Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Anche a me sembra che sia peggiorato molto il gioco dopo la Patch. Speriamo bene

 

per il resto comunque, per me è il piu bel AC mai fatto soprattutto per Longevità. Ci sono un sacco di cose da fare, platinarlo non sarà una cosa facile. La trama magari non sarà di grande livello com'è stato AC2, soprattutto per la mancanza della trama del presente con Desmond, che in AC 2 funzionava alla perfezione, Ogni obiettivo di Ezio era voluto e cercato da Desmond. In AC Unity, invece è tutto ridotto ai minimi termini. Il level design del gioco è di grnade impatto, veramente tutto fantastico.

 

Ora sono alla sequenza 8, mi dispiace ancora non aver incontrato i Reali.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente come gameplay lo trovo il migliore in assoluto, le nuove meccaniche permettono di fare le intere missioni senza farsi scoprire ed è veramente gasante.

l ho finito due volte (anche millato) senza nessun problema (sarò stato molto fortunato...) ma dopo l ultima patch lo trovo peggiorato di brutto, i cittadini vengono caricati tutti un po alla volta compreso le loro textures, veramente brutto da vedere.

bellissime le missiono coop con tanto di trama e video pre partita.

Per quanto riguarda la trama sul momento mi è piaciuta con abbastanza colpi di scena, poi riflettendoci e ri giocandola la trovo piuttosto semplice e con grossi buchi di narrazione (parere personale ovviamente) alla fine black flag mi aveva lasciato qualcosa in più dal punto di vista della trama

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhhh Vediamo un po: una settantina di missioni singleplayer di cui la maggior parte ti lasciano libero approccio di agire come meglio credi con strategia e tattica ( o buttarsi come un toro in mischia, o cecchinare da lontano con il fucile da un punto vantaggioso) , una ventina coop , una decina di indagini, una decina di indovinelli di nostradamus ( e solo per quelli ci stai ore vista la difficoltà ) , le varie fratture, ed i soliti collezionabili ormai sparsi in tutti i giochi, sono solo un' ottantina di ore di gioco e più , io per completare al 99% Dragon Age ce ne ho messo 90, già... "In A.C non c'è niente da fare" [cit] :rolleyes:

I movimenti goffi ed impacciati?? mhhh non ci siamo nemmeno qui, in realtà nel parkour sei molto più veloce che dei precedenti, l'unico problema è il fattore che ogni tanto se ne va a ca**i suoi, ma una volta imparato a controllare risulta molto più fluido.

 

Per QUanto riguarda la trama, beh è la solita solfa di assassini/templari, nulla di nuovo o sconvolgente e nessuna sorpresa, ma chi è che lo prende per la storia? quella è solo una scusante per viaggiare nel tempo e varie epoche secondo Ubisoft, il punto centrale della serie è il gameplay.

Sarebbe come come Prendere Diablo 3 per lo stesso motivo... trama 0, ma gameplay a mille e capolavoro assicurato, ed è così per Unity grazie a tutte le migliorie che ha apportato imho.

È vero che bisogna fidarsi poco delle recensioni, ma quando sono tutte concordi che è un buon gioco, ma niente di eccezionale, un motivo ci sarà! Sono contento che ti stia piacendo, non so, a me i vecchi capitoli sono piaciuti molto di più e la storia aveva una profondità maggiore. A parte la co-op non vedo niente di notevole in questo AC e comunque forse sarò io che mi sarò stancato della serie , ma non ritengo Unity un capolavoro e davvero molto lontano da Alan Wake, Bioshock Infinite e TLOU in termini qualitativi, non certo quantitativi perchè ACU ha sicuramente un ottima longevità.

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero che bisogna fidarsi poco delle recensioni, ma quando sono tutte concordi che è un buon gioco, ma niente di eccezionale, un motivo ci sarà! Sono contento che ti stia piacendo, non so, a me i vecchi capitoli sono piaciuti molto di più e la storia aveva una profondità maggiore. A parte la co-op non vedo niente di notevole in questo AC e comunque forse sarò io che mi sarò stancato della serie , ma non ritengo Unity un capolavoro e davvero molto lontano da Alan Wake, Bioshock Infinite e TLOU in termini qualitativi, non certo quantitativi perchè ACU ha sicuramente un ottima longevità.

Penso però che la scarsità dei voti è dovuta al fatto che il gioco è uscito al Lancio con un repertorio allucinante di Bug ( come è successo con Halo collection ), tra l'altro sbirciando la recensione di MX gli è stato dato un bel 8,8 nonostante i problemi che aveva, questo significa che Almeno per il recensore ( In questo caso Neural ) il gioco è davvero ottimo se non di più.

Io ora lo sto giocando e fortunatamente di Bug ne ho avuti molto pochi ( merito di 4 patch devo supporre ) e me lo sto godendo a pieno, difatti per me questo è un gioco dal 9 in su, quanto mi basta per definirlo Capolavoro.

