Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

ieri scambio di messaggi con la 2k sports o chi per loro.....ultima parte dello "scambio"...

 

io - NEWS ABOUT 3RD PATCH ON XB1? (EUROPE AREA)

 

loro - yes we now are going to patch it ...

 

IO - THANKS, YOU KNOW THE RELEASE DATE?

 

loro - 1st January

 

 

 

èèèèèèèèè??????secondo me o non ha capito cosa volessi dire o si sta sbagliando (voglio sperare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri scambio di messaggi con la 2k sports o chi per loro.....ultima parte dello "scambio"...

 

io - NEWS ABOUT 3RD PATCH ON XB1? (EUROPE AREA)

 

loro - yes we now are going to patch it ...

 

IO - THANKS, YOU KNOW THE RELEASE DATE?

 

loro - 1st January

 

 

 

èèèèèèèèè??????secondo me o non ha capito cosa volessi dire o si sta sbagliando (voglio sperare)

ma il do davanti a you te lo sei perso per strada???? :mrgreen: o è dialetto genovese...

a parte gli scherzi... io spero che non abbia capito perchè il 1 gennaio è davvero lontano caxxxxxo...

15 giorni se non erro sono gia' passati....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il do davanti a you te lo sei perso per strada???? :mrgreen: o è dialetto genovese...

a parte gli scherzi... io spero che non abbia capito perchè il 1 gennaio è davvero lontano caxxxxxo...

15 giorni se non erro sono gia' passati....

 

 

Per quanto manchi il "do" la domanda era chiara. E la risposta ancor di più.....

Ps. Hanno aggiornato alcune cose tra cui barbe capelli scarpe e la trade tra Phila e Brooklyn..

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso sei parente di tekno??? ahahahhahaha

 

 

MMmmmmmm Nein!!! Però dato che stai giocando da molto tempo e cmq hai fatto molte partite secondo me le hai trovate definitive le slide.. Io sto giocando con le mie e mi ci trovo bene, sia come difficoltà sia come statistiche che son perfette in tutto.... finalmente ho trovato l'amalgama giusto (unica pecca, schiacciano poche volte su rimbalzo offensivo ma in fondo chissefrega :) ).

Tra l'altro sono molto simili a quelle che utilizzavo lo scorso anno, per nba 2k14, molto simili ma non uguali ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

MMmmmmmm Nein!!! Però dato che stai giocando da molto tempo e cmq hai fatto molte partite secondo me le hai trovate definitive le slide.. Io sto giocando con le mie e mi ci trovo bene, sia come difficoltà sia come statistiche che son perfette in tutto.... finalmente ho trovato l'amalgama giusto (unica pecca, schiacciano poche volte su rimbalzo offensivo ma in fondo chissefrega :) ).

Tra l'altro sono molto simili a quelle che utilizzavo lo scorso anno, per nba 2k14, molto simili ma non uguali ovviamente!

Be guarda purtroppo non ne ho fatte cosi' tante come vorrei... tra cod aw e un torneo di BF4 che sto faccendo su pc avrei voluto fare molte piu' partite.... mediamente ho bisogno di fare circa 20 o 30 partite prima di poter essere soddisfatto... ne avro' fatte scarse 10...

ma visto che tu le hai gia' fatte postaci intanto le tue cosi' vedo

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be guarda purtroppo non ne ho fatte cosi' tante come vorrei... tra cod aw e un torneo di BF4 che sto faccendo su pc avrei voluto fare molte piu' partite.... mediamente ho bisogno di fare circa 20 o 30 partite prima di poter essere soddisfatto... ne avro' fatte scarse 10...

ma visto che tu le hai gia' fatte postaci intanto le tue cosi' vedo

 

Ok va bene. Quando accendo la play me le scrivo giu e le metto qui di seguito. Perché non ho possibilità di fare fotografie e metterle sul pc. Quindi tra un regalo di Natale e un paio di pagine di procedura penale appena ho un ora che non la utilizzo a giocare posto le slide. Ma te rimbalzo offensivo schiacci sempre? A me circa come prima.. ossia poche volte..

Cmq io intanto avviso che:

- le slide le faccio con modalità Hall of Fame (quindi con le difficoltà inferiori non so se van bene sinceramente);

- per farle mi baso anzitutto sulle statistiche reali (non me ne frega di avere il 70% dal campo o prendere 120 rimbalzi; cerco di farle quanto più somiglianti possibili alla realtà: devo solo ancora vedere i falli, comunque in media si va dai 20 ai 31 tiri liberi a partita per ogni squadra - chiaro che poi capitano partite nella realtà che una squadra ne ha 10 a favore e l'altra 45....)

