Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si anche Miami è divertente... solo che darei fuoco sia a chalmers che a cole alle volte.....

a chalmers si...a cole meno... è assurdo come sembra anche nel gioco che mario ci metta poca voglia di giocare...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a chalmers si...a cole meno... è assurdo come sembra anche nel gioco che mario ci metta poca voglia di giocare...

per forza il gioco rispecchia molto la realta'......io quando tutto sara' al suo posto penso di prendermi i pellicani......proprio ora mi ha mandato un twitter playstation italia e mi hanno detto che non sanno il motivo preciso di questo ritardo, qui mi sembra che fanno a scaricabarile....io do la colpa a te e tu la dai a me :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui mi sembra che fanno a scaricabarile....io do la colpa a te e tu la dai a me :bang:

 

 

In italia funziona cosi.... ;)

io non so se iniziare subito mygm o aspettare le slide di fabiop di modo da compararle con le mie per poi fare un mix tra le due.... MMmmmmmmm.. Booooo:

 

E comunque le squadre papabili sono:

ad Ovest:

Nuggets

Pelicans

 

ad Est:

Knicks

Bucks

Wizards

Heat

Magic

Link al commento
Condividi su altri siti

In italia funziona cosi.... ;)

io non so se iniziare subito mygm o aspettare le slide di fabiop di modo da compararle con le mie per poi fare un mix tra le due.... MMmmmmmmm.. Booooo:

 

E comunque le squadre papabili sono:

ad Ovest:

Nuggets

Pelicans

 

ad Est:

Knicks

Bucks

Wizards

Heat

Magic

le due a ovest mi piacciono, a est io escludo i magic e i bucks.....x quanto riguarda l'italia sono d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

be se cmq ti diverti con queste slide puoi cominciarlo poi quando pubblichero' le mie e ti troverai meglio fai sempre in tempo a cambiare... non perdi mica nulla... e credimi... 82 partite sono moooooooooooooooooolto lunghe quindi io ti consiglio di cominciare subito... poi se vedi che sono troppo sballate cambi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

be se cmq ti diverti con queste slide puoi cominciarlo poi quando pubblichero' le mie e ti troverai meglio fai sempre in tempo a cambiare... non perdi mica nulla... e credimi... 82 partite sono moooooooooooooooooolto lunghe quindi io ti consiglio di cominciare subito... poi se vedi che sono troppo sballate cambi

 

Certo. hai ragione che 82 partite sono lunghe, e anche se tu pubblicherai le tue slide tra una settimana / 10 giorni al massimo avrò fatto una decina di partite non di più... ora devo solo decidere la squadra tra quelle che ho detto poco fa....

Minnesota la scarto ;) quindi a Ovest rimangono papabili Denver e New Orleans.

A Ovest New York, Miami, Milwaukee e Orlando. Scarto Washington perché effettivamente il quintetto è trooooppo forte e vorrei qualcosa di meno competitivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo. hai ragione che 82 partite sono lunghe, e anche se tu pubblicherai le tue slide tra una settimana / 10 giorni al massimo avrò fatto una decina di partite non di più... ora devo solo decidere la squadra tra quelle che ho detto poco fa....

Minnesota la scarto ;) quindi a Ovest rimangono papabili Denver e New Orleans.

A Ovest New York, Miami, Milwaukee e Orlando. Scarto Washington perché effettivamente il quintetto è trooooppo forte e vorrei qualcosa di meno competitivo...

ad est ci sono solo 2 squadre?? ecco perchè ti è arrivata la patch... perchè era cinese... :mrgreen:

io con minnie c ho giocato ed erano molto divertenti proprio perchè non sono molto forti...

scherzi a parte io continuo il mygm di prima tanto la patch si attiva su tutto il gioco leghe gia' cominciate incluse e ne farò un altra su pc con squadra ancora da scegliere ma di sicuro ad est.

guarda se tra domani e domenica non ho troppe rogne a meta' della prossima settimana magari ce l'ho fatta... spero... dipende da quanto il gioco è effettivamente cambiato rispetto a prima.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi minuti fa ho letto un Twitter della nba2k15 che diceva che è stata presentata alla sony e Microsoft una patch e verrà rilasciata al più presto......voi ne sapere niente?.......qui non si capisce più niente...............rettifico il tw e della nba 2k united Kington

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahah ma è vecchio. ...riguarda questa patch qui...leggete bene ragazzi

Ma la data mi sembra di oggi.......sarà che questa benedetta patch mi sta facendo venire le allucinazioni

 

Io sono a lavoro ma se puoi Fabio dacci un'occhiata .......è scritto anche sul sito di os dove c'è il thread di steve os sulla patch......nelle ultime pagine

 

Comunque Fabio il Twitter era di oggi e praticamente era della 2k versione europea e dice ( come tutti gli utenti europei hanno scritto su os ) che la patch è stata presentata x la versione sony/Microsoft e sarà scaricabile tra qualche giorno.........non so come mai è successo questo e la prima volta da quando compro il titolo della 2k che succede questo, e non mi so spiegare come mai Balda e stato in grado di scaricarla ( fortuna ) .......comunque almeno ora qualcuno ha risposto a tutte le lamentele degli utenti europei

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete novità di qualche genere?

