Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Terza partita vinta 107 a 94 contro Charlotte. Li ho dominati a rimbalzo, dopo che nella partita precedente i Cavs mi hanno asfaltato nel pitturato. % nel complesso corrette.

Melo 33 + 9 rimb / Shumpert un ottimo 24+4+4. Bene come al solito Jason Smith. Male Dalembert (che paracarro!!).

@FabioPrince: quando pensi di devolvere le tue slide? Sei ormai a un buon/ottimo punto?

non lo so ci vuole tempo... anche se sembrano buone ci devo giocare giocare e giocare... devo provare a fare un mygm con qualche partita e vedere come va nel medio lungo periodo... ieri ad esempio con gsw ho giocato contro dallas e li ho asfaltati... infatti mi sono detto: troppo semplice? curry inarrestabile thompson una sentenza... poi ho giocato contro i cavs e non me ne entrava una, per modo di dire, ed ho perso... quindi devo vedere bene prima di emetterle definitivamente... tanto cmq la patch deve ancora uscire per tutti quindi posso prendermela ancora comoda e non mi va di fare le cose di corsa... quando saro' convinto allora le pubblichero' direttamente qui sul sito.

inoltre, saranno sicuramente uguale, pero' voglio provarle anche sulla one prima di darle definitivamente... non vorrei dare qualcosa che poi risulti diverso dal pc

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so ci vuole tempo... anche se sembrano buone ci devo giocare giocare e giocare... devo provare a fare un mygm con qualche partita e vedere come va nel medio lungo periodo... ieri ad esempio con gsw ho giocato contro dallas e li ho asfaltati... infatti mi sono detto: troppo semplice? curry inarrestabile thompson una sentenza... poi ho giocato contro i cavs e non me ne entrava una, per modo di dire, ed ho perso... quindi devo vedere bene prima di emetterle definitivamente... tanto cmq la patch deve ancora uscire per tutti quindi posso prendermela ancora comoda e non mi va di fare le cose di corsa... quando saro' convinto allora le pubblichero' direttamente qui sul sito.

inoltre, saranno sicuramente uguale, pero' voglio provarle anche sulla one prima di darle definitivamente... non vorrei dare qualcosa che poi risulti diverso dal pc

Sono d'accordo con te Fabio .....fai le cose come si deve che poi una volta pubblicate abbiamo tutto il tempo x divertirci......usando delle slider definitive.......anche perché egoisticamente parlando sono entrato nell ottica che il mio mygm lo inizierò a gennaio, sperando che almeno prima di natale rilasceranno le patch x l'Europa

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so ci vuole tempo... anche se sembrano buone ci devo giocare giocare e giocare... devo provare a fare un mygm con qualche partita e vedere come va nel medio lungo periodo... ieri ad esempio con gsw ho giocato contro dallas e li ho asfaltati... infatti mi sono detto: troppo semplice? curry inarrestabile thompson una sentenza... poi ho giocato contro i cavs e non me ne entrava una, per modo di dire, ed ho perso... quindi devo vedere bene prima di emetterle definitivamente... tanto cmq la patch deve ancora uscire per tutti quindi posso prendermela ancora comoda e non mi va di fare le cose di corsa... quando saro' convinto allora le pubblichero' direttamente qui sul sito.

inoltre, saranno sicuramente uguale, pero' voglio provarle anche sulla one prima di darle definitivamente... non vorrei dare qualcosa che poi risulti diverso dal pc

 

 

Certo. sono assolutamente d accordo :) Solo appunto chiedevo a che punto eri .. cosi per curiosità e bramosità di confronto!!! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, ma qualcuno di voi gioca online?? Io ho provato anche ieri sera ed è un DISASTRO, lag tremendi e molte volte neanche trova le partite, la connessione della console è buona percè ho NAT aperto...a voi come va??

Si sa nulla della pacth su xbox one??

