Gianpyres Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Raga ma per aprire il cancello nella parte sud dell'ultima isola sbloccabile ,in quella specie di porto, ed accedere con la bat mobile per risolvere degli enigmi come caspio si fa??Ci sono due caselle in alto, sul cancello all'esterno, una a destra con un segno verde l'altra a sinistra con un x rossa...ho notato, nel mio girovagare con la batmobile, degli stessi segni in un tunnel e gli ho anche sparato non capendo a cosa servissero...non ditemi che le due cose sono collegate!!!! Se sì, che qualcuno mi aiuti a trovare la retta via...se no, come si apre???Grazie in anticipo...spero di essermi spiegato.P.s: ho provato anche ad entrare solo con batman, nel porto, cercando di trovare qualche interruttore vicino al cencello ma non ho trovato niente....o dormivo??Allego la mappa : In questa mappa il luogo è la penisola più piccola situata a sinistra http://cdn2.stbm.it/gamefinal/gallery/foto/screenshot/a-f/batman-arkham-knight/batman-arkham-knight-torri-milizia-mappafounders.jpeg?-3600 Modificato 17 Novembre 2015 da Gianpyres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 @Gianpyres Devi semplicemente andare avanti con la storia: c'è una missione in cui dovrai accedere al porto proprio da quel portellone, per ora chiuso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 @Gianpyres Devi semplicemente andare avanti con la storia: c'è una missione in cui dovrai accedere al porto proprio da quel portellone, per ora chiuso.Grazie mille.....avevo paura di finire la storia principale prima di terminare tutte le secondarie. Pensavo di esser arrivato a buon punto,73% , per poter concentrarmi sugli obbiettivi secondari....ed invece ...ok avanti con la storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Io ho finito la storia principale, ora sto facendo le missioni secondarie e sono al 72% prima di attivare quella cosa è meglio se finisco anche le secondarie? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 23 Novembre 2015 Condividi Inviato 23 Novembre 2015 Io ho finito la storia principale, ora sto facendo le missioni secondarie e sono al 72% prima di attivare quella cosa è meglio se finisco anche le secondarie? GrazieSe non fai tutte le secondarie non puoi attivare quella cosa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) Ragazzi ma è normale che all' 84% della storia non mi fa complatare ancora le missioni con le mine, quella della delle torri di guardia e qualle delle milizie ?? Mi da il segno del divieto su queste 3 quest secondarie già dal 70%.....possible che devo continuare la storia o mi sfugge qualcosa?? Tutte le altre quest le ho completate al 100%. Mi sa che completando queste ultime trovero Deathstroke. Io ora sono , scusate ma non rieso a trovare il tasto per lo spoiler e scriverò in giallo, nella stanza delle ventole giganti dove devo liberare Gordon, è queste missioni sono ancora bloccate con una percentuale che va dal il 65 e il 75%?? Devo fare qualcosa per poterle sbloccare? Possibile?? Illuminatemi!!! Scusate se rompo ma non vorrei vedermi finire il gioco senza che abbia completato tutte le quest secondarie e chiedo aiuto a chi l'ho a già terminato. Grazie in anticipo! P.S.:Ma le missione aggiuntive dello spaventapasseri sono vincolanti per il vero finale o posso scaricarle anche dopo ??P.S.: Ho notato che alla Batmobile mi manca ancora l'ultimo upgrade , la parte del cerchio in alto a sinistra, che dovrebbe permettermi anche di prendere un tofeo dell'enigmista che non riesco a ncora a prendere, quello con tanti punti interrogativi da, suppongo, colpire tutti contemporaneamente! Anche questo mi verrà sbloccato continuando la storia ?? Modificato 24 Novembre 2015 da Gianpyres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 se alcune cose non te le fa fare può solamente significare che devi andare avanti con la storia...oltretutto ti manca l'ultimo upgrade della bat-mobile, che mi smebra sia necessario per accedere alle missioni delle mine più difficili... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 le mine, le torri e i posti di blocco vanno cercate esplorando la città, non sono bloccate a meno che non si trovano in un punto della città a cui non puoi ancora accedere perchè devi proseguire con la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianpyres Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 C'è un posto di blocco, per esempio, che mi ha segnalato un mio amico sotto la pianta gigante di Poison Ivy , ma a me non c'è niente!! Forse dovrò proseguire con la storia...bah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 (modificato) c'è un aggiornamento di 1.2G circa da fare, qualcuno sa cosa contiene?? Modificato 24 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Gli sviluppatori di Batman: Arkham Knight passeranno dall’Unreal Engine 3 al 4. Gli sviluppatori inglesi hanno pubblicato una serie di annunci di lavoro, cercando collaboratori con esperienza nel campo della produzioni AAA; ovviamente l’altro requisito fondamentale è padroneggiare l’utilizzo dell’Unreal Engine 4. Gli ultimi videogiochi sviluppati da Rocksteady Studios hanno utilizzato l’Unreal Engine 3, questa sarebbe dunque una svolta significativa per il team offrirebbe loro numerose opportunità in più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 magari ne fanno un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 magari ne fanno un altro Speriamo... Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Rocksteady Studios, i creatori dell'apprezzata serie Batman: Arkham, hanno appena pubblicato un nuovo annuncio di lavoro, in cui ricercano degli sviluppatori aventi un'esperienza di realizzazione di modalità multigiocatore alle spalle. Le figure professionali richieste risultano essere un lead network programming e un senior network programming, e nel loro curriculum deve spiccare almeno "la pubblicazione di due giochi multiplayer". Nell'annuncio viene altresì indicato che il candidato a lead network programming dovrà supervisionare un gruppo di programmatori per la creazione di un network. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Ecco un'altro team che si butta nel cesso, che paxxe sto cavolo di multy. Modificato 9 Dicembre 2015 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Un multi creato con combattimenti a mani nude come quelli fatti da Batman, dove si va in gruppi e si combatte 1 vs 1 o 10 vs 10 potrebbe esser una figata assurda, invece un classico sparatutto in terza persona crati da varie bande.. sarebbe orripilante Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 magari ne fanno un altro Ho i miei dubbi, ma lo spero vivamente.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) inizato oggi questo magnifico gioco demoilire tutto con la batmobile è magnifico Modificato 14 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 ANNUNCIATI I DLC DI DICEMBRE DI BATMAN: ARKHAM KNIGHT 34 Il Natale degli infami Warner Bros ha annunciato la data dei nuovi DLC di Batman: Arkham Knight, usciranno il 22 dicembre. Si tratta di quattro nuove missioni most wanted "Stagione degli infami", una skin per Batman basata sul film del 2008 (Il cavaliere oscuro), una nuova skin per la Batmobile e il Crime Fighter Challenge Pack 5. Sono previste infine sei nuove TBC AR Challenge. http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2015/12/12/original-ds1-670x377-constrain_jpg_960x540_crop_upscale_q85.jpg ATTENDO CON ANSIA IL 22! ahaha Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Ciao.Se il 22 lo scontano sullo,store merita come acquisto?Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 (modificato) lo sto giocando ora, titolo magnifico, anche se io sono amante della saga avendo giocato tutti i capitoli usciti su 360, quindi non so fino a che punto la mia opinione sia attendibile comunque a parte gli scherzi, secondo me il titolo merita sicuramente Ciao.Se il 22 lo scontano sullo,store merita come acquisto?Andrea Modificato 19 Dicembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 lo sto giocando ora, titolo magnifico, anche se io sono amante della saga avendo giocato tutti i capitoli usciti su 360, quindi non so fino a che punto la mia opinione sia attendibile comunque a parte gli scherzi, secondo me il titolo merita sicuramente Perfetto.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Se giochi spesso offline e ti piacciono i giochi di avventura penso che faccia al caso tuo!Ti consiglio di prendere anche il Season Pass se è scontato, c'è davvero tanta roba da scaricare!Molti pezzi di avventura aggiunte con i vari eroi. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Se giochi spesso offline e ti piacciono i giochi di avventura penso che faccia al caso tuo!Ti consiglio di prendere anche il Season Pass se è scontato, c'è davvero tanta roba da scaricare!Molti pezzi di avventura aggiunte con i vari eroi.cosa aggiunge di concreto il pass? Per ora ho visto solo skin e mini-avventure da mezz'ora ciascuna.... Insomma contenuti che non pagherei più di 10 e sti tizi l'hanno messo a 50, un furto come pochi.Ciao.Se il 22 lo scontano sullo,store merita come acquisto?AndreaSi, secondo me merita l'acquisto ma non lo consiglierei a più di 30Prego.Daniele Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2015 Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 il season io non lo preso, anche perchè leggo di DLc rilasciati a parte, meglio prendere solo il gioco poi dopo attente valutazioni regolarsi di conseguenza una domanda sul gioco, io sto andando avanti spedito nella campagna principale (sono circa al 70%), tutte le varie missioni secondarie che mi stanno apparendo ed io ignoro totalmente una volta finito il gioco saranno li a mia disposizione per essere completate oppure mi conviene farle prima di finire la campagna principale?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.