Fabioprince hai giocato un pochetto? Pensi che entro quando devolverai alla collettività le slide? :)

oggi e domani ho via libera quindi mi butto a pesce... ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete novità di qualche genere?

Fabioprince hai giocato un pochetto? Pensi che entro quando devolverai alla collettività le slide? :)

Collettività e na bella parola.......la patch x tua fortuna mi sa che sei l'unico che c'è l'hai su ps4, poi è stata rilasciata su pc........quindi non si tratta di collettività

Link al commento
Condividi su altri siti

Collettività e na bella parola.......la patch x tua fortuna mi sa che sei l'unico che c'è l'hai su ps4, poi è stata rilasciata su pc........quindi non si tratta di collettività

vabbe dai mettila cosi'... ho detto io alla 2k di non rilasciarla fino a quando non arrivero' alle slide definitive... hi hi hi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai. hai 48 ore per trovare delle buone slides. :) :) Beato week end. Cerca di fare il possibile.

Per Releone: guarda, mi sento uno schifo per questa preferenza nei miei confronti diciamo, non è giusto che io ho le modifiche e voi no, ma sinceramente non mi capacito della situazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai. hai 48 ore per trovare delle buone slides. :) :) Beato week end. Cerca di fare il possibile.

Per Releone: guarda, mi sento uno schifo per questa preferenza nei miei confronti diciamo, non è giusto che io ho le modifiche e voi no, ma sinceramente non mi capacito della situazione..

Vai tranquillo balda e goditi il gioco, io penso che sia sony ( tranne la versione usa ) e Microsoft non abbiano proprio approvato la patch, mi meraviglio come neanche Microsoft l'abbia neanche rilasciata.......comunque la metto come a detto Fabio ......quando è se mai uscirà probabilmente ci saranno già le slider :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo balda e goditi il gioco, io penso che sia sony ( tranne la versione usa ) e Microsoft non abbiano proprio approvato la patch, mi meraviglio come neanche Microsoft l'abbia neanche rilasciata.......comunque la metto come a detto Fabio ......quando è se mai uscirà probabilmente ci saranno già le slider :lol:

 

Più che altro non penso sia un problema di contenuto della patch, perché cmq in Usa non ne han rilasciate altre o cmq diverse dalla mia. contando che in italia su pc è uscita, penso sia un problema solo di ps e xbox. ma non saprei proprio.

Anyway, penso che la mia scelta sia ricaduta su New York. AVrò ancora stanotte per pensarci: domani dopo pranzo comincio la carriera MyGm !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciap ragazzi e buona domenica a tutti.......x i possessori di xb1 ieri cris manning ha twittato dicendo che sono in attesa dell'approvazione della patch da parte di microsoft e che non dovrebbe mancare tanto.....quello che piu mi fa incazzare e che x la ps4 x chi non ha ancora ricevuto la patch non ha detto proprio niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ho cominciato il MyGm con le slides che ho fatto (in attesa di quelle del venerabile maestro FabioPrince)e devo dire che la giocabilità è perfetta. Le statistiche ottime. E in più dopo essere stato sotto fino a metà 3/4 di massimo 11 punti ho cambiato marcia e sono andato a vincere al Madison Sq. Garden 96 a 94 contro Chicago. Ho comparato anche le statistiche su ESPN - Nba Statistiche e sono venute eccezionali (devo solo migliorare il mio 62% ai liberi .... LOL).

Che gran partita. Rotazione a 11 elementi forzata vista l'uscita per falli di Jason Smith a metà 4/4 dopo un sontuoso score da 7pt, 10rimb, 4ass, 2steals e 1stp.

Partita 2 a Cleveland: sconfitta 127 a 104: che disfatta ma soprattutto che corazzata i Cavaliers... Doppia doppia per JR Smith, 32pt di Melo e poc'altro per la truppa di Fisher..

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ho cominciato il MyGm con le slides che ho fatto (in attesa di quelle del venerabile maestro FabioPrince)e devo dire che la giocabilità è perfetta. Le statistiche ottime. E in più dopo essere stato sotto fino a metà 3/4 di massimo 11 punti ho cambiato marcia e sono andato a vincere al Madison Sq. Garden 96 a 94 contro Chicago. Ho comparato anche le statistiche su ESPN - Nba Statistiche e sono venute eccezionali (devo solo migliorare il mio 62% ai liberi .... LOL).

