Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ciao! Ho quindi ricominciato con minnesota. Trasferimenti ho dato via budinger e mo williams e ho preso belinelli e dai free agents austin come Centro. Prima partita vinta 95 a 81 contro Memphis (all intervallo ero sopra 50 a 42). Molto bene wiggins 21 punti. Bene anche muhammad e lavine con 14 e belinelli e austin con 13. 12 rimbazli per quest ultimo e 10 per adrien. Sarà la prima partita, ma lo trovo cmq semplice, nel senso che nn penso sia concepibile vincere con minnie di 14 contro i grizzlies.. So bene che si tratta cmq della prima partita e quindi i giocatori saranno sicuramente influenzati dalla stanchezza le partite successive.. Vedremo. ..prossima partita avrò i pistons e poi chicago..

ma hai giocato facendo quelle ulteriori modifiche che avevi detto di provare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai giocato facendo quelle ulteriori modifiche che avevi detto di provare?

 

 

No le modifiche le avevo fatte per l'ultima partita nella carriera mygm precedente con NY (quella che ero arrivato 10 a 1). Non sono rimaste salvate nelle impostazioni generali. In questa partita con Minnie ho usato le slide di fabio eccezion fatta per la velocità di gioco che l'ho diminuita di 1 perché tutte e 11 le partite con i Knicks sono finite sopra i 100 sia per me che per cpu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho provato le slider di fabioprince 4......al dire il vero ho fatto 2.mezze partite, la prima ho notato la velocità un po' bassa ( a me piace un po' più veloce ) e poi pochi falli e di conseguenza pochi tiri liberi.....la seconda ( sempre un tempo ) ho aumentato a 42 la velocità del gioco e poi ho alzato un po' il valore dei falli in generale e la cosa mi è sembrata andare meglio ( dopo il 1 tempo avevamo 10 tiri liberi a testa )........so che facendo 2 mezze partite e troppo presto x giudicare, se poi vedo che nn va bene posso sempre tornare indietro.........comunque in generale le slider non sembrano così semplici......almeno x me............altra cosa che volevo dire a Fabio, anche le palle perse erano poche, e un caso?....... X te vanno bene?

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la seconda partita con minnie ma non m piaceva. Allora ho provato con i lakers e udite udite: che bello! Proprio una bella franchigia. Sotto canestro ci sono 4 giocatori che si fanno sentire; dal perimetro ce ne sono un paio letali.. Proprio bello. La dirigenza non sembra puntare al titolo o a successi ma vuole una scelta al draft, che sia una delle prime 15 franchigie nba, che scambio price o ellington e che non perdo piu di 37 match (tradotto vincerne 45 almeno). Fattibile tutto! Unica pecca prima partita vinta 102 a 82 con houston.... Come nella realtà insomma..... :P fermo restando che le statistiche sono corrette e nella media nba..

penso cmq a questo punto di essere uno stratega. Anche contro houston la partita l ho vinta in panchina giocando a tratti con 4 piccoli e a tratti col quintetto alto con tarik "la belva" black contro howard... Tra parentesi la belva starà fuori da 6 a 8 settimane. Nonostante ciò noncapisco il motivo per cui la crocetta dell infermeria diciamo è verde e non rossa ne arancione: cio significa che puo giocare.. Mah!!

 

Seconda partita al cardiopalma contro Phoenix in trasferta. Dopo essere oscillati da un +10 ad un -20 una tripla sulla sirena di Bryant porta i Lakers ai supplementari (111-111) dopo una rimonta pazzesca negli ultimi 2 quarti in cui Kobe, Hill e Young hanno giocato tutti i minuti. Il primo supplementare dice LAKERS e i gialloviola vincono 128 a 121 con 56 punti e 10 assist di Bryant in 46 minuti d'impiego. A referto anche i ventelli di Lin e Young...

Ora derby allo Staples con i Clippers e poi GSW. I Lakers sono 2-0 tra l'incredulità generale, nonostante le assenze forzate di Nash, Kelly, Randle e Black.