 

Detto questo, si come storia come hai detto non è di gran livello ,

sin dall'inizio mi sembrava un po incoerente.. insomma In prigione incontri un assassino esperto e lo pesti di botte come nulla fosse, non ha senso.. avrebbe dovuto menarmi con estrema facilità

a parte quella vicenda però, il resto ( seppur la solita solfa ) non è da buttar via, è una storia come tante altre, ne bella ne brutta, di certo non è da inserire nei punti di forza del gioco!!

Pero le cutscene sono davvero belle e alcuni personaggi ben caratterizzati ( Napoleone ad esempio ) che la rende più interessante da seguire.

 

La piega che sta prendendo la serie, secondo me è più che giusta... dovrebbero solo avere meno fretta di far uscire il gioco per migliorarlo il più possibile.

 

 

Personalmente come gameplay lo trovo il migliore in assoluto, le nuove meccaniche permettono di fare le intere missioni senza farsi scoprire ed è veramente gasante.

COmpletamente d'accordo, ed è molto bello che grazie alla Next gen riscano a riprodurre una gran quantità di interni, case ed edifici di 3 piani strapieni di guardie ti danno la sensazione di una vero assassino che cerca di infiltrarsi ad un ballo, una festa, una caserma, mentre nei precedenti agivi quasi sempre all'esterno. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Napoleone gran personaggio e secondo me cè anche una cosa che potrebbe essere fondamentale che è passata inosservata

 

nella scena in cui lo si incontra sta cercando qualcosa nell ufficio del re, ed arno dopo gli chiede se ha trovato quello che cercava e risponde di si. Riguardando la scena ei può notare che mette qualcosa nella tasca del panciotto, verosimilmente qualcosa di brillante.

Secondo me è una mela dell eden (in uno dei vecchi giochi si diceva che ne era entrato in possesso, forse nel primo se ben ricordo...) e questo spiegherebbe il decollo della sua carriera da quel momento fino a diventare imperatore.

 

Questa è solo una mia idea da fan della serie, chissa se un giorno avremmo altre aneddoti su napoleone magari anche co e dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoleone gran personaggio e secondo me cè anche una cosa che potrebbe essere fondamentale che è passata inosservata

 

nella scena in cui lo si incontra sta cercando qualcosa nell ufficio del re, ed arno dopo gli chiede se ha trovato quello che cercava e risponde di si. Riguardando la scena ei può notare che mette qualcosa nella tasca del panciotto, verosimilmente qualcosa di brillante.

Secondo me è una mela dell eden (in uno dei vecchi giochi si diceva che ne era entrato in possesso, forse nel primo se ben ricordo...) e questo spiegherebbe il decollo della sua carriera da quel momento fino a diventare imperatore.

 

Questa è solo una mia idea da fan della serie, chissa se un giorno avremmo altre aneddoti su napoleone magari anche co e dlc

Wow, ottima osservazione... secondo me hai fatto centro!! Io non ci ho proprio pensato.

 

Comunque volevo chiedere, ma gli eventi folla ( quelli di fermare i ladri ecc ) sono infiniti??? ormai sono arrivato alla serie di 50, domanda intesa come reward del completamento della serie e non degli eventi casuali in se che continueranno ad uscire, spero di essermi fatto capire :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro che avevano acquistato il Season Pass hanno avuto la possibilità di ricevere un gioco del catalogo Ubisoft mentre coloro che hanno solamente acquistato Unity riceveranno gratuitamente il primo DLC, Dead Kings.

 

Si tratta di un'iniziativa sicuramente positiva ma è stata intrapresa senza alcun secondo fine? Dando un'occhiata ai termini e alle condizioni legati alla scelta del titolo gratuito sembrerebbe di no.

 

Come segnalato da Game Inforner, Ubisoft ha inserito all'interno di questa sezione, che normalmente viene letta da pochissime persone, una sorta di clausola che sottolinea che accettando il gioco offerto si perde qualsiasi possibilità di intentare una causa contro l'azienda francese.

 

Sostanzialmente Ubisoft ha effettivamente regalato dei contenuti ai propri utenti ma allo stesso tempo si è parata le spalle attraverso una clausola che, molto probabilmente, pochissime persone avrebbero notato.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro che avevano acquistato il Season Pass hanno avuto la possibilità di ricevere un gioco del catalogo Ubisoft mentre coloro che hanno solamente acquistato Unity riceveranno gratuitamente il primo DLC, Dead Kings.

 

Si tratta di un'iniziativa sicuramente positiva ma è stata intrapresa senza alcun secondo fine? Dando un'occhiata ai termini e alle condizioni legati alla scelta del titolo gratuito sembrerebbe di no.

 

Come segnalato da Game Inforner, Ubisoft ha inserito all'interno di questa sezione, che normalmente viene letta da pochissime persone, una sorta di clausola che sottolinea che accettando il gioco offerto si perde qualsiasi possibilità di intentare una causa contro l'azienda francese.

 

 

 

Sostanzialmente Ubisoft ha effettivamente regalato dei contenuti ai propri utenti ma allo stesso tempo si è parata le spalle attraverso una clausola che, molto probabilmente, pochissime persone avrebbero notato.

