Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco. Ho fatto Boston-Houston (perso 111 - 89) e le statistiche sono venute ancora una volta tutte nella media rispetto a quelle della realtà. La giocabilità mi piace e secondo me è ottimo. Unica pecca la schiacciata su rimbalzo offensivo che non la fa se sei a contatto con un lungo avversario. Per il resto, chi cerca una SIMULAZIONE in tutto e per tutto fedele alla realtà, penso che possa essere felice.

 

 

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Difficoltà – hall of fame

Stile – personalizzato

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo di tiro – tempismo utente

Tipo tiro libero – temp.utente

Velocità – 38

Difficoltà liberi – 60

 

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO

(((utente/cpu)))

Riuscita tiro da dentro 42/41

Riuscita tiro da sotto 42/41

Riuscita tiro dalla media 43

Riuscita tiro da 3 45/46

Riuscita sottomano 47/44

Frequenza sch.nel traffico 60/57

Riuscita schiacc nel traffico 42/38

Precisione passaggi 49

Successo alleyoop 52/51

Successo dei tiri a contatto 49/47

 

 

DIFESA

Freq.tiro a cont.movimento 85

Freq.tiro a contatto da dentro 100

Difesa sottomano stacco 60

Difesa sottomano rilascio 70

Difesa tiri sospen.recupero 55

Difesa tiri sospen.rilascio 60

Efficacia difesa aiuto 60

Frequenza palle rubate 55

 

 

ATTRIBUTI

Rapidità 50/44

Verticale 58/44

Forza 55/47

Resistenza 46/44

Velocità 50/47

Solidità 50

Gioco duro 50/46

Gestione palla 47/41

Mani 53/42

Abilità a schiacciare 54/40

Difesa su palla 70/44

Rubare 50/46

Stoppare 23/57

Consap.off. 56/46

Cons.dif. 63/55

Rimbalzo d’attacco 47/45

Rimbalzo difesa 56/54

Costanza off 47/50

Costanza dif 53/50

liv.affaticamento 56/55

 

 

TENDENZE

Prova tiri dentro 50/65

Prova tiri vicino 60/70

Prova tiri media 60/70

Prova da 3pt 60/80

Tiri in post 60/65

Aggredisci canestro 50/65

Spalle a canestro 60/65

Passa alley-oop 50/55

Tenta schiacciate 85/75

Tentativo tapin 80/70

Gioca su tr.di passaggio 58/50

Tentativi palle rubate 39/50

Contrasta tiri 55/58

Tagli dietro 50/46

 

 

FALLI

Falli da dietro 90/95

Falli sfondamento 100

Falli ostruzione 90

Falli in allungo 95

Falli su tiro 90

Falli palla vagante 100

 

 

Se le provate ditemi che ne pensate per cortesia ed eventualmente dove migliorare?

Vi ringrazio!! Buon week end!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco. Ho fatto Boston-Houston (perso 111 - 89) e le statistiche sono venute ancora una volta tutte nella media rispetto a quelle della realtà. La giocabilità mi piace e secondo me è ottimo. Unica pecca la schiacciata su rimbalzo offensivo che non la fa se sei a contatto con un lungo avversario. Per il resto, chi cerca una SIMULAZIONE in tutto e per tutto fedele alla realtà, penso che possa essere felice.

 

 

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Difficoltà – hall of fame

Stile – personalizzato

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo di tiro – tempismo utente

Tipo tiro libero – temp.utente

Velocità – 38

Difficoltà liberi – 60

 

 

INDICATORI DI GIOCO

ATTACCO

(((utente/cpu)))

Riuscita tiro da dentro 42/41

Riuscita tiro da sotto 42/41

Riuscita tiro dalla media 43

Riuscita tiro da 3 45/46

Riuscita sottomano 47/44

Frequenza sch.nel traffico 60/57

Riuscita schiacc nel traffico 42/38

Precisione passaggi 49

Successo alleyoop 52/51

Successo dei tiri a contatto 49/47

 

 

DIFESA

Freq.tiro a cont.movimento 85

Freq.tiro a contatto da dentro 100

Difesa sottomano stacco 60

Difesa sottomano rilascio 70

Difesa tiri sospen.recupero 55

Difesa tiri sospen.rilascio 60

Efficacia difesa aiuto 60

Frequenza palle rubate 55

 

 

ATTRIBUTI

Rapidità 50/44

Verticale 58/44

Forza 55/47

Resistenza 46/44

Velocità 50/47

Solidità 50

Gioco duro 50/46

Gestione palla 47/41

Mani 53/42

Abilità a schiacciare 54/40

Difesa su palla 70/44

Rubare 50/46

Stoppare 23/57

Consap.off. 56/46

Cons.dif. 63/55

Rimbalzo d’attacco 47/45

Rimbalzo difesa 56/54

Costanza off 47/50

Costanza dif 53/50

liv.affaticamento 56/55

 

 

TENDENZE

Prova tiri dentro 50/65

Prova tiri vicino 60/70

Prova tiri media 60/70

Prova da 3pt 60/80

Tiri in post 60/65

Aggredisci canestro 50/65

Spalle a canestro 60/65

Passa alley-oop 50/55

Tenta schiacciate 85/75

Tentativo tapin 80/70

Gioca su tr.di passaggio 58/50

Tentativi palle rubate 39/50

Contrasta tiri 55/58

Tagli dietro 50/46

 

 

FALLI

Falli da dietro 90/95

Falli sfondamento 100

Falli ostruzione 90

Falli in allungo 95

Falli su tiro 90

Falli palla vagante 100

 

 

Se le provate ditemi che ne pensate per cortesia ed eventualmente dove migliorare?

