Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Sono riuscito a fare una partita appena dopo pranzo.

In linea generale è mille volte meglio rispetto alle partite precedenti ma devo aggiustare ancora un po' di cose, tra le quali:

- mettere che l'utente faccia più falli;

- più % dei tiri da 3; e che la cpu prenda meno conclusioni dall'arco (Milwaukee ne ha prese 32, ma con 53 minuti visto che abbiam tirato avanti 1 supplementare)

- un pelo più rimbalzo offensivo cpu

- (ancora) meno stoppate utente e più cpu (anche se il dato 6-3 è incoraggiante, rispetto alle 12-0 degli inizi. . . . .)

 

Per il resto tutto sommato bene. Dopo aver perso ieri contro Atlanta di poco, oggi ho vinto 114 a 104 con i Bucks all'overtime.

Pian piano le sliders stanno prendendo forma e appena secondo me vanno bene te le posto releone, ok? altrimenti va a finire che ti do una porcheria di slide e poi mi dici su ... :lol:

Va bene?

 

 

PS: A FABIOPRINCE: in 18 partite ancora non mi si è infortunato nessuno, e nemmeno alla cpu nelle partite contro di me (nelle altre tra cpu e cpu si). Secondo te è una cosa casuale oppure bisogna modificare qualcosa che ci siano più infortuni?

Non che sono masochista e voglio avere degli infortuni.......però mi sa strano che in poco meno di 1/4 di stagione ho tutti integri.. :whew: comprendi?

si si capisco bene... in effetti è strano... ma tutte tutte le squadre??? nessuno????

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si capisco bene... in effetti è strano... ma tutte tutte le squadre??? nessuno????

 

 

No forse mi son spiegato male. ti rispiego:

nella stagione che sto facendo con miami (18 partite finora, di cui grosso modo 13 prima della patch e 5 dopo) nelle mie partite (MIAMI vs ???) non si è mai infotunato nessuno.

Nel menu principale però (social media e pagina infortuni) si. nel senso che giocaotri di altre squadre si sono infortunati giocando CPU vs CPU (ad es. Pau Gasol fuori 2 mesi, ecc). Nel senso che gli infortuni ci sono, ma non ancora nelle partite in cui gioco io...

 

ALTRA DOMANDA: i flagrant fouls 2 esistono?

Link al commento
Condividi su altri siti

A vabbe dai....anche a me inizialmente nn si era infortunato nessuno...poi con jl passare della partite un filotto. ...il tipo 2 non mi è mai capitato. ...

 

 

Ok ho capito.

Effettivamente però devo dire la verità: appena un giocatore è "FIACCO" non lo faccio giocare e riposa. Difatti Wade si è gia incacchioato perché non l ho fatto giocare 3 volte su 18.... non ha ancora capito che non c ha più il fisico per farle tutte??? :whew:

Penso farò cosi: visto che Johnson sta crescendo bene (nonostante giochi poco) gli faccio fare 3 o 4 partite sopra i 40 minuti, cosi poi diventa fiacco e si rompe.... tanto tra 8 settimane mi tornano Mcroberts e Bosh......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito.

Effettivamente però devo dire la verità: appena un giocatore è "FIACCO" non lo faccio giocare e riposa. Difatti Wade si è gia incacchioato perché non l ho fatto giocare 3 volte su 18.... non ha ancora capito che non c ha più il fisico per farle tutte??? :whew:

Penso farò cosi: visto che Johnson sta crescendo bene (nonostante giochi poco) gli faccio fare 3 o 4 partite sopra i 40 minuti, cosi poi diventa fiacco e si rompe.... tanto tra 8 settimane mi tornano Mcroberts e Bosh......

si guarda mcroberts a me diceva cosi dall'inizio del campionato poi peggiorava peggiorava fino a quando il medico mi ha detto che avrebbe saltato l'intero campionato... morale della favola non ha mai toccato il parquet

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si guarda mcroberts a me diceva cosi dall'inizio del campionato poi peggiorava peggiorava fino a quando il medico mi ha detto che avrebbe saltato l'intero campionato... morale della favola non ha mai toccato il parquet

 

 

 

NOOOOOOOO che gaffe..... ahaha... Cmq Bosh e McRoberts all'inizio dovevan star fuori 2-4 mesi. Ora sono ai primi di dicembre e entrambi han scritto affianco "8-10 settimane"...

Vedremo.. Apparte che con un B-Easy come questo McRob non toccherebbe ugualmente parquet....... E Bosh?? mah!! Vedremo quando avrò la squadra al gran completo chi rimarrà fuori..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei riuscito ad affinare le tue slider balda?

 

 

Ieri non ho più giocato perché avevo allenamento. Ora faccio una partita veloce che poi devo andare in radio.

Facciamo cosi, faccio una foto e poi trascrivo qui le statistiche e te e fabio mi dite ciò che ne pensate. Dopo le modifiche di ieri dovrebbe essere un po meglio, vediamo. Mi pare gioco contro Memphis..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho più giocato perché avevo allenamento. Ora faccio una partita veloce che poi devo andare in radio.

Facciamo cosi, faccio una foto e poi trascrivo qui le statistiche e te e fabio mi dite ciò che ne pensate. Dopo le modifiche di ieri dovrebbe essere un po meglio, vediamo. Mi pare gioco contro Memphis..

Io non posso dirtelo... per one ancora non c'e' la patch.. .su pc non so se sia la stessa cosa che per ps4....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho più giocato perché avevo allenamento. Ora faccio una partita veloce che poi devo andare in radio.

Facciamo cosi, faccio una foto e poi trascrivo qui le statistiche e te e fabio mi dite ciò che ne pensate. Dopo le modifiche di ieri dovrebbe essere un po meglio, vediamo. Mi pare gioco contro Memphis..

