releone Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Grazie Fabio In queste ore sto pensando alla stessa cosa che aveva pensato tekno qualche post fa........ Con i pelicans ho un record 2-4 con slider fabioprince 4 con qualche modifica........anche io ormai sono anni che gioco alla 2k e nn ho mai avuto il piacere di vincere sto gioco e allora stavo pensando ad una squadra di vertice x cercare l'anello .......però escludendo i cavs- Thunder - e i warriors starei pensando al barba......cosa ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) Grazie Fabio In queste ore sto pensando alla stessa cosa che aveva pensato tekno qualche post fa........ Con i pelicans ho un record 2-4 con slider fabioprince 4 con qualche modifica........anche io ormai sono anni che gioco alla 2k e nn ho mai avuto il piacere di vincere sto gioco e allora stavo pensando ad una squadra di vertice x cercare l'anello .......però escludendo i cavs- Thunder - e i warriors starei pensando al barba......cosa ne pensate?con houston non è cosi' scontato che tu vinca l'anello... sono una squadra forte ma devi imparare ad usare benissimo il barba e DH... devi calcolare che un minimo di 30 punti a partita te li deve produrre harden e dh un ventello... terry e beverly non ti fanno la differenza e smith ti puo' dare sicuramente qualche soddisfazione ma per il resto devi cmq lottare parecchio Modificato 20 Gennaio 2015 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Grazie Fabio In queste ore sto pensando alla stessa cosa che aveva pensato tekno qualche post fa........ Con i pelicans ho un record 2-4 con slider fabioprince 4 con qualche modifica........anche io ormai sono anni che gioco alla 2k e nn ho mai avuto il piacere di vincere sto gioco e allora stavo pensando ad una squadra di vertice x cercare l'anello .......però escludendo i cavs- Thunder - e i warriors starei pensando al barba......cosa ne pensate? ti consiglio Bulls o Blazers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Bulls pii semplice ma solo perché gioca ad est...ad ovest c è dallas che ha tanti di quei talenti che nn sai mai chi finirà sopra i 30 punti.. .. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Preferisco l'Ovest che è più tosto........cioè voglio vincere ma devo anche sudarmela.......poi può darsi che nn sia neanche così capace io......intendiamoci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Nn e questione di essere capaci...cmq Houston non ha mille talenti. ...si fa male harden hai chiuso....Howard ti prende mille rimbalzi ma se nn segni sotto canestro,quest anno non è così semplice farlo,chi hai chr ti risolve le partite? In questo modo hai la situazione piu' chiara... ad ovest hai l'imbarazzo della scelta... io sceglierei piu' dei grizz oppure dei clippers... hai praticamente tutti i settori ben assortiti, dei lunghi che fanno tanta differenza delle guardie tiratrici ed una buona panchina... inoltre 2 squadre con cui vincere il titolo sarebbe una soddisfazione niente male. Northwest Division Denver Nuggets Minnesota T'wolves Portland T. Blazers Oklahoma Thunder Utah Jazz Utah Jazz Southwest Division Dallas Mavericks Houston Rockets Memphis Grizzlies N. Orleans Pelicans San Antonio Spurs Pacific Division Golden St. Warriors L. Angeles Clippers Los Angeles Lakers Phoenix Suns Sacramento Kings Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Scusate una domanda, quando ho iniziato MyGm Melo aveva infortunio 1-2 settimane e Stoud infortunio breve. la stagione è iniziata il 28 ottobre e ora sono al 24 novembre e lo status degli infortuni non si è modificato. COme mai? Ho messo anche allenamento personalizzato recupera infortuni fin dall inizio. Cioè che è un altro bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Scusate una domanda, quando ho iniziato MyGm Melo aveva infortunio 1-2 settimane e Stoud infortunio breve. la stagione è iniziata il 28 ottobre e ora sono al 24 novembre e lo status degli infortuni non si è modificato. COme mai? Ho messo anche allenamento personalizzato recupera infortuni fin dall inizio. Cioè che è un altro bug?No sono infortuni che non sono vincolanti... puoi farli anche giocare, poco magari, e si riprendono man mano... prova a farli giocare