Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io per adesso ho un record di 9-10 con Miami. 7o in conference. Come ben sapevo già prima di prenderla, la grande pecca di questa franchigia sono i rimbalzi. Basti pensare che il centro del quintetto è Bosh che ha tipo 68/69 in rimbalzo difensivo/offensivo; in termini di rimbalzo forse è il peggiore dell'Nba come C. Per il resto sono molto soddisfatto. Wade ha i suoi anni ma il suo lo fa sempre seppur si stanchi abbastanza presto, le rivelazioni vengono dalla panchina: Granger e Napier quando entrano riescono sempre a mettere in difficoltà l'avversario con le loro triple. Napier 11 PPP Granger 11.8 PPP.

Chalmers invece lo butterei fuori dalla finestra!

Aspetta aspetta ..per i rimbalzi io vado bene ma solo perché bosh ancora nn mi ha toccato il parquet quindi uso andarsen Hamilton che a rimbalzo vanno bene...chalmers a me ha salvato più di una partita ma la cosa che mi stupisce sono le triple di granger????sicuro????da tre ha 65 praticamente una zappa...le volte che sono costretto a tirare con lui il commentatore mi dice che "extended his range "proprio perché il tiro da tre nn è da lui...anche a me piace molto giocare con loro ogni partita nn so cosa aspettarmi

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta ..per i rimbalzi io vado bene ma solo perché bosh ancora nn mi ha toccato il parquet quindi uso andarsen Hamilton che a rimbalzo vanno bene...chalmers a me ha salvato più di una partita ma la cosa che mi stupisce sono le triple di granger????sicuro????da tre ha 65 praticamente una zappa...le volte che sono costretto a tirare con lui il commentatore mi dice che "extended his range "proprio perché il tiro da tre nn è da lui...anche a me piace molto giocare con loro ogni partita nn so cosa aspettarmi

Hehehehe lo so che Granger ha 65 peró riesco sempre ad avere il tempismo giusto di rilascio del tiro tanto da far diventare spesso verde l'indicatore di tiro. Come media da 3 pt ha .349

Molto probabilmente questa percentuale calerà come giusto che sia visto il suo ranking da 3 pt.

Non riesco a capire comunque perchè abbiano fatto diminuire così tanto la sua capacità del suo tiro da 3. Fino all'anno scorso quando giocavo alla ps3 al 2k14 mi sembra avesse 79-80 da 3pt.

Capisco che praticamente gli ultimi 2 anni non li ha giocati ma mi sembra eccessivo ridurlo di così tanto. Pure adesso nella realtà sta tirando bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema. JR Smith all'inizio del MyGm è infortunato (infortunio breve): andando sui roster ufficiali 2k --> modifica giocatore vedo che la durata dell'infortunio è stimata in "2 giorni". Nonostante ciò sono arrivato all'undicesima partita ma il ragazzo è ancora sotto "infortunio breve". Mentre Bargnani la cui durata stimata dell'infortunio era 1-2 settimane si è ristabilito e alla quinta partita era già in campo. A questo punto vorrei capire se è un bug o se avete una risposta a questa cosa.

 

 

Altra domanda: ho fatto giocare Aldrich una partita per 2 minuti: nella scheda personale della carriera (dove ci sono le statistiche) esce che ha giocato 8 minuti... C'è differenza diciamo tra quel dato e quello reale della singola partita! Bug?

 

 

Comunque con NY lo trovo troppo facile ahimè... Ho anche modificato leggermente come diceva fabioprince costanze e consapevolezze ma booooo... Sono troppo forte :D :D :D ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto prova con squadre meno forti io ho preso i miami per questo motivo...giocando con i mavs ho vinto 5 partite di fila di cui una di 45 punti ..

 

faccio 2 premesse,una che fratellone sto per muovere una critica, due che io non lo trovo cosi semplice come dite,eppure sto usando i thunder...