- per farle vedo quanto riesco a rimanere in partita sia con squadre deboli che con squadre forti (non mi interessa di vincere Phila - San antonio 120 a 100 per dire; ossia, vedo che i risultati che in teoria hanno più possibilità di accadere nella realtà vengano riprodotti nel gioco (ad es. Boston - Phila __ BOSTON // Boston - Cavs __ CAVS ecc).

- per quanto riguarda la velocità preferisco una velocità bassa rispetto a vedere dei fulmini sul parquet (ora l'ho a 38).

- Domanda: consapevolezze UT e CPU ora come ora FabioPrince a quanto le hai?

 

Se hai domande sono qui... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok va bene. Quando accendo la play me le scrivo giu e le metto qui di seguito. Perché non ho possibilità di fare fotografie e metterle sul pc. Quindi tra un regalo di Natale e un paio di pagine di procedura penale appena ho un ora che non la utilizzo a giocare posto le slide. Ma te rimbalzo offensivo schiacci sempre? A me circa come prima.. ossia poche volte..

Cmq io intanto avviso che:

- le slide le faccio con modalità Hall of Fame (quindi con le difficoltà inferiori non so se van bene sinceramente);

- per farle mi baso anzitutto sulle statistiche reali (non me ne frega di avere il 70% dal campo o prendere 120 rimbalzi; cerco di farle quanto più somiglianti possibili alla realtà: devo solo ancora vedere i falli, comunque in media si va dai 20 ai 31 tiri liberi a partita per ogni squadra - chiaro che poi capitano partite nella realtà che una squadra ne ha 10 a favore e l'altra 45....)

- per farle vedo quanto riesco a rimanere in partita sia con squadre deboli che con squadre forti (non mi interessa di vincere Phila - San antonio 120 a 100 per dire; ossia, vedo che i risultati che in teoria hanno più possibilità di accadere nella realtà vengano riprodotti nel gioco (ad es. Boston - Phila __ BOSTON // Boston - Cavs __ CAVS ecc).

- per quanto riguarda la velocità preferisco una velocità bassa rispetto a vedere dei fulmini sul parquet (ora l'ho a 38).

- Domanda: consapevolezze UT e CPU ora come ora FabioPrince a quanto le hai?

 

Se hai domande sono qui... :) :)

tutti presupposti che usiamo noi

Hof - percentuali reali - tiri liberi reali ( 30 sono un po' tantini altrimenti ogni partita dura 1h e mezza.. io di media ne tiro dai 18 ai 25 ma proprio al max la squadra avversaria idem) - lento ritmo di gioco (forse 38 è troppo poco pero')

consapevolezze mi ricordo di aver messo in attacco 50 e 50 e difensa poco piu' l'utente .

a memoria non ricordo pero'

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti presupposti che usiamo noi

Hof - percentuali reali - tiri liberi reali ( 30 sono un po' tantini altrimenti ogni partita dura 1h e mezza.. io di media ne tiro dai 18 ai 25 ma proprio al max la squadra avversaria idem) - lento ritmo di gioco (forse 38 è troppo poco pero')

consapevolezze mi ricordo di aver messo in attacco 50 e 50 e difensa poco piu' l'utente .

a memoria non ricordo pero'

 

 

Si tutto reale eccezion fatta per Tempismo di tiro e tipo di tiro libero che metto Tempismo utente Con difficoltà 60

comunque a me par di ricordare che le consapevolezze le ho più alte per l utente ma comunque utente sono circa 60

 

Vi ricopio le statistiche dell'ultima partita che ho fatto ieri che avevo fatto una fotografia col cellulare:

PRIMA PARTITA MY GM BOSTON CELTICS, A BOSTON: BOSTON - BROOKLYN

 

Risultato finale BOSTON - BROOKLYN 99 - 88

da 2: 39/87 (45%) 35/82 (43%)

da 3: 6/13 (46%) 4/18 (22%)

liberi: 15/23 (65%) 14/22 (64%)

punti in area 50 48

assist 31 17

rimbalzi(off) 53(13) 44(8)

palle rubate 9 8

stoppate 4 4

palle perse 12 11

falli di squadra 15 17

max vantaggio 19 3

 

 

 

A me pare che siano in linea con le statistiche reali NBA grossomodo, poi chiaro che ogni partita è a sé però in generale vedendo anche le squadre ci sta secondo me (compresi tiri liberi che con da una parte Rondo e dall'altra Lopez di certo non sono degli Steph Curry dalla lunetta :) )

Cosa ne pensate??

