Vai al contenuto

NBA 2K15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ahahahahahah il solito ritardato :D Ero troppo forte per giocare le partite da 12 minuti a quarto ;)

 

Poi non si è più fatta l'associazione online!!!

hahaha ma falla finita brutto campagnolo che non sei altro.... :mrgreen:

purtroppo l'associazione con la formula che hanno messo della next gen non si puo' fare...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

....re leone?? hai per caso provato con le ultime sliders di lareka / beef (mi pare si chiamino) tratte da operationsports?

Se si, dimmi come sono.. Io appena riaccendo la ps ti posto le mie.

Nn le ho provate......ma quelle sono al livello superstar

Come mai mi fai questa domanda?...........nn sei del tutto soddisfatto di quelle che tu stai usando?

Comunque aspetto che me le scrivi

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

ne sei certo che siano settaggi per superstar e non per hall of fame?

Penso che c'era scritto

Confermo le ultime che hanno messo alla penultima pagina sono superstar

 

Anche se il parere degli utenti americani e che il livello superstar è più realistico mentre ad HOF la cpu tende a barare

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che c'era scritto

Confermo le ultime che hanno messo alla penultima pagina sono superstar

 

Anche se il parere degli utenti americani e che il livello superstar è più realistico mentre ad HOF la cpu tende a barare

 

 

Si questa cosa l'avevo letta anche io. però sinceramente non la credo vera. Nel senso che se giochi bene e intelligentemente vinci altrimenti no; d'altro lato si sa: NBA where Amazing happens....

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i valori delle sliders ReLeone.

Mi sembra che tutte le voci delle statistiche vengano corrette e la cpu giochi in maniera abbastanza corretta.

Ti elenco i valori in ordine senza indicare le voci. Il primo valore è dell'utente e il secondo della cpu.

 

Livello Hall of Fame

Velocità di gioco 43

Difficoltà tiri liberi 60

 

ATTACCO

29 37

27 36

24 34

37 47

43 48

50 50

44 47

49 51

50 50

0 10

 

DIFESA

85 90

100 100

54 58

54 58

65 68

65 68

50 56

53 55

 

ATTRIBUTI

57 57

46 47

45 45

50 50

53 53

50 50

49 51

35 38

35 38

50 50

57 57

56 57

5 85

48 60

54 63

34 43

41 46

40 41

50 53

56 56

 

TENDENZE

50 60

60 70

60 72

60 80

60 67

50 68

60 66

50 65

50 60

80 65

80 82

70 70

85 86

50 60

 

 

FALLI

90 85

100 100

100 100

85 85

75 69

100 100

 

 

 

 

Questi i risultati delle ultime 10 partite giocate con queste sliders

% tiri utente 0.470 / cpu 0.420

% tiri da 3 utente 0.332 / 0.310

% tiri liberi 0.692 / 0.698

assist 18.2 / 22

rimb 46 / 49

 

queste sono le voci più importanti. Anche le altre comunque sono abbastanza realistiche!

 

Ah, io ho giocato con Miami e tra gli avversari ho incontrato di quelle che mi ricordo, due volte Utah, Denver, Brooklyn, Phoenix..

 

Che ne pensate?

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i valori delle sliders ReLeone.

Mi sembra che tutte le voci delle statistiche vengano corrette e la cpu giochi in maniera abbastanza corretta.

Ti elenco i valori in ordine senza indicare le voci. Il primo valore è dell'utente e il secondo della cpu.

 

Livello Hall of Fame

Velocità di gioco 43

Difficoltà tiri liberi 60

 

ATTACCO

29 37

27 36

24 34

37 47

43 48

50 50

44 47

49 51

50 50

0 10

 

DIFESA

85 90

100 100

54 58

54 58

65 68

65 68

50 56

53 55

 

ATTRIBUTI

57 57

46 47

45 45

50 50

53 53

50 50

49 51

35 38

35 38

50 50

57 57

56 57

5 85

48 60

54 63

34 43

41 46

40 41

50 53

56 56

 

TENDENZE

50 60

60 70

60 72

60 80

60 67

50 68

60 66

50 65

50 60

80 65

80 82

70 70

85 86

50 60

 

 

FALLI

90 85

100 100

100 100

85 85

75 69

100 100

 

 

 

 

Questi i risultati delle ultime 10 partite giocate con queste sliders

% tiri utente 0.470 / cpu 0.420

% tiri da 3 utente 0.332 / 0.310

% tiri liberi 0.692 / 0.698

assist 18.2 / 22

rimb 46 / 49

 

queste sono le voci più importanti. Anche le altre comunque sono abbastanza realistiche!

 

Ah, io ho giocato con Miami e tra gli avversari ho incontrato di quelle che mi ricordo, due volte Utah, Denver, Brooklyn, Phoenix..

