio smetterà di piangere..i video che ci sono in rete mi piacciono tutti, poi ci sono pareri discostanti tra uno e l'altro, chi lo ama, come chi lo detesta vedendo i vari video, ho provato senza audio, per non esser influenzato in nessun modo, ma come gameplay mi ha colpito parecchio a differenza dell'altro!!! però mi chiedo, dato che una buona fetta di mercato lo critica, perchè alla gamescon è stato premiato come miglior titolo sportivo??? cioè questo non me lo spiego!!!!!Infatti lo criticano soltanto i FAN di FIFA.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Se vuoi vedermi piangere ci possiamo pure incontrare. . ma guarda che con me non funziona mica sta cosa.Sai quanta gente come te ho conosciuto che mi manda i pm dicendomi "se vuoi ci incontriamo di persona...abito qui..etc ect"(cosa che hai fatto tu poco fa) E sai quanti sono realmente convinti di cio' che dicono?Dammi retta,non superare la soglia...rimani dietro il PC. Dammi retta. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Provata FINALMENTE la demo di PES!!! Deluso purtroppo. La scorsa stagione avevo Fifa 14 per One e PES 2014 per 360. Giocavo unicamente al secondo. I video mi lasciavano ben sperare...alla fine però mi è sembrato un mero upgrade del titolo old-gen. La grafica a mio avviso è ottima anche se effettivamente poco nitida (ma a me piace molto di più rispetto all'irreale nitidezza di Fifa) mentre i modelli dei giocatori sono eccellenti (anni luce avanti agli smilzi tutte spalle di fifa). Di contro le animazioni si confermano legnose anche se il player ID compensa abbondantemente questo aspetto con un po' di fumo negli occhi.I tiri mi sembrano peggiorati (solo bombe) ed i portieri fanno parate un po' tutte uguali. Molta difficoltà nell'articolare una manovra, ma era così anche nel titolo precedente e puo' essere un pro o un contro a seconda dei punti di vista. Il gioco è più che buono, ma mi aspettavo un netto miglioramento. Badate bene, nel 2014 ci sono voluti 7 DLC (mi pare) per renderlo un ottimo titolo quindi non escludo che già a novembre possa esser notevolmente migliorato. Fifa 15 contrariamente a quello che traspariva dai video, ha perfezionato tutto il comparto senza però presentare nulla di nuovo (come da 4 anni a questa parte...). Finchè non cambieranno motore grafico sarà così. Per ora ho acquistato la versione prova EA Access di Fifa per gustarlo meglio, ma non sono così convinto che lo acquisterò. Il gioco graficamente non mi piace proprio. Riesco a goderlo solo con la telecamera professionista (che ha un suo perché!), con le classiche mi sembra osceno per verosimiglianza con la realtà. Esattamente il contrario PES. Nutrivo tante speranze che per ora non sono state soddisfatte, ma c'è ancora tempo prima di cadere nello sconforto...e poi ci sono le benedetti patch che hanno dimostrato nel tempo di poter migliorare l'esperienza di gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.