Vi ringrazio!! Buon week end!! :)

appena posso le provo

come aiuto difensivo controller presumo che hai 50

 

scusate ragazzi...domanda tecnica x i piu esperti sulle sliders

la verticale in che cosa incide....oltre alle stoppate incide anche sui rimbalzi?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essere arrivato alle

Slide definitive appena rilasciano la patch x la One provo e pubblico

Ottimo Fabio, speriamo che domani esca anche x la one.......io dopo aver scaricato la patch ho fatto solo mezza partita........il natale incombe e c'è da fare gli ultimi giri, ormai penso che riprenderò a pieno ritmo ad inizio anno.......sperando che le slider siano pronte

Link al commento
Condividi su altri siti

balda ho provato le slide...ci sono alcune cose che nn vanno per niente...imho...

la CPU segna troppo poco, troppe stoppate e soprattutto troppi falli...ogni volta che vado in penetrazione subisco fallo e la CPU lo stesso quando difendo...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

balda ho provato le slide...ci sono alcune cose che nn vanno per niente...imho...

la CPU segna troppo poco, troppe stoppate e soprattutto troppi falli...ogni volta che vado in penetrazione subisco fallo e la CPU lo stesso quando difendo...

Le ho provate anche io e nn mi trovo per niente...le riuscite sono troppo basse per entrambi di fallo ce ne sono troppi troppi...già con le mie sono al limite del giosto così si tirano anche 45 tiri liberi ed ogni penetrazione è un fallo... cmq magari per il tuo modo di giocare va bene

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate anche io e nn mi trovo per niente...le riuscite sono troppo basse per entrambi di fallo ce ne sono troppi troppi...già con le mie sono al limite del giosto così si tirano anche 45 tiri liberi ed ogni penetrazione è un fallo... cmq magari per il tuo modo di giocare va bene

 

magari è uno che usa poco el penetrazioni e preferisce per lo più tirare dalla media...però comuqneu i falli sono davvero troppi...

 

aspetto con ansia le tua aggiornate fabio :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è scandaloso che non sia ancora uscita su XB1 e che non diano nessuna previsione....ho scritto ai contatti che solitamente mi hanno sempre risposto (non essendo componenti di prima pagina 2k mi hanno sempre risposto non subendo loro bombardamento di tweet) eppure questa volta manco loro danno cenni.....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Provando a riscattare il mese gratuito di plus con il codice trovato con destiny mi da errore. Il gioco è nuovo, preso 2 sett fa. È già scaduto quel codice?

 

a questo punto Tekno...è probabile che abbiano avuto problemi di compatibilità o qualcosa di simile...altrimenti non vedo altre spiegazioni...

se la patch è pronta per PS4 (a livello di contenuti intendo) lo è sicurmanete anche per X1...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è uno che usa poco el penetrazioni e preferisce per lo più tirare dalla media...però comuqneu i falli sono davvero troppi...

 

aspetto con ansia le tua aggiornate fabio :ok: :ok:

 

 

I falli vengono di media come nella realtà nel lungo periodo. Chiaro, se uno c'ha un'ora e non ha voglia di perdere tempo di tirare 25 liberi a partita il discorso è un altro. Cmq si mi piace più giocare perimetrale che nel pitturato :)

Cmq, @fabioprince magari pubblicale già; tanto pc, xbox ps ecc le slide sono uguali per tutte le console, cosi come il gioco.. Sono scettico dell'arrivo della patch per xbox in tempi brevi.. :/

Link al commento
Condividi su altri siti

I falli vengono di media come nella realtà nel lungo periodo. Chiaro, se uno c'ha un'ora e non ha voglia di perdere tempo di tirare 25 liberi a partita il discorso è un altro. Cmq si mi piace più giocare perimetrale che nel pitturato :)

Cmq, @fabioprince magari pubblicale già; tanto pc, xbox ps ecc le slide sono uguali per tutte le console, cosi come il gioco.. Sono scettico dell'arrivo della patch per xbox in tempi brevi.. :/

 

non proprio Balda...dopo 4 minuti del primo periodo avevo già sia la mia squadra che quella della cpu di già in bonus... :rolleyes: :rolleyes:

io invece sono un amante delle penetrazioni e del gioco in area... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo il primo quarto avevo 3 giocatori già con 2 falli e alla fine del 2 quarto avevo già tirato 22 turi liberi io e 18 la cpu. ..ed io nn penetro moltissimo. .cmq stasera vi do le mie slide

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io dopo il primo quarto avevo 3 giocatori già con 2 falli e alla fine del 2 quarto avevo già tirato 22 turi liberi io e 18 la cpu. ..ed io nn penetro moltissimo. .cmq stasera vi do le mie slide

 

Cavoli sul serio??

Bo, mi par strano sinceramente, però forse appunto dipende dal tipo di gioco di ognuno! Booooo!! :)

Comunque son felice allora che oggi ci dai le slide FabioPrince! Grazie. Maaaaaaaaaa non riesci prima di pranzo cosi dopo pranzo le provo gia?? :D :D :D

Ps. voi giocate al fantabasket?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...