 

Che ne pensate?

grazie balda......appena posso le imposto subito e continuo il mio mygm con i suns

tra le squadre che hai citato nn c'e' una big......tipo cavs o golden state o spurs etc rtc.....voglio dire con queste slider nn hai mai incontrato queste squadre?

io appena imposto queste ho subito i golden state.....subito un buon test :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazziiiiii....è un po' che non bazzico di qui...avere un bimbo è bello impegnativo 😆😆....mi sono però buttato di nuovo sul gioco per bene ed è proprio bello...peccato esca una patch perché ora lo trovo proprio ben equilibrato....cmq mi avvicino ai playoff. mi mancano 20 partite di RS..il mio record è 36-26...sono sesto a ovest a 0.5 dalla quinta e a sole 4 dal terzo posto. tornato Durant da 4 partite ed è tutta un'altra storia, parziale di 3W e 1L...si punta dritti al titolo.e come potrebbe non esserlo con westbrook,burks,durant,ibaka,perkins - jackson,roberson,caldwell-pope,kidd-gilchrist,morrow,collison,mcgary.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie balda......appena posso le imposto subito e continuo il mio mygm con i suns

tra le squadre che hai citato nn c'e' una big......tipo cavs o golden state o spurs etc rtc.....voglio dire con queste slider nn hai mai incontrato queste squadre?

io appena imposto queste ho subito i golden state.....subito un buon test :bang:

 

Niente sfide probanti per me ancora. Anzi no, cazzata... Chicago ho trovato, senza Rose però. E ho vinto di 6. Tra queste mi ricordo che con Brooklyn ho vinto di 3, con Utah vinto entrambe le volte abbastanza agevolmente, con Denver idem. Con i Suns ho perso e son sempre stato sotto.

E ho subito anche il primo infortunio, Birdman fuori 2 settimane. Sono senza centro di riserva e quindi Whiteside fa gli straordinari (lofaccio rifiatare pochi minuti a match da Haslem).

 

Io con queste sliders mi ci trovo bene, poi magari provandole con un altra squadra che non sia Miami fanno schifo, questo non so dirti. Non ho fatto tutti gli esperimenti che faccio di solito scegliendo (come fa Fabio, mi par di aver capito) squadre diverse, perché voglio tirarmi avanti con Miami...

 

Scusami. L'ultima voce dell'ATTACCO della CPU non è 10, ma devi mettere 40

mentre per l'utente va bene 0, o se vuoi puoi provare anche con 10.

Modificato da Balda
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato le mie sliders? Cosa ne pensate?

Io ho fatto altre partite e le statistiche vengono corrette (se volete alzate ancora di 2 il tiro da tre della cpu).

Ho perso con Boston di 8 dopo essere stato sopra fino a 2 minuti dalla fine (senza Wade, Andersen e Deng), e vinto di 17 con Philadelphia. La prossima partita è Cavs-Heat di Christmas day ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha provato le mie sliders? Cosa ne pensate?

Io ho fatto altre partite e le statistiche vengono corrette (se volete alzate ancora di 2 il tiro da tre della cpu).

Ho perso con Boston di 8 dopo essere stato sopra fino a 2 minuti dalla fine (senza Wade, Andersen e Deng), e vinto di 17 con Philadelphia. La prossima partita è Cavs-Heat di Christmas day ...

balda ho provato i tuoi cursori x 2 partite ma c'e' qualcosa che nn quadra, forse sara' la squadra visto che tu mi dicevi che li hai solo provati sui miami

in pratica ho subito il 69% dal campo la prima partita e il 64% la seconda, ora nn dico che sono un campione alla 2k ma nn avevo mai subito queste percentuali, un'altra cosa e che nn ho fatto mai una stoppata e anche con queste slider se fai un paio di finte il difensore avversario tende a saltare........sicuramente x la squadra che tu usi ti troverai alla grande ma secondo me le slider x essere definitive vanno testate su piu squadre

con questo ormai sono un po stufo perche con questa pacth la 2k un po mi ha rotto........x giocare un po mi sono buttato sulle slider di poke aggiornate anche se sono al livello superstar ma comunque le trovo molto buone e con gli squadroni fai molta fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

balda ho provato i tuoi cursori x 2 partite ma c'e' qualcosa che nn quadra, forse sara' la squadra visto che tu mi dicevi che li hai solo provati sui miami

in pratica ho subito il 69% dal campo la prima partita e il 64% la seconda, ora nn dico che sono un campione alla 2k ma nn avevo mai subito queste percentuali, un'altra cosa e che nn ho fatto mai una stoppata e anche con queste slider se fai un paio di finte il difensore avversario tende a saltare........sicuramente x la squadra che tu usi ti troverai alla grande ma secondo me le slider x essere definitive vanno testate su piu squadre

con questo ormai sono un po stufo perche con questa pacth la 2k un po mi ha rotto........x giocare un po mi sono buttato sulle slider di poke aggiornate anche se sono al livello superstar ma comunque le trovo molto buone e con gli squadroni fai molta fatica

 

A me la cpu non è mai arrivata sopra il 48% tranne una volta con Phoenix che ho perso, che è al 52%.

