Ospite rickyrich91 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 mamma mia i trofei dell'enigmista non finiscono mai, quanto lo odio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 quello di cappuccio rosso invece com'è??? sono molto interessato.Inoltre dove è collocato temporalmente? È "simpatico", però dura veramente poco. Ci sono solo due stanze con dei nemici da far fuori e fine. È come quello di harley Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Se sono tutti cosí i dlc stiamo freschi.mamma mia i trofei dell'enigmista non finiscono mai, quanto lo odio Non sei l'unico.. Lo odio anche io.. Io penso che abbiano esagerato a mettere tutta sta roba dell'enigmista. Potevano limitare i trofei lasciando gli enigmi. 179 trofei sono davvero una cattiveria. Sembra quasi che li abbiano sparpagliati qua e lá solo per frustrare i giocatori. Gli oggetti rompibili tipo potevano anche risparmiarseli. Ci hanno buttato roba cosí.. a fantasia. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 io il consiglio di andare a vedervi i video sul tubo ve l'ho dato apposta...date ascolto a me...anch'io inizialmente ero partito per voler fare tutto senza il minimo "aiuto"...ma alla fine se non vuoi uscirne pazzo sei costretto a mollare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Sapete se sono disponibili i DLC di settembre?Storia Nightwing e nuovo mappe con la Batmobile? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 io il consiglio di andare a vedervi i video sul tubo ve l'ho dato apposta...date ascolto a me...anch'io inizialmente ero partito per voler fare tutto senza il minimo "aiuto"...ma alla fine se non vuoi uscirne pazzo sei costretto a mollare...Infatti l'ho seguito subito il tuo consiglio. Non é un gioco in cui si possono fare tutte le attivitá senza guida. Ci scommetto che nessuno l'ha finito al 100% senza aiuto. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Altra domandina sciocca...abbiate pazienza. Ho trovato una bomba per terra e mi pare di capire che devo disinnescarla.Ma come faccio? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Altra domandina sciocca...abbiate pazienza. Ho trovato una bomba per terra e mi pare di capire che devo disinnescarla.Ma come faccio? Grazie chiami la Batmobile...sali...attivi l'argano (solose hai già apportato questo upgrade alla batmobile puoi distruggerle) e trasmetti un virus alla bomba (tramite un tasto quando sei gia sulla batmobile)...poi preparati...che arrivano i droni... :ok:una volta che li hai distrutti tutti...puoi far esplodere la bomba (sempre da dentro la batmobile) con un'eslposione controllata... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Altra domandina sciocca...abbiate pazienza. Ho trovato una bomba per terra e mi pare di capire che devo disinnescarla.Ma come faccio? Grazie Quando ti avvicini ti dice passo per passo cosa devi fare.Lanci comunque il cavo con la macchina e premi il tasto " A " per mandare il virus.Ammazzi la marmaglia che arriva per fermarti, rilanci il cavo e la fai esplodere! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Grazie per le risposte! Devo andare avanti con la storia allora.Ma prima farò tutto il fattibile...pompieri e serial killer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Grazie per le risposte! Devo andare avanti con la storia allora.Ma prima farò tutto il fattibile...pompieri e serial killer. Buon divertimento! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 @gatsu72 : anche una volta finita la storia pupi comunque girare e fare le cose che mancano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 ho un pompiere da salvare ma l'indicatore missione mi porta sul tetto di un palazzo con la voce di alfred che dice che è stato visto uno dei pompieri in giro con i criminali....significa che si trova dentro a una delle macchine dei criminali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 @gatsu72 : anche una volta finita la storia pupi comunque girare e fare le cose che mancanoLo so ma se non faccio così poi non lo finisco.Mi conosco....appena finisco un gioco non mi interessa più, quindi devo fare tutto prima.Ognuno ha i suoi problemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 ho un pompiere da salvare ma l'indicatore missione mi porta sul tetto di un palazzo con la voce di alfred che dice che è stato visto uno dei pompieri in giro con i criminali....significa che si trova dentro a una delle macchine dei criminali? no...dentro le macchine di pompieri da salvare non ce nè sono...tuttavia se non lo trovi...fai una cosa...segui l'indicatore e vai dove ti dice, attiva la modalità detective e guardati intorno...se vedi un gruppetto di nemici è sicuramente quello che cerchi... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Di zone chiuse dove trovare trofei o collezionabili ci sono i dirigibili stagg, la metropolitana, panessa studios e la sede del cavaliere di arkham giusto? O ce ne sono altri che mi sfuggono? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ManoDelDiavolo Inviato 17 Settembre 2015 Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Ragazzi,mi sto dando via la limited edition(nuova)...Se dovesse interessare contattatemi!Comunque ragazzzi,fidatevi bene pure la stazione di polizia,io li ho trovato un gadget Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Di zone chiuse dove trovare trofei o collezionabili ci sono i dirigibili stagg, la metropolitana, panessa studios e la sede del cavaliere di arkham giusto? O ce ne sono altri che mi sfuggono? c'è anche un'altra zona chiusa che scopri più avanti...proseguendo con la sottotrama dei "crimini misteriosi" (quelli con la musica)... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il porco lirico? Giá preso il trofeo e l'enigma lí dentro. Qualcos altro? Anche nel commissariato mi sembra ci sia qualcosa ma solo di enigmi o anche trofei? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 no...dentro le macchine di pompieri da salvare non ce nè sono...tuttavia se non lo trovi...fai una cosa...segui l'indicatore e vai dove ti dice, attiva la modalità detective e guardati intorno...se vedi un gruppetto di nemici è sicuramente quello che cerchi... :ok:proverò così grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Il porco lirico?Giá preso il trofeo e l'enigma lí dentro. Qualcos altro? Anche nel commissariato mi sembra ci sia qualcosa ma solo di enigmi o anche trofei? esatto proprio quello...e anche al commissariato ci sono alcuni trofei da trovare...oltre che un 2/3 enigmi da risolvere... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Fatti tutti ma mi mancano quelli nel covo del cavaliere e un trofeo a cui non posso accedere. Non capisco. A bleake island in un tunnel sulla sinistra c'é una porta blindata enorme. Mi manca quello. E un enigma a cui sempre non posso accedere perché la porta é chiusa. Sempre a bleake island. Perché? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 hai provato a vedere se c'è qualche interruttore nei paraggi da attivare...a me per esempio a Miagani non mi risuciva di prendere un trofeo (uno di quelli con il sonar della Batmobile) perchè si trovava in una zona con una saracinseca abbassata...mi sono guardato un attimo intorno e ho visto un interruttore da premere per aprire la porta sopra a questa (nel senso ad un livello superiore, non sulla facciata dell'edificio sopra immediatamente l'infisso)... e comunque il consiglio è sempre il solito...YOUTUBE... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Abbiamo una data per il DLC di settembre di Batman: Arkham Knight, che include anche il Tumbler. Stando a quanto apparso in un’immagine online, il DLC è previsto per il 22 settembre 2015. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 18 Settembre 2015 Condividi Inviato 18 Settembre 2015 Sono arrivato in un punto in cui enigma dice "vitto e alloggio per ogni viandante ma chi lo offre è un santo o un brigante"...Non capisco che devo fare...aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.