:ok: fammi la foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Miami Heat @ Memphis

 

Primo quarto i Grizzlies me l'hanno "regalato", avendo giocato solamente 2 minuti Marc Gasol per problemi di falli (2 in 2 minuti).

Io ho inserito Birdman da affiancare a Whiteside e i rimbalzi erano (quasi) tutti miei. Ho chiuso 24 a 16 con la metà dei punti nel pitturato visto che Andersen portava fuori Randolph e WS aveva vita facile con Koufos. Strepitoso DW3. Bene cosi.

 

Metà partita Heat sopra di 15.

 

Fine terzo quarto. I Grizz si sono rifatti sotto (arrivando anche al pareggio), anche perché ho dovuto rinunciare per molti minuti a B-Easy (4 falli). Intanto Tony Allen arriva al sesto fallo. 75 a 67 sulla sirena

 

Vittoria finale 102 a 94. Mvp Wade con 38 punti.

sto modificando ancora alcun cose, ad es. % da 3 della cpu e mani dell utente. in linea di massima nn ci sono valori abnoramli rispetto le medie nba tratte da espn stats.

Ho messo stoppata utente 20 eppure ne ho fatte 7. Metterò 0 penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Miami Heat @ Memphis

 

Primo quarto i Grizzlies me l'hanno "regalato", avendo giocato solamente 2 minuti Marc Gasol per problemi di falli (2 in 2 minuti).

Io ho inserito Birdman da affiancare a Whiteside e i rimbalzi erano (quasi) tutti miei. Ho chiuso 24 a 16 con la metà dei punti nel pitturato visto che Andersen portava fuori Randolph e WS aveva vita facile con Koufos. Strepitoso DW3. Bene cosi.

 

Metà partita Heat sopra di 15.

 

Fine terzo quarto. I Grizz si sono rifatti sotto (arrivando anche al pareggio), anche perché ho dovuto rinunciare per molti minuti a B-Easy (4 falli). Intanto Tony Allen arriva al sesto fallo. 75 a 67 sulla sirena

 

Vittoria finale 102 a 94. Mvp Wade con 38 punti.

sto modificando ancora alcun cose, ad es. % da 3 della cpu e mani dell utente. in linea di massima nn ci sono valori abnoramli rispetto le medie nba tratte da espn stats.

Ho messo stoppata utente 20 eppure ne ho fatte 7. Metterò 0 penso..

se le percentuali in linea di massima sono nella norma penso che ormai ci sei quasi......che record hai con miami,penso che sarai nelle prime posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

se le percentuali in linea di massima sono nella norma penso che ormai ci sei quasi......che record hai con miami,penso che sarai nelle prime posizioni

 

 

Sono 14-4, primo assieme ad Atlanta.

Tipo al quarto posto dell est la % vittorie è pari a .550. Mentre nell ovest l'ottava che è Golden State, ha 0.7equalcosa.. cose imbarazzanti. Se io fossi nell ovest sarei quarto..

% devo abbassare la mia da dentro l area, e alzare la loro dall arco sicuramente. La prossima ho Phoenix, che ha punti di forza il tiro dall arco, quindi lascio cosi e vedo come va. (insomma, abbasso mia stoppata e abbasso mio tiro da dentro per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 14-4, primo assieme ad Atlanta.

Tipo al quarto posto dell est la % vittorie è pari a .550. Mentre nell ovest l'ottava che è Golden State, ha 0.7equalcosa.. cose imbarazzanti. Se io fossi nell ovest sarei quarto..

% devo abbassare la mia da dentro l area, e alzare la loro dall arco sicuramente. La prossima ho Phoenix, che ha punti di forza il tiro dall arco, quindi lascio cosi e vedo come va. (insomma, abbasso mia stoppata e abbasso mio tiro da dentro per ora).

quando hai tempo passamele :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sei un negro, non vali :P

 

è una modalità piena di bimbi minkia online, però se giochi le modalità presenti nel gioco te la godi alla grande :ok:

Se fossi stato negro a quest ora sarei in nba a giocare :P

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sei un negro, non vali :P

 

è una modalità piena di bimbi minkia online, però se giochi le modalità presenti nel gioco te la godi alla grande :ok:

ma brutto negro maledetto che non sei altro... mica avevo capito che eri tu... ahahahahahahha mo ti sei dato a quella modalita' di ****???? hahhahahahah sei proprio un bimbominkia....:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono nuovo nel forum ma ho letto molti vostri messaggi e devo dire che siete molto esperti..ho provato le sliders e ringrazio chi le ha fatte perchè effettivamente il gioco migliora di molto. Vorrei chiedervi un aiuto: ho appena finito di traslocare e non ho ancora internet a casa quindi sono completamente offline, il problema è che ogni volta che faccio partire il gioco è come se fosse la prima volta, infatti mi esce il video introduttivo. Di conseguenza mi fa creare un nuovo giocatore ogni volta e non ci sono i salvataggi del mygm che avevo iniziato. Anche se ne inizio una nuova modalità offline, quando spengo l'xbox, la volta successiva non c'è.

Sapete se c'è un modo per poter salvare gli avanzamenti offline? altrimenti mi vedo costretto a poter giocare solo amichevoli.

Mi scuso se è una problematica già affrontata nelle pagine precedenti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma brutto negro maledetto che non sei altro... mica avevo capito che eri tu... ahahahahahahha mo ti sei dato a quella modalita' di ****???? hahhahahahah sei proprio un bimbominkia....:)

 

Ahahahahahah il solito ritardato :D Ero troppo forte per giocare le partite da 12 minuti a quarto ;)

 

Poi non si è più fatta l'associazione online!!!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...