E senti un po: le slide di poke sono quelle sulla prima pagina della discussione? ma giochi hall of fame o superstar?

 

Cmq si è vero le ho solo provate con miami perché voglio tirarmi avanti con questa carriera altrimenti a forza di far prove su prove non la finirò mai. cmq anche a me la 2k ha rotto le scatole.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la cpu non è mai arrivata sopra il 48% tranne una volta con Phoenix che ho perso, che è al 52%.

E senti un po: le slide di poke sono quelle sulla prima pagina della discussione? ma giochi hall of fame o superstar?

 

Cmq si è vero le ho solo provate con miami perché voglio tirarmi avanti con questa carriera altrimenti a forza di far prove su prove non la finirò mai. cmq anche a me la 2k ha rotto le scatole.

Si sono quelle sulla prima pagina aggiornate alla pacth n4

Io sto facendo quelle al livello superstar però invece del mygm ora sto facendo il myleague con le sue impostazioni, perché credo che queste slider vadano esclusivamente bene x questo tipo di modalità

Comunque x ora ho fatto solo 2 partire

La prima suns-lakers vinta 92-82 e la seconda suns-SPURS persa 94-82 mi sembra

Le percentuali sono ottime insieme a tutte le altre cose e poi il gioco mi piace x come vada liscio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christmas day: Cleveland Cavs @ Miami

 

 

Vi metto le statistiche con le mie sliders. Secondo me, se releone non le avessi provate e non ti ci trovassi bene, sembrerebbero delle statistiche pressoché perfette. CHe ne dici??

 

 

risultato finale 105 a 96 con ultimo quarto decisivo (29 a 21 per Lebron e compagni).

 

% dal campo: Cavs 48% (44/91), Heat 47% (36/75)

% da tre: Cavs 35% (7/20), Heat 40% (6/15)

liberi: 67% (10/15), Heat 75% (18/24)

assist: Cavs 26, Heat 22

rimbalzi off: Cavs 9, Heat 4

rimbalzi dif: Cavs 39, Heat 39

stoppate: Cavs 4, Heat 4

palle rubate: Cavs 12, Heat 9

palle perse: Cavs 11, Heat 15.

 

Peccato perché a 2.16 alle fine ero 94-93 per loro, che hanno praticamente chiuso con un parziale di 11 a 3.

 

Tabellino giocatori:

CAVS

Irving (20pt, 10 ass, 7rimb, 2steals)

James (26pt, 7 ass, 6rim, 3steals)

Love (16pt, 7 rim)

Shumpert e Jr Smith 10 pt a testa

 

HEAT

Wade (31pt e 5ass)

Napier (19pt)

Deng (14pt, 9rim, 4ass, 2steals)

Allen 12 pt e Whiteside 10pt + 13rim

 

 

Ora non so se, entro l'all star game, trovare un acquirente per Chalmers (che gioca poco e col quale non mi trovo assolutamente bene: finora 16,1 minuti, 4punti, 1,2rimbalzi, 2,1assist, 0.7steals). Cercherei in cambio una prima scelta, visto che ho solo quella di Memphis (quarti ad Ovest con record 19-9). Che dite?? Nelle gerarchie c'è Dragic, poi Napier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Christmas day: Cleveland Cavs @ Miami

 

 

Vi metto le statistiche con le mie sliders. Secondo me, se releone non le avessi provate e non ti ci trovassi bene, sembrerebbero delle statistiche pressoché perfette. CHe ne dici??

 

 

risultato finale 105 a 96 con ultimo quarto decisivo (29 a 21 per Lebron e compagni).

 

% dal campo: Cavs 48% (44/91), Heat 47% (36/75)

% da tre: Cavs 35% (7/20), Heat 40% (6/15)

liberi: 67% (10/15), Heat 75% (18/24)

assist: Cavs 26, Heat 22

rimbalzi off: Cavs 9, Heat 4

rimbalzi dif: Cavs 39, Heat 39

stoppate: Cavs 4, Heat 4

palle rubate: Cavs 12, Heat 9

palle perse: Cavs 11, Heat 15.

 

Peccato perché a 2.16 alle fine ero 94-93 per loro, che hanno praticamente chiuso con un parziale di 11 a 3.

