Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guarda io nn lo so perché ho l installazione rapida quindi se c è un aggiornamento lo fa anche da consolle spenta...su pc si perché me l ha aggiornato. ...

ah ok comunque puoi sempre vedere dall'applicazione se e 1.05

pero' alla fine credo che nn centri la console se il gioco e quello?

 

 

quindi alla fine nn hai toccato nulla delle sliders

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata oggi la miglior partita di sempre. Persa ma di uno spettacolo clamoroso. Derby texano rockets vs Spurs. 138-136 dopo 2 tempi supplementari. Tiratissima fino all ultimo secondo quando il barba mi ha sbagliato la tripla del sorpasso :( http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/c2670b258fa2281555fa7b5c7e3f1376.jpg queste le stats. Complimenti sempre a fabioprince per le Slides veramente equilibrate mi sto trovando molto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata oggi la miglior partita di sempre. Persa ma di uno spettacolo clamoroso. Derby texano rockets vs Spurs. 138-136 dopo 2 tempi supplementari. Tiratissima fino all ultimo secondo quando il barba mi ha sbagliato la tripla del sorpasso :( http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/c2670b258fa2281555fa7b5c7e3f1376.jpg queste le stats. Complimenti sempre a fabioprince per le Slides veramente equilibrate mi sto trovando molto bene!

Giochi su ps4 o Xbox

 

Si si a patto che la patch sia la stessa della ps4....scusate ma perché cambiare il gameplay su ps4 pc ed xbox no

È una domanda da fare alla 2k

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...ho cercato sul web e c è scritto anche sul profilo Twitter di ronnie per one ancora deve uscire....cavolo mi sembrava perfettamente tutto uguale a prima....mica so diventato scemo ;p

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che le sliders che ho sto usando (valori americani / tendenze di fabioprince / modifiche mie) vanno abbastanza bene!

Tuttavia non sono ancora certo di un paio di cose.

Fabio, come si fa a rendere offensivamente parlando la cpu più intelligente (immagino consapevolezza off), ma senza fargli fare un 70% dal campo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che le sliders che ho sto usando (valori americani / tendenze di fabioprince / modifiche mie) vanno abbastanza bene!

Tuttavia non sono ancora certo di un paio di cose.

Fabio, come si fa a rendere offensivamente parlando la cpu più intelligente (immagino consapevolezza off), ma senza fargli fare un 70% dal campo???

Puoi postare tutti i valori?

Link al commento
Condividi su altri siti

releone ti spiego.

con le ultime modifiche di cui ti ho detto, le %da 2 vengono tra il 42 e il 51% (in 4 partite che ho giocato ieri questi sono i valori minimi e massimi), con circa che si prendono dagli 80 ai 90 tiri. Il numero dei liberi non me lo ricordo ma sul momento ero soddisfatto (non parlo di 10, ma nemmeno di 40. Toh, saranno venti, venticinque..

Dall'arco le % mi parevano abbastanza buone/reali (dal 30 al 40-42%)

rimbalzi tra i 40 e i 50 con di più per la cpu (miami vs atlanta ad esempio ci sta, contando anche che gli heat sono l ultima o una delle ultime squadre in rimbalzi a partita).

stoppate devo abbassare ancora il mio e alzare la cpu (in media 5 a 1 per me: ora i valori mi pare sono 30 utente e 60 cpu).

palle perse e rubate mi pareva abbastanza bene.

punti nel pitturato secondo real stats.

Ciò che mi da fastidio è la gestione delle azioni da parte della cpu, che ogni tanto veramente mi fa cascare le braccia. non so come far diventare più intelligenti, senza però andare a modificare le % di tiro...

Link al commento
Condividi su altri siti

releone ti spiego.

con le ultime modifiche di cui ti ho detto, le %da 2 vengono tra il 42 e il 51% (in 4 partite che ho giocato ieri questi sono i valori minimi e massimi), con circa che si prendono dagli 80 ai 90 tiri. Il numero dei liberi non me lo ricordo ma sul momento ero soddisfatto (non parlo di 10, ma nemmeno di 40. Toh, saranno venti, venticinque..