 

 

Statistiche individuali

PM Rondo 11pt, 2rimb, 9ass, 2steals in 31minuti

G Bradley 14pt, 3rim, 3ass in 26'

AP Green 20pt 9rim, 3ass in 38'

AG Sullinger 8pt, 11rim, 1 ass in 34'

C Olynyk 8pt, 9rim, 1ass in 30'

 

6'uomo

Turner 20pt, 6rim, 5ass, 2steals in 27'

panchina

Smart 10pt, 3rim, 7ass in 21'

Bass 6pt, 4rim, 1 as in 11'

Zeller 2pt, 6rim, 1 ass in 22'

 

 

That's all!

Vi ho ricopiato le statistiche di modo che mi dite secondo voi eventuali difetti.. Questa fu l'ultima partita, ripeto, ogni partita è a sé però questo è un esempio di partita dopo il lavoro che ho fatto con le slide.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tutto reale eccezion fatta per Tempismo di tiro e tipo di tiro libero che metto Tempismo utente Con difficoltà 60

comunque a me par di ricordare che le consapevolezze le ho più alte per l utente ma comunque utente sono circa 60

 

Vi ricopio le statistiche dell'ultima partita che ho fatto ieri che avevo fatto una fotografia col cellulare:

PRIMA PARTITA MY GM BOSTON CELTICS, A BOSTON: BOSTON - BROOKLYN

 

Risultato finale BOSTON - BROOKLYN 99 - 88

da 2: 39/87 (45%) 35/82 (43%)

da 3: 6/13 (46%) 4/18 (22%)

liberi: 15/23 (65%) 14/22 (64%)

punti in area 50 48

assist 31 17

rimbalzi(off) 53(13) 44(8)

palle rubate 9 8

stoppate 4 4

palle perse 12 11

falli di squadra 15 17

max vantaggio 19 3

 

 

 

A me pare che siano in linea con le statistiche reali NBA grossomodo, poi chiaro che ogni partita è a sé però in generale vedendo anche le squadre ci sta secondo me (compresi tiri liberi che con da una parte Rondo e dall'altra Lopez di certo non sono degli Steph Curry dalla lunetta :) )

Cosa ne pensate??

 

 

Statistiche individuali

PM Rondo 11pt, 2rimb, 9ass, 2steals in 31minuti

G Bradley 14pt, 3rim, 3ass in 26'

AP Green 20pt 9rim, 3ass in 38'

AG Sullinger 8pt, 11rim, 1 ass in 34'

C Olynyk 8pt, 9rim, 1ass in 30'

 

6'uomo

Turner 20pt, 6rim, 5ass, 2steals in 27'

panchina

Smart 10pt, 3rim, 7ass in 21'

Bass 6pt, 4rim, 1 as in 11'

Zeller 2pt, 6rim, 1 ass in 22'

 

 

That's all!

Vi ho ricopiato le statistiche di modo che mi dite secondo voi eventuali difetti.. Questa fu l'ultima partita, ripeto, ogni partita è a sé però questo è un esempio di partita dopo il lavoro che ho fatto con le slide.

Grazie

come statistiche mi sembrano perfette... ma come ti dicevo bisogna vedere alla lunga... cioe' lo scorso anno avevo tutte statistiche ottime ma in 82 partite con dallas in rs ad hof ne ho perse solo 7!!

bisogna trovare l'equilibrio sulla lunga distanza quindi dove ci siano partite buone e meno buone... se tiri con il 46% da 2 con il 40 da tre possono essere ottime statistiche per una partita... ma se fai queste statistiche per un intero campionato c'e' qualcosa che non va perchè ci devono essere partite in cui tiri con il 38 o con il 40 altrimenti le vinci tutte... stesso discorso per gli avversari... ci devono essere partitie in cui tira con il 40 e partite in cui tira con il 55...

spero che tu mi abbia capito... le singole partite contano ma sono fini a se stesse

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

come statistiche mi sembrano perfette... ma come ti dicevo bisogna vedere alla lunga... cioe' lo scorso anno avevo tutte statistiche ottime ma in 82 partite con dallas in rs ad hof ne ho perse solo 7!!

bisogna trovare l'equilibrio sulla lunga distanza quindi dove ci siano partite buone e meno buone... se tiri con il 46% da 2 con il 40 da tre possono essere ottime statistiche per una partita... ma se fai queste statistiche per un intero campionato c'e' qualcosa che non va perchè ci devono essere partite in cui tiri con il 38 o con il 40 altrimenti le vinci tutte... stesso discorso per gli avversari... ci devono essere partitie in cui tira con il 40 e partite in cui tira con il 55...

spero che tu mi abbia capito... le singole partite contano ma sono fini a se stesse

 

 

Esatto sono d'accordo. Difatti nel cell avevo solo questa foto perché man mano le cancello. Questa era l ultima partita di ieri. Per dire, l altro giorno la cpu mi ha chiuso a 56% da due e 71 da 3. Ci sta. Magari quella dopo mi chiude a 23% da 3.