 

muovo una critica in quanto sono settimane che dici due cose un po tanto contrastanti.. dici che per fare le slides devi testare con ogni squadra al fine di avere realismo sia con big team che con squadre minori.. però poi dici a tutti di usare squadre scarse o non forti... uno se usa un top team per avere realismo non dovrebbe vincere facile o come dici tu esserti capitato con Dallas... a me non capita ma in molti lamentate la facilità del gioco usando squadre di livello.. ok anche in realtà i top team vincono la maggior parte delle partite, ma non dev'essere scontato ne cosi facile come dite... a questo punto mi vien da pensare che le slides andrebbero rese ancor più difficili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto al singolo.... io con miami mi trovo benissimo ho perso 13 partite quindi non sono così semplici.... 2 io le ho provate con tutte le squadre e me le giocavo con tutte poi con Dallas ho fatto un esempio ma ho giocato solo 4 partite non è detto che le vinca tutte.... in ogni vado ho sempre detto che sono personali se io dovessi scegliere di fare un campionato intero con dallas sicuramente le metterei più difficili ma nn posso farlo con miami perché già così devo sudare tantissimo per vincere

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si chiaro è che se cominci a usare Dallas e ti si rompono Dirk, Rondo e Parsons tanto facile non sarà più... solo che io con NY sono 10-1....... chiaro che se anche nella realtà ny fosse 10-1 direi, beh allora ok vado avanti perché rispecchia la realtà....

Vorrei rimanere a Est e sono tentato dai Miami, o anche i Bucks mi ispirano.. Magari ci cambio ancora due cose delle consapevolezze e della costanza e poi mi ci metto sotto.

Per FABIO: cosa cambieresti te se vedessi che circa tutte le partite le vinci di 15-20 pt....? Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c è bisogno che si rompano ci sono partite e partite poi tqgazzi ripeto per farlo pii difficile ci vuole pochissimo

 

 

Mi potresti dire per favore che parametri modificare per renderlo più complesso? fermo restando che le statistiche sono corrette eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice agisci su consapevolezze offensive difensive su riuscite su costanza ...

 

Guarda ne sviluppo io usando delle squadre forti

 

 

Ho messo

+1 costanza difensiva, consapevolezza difensiva e offensiva del CPU

- 1 consapevolezza difensiva dell'utente

e le cose già leggermente sono mutate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho deciso di imparare a giocare a Hof con le slide di tekno e fabio, beh si fa parecchio dura però mi stimola di brutto, avete proprio ragione, ne vale la pena giocare a questo livello.

 

Oggi cominciavo a fare la quadra del cerchio e a limitare i danni, ho vinto la prima contro i Nets ed ero a -5 contro i Cavs a metà secondo quarto quando succede l'assurdo, Melo cade male e si rompe la caviglia, fuori per 2-4 mesi. A fine partita anche la stampa mi chiede se non sia il caso di pensare a tankare, sono disperato.

 

Tra le richieste del mygm ho di avere 4 scelte al 1 giro del draft (al momento sono a 2) e avere il roster nei migliori 15 (sono 15esimo con Allen e Melo rotti). Cosa faccio, sono importanti gli obiettivi? Voi esperti che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Ho quindi ricominciato con minnesota. Trasferimenti ho dato via budinger e mo williams e ho preso belinelli e dai free agents austin come Centro. Prima partita vinta 95 a 81 contro Memphis (all intervallo ero sopra 50 a 42). Molto bene wiggins 21 punti. Bene anche muhammad e lavine con 14 e belinelli e austin con 13. 12 rimbazli per quest ultimo e 10 per adrien. Sarà la prima partita, ma lo trovo cmq semplice, nel senso che nn penso sia concepibile vincere con minnie di 14 contro i grizzlies.. So bene che si tratta cmq della prima partita e quindi i giocatori saranno sicuramente influenzati dalla stanchezza le partite successive.. Vedremo. ..prossima partita avrò i pistons e poi chicago..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...