Il disastro di questo gioco è l'online... ma è sulla one perchè su pc va che è una meraviglia... della patch ancora nulla ed è veramente strano...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il disastro di questo gioco è l'online... ma è sulla one perchè su pc va che è una meraviglia... della patch ancora nulla ed è veramente strano...

A che punto sei con le slide fabioprince? Le hai per caso finite e stai aspettando solamente di provarle sulla Xbox (quando arriverà la patch)?

Come ti trovi - se li hai mai adoperati - con i Boston Celtics? --- a parte gli obiettivi iniziali del proprietario che secondo me sono fuori dalle grazie del mondo e lui sarebbe da rinchiudere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda...per i possessori del gioco su PS4...

l'altro giorno ho notato che le partite mi andavano sostanzialmente a scatti...piccolissimi niente di chissà quanto grave...però comunque fastidiosa...

 

ho provato a chiudere il gioco e a riaprirlo un paio di volte...ma sempre lo stesso risultato...

qualcuno ha notato problemi simili???...da cosa potrebbe dipendere???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda...per i possessori del gioco su PS4...

l'altro giorno ho notato che le partite mi andavano sostanzialmente a scatti...piccolissimi niente di chissà quanto grave...però comunque fastidiosa...

 

ho provato a chiudere il gioco e a riaprirlo un paio di volte...ma sempre lo stesso risultato...

qualcuno ha notato problemi simili???...da cosa potrebbe dipendere???... :?: :?:

ora non so come si faccia sulla ps4 ma prova a svuotare la cache

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda...per i possessori del gioco su PS4...

l'altro giorno ho notato che le partite mi andavano sostanzialmente a scatti...piccolissimi niente di chissà quanto grave...però comunque fastidiosa...

 

ho provato a chiudere il gioco e a riaprirlo un paio di volte...ma sempre lo stesso risultato...

qualcuno ha notato problemi simili???...da cosa potrebbe dipendere???... :?: :?:

 

 

io finora nessun problema. stavi giocando on line?

Link al commento
Condividi su altri siti

A che punto sei con le slide fabioprince?

Al punto che mi ha dato buca per cena per finirle sto buffone! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non so come si faccia sulla ps4 ma prova a svuotare la cache

 

nemmeno io lo sò sai...

magari posso provare anche a cancellare il gioco dall'hhd e reinstallarlo...

 

io finora nessun problema. stavi giocando on line?

 

no no off-line...ho fatto prima una partita del my-gm e poi una del my-carrear...sempre con lo stesso risultato...

è possibile pulire la chace del sistema su PS4???... :?: :?: :?:

magari risolvo con questo smeplice passaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io lo sò sai...

magari posso provare anche a cancellare il gioco dall'hhd e reinstallarlo...

 

 

 

no no off-line...ho fatto prima una partita del my-gm e poi una del my-carrear...sempre con lo stesso risultato...

è possibile pulire la chace del sistema su PS4???... :?: :?: :?:

magari risolvo con questo smeplice passaggio...

Schiaccia x 10 secondi il tasto di accensione finché non si spegne la ps4....poi stacca il cavo di alimentazione x 2 minuti e poi riaccendi il tutto......così si dovrebbe pulire la cache........x la patch ormai mi sono un po' stancato ....sui forum tutti si lamentano ma di spiegazioni proprio niente

 

2k uk ha twittato dicendo che la patch e' sulla strada x arrivare in europa su entrambe le console......di avere pazienza perche le strade non sono ben asfaltate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero strano ed assurdo. ...è la prima volta che ci mettono cosi tanto. ...basra ora comincio un mygm sul PC e vaff

forse avranno avuto dei problemi di approvazione x l'europa, la verita' non la diranno mai, non ci resta che aspettare ancora un po ( credo )........spero che quando tutto si sara' sistemato ti trasferirai sulla xb1 in modo da partorire le tue fabioprince 4.0 post patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...