gatsu72 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 per come la vedo io il finale più plausibile è uno... dubito fortemente che Bruce si sia fatto saltare in aria all'interno di casa sua, solo perchè lo Spaventapasseri ha rivelato la sua vera identità...secondo me è rimasto nell'ombra osservando l'evolversi degli avvenimenti a Gotham...poi quando si è reso contor che il male, nonstante abbia messo in gabbia una vagonata di super-criminali, continuerà sempre ad esserci, decide di rispolverare il costume e torna a vestire i panni del Cavaliere Oscuro...i criminali ormai lo vedo come una figura evocativa che risveglia in loro paure nascoste e lo redne ai loro occhi tipo un demone, come si vede nella scena finale... Dici? anche io concordo che non si sia fatto saltare in aria. Ma credo che abbia lasciato l'eredità a qualcun altro. Azrael o Jason con un nuovo costume. Mi piace anche pensare che forse sia lui che è ritornato, ma non ci credo molto. Comunque un gran bel gioco!Mi ha divertito dall'inzio alla fine, pure in tutte le sfide dell'enigmista!Sarà dura ora passare ad altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 io non crddo abbia lasciato niente a nessuno poi ad Azrael (che aveva idee quantomai sbagliate) o Jason che si era trasformato in super cattivo poi...men che meno... hanno lasciato spazio alle interpretazioni dei giocatori... gran bel gioco???...io direi più capolavoro...lognevo, coinvolgente, vario, difficile (se giocato alle difficoltà più alte)...insomma tutto quello che serve in un viedogame per non far rimpiangere i soldi spesi da chi lo ha comprato... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 per me il gioco più bello della next gen fino ad adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 (modificato) io non crddo abbia lasciato niente a nessuno poi ad Azrael (che aveva idee quantomai sbagliate) o Jason che si era trasformato in super cattivo poi...men che meno... hanno lasciato spazio alle interpretazioni dei giocatori... gran bel gioco???...io direi più capolavoro...lognevo, coinvolgente, vario, difficile (se giocato alle difficoltà più alte)...insomma tutto quello che serve in un viedogame per non far rimpiangere i soldi spesi da chi lo ha comprato... :bow: Beh Azrael alla fine rinnega chi lo comandava e Batman più volte nel gioco ne ha parlato come di un suo erede. Jason alla fine segue Batman e lo aiuta a liberarsi sparando ai lacci che lo legano...per quello sono propenso a considerare la sua candidatura, anche se in effetti non è molto attendibile. Comunque tutte le teorie sono valide...è questo è il suo bello Si, anche per me è il punto più alto, videoludicamente parlando, raggiunto attualmente.Infatti ora mi butto su Horizon 2 per "dimenticare" e apprezzare quelli che giocherò in seguito. Modificato 23 Ottobre 2015 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Ottobre 2015 Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 secondo me alla fine batman non muore, anche perchè non avrebbe senso uccidere anche quel poverino di alfred, e poi la figura che si vede alla fine è azrael, altrimenti che senso aveva addestrarlo durante il gioco come suo erede? x me gia sapeva che col tempo la sua identità sarebbe stata scoperta e si era prevenuto addestrando azrael come suo erede una volta compromessa l'identità (ovviamente tutto questo vale con la scelta "buona" di azrael alla fine delle sue missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 secondo me alla fine batman non muore, anche perchè non avrebbe senso uccidere anche quel poverino di alfred, e poi la figura che si vede alla fine è azrael, altrimenti che senso aveva addestrarlo durante il gioco come suo erede? x me gia sapeva che col tempo la sua identità sarebbe stata scoperta e si era prevenuto addestrando azrael come suo erede una volta compromessa l'identità (ovviamente tutto questo vale con la scelta "buona" di azrael alla fine delle sue missioni condivido...Inoltre ho letto ( correggetemi se sbaglio ) che nel fumetto succedo proprio questo dopo che Bane spezza la schiena a batman. Azrael prendo il suo posto combattendo il crimine in modo molto violento. Questo potrebbe spiegare la figura che si vede alla fine estremamente spaventosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Peccato che sia l'ultimo della serie.. Io mi sto godendo i DLC che aggiungono ogni mese.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Io sono passato oltre...ma devo dire che giocare qualcosa dopo batman è difficile!Un pò come quando finisco un souls... