Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2015


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Che dimensione ha la demo HK?

Io ho quella giapponese... magari capiamo se è la stessa... perché la mia non ha grossi problemi grafici sui giocatori.

 

Ho scaricato e provato personalmente sia la demo jappo che quella di HK... Stesse dimensioni, cambia il nome PES15 vs WE15, ma la grafica è sempre scadente rispetto a quella su ps4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato e provato personalmente sia la demo jappo che quella di HK... Stesse dimensioni, cambia il nome PES15 vs WE15, ma la grafica è sempre scadente rispetto a quella su ps4...

 

Probabilmente in fase di testing e lancio si son resi conto del problema su one e onde evitare di pubblicare solo una versione Sony, han deciso di posticipare l'uscita...

 

Potrei supporre che la one probabilmente ha un codice diverso rispetto le consolle orientali cosa che le ps4 occidentali invece non han differenze..

 

D'altronde la konami ha bloccato il lancio della demo e non ha nessuna colpa se le persone han scaricato la demo per vie traverse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente in fase di testing e lancio si son resi conto del problema su one e onde evitare di pubblicare solo una versione Sony, han deciso di posticipare l'uscita...

 

Potrei supporre che la one probabilmente ha un codice diverso rispetto le consolle orientali cosa che le ps4 occidentali invece non han differenze..

 

D'altronde la konami ha bloccato il lancio della demo e non ha nessuna colpa se le persone han scaricato la demo per vie traverse..

Si ,diciamo cosi,ma la demo negli store stranieri mica la ho messa io,si saranno accorti che faceva schifo,eppure ancora e' li,veramente una tristezza,ogni volta c'e qualche problema con Pes,stanno perdendo quella pochissima credibilità che avevano.Per i premi poi vinti,be' abbiamo visto Messi vincere il premio miglior giocatore del mondiale,detto tutto...... :bang:

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ,diciamo cosi,ma la demo negli store stranieri mica la ho messa io,si saranno accorti che faceva schifo,eppure ancora e' li,veramente una tristezza,ogni volta c'e qualche problema con Pes,stanno perdendo quella pochissima credibilità che avevano.Per i premi poi vinti,be' abbiamo visto Messi vincere il premio miglior giocatore del mondiale,detto tutto...... :bang:

 

Adesso non so se le one e le ps4 in oriente, Cina Giappone e dintorni, lavorano in pal o in ntsc... Probabilmente i codici sono diversi e per questo, c'è tanta differenza grafica...

 

Felice d'avere la conferma con la demo europea..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non so se le one e le ps4 in oriente, Cina Giappone e dintorni, lavorano in pal o in ntsc... Probabilmente i codici sono diversi e per questo, c'è tanta differenza grafica...

 

Felice d'avere la conferma con la demo europea..

esatto!! la nostra demo sarà migliore :ok: il gioco finale avrà un altra veste grafica molto più definita rispetto alla demo...e poi ricordatevi sempre che ci saranno 2 demo di pes...questa e un altra prima dell uscita del titolo...in qst anni hanno fatto sempre cosi :ok:

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto!! la nostra demo sarà migliore :ok: il gioco finale avrà un altra veste grafica molto più definita rispetto alla demo...e poi ricordatevi sempre che ci saranno 2 demo di pes...questa e un altra prima dell uscita del titolo...in qst anni hanno fatto sempre cosi :ok:

Ciao, ascolta, compreso nel prezzo posso scegliere tra una mountain bike o un tv led 32 pollici giusto? Si fa per scherzare eh :) il gioco mi sembra migliorato rispetto al passato, e ne sono molto contento, spero torni presto ai fasti di un tempo. Purtroppo per ora è troppo indietro, e ha troppi punti negativi :( ma la giocabilità è abbastanza discreta quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece proporrei una sospensione a tutti quelli che odiano pes è continuano ad entrare in questo topic a prendere per il culo..e a sputare cacca in continuazione su un gioco diverso dalla concorrenza...

 

hai ragione...non si capisce perchè c'è chi deve entrare in questo topic e rompere i **** ogni santo giorno su Pes, a volte anche sparando idiozie. se non vi piace, e lo avete detto...andate a commentare dall'altra parte. io mica vado tutti i giorni su fifa a dire che mi fa schifo e che chi ci gioca è uno scemo!