Che gran partita. Rotazione a 11 elementi forzata vista l'uscita per falli di Jason Smith a metà 4/4 dopo un sontuoso score da 7pt, 10rimb, 4ass, 2steals e 1stp.

Partita 2 a Cleveland: sconfitta 127 a 104: che disfatta ma soprattutto che corazzata i Cavaliers... Doppia doppia per JR Smith, 32pt di Melo e poc'altro per la truppa di Fisher..

buongiorno ragazzi... quindi hai cominciato un mygm con i knicks.... io ho fatto una marea di partite e mi fanno male le dita hahahahaha....

devo dire che girando e rigirando ho visto che le mie slide precedenti si adattano benissimo a questa nuova patch... ho solamente cambiato qualche piccola cosa... mi serve qualche altro giorno e poi vediamo di tirarle fuori.... cmq ho giocato con i warriors... che squadra mamma mia... davvero come nella realta'... cavolo i tiratori si fanno sempre trovare liberi e sono delle sentenze... cmq ci sentiamo presto per maggiori dettagli

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi... quindi hai cominciato un mygm con i knicks.... io ho fatto una marea di partite e mi fanno male le dita hahahahaha....

devo dire che girando e rigirando ho visto che le mie slide precedenti si adattano benissimo a questa nuova patch... ho solamente cambiato qualche piccola cosa... mi serve qualche altro giorno e poi vediamo di tirarle fuori.... cmq ho giocato con i warriors... che squadra mamma mia... davvero come nella realta'... cavolo i tiratori si fanno sempre trovare liberi e sono delle sentenze... cmq ci sentiamo presto per maggiori dettagli

 

Io tra le cose maggiormente modificate ho cambiato le slide dei falli, le tendenze, le gestioni palla e stoppate. Tu?

Io si coi Knicks ho cominciato il mygm (subito fuori come da aggiornamento roster Bargnani e Early). Subito cambiato tutto lo staff eccezion fatta per Fisher (altrimenti il roster s arrabbia e il morale scende), messo allenamenti belli carichi e via son partito. Oggi forse riesco anche a giocare la terza e la quarta partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tra le cose maggiormente modificate ho cambiato le slide dei falli, le tendenze, le gestioni palla e stoppate. Tu?

Io si coi Knicks ho cominciato il mygm (subito fuori come da aggiornamento roster Bargnani e Early). Subito cambiato tutto lo staff eccezion fatta per Fisher (altrimenti il roster s arrabbia e il morale scende), messo allenamenti belli carichi e via son partito. Oggi forse riesco anche a giocare la terza e la quarta partita.

falli tutti ovviamente... un po le consapevolezze tendenze sopratutto aggredisci il canestro stoppate gestione palla no mi va bene cosi per ora... poi altre cosette... ma il linea di massima quelle precedenti vanno bene.. ora i giocatori hanno piu consapevolezza si muovono meglio e leggono meglio le situazioni... sto valutando se ricominciare con miami visti anche i roster un po modificati e allen che andra' sicuramente ai gs oppure continuare quella di prima... mmmm dilemma

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

falli tutti ovviamente... un po le consapevolezze tendenze sopratutto aggredisci il canestro stoppate gestione palla no mi va bene cosi per ora... poi altre cosette... ma il linea di massima quelle precedenti vanno bene.. ora i giocatori hanno piu consapevolezza si muovono meglio e leggono meglio le situazioni... sto valutando se ricominciare con miami visti anche i roster un po modificati e allen che andra' sicuramente ai gs oppure continuare quella di prima... mmmm dilemma

 

Ma ho visto che non hanno ancora aggiornato nemmeno Kirilenko a Phila, quindi ora che modificheranno i roster si attende a gennao mi sa.... :/ Forse meglio che continui con quella già iniziata se sei arrivato almeno a 1/5 della stagione.. Poi la modifica di Korver 99 tiri da 3 è inconcepibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

No no vedrai che lo faranno in questi giorni sono sempre puntuali ....per korver ho giocato con Atlanta ma dopo le prime due bombe si attaccano come colla quindi nn e così facile tirare inoltre ricorda che è il miglior tiratore da tre della lega con il 66% quindi ci sta ....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Terza partita vinta 107 a 94 contro Charlotte. Li ho dominati a rimbalzo, dopo che nella partita precedente i Cavs mi hanno asfaltato nel pitturato. % nel complesso corrette.

Melo 33 + 9 rimb / Shumpert un ottimo 24+4+4. Bene come al solito Jason Smith. Male Dalembert (che paracarro!!).

@FabioPrince: quando pensi di devolvere le tue slide? Sei ormai a un buon/ottimo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...