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 io lo giocherò nei prossimi giorni, sta arrivando anche il mio momento di finire finalmente anche questo capitolo, dopo averli giocati tutti non potevo non farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 (modificato) Domanda forse inutile.....sono al 47% , facendo anche qualche missione secondaria, ma i ponti per Founders' Island si abbassano andando avanti nella storia o devo fare qualcosa in particolare?...Ci sono un po' di cose da fare con la batmobile ma i ponti sono ancora alzati e sono al 47%...Grazie. Modificato 3 Novembre 2015 da Gianpyres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Domanda forse inutile.....sono al 47% , facendo anche qualche missione secondaria, ma i ponti per Founders' Island si abbassano andando avanti nella storia o devo fare qualcosa in particolare?...Ci sono un po' di cose da fare con la batmobile ma i ponti sono ancora alzati e sono al 47%...Grazie.devi andare avanti con la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io sono ancora indeciso se continuare la storia o fare prima le missioni secondarie... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Domanda forse inutile.....sono al 47% , facendo anche qualche missione secondaria, ma i ponti per Founders' Island si abbassano andando avanti nella storia o devo fare qualcosa in particolare?...Ci sono un po' di cose da fare con la batmobile ma i ponti sono ancora alzati e sono al 47%...Grazie. per accedere alle altre isole è sufficiente andare avanti con la storia principale... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io sono ancora indeciso se continuare la storia o fare prima le missioni secondarie... Non puoi fare tutte le secondarie prima di andare avanti con la storia, perché alcune sono sulle altre isole e sono inaccessibili fino ad un certo punto.Sbloccate le altre isole, io consiglio di finire prima le secondarie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io sono ancora indeciso se continuare la storia o fare prima le missioni secondarie...Fatti la storia fino a quando non sblocchi tutte le isole e poi fai tutte le secondarie ( sopratutto l'enigmista e i suoi millemila trofei ) e poi finiscilo.Tieni conto che l'enigmista non puoi finirlo fino alla penultima missione principale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io ho rinunciato all'Enigmista. Non ho avuto abbastanza pazienza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 per accedere alle altre isole è sufficiente andare avanti con la storia principale... :ok: L'avevo immaginato..era solo per mero scrupolo....grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Io ho rinunciato all'Enigmista. Non ho avuto abbastanza pazienza.Io mi sono divertito!Ovviamente per certe mi sono dovuto far aiutare da youtube...ma solo per il gusto di menarlo ne vale la pena! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Non puoi fare tutte le secondarie prima di andare avanti con la storia, perché alcune sono sulle altre isole e sono inaccessibili fino ad un certo punto.Sbloccate le altre isole, io consiglio di finire prima le secondarie. Fatti la storia fino a quando non sblocchi tutte le isole e poi fai tutte le secondarie ( sopratutto l'enigmista e i suoi millemila trofei ) e poi finiscilo.Tieni conto che l'enigmista non puoi finirlo fino alla penultima missione principale. Infatti sono quasi alla fine. Per questo non so se fare tutte le secondarie o fregarmene e finire la storia. Ho alcune missioni da fare su altre isole ma non mi ci fa tornare più, dice che non è il momento Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Novembre 2015 Condividi Inviato 7 Novembre 2015 (modificato) Ocean metti sotto spoiler dove sei arrivato con la storia...ti dico se puoi andare avanti senza finire il gioco, fare quella quest e poi prendere tutto prima del finale... :ok: Modificato 7 Novembre 2015 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fruttivendolo Inviato 8 Novembre 2015 Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Ocean fai tt le secondarie ed enigmi. Fattoo tt, vai avanti di una missione. Poi scansiona le citta per vedere se trovi gli informatori dell enigmista, e guarda nei progressi se ti da le secondarie bloccate. Se te le da bloccate fai una missione e ricontrolla. Finche nn sblocchi le missioni secondarie. Una volta che le sblocchi dedicati solo a quelle. E importante fare tt per vivere il titolo nel suo essere. Oltre ai potenziamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 (modificato) Ocean metti sotto spoiler dove sei arrivato con la storia...ti dico se puoi andare avanti senza finire il gioco, fare quella quest e poi prendere tutto prima del finale... :ok: Sono arrivato a quando devo cercare di salvare Gordon dagli studios. Precisamente quando Robin (il secondo) è fuggito dalla cella. Modificato 9 Novembre 2015 da Mr.Ocean Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Novembre 2015 Condividi Inviato 9 Novembre 2015 Sono arrivato a quando devo cercare di salvare Gordon dagli studios. Precisamente quando Robin (il secondo) è fuggito dalla cella. a questo punto della storia dovresti aver già avuto accesso a tutte le zone della mappa, per prendere trofei e risolvere enigmi...finisci quella quest e poi vai a prendere tutto...non è l'ultima... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 a questo punto della storia dovresti aver già avuto accesso a tutte le zone della mappa, per prendere trofei e risolvere enigmi...finisci quella quest e poi vai a prendere tutto...non è l'ultima... :ok: Ottimo. Grazie per la dritta Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.