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema con la creazione dell'account di NBA2K15... praticamente sto continuando a crearlo (inserendo la mia mail) ma poi scade e dopo tot giorni me lo chiede ancora.. il problema è che ogni volta che lo creo (dal gioco, su xbox one) mi arriva una mail dalla 2K, dove mi chiedono di confermare un link che mi porta a questa pagina e da li non so più cosa diavolo fare perchè mi dice di fare il login ma una password non l ho inserita, il tasto password dimenticata è oscurato e non c'è altro.. ergo, resto bloccato li... :bang:

 

qualcuno può aiutarmi a risolvere!? :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sesta partita di RS e taaaac, KD fuori 4 6 mesi.... la stampa chiede subito se intendo tankare, non se ne parla neanche.... c'è un modo per programmare allenamenti ai singoli, a KD per accelerare il recupero? altrimenti fino a metà marzo, metà aprile o metà maggio sono senza... ma almeno per i playoff vorrei averlo, sperando di arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

sesta partita di RS e taaaac, KD fuori 4 6 mesi.... la stampa chiede subito se intendo tankare, non se ne parla neanche.... c'è un modo per programmare allenamenti ai singoli, a KD per accelerare il recupero? altrimenti fino a metà marzo, metà aprile o metà maggio sono senza... ma almeno per i playoff vorrei averlo, sperando di arrivarci

 

SI vai su allenamento. allenamento giocatori e scegli per Durant allenamento personalizzato per recuperare dagli infortuni, ma miracoli non ne fa..

 

SI vai su allenamento. allenamento giocatori e scegli per Durant allenamento personalizzato per recuperare dagli infortuni, ma miracoli non ne fa..

 

 

E come ha influito la tua risposta su opinione pubblica, morale squadra, proprietario ecc???

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho un problema con la creazione dell'account di NBA2K15... praticamente sto continuando a crearlo (inserendo la mia mail) ma poi scade e dopo tot giorni me lo chiede ancora.. il problema è che ogni volta che lo creo (dal gioco, su xbox one) mi arriva una mail dalla 2K, dove mi chiedono di confermare un link che mi porta a questa pagina e da li non so più cosa diavolo fare perchè mi dice di fare il login ma una password non l ho inserita, il tasto password dimenticata è oscurato e non c'è altro.. ergo, resto bloccato li... :bang:

 

qualcuno può aiutarmi a risolvere!? :rolleyes:

Oddio questa pagina nn l ho mai vista sinceramente. ....non so che dirti perché fa tutto automaticamente dal gioco

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima partita del mio mygm....slider fabioprince 4, ho solo aumentato la velocita del gioco a 42 poi x il resto tutto uguale, statistiche buone ma le ho beccate con i miei pelicans dai magic in un 4 quarto dove non riuscivo piu a metterla dentro e avevo perso pure asik x falli......bene anche se ho perso mi inizio a divertire.....chissa' secondo me con i pelicans sara' dura arrivare ai po..........x la cronaca A. Davis era in serata no al tiro solo 11 punti e 16 rimbalzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sapete dire entro quando vanno confermati o meno i contratti non garantiti di questa stagione NBA??

Può essere il 10 di gennaio??

 

Scusate mi sapete dire entro quando vanno confermati o meno i contratti non garantiti di questa stagione NBA??

Può essere il 10 di gennaio??

 

 

Mi rispondo da solo. Sabato 10 gennaio scade il termine. Mentre da Giovedì 8 si possono firmare contratti d 10 giorni. Ottimo. Quindi per chi avesse giocato solo un paio di partite col MyGM conviene aspettare almeno domenica e iniziare una nuova MyGm, contando che i roster verranno modificati abbastanza secondo me (es. NY penso taglierà almeno un paio di giocatori e lo stesso farà Miami)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tanto il termine degli scambi e marzo quindi potrebbe cmq cambiare tutto...io sono alla 33ma partita di rs 20 13 con miami. ...ma 5 infortunati...bosh ancora nn ha toccato il parquet in questa stagione

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Fabio .....se si va indietro alle trade nn si gioca mai

 

 

 

Alt. gran calma. sono d accordo con voi. ma intendevo dire di aspettare fino al 10 gennaio perché una ventina di giocatori saranno tagliati e diverranno free agents. Quello intendevo dire. chiaro che anche dopo il 10.01 ci saranno trades soprattutto verso la fine della regular season quando la matematica comincerà a condannare alcune squadre che sono sul limbo

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre piu' convinto di aver scelto la squadra perfetta...