 

Tabellino giocatori:

CAVS

Irving (20pt, 10 ass, 7rimb, 2steals)

James (26pt, 7 ass, 6rim, 3steals)

Love (16pt, 7 rim)

Shumpert e Jr Smith 10 pt a testa

 

HEAT

Wade (31pt e 5ass)

Napier (19pt)

Deng (14pt, 9rim, 4ass, 2steals)

Allen 12 pt e Whiteside 10pt + 13rim

 

 

Ora non so se, entro l'all star game, trovare un acquirente per Chalmers (che gioca poco e col quale non mi trovo assolutamente bene: finora 16,1 minuti, 4punti, 1,2rimbalzi, 2,1assist, 0.7steals). Cercherei in cambio una prima scelta, visto che ho solo quella di Memphis (quarti ad Ovest con record 19-9). Che dite?? Nelle gerarchie c'è Dragic, poi Napier.

Così come sono le percentuali vanno bene

Nn so io nn sono un esperto di sliders ma forse giocando con i suns qualcuno cambia.......bisognerebbe chiederlo a Fabio

Altrimenti se voglio giocare a hof proverò queste anche io con Miami

 

 

 

Comunque una curiosità

Questa pacth ha talmente stravolto gli equilibri del gameplay perché le tue slider hanno valori sproporzionati tra loro e tutti a favore della cpu

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Così come sono le percentuali vanno bene

Nn so io nn sono un esperto di sliders ma forse giocando con i suns qualcuno cambia.......bisognerebbe chiederlo a Fabio

Altrimenti se voglio giocare a hof proverò queste anche io con Miami

 

 

 

Comunque una curiosità

Questa pacth ha talmente stravolto gli equilibri del gameplay perché le tue slider hanno valori sproporzionati tra loro e tutti a favore della cpu

Io non so risponderti a questa domanda!!! :D

Sai cosa però?? Anche a me era venuto in mente, prova a giocare una partita hall of fame con Miami con i roster ella 2k (Bosh e McRoberts sono out) contro una squadra con cui ho giocato anche io, e vedi se va bene o meno.

 

Cmq si anche io una volta facevo mille prove con tutte le squadre, solo che ora vorrei andare avanti con Miami e giocare con loro pertanto ho elaborato le slider per Miami, poi non so se con le altre franchigie possano essere utilizzate o no (a quanto dici te, per es, coi suns sembrerebbe di no).

 

Altra cosa che mi è venuta a mente: tu hai la ps4 esatto? potremo diventare amici (non so come si faccia ....) e giocare una partita contro (non so come si faccia....) ma in qualche modo faremo no?? dici sia possibile?

 

Terza cosa: che ne fccio di Mariolino Chalmers (vale 2stelle e mezzo, mica noccioline :whew: ) ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so risponderti a questa domanda!!! :D

Sai cosa però?? Anche a me era venuto in mente, prova a giocare una partita hall of fame con Miami con i roster ella 2k (Bosh e McRoberts sono out) contro una squadra con cui ho giocato anche io, e vedi se va bene o meno.

 

Cmq si anche io una volta facevo mille prove con tutte le squadre, solo che ora vorrei andare avanti con Miami e giocare con loro pertanto ho elaborato le slider per Miami, poi non so se con le altre franchigie possano essere utilizzate o no (a quanto dici te, per es, coi suns sembrerebbe di no).

 

Altra cosa che mi è venuta a mente: tu hai la ps4 esatto? potremo diventare amici (non so come si faccia ....) e giocare una partita contro (non so come si faccia....) ma in qualche modo faremo no?? dici sia possibile?

 

Terza cosa: che ne fccio di Mariolino Chalmers (vale 2stelle e mezzo, mica noccioline :whew: ) ???

Si può provare, nn so i tuoi momenti liberi quali sono, io a lavoro faccio i turni e bisognerebbe trovarci con i tempi

Comunque se mi vuoi aggiungere il mio nickname è valeamoremio

Solo che nn ricordo se ho le cuffie

X mariolino nn saprei

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo fare 3 domande grazie. Che sliders a superstar mi consigliate? 2. Che Roster mi consigliate? 3. Non sono un fenomeno ancora e per questo ho soprattutto difficoltà a fare canestro sia da fuori, da media distanza e da sotto canestro ahahahahah (voi direte basta?). Secondo voi quale è il mio problema è cm posso ovviare a questo? Grazie cmq anche per una vostra eventuale risposta.... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo fare 3 domande grazie. Che sliders a superstar mi consigliate? 2. Che Roster mi consigliate? 3. Non sono un fenomeno ancora e per questo ho soprattutto difficoltà a fare canestro sia da fuori, da media distanza e da sotto canestro ahahahahah (voi direte basta?). Secondo voi quale è il mio problema è cm posso ovviare a questo? Grazie cmq anche per una vostra eventuale risposta.... :o

Sul sito di os ci sono le slider di poke al livello superstar e a mio avviso sono ben fatte

Il roster usa quello di default ( in pratica quello della 2k )

Poi è tutta una questione di abitudine e man mano che ci giochi imparerai i tempi di rilascio e le cose ti andranno meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...