e vedrai che si riprendono Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) Nn e questione di essere capaci...cmq Houston non ha mille talenti. ...si fa male harden hai chiuso....Howard ti prende mille rimbalzi ma se nn segni sotto canestro,quest anno non è così semplice farlo,chi hai chr ti risolve le partite? In questo modo hai la situazione piu' chiara... ad ovest hai l'imbarazzo della scelta... io sceglierei piu' dei grizz oppure dei clippers... hai praticamente tutti i settori ben assortiti, dei lunghi che fanno tanta differenza delle guardie tiratrici ed una buona panchina... inoltre 2 squadre con cui vincere il titolo sarebbe una soddisfazione niente male. Northwest Division Denver Nuggets Minnesota T'wolves Portland T. Blazers Oklahoma Thunder Utah Jazz Utah Jazz Southwest Division Dallas Mavericks Houston Rockets Memphis Grizzlies N. Orleans Pelicans San Antonio Spurs Pacific Division Golden St. Warriors L. Angeles Clippers Los Angeles Lakers Phoenix Suns Sacramento KingsOggi ho tempo di pensare perché sono a lavoro, ...... Vedrò il da farsi.........su Houston mi trovi d'accordo sul discorso degli eventuali infortuni, ma secondo me è anche qui che sta il bello...... Voglio dire anche tekno senza durant e RW vedo che sta facendo fatica Modificato 20 Gennaio 2015 da releone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Oggi ho tempo di pensare perché sono a lavoro, ...... Vedrò il da farsi.........su Houston mi trovi d'accordo sul discorso degli eventuali infortuni, ma secondo me è anche qui che sta il bello...... Voglio dire anche tekno senza durant e RW vedo che sta facendo faticami pare giusto... come nella realta' senza loro due si rischia di non andare ai po... cmq il fatto è che houston ad ovest non è di sicuro tra le pretendenti al titolo... po sicuri ma al 2 turno gia' farai fatica secondo me. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 No sono infortuni che non sono vincolanti... puoi farli anche giocare, poco magari, e si riprendono man mano... prova a farli giocare e vedrai che si riprendono Se lo dici te..... allora cambio la rotazione e vado alla conquista dell'Ovest (Rockets, Mavs e OKC)La programmazione del futuro, per il bene della franchigia, mi "ha obbligato" ad uno scambio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Se lo dici te..... allora cambio la rotazione e vado alla conquista dell'Ovest (Rockets, Mavs e OKC)La programmazione del futuro, per il bene della franchigia, mi "ha obbligato" ad uno scambio..... devono recuperare il ritmo partita... tu falli giocare pian piano aumentando i minuti e vedrai che torneranno in forma per lo scambio non commento ovviamente Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 mi pare giusto... come nella realta' senza loro due si rischia di non andare ai po... cmq il fatto è che houston ad ovest non è di sicuro tra le pretendenti al titolo... po sicuri ma al 2 turno gia' farai fatica secondo me.Concordo con il tuo pensiero che nella realtà nn sono da titolo, ma è proprio qui che c'è la sfida almeno nel gioco di tentare di portarli al titolo....... Poi avendo aggiunto alcune modifiche alle tue ottime slider x me diventa ancora più interessante.............x la cronaca ho aggiunto le modifiche di balda e in più qualcosina da parte mia prendendo spunto da Fabio in qualche post addietro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Concordo con il tuo pensiero che nella realtà nn sono da titolo, ma è proprio qui che c'è la sfida almeno nel gioco di tentare di portarli al titolo....... Poi avendo aggiunto alcune modifiche alle tue ottime slider x me diventa ancora più interessante.............x la cronaca ho aggiunto le modifiche di balda e in più qualcosina da parte mia prendendo spunto da Fabio in qualche post addietrobe si si certo.. è cmq un ottima squadra con 2 star assolute una ex star che puo' tornare molto utile e che puo' dire ancora la sua... per le slide come ho sempre detto sono assolutamente personali quindi fai strabene a fare le modifiche del caso... io con miami ad esempio non punto al titolo quest'anno ma ad arrivare quando piu' lontano riesco e cercare di costruire nel postseason una squadra che possa puntare al titolo il prossimo anno. con le squadre forti faccio tanta difficolta' quindi escludo di poter arrivare fino in fondo quest'anno... ho preso delle belle batoste dai cavs da golden state ecc... quindi è giusto che sia cosi.