Skend Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi qualcuno di voi ha già preso il PASS?Com'è? Sapete consigliarmi in quale store prenderlo a poco? O lo avete preso da quello Italiano? Modificato 20 Novembre 2014 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 ma l'obiettivo di ammazzare una persona col contappeso del montacarichi e buggato? l'avro fatto una quindicina di volte mi dice che ho fatto l'uccisione in ascesa e mi da i punti credo ma l'obiettivo non si sbloccaIo l'ho sbloccato ieri per caso in una missione coop. forse è quello.. dev farlo in una missione coop! Ragazzi io intendevo multiplayer competitivo come nei capitoli precedenti...pvp...possibile che l hanno tolto???Magaric i fosse.. a me piaceva tantissimo il multiplayer! Le coop sono bellissime ma sicuramente non sono longeve come il multiplayer... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Io l'ho sbloccato ieri per caso in una missione coop. forse è quello.. dev farlo in una missione coop! Magaric i fosse.. a me piaceva tantissimo il multiplayer! Le coop sono bellissime ma sicuramente non sono longeve come il multiplayer... grazie provo cosi allora nelle missioni coop però strano ho visto un video della play l'hanno fatto offline ma l'obiettivo di ammazzare una persona col contrappeso del montacarichi e buggato? ho provato anche in coop non mi si sblocca mi da l'uccisione e i punti credo ma nons blocca l'obiettivo qualcun altro ha il mio problema? cavolo mi manca solo questo per fare i 1000G Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) ma per le missioni nostradamus esiste na guida?alcuni son tostarelli veramenteedit:risolto,grazie lo stesso. grazie provo cosi allora nelle missioni coop però strano ho visto un video della play l'hanno fatto offline ma l'obiettivo di ammazzare una persona col contrappeso del montacarichi e buggato? ho provato anche in coop non mi si sblocca mi da l'uccisione e i punti credo ma nons blocca l'obiettivo qualcun altro ha il mio problema? cavolo mi manca solo questo per fare i 1000Gsei gia' arrivato quasi ai 1000g?ce ne sono alcuni che richiedono tanto tempo...ma quante ore ci giocate al giorno? Bisogna raccogliere oltre 250 forzieri,oltre 100 coccarde...le 18 sfide nostradamus,tutte le missioni coop(alcune bisogna rigiocarle piu volte per altri obbiettivi),fare al 100% ogni capitolo delle quest principali....e via dicendo.Tanta roba insomma.E' uscito la sett scorsa poi...ci sei stato 6 ore al giorno???? Modificato 20 Novembre 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 ma per le missioni nostradamus esiste na guida?alcuni son tostarelli veramenteedit:risolto,grazie lo stesso. sei gia' arrivato quasi ai 1000g?ce ne sono alcuni che richiedono tanto tempo...ma quante ore ci giocate al giorno? Bisogna raccogliere oltre 250 forzieri,oltre 100 coccarde...le 18 sfide nostradamus,tutte le missioni coop(alcune bisogna rigiocarle piu volte per altri obbiettivi),fare al 100% ogni capitolo delle quest principali....e via dicendo.Tanta roba insomma.E' uscito la sett scorsa poi...ci sei stato 6 ore al giorno???? si piu o meno si anche piu forse ma cmq se mi rispondevi eri più di aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 (modificato) si piu o meno si anche piu forse ma cmq se mi rispondevi eri più di aiuto se vai a questo link trovi un video relativo a quell'obbiettivo. http://www.z-giochi.com/guide/assassins-creed-unity-guida-ai-trofeiobiettivi-134883 se non te lo sblocca rifacendo quello che fa il tizio al video e' per forza buggato Modificato 20 Novembre 2014 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 se vai a questo link trovi un video relativo a quell'obbiettivo. http://www.z-giochi.com/guide/assassins-creed-unity-guida-ai-trofeiobiettivi-134883 se non te lo sblocca rifacendo quello che fa il tizio al video e' per forza buggato e il video che avevo visto anche io l'avro fatto trenta volte in posti diversi e coop peccato non me lo sblocca grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperNandux Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Raga chi ha voglia di fare qualche partita online mi aggiunga supernandux88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Ho fatto una missione Coop offline, una volta finita la missione, ho sbloccato soltanto 1 equipaggiamento su 3,devo ripetere la missione più volte per sbloccare gli altri due equipaggiamenti? Spero in una vostra risposta che mi sia d'aiuto,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Ho fatto una missione Coop offline, una volta finita la missione, ho sbloccato soltanto 1 equipaggiamento su 3,devo ripetere la missione più volte per sbloccare gli altri due equipaggiamenti? Si si. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaudeSpeed Inviato 21 Novembre 2014 Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 raga ma i glifi nella Companion App sono impossibili XD sto provando a fare Panteon ma è impossibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 raga ma i glifi nella Companion App sono impossibili XD sto provando a fare Panteon ma è impossibile..se cerchi su internet ci sono dei video che ti danno le soluzioni! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 se cerchi su internet ci sono dei video che ti danno le soluzioni!grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 (modificato) Qualcuno che ha raggiunto la rendita massima possibile nel gioco mi conferma che è 43.192 quella massima e 10.798 ogni venti minuti? Modificato 22 Novembre 2014 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 22 Novembre 2014 Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Qualcuno che ha raggiunto la rendita massima possibile nel gioco mi conferma che è 43.192 quella massima e 10.798 ogni venti minuti? Confermo Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 raga ma i glifi nella Companion App sono impossibili XD sto provando a fare Panteon ma è impossibile..ma quando mai!!! io li ho finiti tutti in una settimana e senza aiuti (anche perche pensavo fossero random). ps...vedi che Potevi aggiungere tentativi pagando qualche spicciolo...io alla fine favendo così li ho finitj tutti agilmente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Non capisco come si sale di livello in initiates. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Non capisco come si sale di livello in initiates. Aver giocato ai precedenti AC ti da punti, per aumentare su uniti in realtà ti basta giocare. Se vai su Initiates trovi le sfide (uccisioni/salti ecc ecc)Io ora sono a livello 6.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Grazie..Ho finito il gioco e ho notato andando nell'indicatore dei progressi che ci sono altre storie di parigi da fare ma sulla mappa non ci sono e se le segno continua a non darmele. Stessa cosa vale per gli omicidi. Qualcuno sa perchè? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 raga ma se ho giocato ai precedenti ac su xbox e ora gioco a unity su ps4, i progressi per initiates restano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 raga ma se ho giocato ai precedenti ac su xbox e ora gioco a unity su ps4, i progressi per initiates restano?Credo di si.. sul sito non si parla di tipo di console ma solo di gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halifax Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Ho un problena con la companion app per abdroid...non mi si connette alla one... Soluzioni? Grazie in anticipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 ragà io ho finito la sequenza 3 e sto nella 4 ma nada obiettivo -.-'' è un bug per caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Grazie..Ho finito il gioco e ho notato andando nell'indicatore dei progressi che ci sono altre storie di parigi da fare ma sulla mappa non ci sono e se le segno continua a non darmele. Stessa cosa vale per gli omicidi. Qualcuno sa perchè? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.