Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Gioco finito, carino, ma non epico come sembrava a metà storia.

Anzi, se non fosse per le missioni secondarie direi che è anche abbastanza breve.

Vediamo se questo DLC (che prendo solo perché gratis) saprà darmi qualcosa in più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ragazzi volevo chiedervi una cosa.....ho finito il gioco e x far spazio sull'hard disk ho cancellato l'installazione del gioco e i dati salvati....il mio dubbio adesso è per giocare al dlc dead kings c'era bisogno dei progressi di gioco o non c'entra nulla con la storia di unity? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi una cosa.....ho finito il gioco e x far spazio sull'hard disk ho cancellato l'installazione del gioco e i dati salvati....il mio dubbio adesso è per giocare al dlc dead kings c'era bisogno dei progressi di gioco o non c'entra nulla con la storia di unity? grazie in anticipo

Beh suppongo che tu debba almeno sbloccare il viaggio rapido del covo per andare nel dlc dead kings, vicino al cafè theatre c'è l'icona che ti porta lì ed è ovviamente ancora inutilizzabile.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma che senso ha cancellare i dati salvati? Quanto hai liberato facendo così?

 

perchè finendo il gioco volevo venderlo, non aveva senso tenere dei salvataggi se non ci giocavo più, poi dopo mi sono ricordato che usciva il dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

I salvataggi sono pochi mega non ha senso cancellarlo! Mai!

In realtà anche volendo far spazio nella console, si possono cancellare i dati senza problemi poi una volta messo il gioco ci sono quelli del cloud che sono e saranno sempre attivi e caricati online da microsoft, quindi potrà recuperare tutti i salvataggi.

A patto però che quando li ha cancellati non abbia accettato di eliminare perfino quelli del Cloud ( che non occupano spazio nella console ) , in quel caso.. non si torna più indietro :piange:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

I salvataggi sono pochi mega non ha senso cancellarlo! Mai!

 

hai ragione, che ti devo dire...... anche se questa cosa non c'entra NULLA con la mia domanda, che ve ne fotte a voi dei salvataggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...