Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Senti, io a parte un paio di freeze non ho avuto problemi. Ormai la maggior parte dei problemi sono risolti, il gioco è bello, ci sono un sacco di missioni secondarie divertenti e la storia principale, per quanto visto finora è bella e convincente. Per me merita e mi sento di consigliartelo. Certo, bisogna anche vedere se non hai altre priorità. Io l'ho preso in bundle con la console, altrimenti avrei aspettato qualche Deals tra qualche mese per prenderlo e avrei puntato su Inquisition, ma è solo una questione di priorità e gusti personali. ;)

ma online lo hai provato??

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego convincetemi a comprare ACU o definitivamente sconsigliatemi di farlo

Personalmente te lo sconsiglio, aspetta un paio di mesi perché ho visto più Bug che altro nel gioco, dal parkour che se ne va a ca**i suoi, a cali di frame e problemi di tutti i tipi, questo è un gioco che sarebbe dovuto uscire tra almeno 5 mesi, e sono pure magnanimo .... :whew:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'online conta 0 in un gioco del genere

Il PvP in AC l'ho sempre considerato una ca*ata,in Unity invece le missioni coop sono molto ben fatte,con tanto di cut scene di introduzione e trama legata alla storia vera di Parigi.Semmai il problema è che i comandi sono molto imprecisi e i bug fanno diventare una missione "stealth" un massacro alla Rambo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il PvP in AC l'ho sempre considerato una ca*ata,in Unity invece le missioni coop sono molto ben fatte,con tanto di cut scene di introduzione e trama legata alla storia vera di Parigi.Semmai il problema è che i comandi sono molto imprecisi e i bug fanno diventare una missione "stealth" un massacro alla Rambo.

Oggi siamo stati 40 minuti per riuscire a giocare in coop, ed a fine missione ci siamo ritrovati ognuno per i caxxi suoi, stare un'altra ora per tentare di giocare insieme ci ha fatto passare la voglia di continuare, in ogni caso, confermo le missioni coop sono davvero belle da fare, ma anche in singolo è pazzesco, tantissima gente su schermo, mai si è vista una città così viva in un gioco, personalizzazione che imho lo rende sotto questo aspetto il migliore della serie, ognuno si fa il personaggio come meglio crede, vestiti, colori, armi... a me piace andare in giro con la lancia!! ( spero inseriranno altre armi fighe nel prossimo, se lo mettono in giappone o asia potrebbero farne centinaia di diverse ed uniche ) poi ci sono tantissime abitazioni in cui entrare per le fughe o per prendere scrigni...

 

Insomma il gioco è se è davvero bellissimo, uno dei migliori di questa next gen, i bug però, sono quelli che ti fanno incazzare e passare la voglia!!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un controllo di qualità rigoroso è per noi di fondamentale importanza e dalle vostre risposte nelle settimane passate è chiaro che lo è anche per voi.

 

Come annunciato la scorsa settimana, avremmo voluto rilasciare la patch oggi (e sappiamo che molti stanno anticipando il suo rilascio), ma abbiamo deciso di rimanadarne la pubblicazione fino a quando saremo sicuri di fornire con essa, tutte le migliorie promesse in precedenza. Ci stiamo impegnando per offrirvi importanti miglioramenti delle prestazioni che richiedono un aggiornamento della mappa di Parigi e che pertanto necessiteranno di qualche giorno in più di lavorazione, in modo da offrire l'adeguato livello di qualità che i nostri giocatori meritano.

 

Grazie per il continuo supporto e la pazienza dimostrati.

 

-Il Team di Live Updates"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi siamo stati 40 minuti per riuscire a giocare in coop, ed a fine missione ci siamo ritrovati ognuno per i caxxi suoi, stare un'altra ora per tentare di giocare insieme ci ha fatto passare la voglia di continuare, in ogni caso, confermo le missioni coop sono davvero belle da fare, ma anche in singolo è pazzesco, tantissima gente su schermo, mai si è vista una città così viva in un gioco, personalizzazione che imho lo rende sotto questo aspetto il migliore della serie, ognuno si fa il personaggio come meglio crede, vestiti, colori, armi... a me piace andare in giro con la lancia!! ( spero inseriranno altre armi fighe nel prossimo, se lo mettono in giappone o asia potrebbero farne centinaia di diverse ed uniche ) poi ci sono tantissime abitazioni in cui entrare per le fughe o per prendere scrigni...

