Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Anche a me affascina il 65... manca il Dolby Vision e l'input lag non è ai livelli di LG

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

 

E va beh, ma costa meno ed è comunque un oled e l'input lag di certo non sarà superiore al mio attuale pannello al plasma. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle recensioni che ho letto gli ultimi lg mi sembrano un prodotto che soddisfa un po’ tutti i campi magari non eccellendo in uno in particolare come fanno altri tv.C’è da dire che comunque sono tutti tv di una qualità eccelsa ormai che van scelti in base alle singole esigenze di ognuno

Ad oggi io prenderei, per le mie esigenze, un LG C8. Sia per prezzo che per features. Poi è chiaro che nulla toglie che pure Panasonic e Sony siano su livelli altissimi, anche di prezzo però

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi io prenderei, per le mie esigenze, un LG C8. Sia per prezzo che per features. Poi è chiaro che nulla toglie che pure Panasonic e Sony siano su livelli altissimi, anche di prezzo però

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Anche panasonic ad esempio ha una modalità game con input lag basso ma non ha ancora il dolby vision se ricordo bene,Sony invece pecca un po’ nel sistema operativo e per il gaming ma per il resto tanto di cappello.Lg come ho detto è un prodotto che soddisfa un po’ tutte le pretese invece

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo i soldi, io mi sono innamorato del E8... esteticamente è meraviglioso.

Eh la premessa è stata d'obbligo

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Anche panasonic ad esempio ha una modalità game con input lag basso ma non ha ancora il dolby vision se ricordo bene,Sony invece pecca un po’ nel sistema operativo e per il gaming ma per il resto tanto di cappello.Lg come ho detto è un prodotto che soddisfa un po’ tutte le pretese invece

Pana non ha puntato su DV anche se mi chiedo perché, pur avendo un pannello LG, non si possa ovviare con un update fw

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E va beh, ma costa meno ed è comunque un oled e l'input lag di certo non sarà superiore al mio attuale pannello al plasma. :)

 

I plasma hanno input lag bassissimo eh. Il mio Panasonic che ancora ho, g15, in modalità game ha 4ms in modalità pc 2ms :P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora Okuto

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda per i possessori di OLED LG ma la connessione così lenta in wifi? Come posso risolvere?

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La mia è collegata via cavo e ho una fibra 200 mega e va bene...sia nello store a cercare e sia a usare le app
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è collegata via cavo e ho una fibra 200 mega e va bene...sia nello store a cercare e sia a usare le app

Il problema è il wifi... Ho anche io la stanza cablata ma uso un unico cavo per la one x. Il wifi è snervante...

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

metti uno switch dal cavo che arriva alla console no?

 

Comunque il b7v in wifi da mio fratello con fibra tim andava a 60mbs

Eh ci ho pensato però non vorrei si trattasse di un problema legato al router (quello Tim in dotazione) o nella peggiore delle ipotesi alla scheda del tv, ma voi mi insegnate che la scheda di rete o funziona o non funziona proprio...

Vorrei fare una prova con un router diverso ma con la fibra di TIM è possibile acquistarne uno qualunque?

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Tra le altre cose il TV mi rileva l'aggancio al wifi con 3 tacche su 4... Ho anche impostato l'ip manuale... ci sono per caso delle porte da aprire? Booooh

 

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni modem tim hanno il wifi limitato a non piena banda.

 

Se cambi modem perdi la funzione telefono, al massimo li devi mettere a cascata. Eventualmente devi comprare un modem decente compatibile con la fibra tim (che non è fibra a meno che non sei uno dei pochi con il doppino che arriva fino a casa).

 

 

Io per tagliare la testa farei una prova mettendo il tv via cavo e vedi come va. Fai uno speedtest dal tv.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...