Dall'arco le % mi parevano abbastanza buone/reali (dal 30 al 40-42%)

rimbalzi tra i 40 e i 50 con di più per la cpu (miami vs atlanta ad esempio ci sta, contando anche che gli heat sono l ultima o una delle ultime squadre in rimbalzi a partita).

stoppate devo abbassare ancora il mio e alzare la cpu (in media 5 a 1 per me: ora i valori mi pare sono 30 utente e 60 cpu).

palle perse e rubate mi pareva abbastanza bene.

punti nel pitturato secondo real stats.

Ciò che mi da fastidio è la gestione delle azioni da parte della cpu, che ogni tanto veramente mi fa cascare le braccia. non so come far diventare più intelligenti, senza però andare a modificare le % di tiro...

Ok ho capito, però quando puoi e hai avanti le slider se ti va posta tutto

Hai detto di aver preso un po' delle slider degli americani è un po da Fabio .......ti ricordi negli attributi quale hai messo, perché quelle degli americani hanno valori uguali sia user che cpu invece in quelle di Fabio hanno valori diversi tra user e cpu

Io intendo velocità rapidità gioco duro ecc ecc

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare una partita appena dopo pranzo.

In linea generale è mille volte meglio rispetto alle partite precedenti ma devo aggiustare ancora un po' di cose, tra le quali:

- mettere che l'utente faccia più falli;

- più % dei tiri da 3; e che la cpu prenda meno conclusioni dall'arco (Milwaukee ne ha prese 32, ma con 53 minuti visto che abbiam tirato avanti 1 supplementare)

- un pelo più rimbalzo offensivo cpu

- (ancora) meno stoppate utente e più cpu (anche se il dato 6-3 è incoraggiante, rispetto alle 12-0 degli inizi. . . . .)

 

Per il resto tutto sommato bene. Dopo aver perso ieri contro Atlanta di poco, oggi ho vinto 114 a 104 con i Bucks all'overtime.

Pian piano le sliders stanno prendendo forma e appena secondo me vanno bene te le posto releone, ok? altrimenti va a finire che ti do una porcheria di slide e poi mi dici su ... :lol:

Va bene?

 

 

PS: A FABIOPRINCE: in 18 partite ancora non mi si è infortunato nessuno, e nemmeno alla cpu nelle partite contro di me (nelle altre tra cpu e cpu si). Secondo te è una cosa casuale oppure bisogna modificare qualcosa che ci siano più infortuni?

Non che sono masochista e voglio avere degli infortuni.......però mi sa strano che in poco meno di 1/4 di stagione ho tutti integri.. :whew: comprendi?

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fare una partita appena dopo pranzo.

In linea generale è mille volte meglio rispetto alle partite precedenti ma devo aggiustare ancora un po' di cose, tra le quali:

- mettere che l'utente faccia più falli;

- più % dei tiri da 3; e che la cpu prenda meno conclusioni dall'arco (Milwaukee ne ha prese 32, ma con 53 minuti visto che abbiam tirato avanti 1 supplementare)

- un pelo più rimbalzo offensivo cpu

- (ancora) meno stoppate utente e più cpu (anche se il dato 6-3 è incoraggiante, rispetto alle 12-0 degli inizi. . . . .)

 

Per il resto tutto sommato bene. Dopo aver perso ieri contro Atlanta di poco, oggi ho vinto 114 a 104 con i Bucks all'overtime.

Pian piano le sliders stanno prendendo forma e appena secondo me vanno bene te le posto releone, ok? altrimenti va a finire che ti do una porcheria di slide e poi mi dici su ... :lol:

Va bene?

 

allora aspetto.....pero' nn tenermi troppo sulle spine

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...