te ne accorgi perchè hai sempre voglia di giocare e non ti annoi... probabilmente sara' il fatto che tifo gli heat ma non vedo l'ora di finire questo campionato per iniziarne un'altro e potermi dare agli scambi e costruzione della squadra per un eventuale titolo ( quest'anno credo sia davvero difficile) cmq sono quasi a meta' e confido di finire la rs entro max 20 gg un mese... poi via di po ed il draft, anche se faro' ben poco visto che non ho neanche mezza scelta buona... la 1 miami l'ha data via e prendere qualche scelta buona è davvero difficile...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre piu' convinto di aver scelto la squadra perfetta...

te ne accorgi perchè hai sempre voglia di giocare e non ti annoi... probabilmente sara' il fatto che tifo gli heat ma non vedo l'ora di finire questo campionato per iniziarne un'altro e potermi dare agli scambi e costruzione della squadra per un eventuale titolo ( quest'anno credo sia davvero difficile) cmq sono quasi a meta' e confido di finire la rs entro max 20 gg un mese... poi via di po ed il draft, anche se faro' ben poco visto che non ho neanche mezza scelta buona... la 1 miami l'ha data via e prendere qualche scelta buona è davvero difficile...

 

 

In sede di draft fai qualche scambio dando i mega contratti di Bosh, Wade, mi pare ci sia Deng Andersen e Mc Roberts anche... Cosi ottiene qualche scelta entro la quindicesima e avrai molto spazio salariale.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sede di draft fai qualche scambio dando i mega contratti di Bosh, Wade, mi pare ci sia Deng Andersen e Mc Roberts anche... Cosi ottiene qualche scelta entro la quindicesima e avrai molto spazio salariale.

che??????????????????????????????????????

bosh e wade????? ma se i miami ripartono proprio da loro... mica sono matto a darli via... wade poi è il mio idolo...

ho rinnovato a 2.5 milioni cole... daro' via mario chalmers perche non lo sopporto granger idem e vedremo chi mi ispirera' tra i fa....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

che??????????????????????????????????????

bosh e wade????? ma se i miami ripartono proprio da loro... mica sono matto a darli via... wade poi è il mio idolo...

ho rinnovato a 2.5 milioni cole... daro' via mario chalmers perche non lo sopporto granger idem e vedremo chi mi ispirera' tra i fa....

come sei messo con miami?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 14 mi pare

buonissimo record.....e in classifica in che posizione ti trovi?......domanda tecnica x un esperto nba, che differenza trovi tra gli heat e i pelicans?....ti dico avevo datto la prima partita poi ho cancellato tutto x usare il roster aggiornato con l'ultima trade e sono combattuto tra queste due franchigie ( personalmente io sono tentato da A. Davis )

Link al commento
Condividi su altri siti

che??????????????????????????????????????

bosh e wade????? ma se i miami ripartono proprio da loro... mica sono matto a darli via... wade poi è il mio idolo...

ho rinnovato a 2.5 milioni cole... daro' via mario chalmers perche non lo sopporto granger idem e vedremo chi mi ispirera' tra i fa....

 

 

Se vuoi ottener prime scelte al draft non penso puoi dare Ennis o Dwakins in cambio........ :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonissimo record.....e in classifica in che posizione ti trovi?......domanda tecnica x un esperto nba, che differenza trovi tra gli heat e i pelicans?....ti dico avevo datto la prima partita poi ho cancellato tutto x usare il roster aggiornato con l'ultima trade e sono combattuto tra queste due franchigie ( personalmente io sono tentato da A. Davis )

si si buona dai... sono 5 nella conference...

guarda ti dico... i pellicani sono forti davis è mostruoso... rimbalzo tiro da vicino dalla media in post... holiday è completissimo... tiro da tre penetrazione, asik sotto canestro è una macchina da rimbalzi ed anderson è un lusso dalla panchina...

miami ha dei rilasci assurdi... impazzisco a volta a ricordarli tutti... è una squadra molto tosta anche perchè dalla panchina escono davvero dei giocatori molto scarsi....

 

Se vuoi ottener prime scelte al draft non penso puoi dare Ennis o Dwakins in cambio........ :shock:

ma infatto ho detto che non posso avere delle prime scelte proprio per questo motivo...

non ho detto che cerchero' di farlo ma che per forza di cosa non posso puntare su qualche scelta al draft... mi tocchera' puntare tutto sui fa!

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...