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 devono recuperare il ritmo partita... tu falli giocare pian piano aumentando i minuti e vedrai che torneranno in forma per lo scambio non commento ovviamente Se voglio puntare ai playoff era d obbligo. se volevo vivacchiare a metà classifica potevo tenermi il mio uomo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) Oggi ho tempo di pensare perché sono a lavoro, ...... Vedrò il da farsi.........su Houston mi trovi d'accordo sul discorso degli eventuali infortuni, ma secondo me è anche qui che sta il bello...... Voglio dire anche tekno senza durant e RW vedo che sta facendo fatica già....senza KD e RW sono 1-6 :( con 2 partite perse sulla sirena.....Rus ne ha ancora per 1 settimana....spero che torni subito carico a palla....sto scivolando in classifica...da 12-3 (viziato cmq anche dalle slides sbagliate per errore) sono passato a 13-9, che non è proprio la stessa cosa....UNA COSA NON CAPISCO..IO HO MESSO INTENSITà DEGLI ALLENAMENTI MEDIA, QUELLA STANDARD IN SOSTANZA...E LANCE THOMAS MI E' VENUTO A DIRE CHE GLI ALLENAMENTI SONO TROPPO MOLLI, DI ALZARE L'INTENSITA'.....L'HO ALZATA MA NON RISCHIO CHE SI STANCHINO ECCESSIVAMENTE???ERANO GIA' ABBASTANZA STANCHI E MOLTI ALLENAMENTI LI AVEVO SOSTITUITI CON GIORNATE DI RIPOSO... (scusate avevo il maiuscolo per sbaglio) Modificato 20 Gennaio 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 già....senza KD e RW sono 1-6 :( con 2 partite perse sulla sirena.....Rus ne ha ancora per 1 settimana....spero che torni subito carico a palla....sto scivolando in classifica...da 12-3 (viziato cmq anche dalle slides sbagliate per errore) sono passato a 13-9, che non è proprio la stessa cosa....UNA COSA NON CAPISCO..IO HO MESSO INTENSITà DEGLI ALLENAMENTI MEDIA, QUELLA STANDARD IN SOSTANZA...E LANCE THOMAS MI E' VENUTO A DIRE CHE GLI ALLENAMENTI SONO TROPPO MOLLI, DI ALZARE L'INTENSITA'.....L'HO ALZATA MA NON RISCHIO CHE SI STANCHINO ECCESSIVAMENTE???ERANO GIA' ABBASTANZA STANCHI E MOLTI ALLENAMENTI LI AVEVO SOSTITUITI CON GIORNATE DI RIPOSO... (scusate avevo il maiuscolo per sbaglio)ma infatti tu devi aumentare l'intensita' del singolo giocatore anche perche tra poco verra' un altro a lamentarsi del contrario... cmq gli allenamenti li devi gestire man mano... non tenere sempre gli stessi.. quando vedi un periodo intenso di partite allegeriscilo al contrario quando ce ne sono di meno aumentalo... e cambia ogni volta il tipo di allenamento... per balda... chi avresti scambiato e con chi??? puntare al titolo con ny??? quest'anno?? ambizioso... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) arrivano in Oklahoma i Jazz,record 6-12... sono ovviamente sempre senza KD e RW è passato a infortunio breve, il mio assistente mi dice che se voglio posso concedergli minuti, pochi. lo mando in panchina. un solo obiettivo, interrompere la serie di L prima di affrontare una lunga serie di trasferte. partita tirata,sempre in equilibrio, bene solo Jackson contro una Utah non certo irresistibile trascinata dal solo Hayword. proprio Hayword che chiude il terzo quarto con 5 falli. inizio l'ultimo periodo sotto di 3.pronti via e in 2 minuti i jazz scappano a +12,Brooks furioso chiama timeout, Russell alzati!! mai successa una cosa così.... 10 minuti per il play da UCLA...partita cappottata... subito attacca forte e costringe Hayword al 6 fallo.poi prende letteralmente in spalla compagni, pubblico e cheerleaders.... 10 minuti, 18 punti, 5 assist.. mai una singola prestazione così... in piedi sul divano, finale 105-98 okc! Modificato 20 Gennaio 2015 da Teknofilo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Porca miseria... ieri ero di fretta. ho terminato la partita e ho spento. stamattina accendo e mi dice che il file salvataggio non può essere aperto. Penso di aver spento diciamo (dopo la partita) quando stava ancora salvando. mi sembrava c mettesse tanto a spegnersi la play ma booo. è possibile in qualche modo tirar fuori il salvataggio di New York ? Ho provato a spegnere ancora la ps e riaccenderla ma il salvataggio non parte. Ringrazio chi mi aiuta. Se sapete come si fa spiegatemelo. Vi ringrazio.Cmq Calderon più 2 prime scelte a Phoenix per Thomas. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 @fabioprince hai poi avuto modo di controllare il discorso della configurazione tasti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Porca miseria... ieri ero di fretta. ho terminato la partita e ho spento. stamattina accendo e mi dice che il file salvataggio non può essere aperto. Penso di aver spento diciamo (dopo la partita) quando stava ancora salvando. mi sembrava c mettesse tanto a spegnersi la play ma booo. è possibile in qualche modo tirar fuori il salvataggio di New York ? Ho provato a spegnere ancora la ps e riaccenderla ma il salvataggio non parte. Ringrazio chi mi aiuta. Se sapete come si fa spiegatemelo. Vi ringrazio.Cmq Calderon più 2 prime scelte a Phoenix per Thomas.Questa è la punizione divina per aver fatto quello scambio.... Thomas idolo assoluto....cmq no...sono dati che salva nel cloud se questi sono corrotti o danneggiati non puoi farci nulla se non provare a mandare una mail al supporto 2k mettendo il tuo Nick piattaforma e dire se è possibile ripristinare l ultimo salvataggio.Cmq mai mai spegnere la colsolle in modo brusco Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
releone Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Infatti ......prima di spegnere la console bisogna chiudere l'applicazione del gioco perché ho letto che i file si possono danneggiare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Questa è la punizione divina per aver fatto quello scambio.... Thomas idolo assoluto....cmq no...sono dati che salva nel cloud se questi sono corrotti o danneggiati non puoi farci nulla se non provare a mandare una mail al supporto 2k mettendo il tuo Nick piattaforma e dire se è possibile ripristinare l ultimo salvataggio.Cmq mai mai spegnere la colsolle in modo brusco NONOONO.. non era in modo brusco. Ho terminato la partita, ho fatto Abbandona nel menu finale della partita diciamo. Intanto ha fatto "salvataggio" in basso a destra. Appena arrivato sul menu del MyGm (quello dove c'é la striscia del calendario con le varie partite diciamo) ho schiacciato il tasto PS sul joypad e ho fatto arresta PS. Secondo me in quei 2 o 3 secondi iniziali del menu generale carica qualcosa o salva o chennessò.. boooo. Nel senso in generale il gioco va, solamente il salvataggio diciamo che è danneggiato. Ad esempio MyCarrer carica tranquillamente e funziona. Booooo Che ballllllsssss........ !!!!!!!!!!! Ora non c ho volta di riiniziare con New York, giocando le stesse partite che avevo fatto finora.... Altrimenti mi sembra di vedere una "storia gia vista"... Infatti ......prima di spegnere la console bisogna chiudere l'applicazione del gioco perché ho letto che i file si possono danneggiare Ah! Chiudi applicazione e poi spegni PS? aaaaa nn sapevo, finora avevo sempre fatto spegni ps direttamente dal gioco. Però non era mai accaduto nulla. Forse stavolta non ho aspettato un po di tempo, che di solito guardo un po le statistiche e cosi prima di spegnere... boooTe releone hai iniziato poi con chi? vuoi che ne facciamo una parallela con la stessa squadra a questo punto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Puoi anche farlo ma esci dalla modalità in cui sei....se rimani sulla schermata del mygm rischi perché è lì che salva tutto non durante la partita. ...quando esci dalla partita quando fai qualche modifica appena torni nel menu lui salva e se chiudi mentre lo fai sei fottuto Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balda Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 Puoi anche farlo ma esci dalla modalità in cui sei....se rimani sulla schermata del mygm rischi perché è lì che salva tutto non durante la partita. ...quando esci dalla partita quando fai qualche modifica appena torni nel menu lui salva e se chiudi mentre lo fai sei fottuto Conclusione: sono fottuto.E ora?? mi piace ricordare i Knicks li dove li avevo lasciati: decimo posto a sola 0.5 vittoria dall'ottava posizione. RIP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.