Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Lol alle foto allo schermo, giusto metro di paragone.

 

:asd:

 

Purtroppo non avevo di meglio, non le ho prese in rete ma le ho fatto col cell da molto vicino (gioco su 42pollici Samsung) per cercare di far notare la "schifezza grafica" della versione ONE... Non credevo di creare problemi, volevo solamente e purtroppo (da fanboy MICROSOFT ed XBOX) rendervi partecipi dell'abisso grafico tra le due demo.

Modificato da evernever
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non avevo di meglio, non le ho prese in rete ma le ho fatto col cell da molto vicino (gioco su 42pollici Samsung) per cercare di far notare la "schifezza grafica" della versione ONE... Non credevo di creare problemi, volevo solamente e purtroppo (da fanboy MICROSOFT ed XBOX) rendervi partecipi dell'abisso grafico tra le due demo.

 

Condivido, anche io sono pro xbox sono membro gold da 10 anni, e secondo voi sparo cavolate per pubblicizzare altre console.

Nessuno sta facendo terrorismo, volevo solo portare un dato di fatto e mi sembrava strano che nessuno in rete ne abbia parlato.

Sono stato il primo ad essere deluso, avrei voluto mandare una foto della mia faccia appena partita la demo.....

Spero vivamente per l'amore che ho provato negli anni per konami e pes che ci sia stato un errore di texture e che la release definitiva sia nettamente migliorata......aspettiamo di vedere demo europea che riscarichero appena disp.

Sottolineo anche il fatto che ad agosto ho prenotato la versione xONE da game stop.... Cosa sono sadomaso ........?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Allora, preso dalla smania di provare anche pes, mi sono fatto un account straniero(hong kong) e ho scaricato e provato la demo. Partendo dal fatto che sono ormai 5 o 6 anni che non tocco pes, perchè è da qualche anno che penso che la concorrenza sia superiore in quasi tutto, voglio cmq esprimere la mia opinione a riguardo. Graficamente,non mi sembra cosi male come dite voi(ho provato la versione ps4 sul mio tv 46"), sicuramente inferiore a fifa, ma non cosi male, L immagine è nitida, soprattutto se uso la telecamera zoommata al max. A me non dispiace affatto. La giocabilità, bè, quella è strana x uno che gioca da anni solo a fifa. E' chiaro che a livello di animazioni è inferiore a fifa, ma non sono poi cosi male, forse un pò più slegate tra loro in alcuni frangenti.A volte cmq mi sembra di giocare a virtua striker. Il ritmo di gioco è sicuramente buono. Dribbling e giochetti vari mi sembrano un pò meno profondi e vari rispetto a fifa. Cmq in generale non mi dispiace, anche se anche quest anno preferisco di gran lunga fifa. Tengo a chiarire che sono solo mie considerazioni personali assolutamente opinabili. Ciao raga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che dalle foto a uno schermo non si possono trarre conclusioni.

Anche io ho trovato la demo graficamente indietro a quanto mi aspettavo eh.

 

se da una foto su schermo la differenza è un'abisso del genere (soprattutto riferito alle foto del pubblico),

mi immagino solo come possa essere la resa ad occhio nudo!

E' vero che le foto su schermo non rendono giustizia, ma qua la differenza è lampante!!

 

Io onestamente è tanto che aspetto il "grande ritorno" e questa demo mi ha divertito, quindi ci avevo messo una pietra su.

Ma appena vista la grafica ho storto il naso più di una volta (sempre riferito alla demo su XOne)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la demo su ps4 e il gioco non ha nessun problema grafico. Quindi o i problemi li ha la versione one o avete fatto delle foto tarocche.

 

Non sono foto tarocche perché mai dovrei fare cattiva pubblicità a konami o Microsoft ne posso fare quante ne vuoi di queste foto chiedimi qualsiasi cosa.

Pensa che io gioco su un monitor 26" da pc ultra contrast 2ms Samsung e si vedono queste cose figurati su un 42" o più ....

Mia moglie che non gli interessano i game e quindi non ha un occhio esperto,dice che c'è un enormità fra una versione e l'altra.....

Dai commenti vorrei solo specificare che questi problemi sono sulla demo per ONE chiaro ..... Su ps4 nessuno mette in dubbio la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la demo su ps4 e il gioco non ha nessun problema grafico. Quindi o i problemi li ha la versione one o avete fatto delle foto tarocche.

 

Stiamo sottolinenando da 20 post che i problemi grafici di cui parliamo riguardano esclusivamente la demo per Xbox One.... La grafica della demo ps4, che tu hai provato, ci auguriamo sia quella finale per tutte le versioni nextgen!

 

Al momento su un 42 pollici come il mio, è praticamente un pugno in un occhio questa grafica per ONE..

Modificato da evernever
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anch'io che su One la grafica è molto molto scadente..

Però il gioco non sembra male, forse il pallone sembra "volare" troppo, però per me non è un flop!

 

Per me, se sistemano la grafica equiparandola a quella ps4, è un gioco da day one... Premettendo che sono un accanito "fullmanual"... Ha un coinvolgimento fantastico, dei ritmi "umani" e in ogni momento hai la consapevolezza di essere tu a mettere in campo il tuo stile di gioco. In più la IA ha veramente una varietà di stili pazzesca in base alla sua controparte reale e i tuoi giocatori se tieni costante la velocità al 60esimo sono praticamente morti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo!

BASTA CON STE PARANOIE!! ecco a voi le risposte..

Siamo felici di confermare che la demo di PES 2015 per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3 ed Xbox 360 verrà rilasciata questa settimana, il 24 di Settembre. Siamo spiacenti di aver fatto aspettare gli utenti in Europa, abbiamo dovuto superare un problema tecnico minore per consegnarvi la demo il prima possibile. Non vediamo l'ora che proviate la demo per scoprire in prima persona le ragioni che hanno valso a PES 2015 tutti i premi vinti finora, fra cui l'ambitissimo titolo di ‘Best Sports Game’ alla gamescom di quest'anno - l'evento dedicato ai consumatori più grande d'Europa.

 

Grazie per il vostro supporto continuo, ci scusiamo ancora per l'attesa.

 

PES 2015 sarà rilasciato su scala globale per PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®3, Xbox 360 e Windows PC il 13 di Novembre del 2014.

 

https://www.facebook.com/PES?ref=ts&fref=ts

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

si il problema tuttavia era con gli store.. e non con la grafica.. quindi che ci frega che esce domani? XD la demo sempre quella sarà..

il problema è proprio quello! loro si sono accorti tardi del problema relativo alla risoluzione della grafica....e hanno rinviato apposta la demo in europa...la demo che scaricheremo il 24 sarà diversa :ok:

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...