 

Insomma il gioco è se è davvero bellissimo, uno dei migliori di questa next gen, i bug però, sono quelli che ti fanno incazzare e passare la voglia!!!!

Ma hai provato in matchmaking o ad invitare un amico? Perche giocando tra amici,a parte i tempi di caricamento biblici,problemi non ne ho ancora riscontrati (ovviamente bug e lag esclusi).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai provato in matchmaking o ad invitare un amico? Perche giocando tra amici,a parte i tempi di caricamento biblici,problemi non ne ho ancora riscontrati (ovviamente bug e lag esclusi).

Abbiamo provato a giocare io ed un mio amico, e ci abbiamo messo un secolo per fare una partita!

oltretutto quando metto Iniziates ( non so nemmeno cosa sia, ma ci sono dei bauli ) mi dice che non posso creare l'account per problemi con il servizio ubisoft, ci sto provando da 3 giorni :ph34r:

 

 

Su ps4 sembra che sia disponibile 6,50 GB

Anche su One, mi ha buttato fuori circa 10 secondi fa!!!

 

La cosa peggiore a me che ho la versione digitale è che mi ha detto: "è ora di aggiornare, 40GB!!!" che ca**o.... devo riscaricare il gioco daccapo, ci metterò un secolo :bang:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono 40 giga ma 6,7 :ok: è un errore di Xbox Game Store!! pare proprio che qualche debosciato abbia premuto il tasto sbagliato :mrgreen:

 

Peccato che non sia così... leggete qui

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/976075-Tells-me-size-of-the-update-is-around-40-gb-Xbox-one/page4

 

 

E' come se alla Ubisoft qualcuno avesse dato l'input per scaricare l'intero gioco da capo, eventualmente comprensivo dell'ultima patch, piuttosto che il solo update.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti ho lasciato scaricare stanotte pensando fosse un bug, accendo la One e trovo "60%, pronto per iniziare"; la cosa comica è che l'ho preso l'altro ieri quindi avevo appena finito di scaricarlo :ph34r:

 

Idem! :mrgreen: ieri pomeriggio l'ho installato e scaricato le patch..stanotte è ripartito con download di 40GB! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! :mrgreen: ieri pomeriggio l'ho installato e scaricato le patch..stanotte è ripartito con download di 40GB! :mrgreen:

Ahahahahah stupendo, vabbè che per quello che avevo provato aveva dei problemi imbarazzanti, a me di scaricare così tanta roba non mi interessa più di tanto visto che non sono sempre a casa, se poi si traduce in un boost di prestazioni e mi risolve i problemi ben venga :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non sia così... leggete qui

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/976075-Tells-me-size-of-the-update-is-around-40-gb-Xbox-one/page4

 

 

E' come se alla Ubisoft qualcuno avesse dato l'input per scaricare l'intero gioco da capo, eventualmente comprensivo dell'ultima patch, piuttosto che il solo update.

Assurdo, ma come si fa? :piange: :piange: :piange:

 

Una cosa ho imparato in tutta questa vicenda, non ho mai preso e mai comprerò i Giochi Ubisoft al D1!!!!

Aspetterò sempre un annetto.... Unity ce l'ho gratis grazie alla condivisione, ma ca**o nonostante non ho pagato una lira e il gioco lo amo alla follia, mi sto pentendo di bestemmiare tra Bug, sto cavolo di inizaites che non m ifa registrare, problemi di ogni tipo, e Patch di 40GB!!! :bang:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se scarico i 40 GB, poi posso avviare il gioco senza disco? Perchè se mi stanno regalando la versione digitale io li perdono... :asd: No, eh? Almeno poi vendevo la versione fisica :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se scarico i 40 GB, poi posso avviare il gioco senza disco? Perchè se mi stanno regalando la versione digitale io li perdono... :asd: No, eh? Almeno poi vendevo la versione fisica :mrgreen:

Ho letto che per chi ha il disco deve disinstallare il gioco e reinstallarlo e risolve il bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che per chi ha il disco deve disinstallare il gioco e reinstallarlo e risolve il bug

Installi comunque 40gb daccapo, solo che col disco fai prima di chi come me deve scaricarlo in digital... ci rigiocherò tra 3 giorni se tutto va bene, magari anche un po prima.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Scusate il quasi OT, benché riguardante questi 40 Giga di download, ma la xone in stand by, ovvero spenta ma con il led del trasformatore bianco, collegata alla rete scarica lo stesso. Vero? 😳

Grazie.

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...