Chiaro che non le ho mai tutte vinte, ne tutte perse.

Brooklyn era sotto di 19 fino a metà gara. ha recuperato nel terzo e nel quarto pareggiandola pure. Alla fine son riuscito ad accelerare.

Appunto voglio vedere nel lungo periodo con una stagione come vanno queste slide. ORa mi pare che con boston giocherò contro Houston e dallas e poi nn ricordo. Se poi dopo 10 partite sarò sul 8-2 per me forse qualcosa non va. e metterò mano. Ma secondo me cosi van bene.

Penso che domani farò un altra partita perché oggi nn riesco. Posto le statistiche cosi vedi se qualcosa cambia :)

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusatemi ma vorrei un info,voi le impostazioni di tiro come le avete settate? io tempismo utente e l'altra voce su percentuale reale giocatore,ve lo chiedo perchè,visto che ci gioco da pochissimo vorrei capire se è normale che ho concluso una partita con i Celtics con il 74% da 3 punti,entrava tutto e anche quando il giocatore era in posizione non ottimale........premesso che come difficoltà ho matricola(essendo alle prime armi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il do davanti a you te lo sei perso per strada???? :mrgreen: o è dialetto genovese...

 

Ha parlato Lord Brummel...sai a malapena il romano...ma zitto proprio non ce sai sta??? A solaaaaaaa! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la grande trade di stanotte (prontamente aggiornata nei roster 2K) sono pronto a prendere in mano i rivoluzionati Boston Celtics post Rajon Rondo.

Ho avuto mezz'ora di tempo dopo pranzo e ho iniziato la carriera definitiva MyGm con i verdi del Massachusetts.

Ho fatto appena in tempo a vedere gli obbiettivi che mi ha dato il proprietario (molto meno proibitivi rispetto a quelli del'era-Rondo), licenziare allenatore in seconda e preparatore e creare rotazioni e allenamenti.

 

Le richieste del capo sono:

- scambiare Bass o Nelson

- vincere almeno 20 partite in casa

 

I desideri invece sono:

- far giocare Smart almeno 24 minuti per 54 partite

- portare il roster almeno al numero 15 della lega.

 

 

La rotazione che adotterò sarà la seguente se ricordo bene:

PM Smart

G Bradley

AP Jeff Green

AG Sullinger

C Brandan Wright

 

Entreranno solitamente

PM Nelson

G - AP Evan Turner

AG - C Olynyk + Zeller + Bass con Sullinger che se richiesto mi slitta in ala piccola per quintetto alto.

 

Tra 4-6 settimane mi torna Thornton.

 

Tra le eventuali partenze ora come ora sto considerando Bass (per accontentare il proprietario) e Wallace (prende 20M $ in due anni)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha parlato Lord Brummel...sai a malapena il romano...ma zitto proprio non ce sai sta??? A solaaaaaaa! :mrgreen:

Ahahahah sei un buffone ....io nn saprò il romano ma te sai er burinooooo ...sto frascatano che ie pesa il sedere per venire a Roma

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto ho fatto la prima partita con Boston in MyGm.

Vinta 106 a 103 contro Brooklyn. Grande avvio per i verdi che vanno sopra di 11 ma poi si fanno rimontare da un parziale di 42 a 23 dai neri di NY.

A 5 minuti dalla sirena Brooklyn conduce di 5. Due bombe di Nelson mettono le cose apposto ma poi ci pensa Teletovic a riportare avanti Brooklyn. Finale al cardiopalma con Johnson che sbaglia due liberi sanguinosissimi per i Nets e Nelson che mette un gran gioco da 3 (nell'occasione sesto fallo di Williams). Più 3 a 9 secondi dalla fine. Palla Nets. Ci prova Anderson dall'arco, solo ferro, rimbalzo offensivo di Bogdanovic ma fallo immediato di Boston: il croato va sulla lunetta mettendo solo il primo appositamente per cercare un rimbalzo offensivo ma nulla da fare: la palla la mette giù Sullinger e game over. 106 a 103 per i Celtics. CHE PARTITAAAA!!!

 

Nelson 28 pt e 5 ass

15 pt per Green e 14 per Bradley

Doppia doppia per Sullinger (13pt + 12rimb)

Zeller mette giù 17 rimbalzi (record di carriera)

 

Statistiche di squadra a mio modo di vedere perfette.

Domani gioco contro Houston la seconda di regular season e vedo un po' le statistiche, se sono una volta ancora Ok (gradirei anche un commento di FabioPrince) metto sul sito le slide - o le do a Fabio che le provi e semmai le mixi alle sue e bon... :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo ragazzi speriamo. ...

 

Si Fa speriamo...che te compri un paio de occhiali così lo vedi che stai a giocà contro Orlando e ci prendi la scuffia...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...