i moderatori spero che facciano caso anche a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo un gioco molto divertente. Purtroppo lo sto giocando ultimamente solo contro la cpu, però non mi pesa. Io personalmente odio giocare offline ed é sicuro dai tempi delle versioni calcistiche del 2008 che gioco solo online. Però é piacevole. Si gioca e si costeuisce bene. Sicuramente deve ancora migliorarsi nei movimenti e fluiditá di essi, però ti senti veramente padrone di quello che succede in campo, un feeling che non trovavo da motlo tempo. Si costruiscono azioni con tante variabili e si gioca prepotenentemente, in maniera ordinata e non caotica, a centrocampo. E come dicono tutti gli allenatori le vittorie si costruiscono dal centrocampo e quindi è solo che un bene per il gameplay. Ottima la stamina, se si corre di brutto arrivano al 60' scoppiati. Ancora meglio i rimpalli, più ci gioco e piu noto che non sono ingiustizie o rimapalli casuali o a favore del pressatore, si riesce sempre a difendere col corpo anche la palla spostata dai piedi dal pressatore., anche se ti portano via palla riesci a reagire. Spero solino migliorino qualche animazione, soprattutto nei tiri e nelle movenze nello stretto. Poi ovviamente speriamo che l'online fuznioni, sia stabile, ci siano i filtri per il gioco in manuale, le stanze per le partite libere e una modalitá cooperativa da tenere testa al proclub della concorrenza. Questi aspetti mi spaventano non poco, vorrei che ufficializzassero e mostrassero qualcosa a riguardo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo un gioco molto divertente. Purtroppo lo sto giocando ultimamente solo contro la cpu, però non mi pesa. Io personalmente odio giocare offline ed é sicuro dai tempi delle versioni calcistiche del 2008 che gioco solo online. Però é piacevole. Si gioca e si costeuisce bene. Sicuramente deve ancora migliorarsi nei movimenti e fluiditá di essi, però ti senti veramente padrone di quello che succede in campo, un feeling che non trovavo da motlo tempo. Si costruiscono azioni con tante variabili e si gioca prepotenentemente, in maniera ordinata e non caotica, a centrocampo. E come dicono tutti gli allenatori le vittorie si costruiscono dal centrocampo e quindi è solo che un bene per il gameplay. Ottima la stamina, se si corre di brutto arrivano al 60' scoppiati. Ancora meglio i rimpalli, più ci gioco e piu noto che non sono ingiustizie o rimapalli casuali o a favore del pressatore, si riesce sempre a difendere col corpo anche la palla spostata dai piedi dal pressatore., anche se ti portano via palla riesci a reagire. Spero solino migliorino qualche animazione, soprattutto nei tiri e nelle movenze nello stretto. Poi ovviamente speriamo che l'online fuznioni, sia stabile, ci siano i filtri per il gioco in manuale, le stanze per le partite libere e una modalitá cooperativa da tenere testa al proclub della concorrenza. Questi aspetti mi spaventano non poco, vorrei che ufficializzassero e mostrassero qualcosa a riguardo.

 

 

e poi vorrei ricordare che la demo è uscita DUE MESI prima del gioco...quando di norma escono al massimo un paio di settimane prima.

dicono che ne uscirà un'altra infatti, e sono sicuro che sarà un ulteriore passo avanti...ed il gioco è già bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non preoccupatevi della demo. Serve solo per avere un'idea del gameplay. Ricordo pes 2011 che aveva una demo tutto spixellosa e sub hd. Ma poi il gioco vero aveva una grafica pulita ed eccellente!

Per non parlare del bug sui tiri in "avanzato" che vanno tutti centrali con potenza imbarazzante. Ma questo problema, inizialmente, c'era anche lo scorso anno...

Il gameplay è buono, ma rimane molto macchinoso. Questo aspetto non mi dispiace, soprattutto nella gestione del centrocampo, rende la manovra piuttosto realistica, però arrivati nei 16 mt finisce col pesare. Anche le animazioni non mi sembrano molto implementate rispetto il capitolo precedente. Fifa 15 mi sembra ottimizzato, questo ancora un cantiere aperto (la demo sembra una build al 60%). Nel 2014 però lavorarono benissimo con le patch, questo fa ben sperare. Dettò ciò resto ancora orientato su PES che restituisce un maggior senso di "partita di calcio", però devono migliorare molti aspetti, ed in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non parlare del bug sui tiri in "avanzato" che vanno tutti centrali con potenza imbarazzante. Ma questo problema, inizialmente, c'era anche lo scorso anno...

Il gameplay è buono, ma rimane molto macchinoso. Questo aspetto non mi dispiace, soprattutto nella gestione del centrocampo, rende la manovra piuttosto realistica, però arrivati nei 16 mt finisce col pesare. Anche le animazioni non mi sembrano molto implementate rispetto il capitolo precedente. Fifa 15 mi sembra ottimizzato, questo ancora un cantiere aperto (la demo sembra una build al 60%). Nel 2014 però lavorarono benissimo con le patch, questo fa ben sperare. Dettò ciò resto ancora orientato su PES che restituisce un maggior senso di "partita di calcio", però devono migliorare molti aspetti, ed in fretta!

 

Quotone!

Il bello di pes e fifa è che sono giochi di calcio diametralmente opposti che si compensano perfettamente.

L'ideale, per me, sarebbe prenderli entrambi. In questo modo si avrebbe un'esperienza calcistica davvero appagante!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la demo è la stessa dello store giapponese ragà ;) nessuna miglioria grafica come invece aveva detto quell'utente :)

perfetto.Avendo quella cinese evito di scaricarla

Secondo me a novembre il livello grafico sarà questo all'incirca(ci aggiungeranno solo le cut scene che nella demo sono praticamente assenti)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq la demo è la stessa dello store giapponese ragà ;) nessuna miglioria grafica come invece aveva detto quell'utente :)

 

Confermo anche io... Identica demo, con nessun miglioramento grafico. Strano che nessun sito specializzato ne parli di questo inconveniente... Comunque questo gioco, tralasciando il problema grafico è pazzesco! Ieri ho giocato 3 ore di fila alla demo, ti prende in un modo assurdo ed il playerID è spettacolare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi

 

Boh la demo per 360 ha un ottima grafica.. Ho fatto una partita juve Napoli finita 1 a 1.. Nessun bolide.. Vedere verso la fine della partita il Napoli in vantaggio, fare melina in difesa è spettacolare :D

 

ritmo di gioco lento, ho subito un gol discutibile buffon non si è tuffato e ha guardato la palla rotolare lentamente alla sua sinistra.. a me piace, ma ho dei pareri contrastanti..

la fatica dei giocatori è incredibile, dover dosare la pressione sulla corsa è devastante, dover sostituire pirlo al 56 esimo, evrà e lich all'80 esimo perchè morti, e vedere a fine partita il ritmo della partita molto rallentato perchè tutti stanchi, è preoccupante, ma bello al tempo stesso :ph34r:

da valutare come questo può condizionare le partite..

cmq per la prima volta ho davvero sentito la necessità di fare cambi :bang:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...