Sarebbe una transazione, nel senso che se clicco su "accetto" ho firmato un contratto in cui Ubisoft mi da il gioco ma io rinuncio ad un'eventuale azione legale.

Tecnicamente non hanno commesso nulla di illegale, forse sono stati scorretti per non averlo Ben evidenziato prima del Download del gioco ma, ripeto, nulla di illegale.

D'altronde se, per esempio, anch'io ne ho beneficiato senza aver mai giocato per il solo fatto che l'ho acquistato con il season pass, mi pare anche giusto.

Fermo restando che, comunque, se uno volesse un escamotage ci sarebbe 😏😏😏

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito la storia , la trama principale , e sono rimasto abbastanza deluso, sia dalla trama che dalla difficoltà' , troppo corto e semplice , ed io gioco solo quando ho tempo libero la sera 2 ore e stop.

Le missioni secondarie non mi sembrano un granché'..... ieri ho fatto una dei duelli ed una dove dovevo liberare la strada a Napoleone.... veramente di una semplicità' disarmante..... Ma ci sono solo quelle che vedo sulla Mappa di Missioni secondarie o le scopro se salgo sui palazzi e sincronizzo la zona?? Datemi una mano perché' il gioco mi piace , ma non trovo pane per i miei denti :mrgreen:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok gioco finito anche io oggi pomeriggio, confermo quanto detto da me nei post precedenti per quanto riguarda il gameplay, questo per me è il miglior Assassin's della serie.

 

Per quanto riguarda i punti Negativi:

 

- La storia è parecchio deludente, bocciato sotto quest'aspetto.

 

- caricamenti un po snervanti

 

- Mi dispiace che abbiano abbandonato l'idea di marcare i nemici ( in stile splinter cell ) con l'occhio dell'acquila come avveniva per il precedente ovvero black flag. ( forse è per una questione di bilanciamento, così è più difficile )

 

- Un peccato che non abbiano messo armi/oggetti/attrezzi fighi come Black flag, ricordo che c'era un oggetto che ti faceva deviare i proiettili e altre cose speciali del genere, ecco mi piacerebbe che implementassero queste armi/armature super fighe, ci stava molto bene.

O mi dite che la spada dell'eden ricevuta fa qualcosa di figo? sparare raggi? sarebbe fin troppo bello

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una domanda.

Mi è stato regalato questo gioco con il relativo Season Pass.

Gli scontrini risalgono entrambi prima del 25 novembre "il gioco il 17 e il Season il 20", quindi validi per ottenere il gioco gratuito.

Siccome ho riscattato il codice pochi giorni fa, il servizio clienti Ubi mi ha chiesto di mandargli una foto dove si vede la data del riscatto.

Il problema è che non riesco a trovare lo storico Download. Come faccio a visualizzare quando l'ho riscattato?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e davvero cosi ingiocabile sto gioco? Volevo regalarmelo per natale ma da quanto letto in giro pare che abbia una marea di problemi, confermate?

 

 

ieri l'ho comprato e installato.

mi ha scaricato prima un qlcs di circa 140 MB e poi la patch da 6,5 giga. PS4.

però prima che scaricasse quest'ultimo potevo già giocare e l'ho fatto per qlc ora. ho notato qlcs di diverso nella grafica subito dopo questa patch, ma finora nn ho visto cose assurde in giro per parigi.

devo ancora prendere la mano con i vari tasti ma mi pare che scorra via tranquillamente.

però è vero che i caricamenti sono tanti e lenti...questo è un peccato.

cmq per ora non mi sembra così tragica come leggevo la situazione. però ripeto che ho la versione per PS4 quindi non so quanto valga per tutti questa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri l'ho comprato e installato.

mi ha scaricato prima un qlcs di circa 140 MB e poi la patch da 6,5 giga. PS4.

però prima che scaricasse quest'ultimo potevo già giocare e l'ho fatto per qlc ora. ho notato qlcs di diverso nella grafica subito dopo questa patch, ma finora nn ho visto cose assurde in giro per parigi.

devo ancora prendere la mano con i vari tasti ma mi pare che scorra via tranquillamente.

però è vero che i caricamenti sono tanti e lenti...questo è un peccato.

cmq per ora non mi sembra così tragica come leggevo la situazione. però ripeto che ho la versione per PS4 quindi non so quanto valga per tutti questa cosa.

Io l'ho giocato su PS4 ed era il delirio anche lì. Probabilmente, dopo questi quattro aggiornamenti e qualche accorgimento, si può giocare tranquillamente :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente hanno inserito ste benedette Sfide tra club, ieri sera con un mini update di 100 Mega e poco più, Un motivo in più per infognarmi su Unity, per ora il mio clan è al primo posto u.u

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consitono queste sfide??

Niente ahhaahahahaa, semplicemente devi fare più punti credo possibile facendo uccisioni da alto punteggio ( doppia uccisione sincronizzata ad esempio e così via )

 

In questa sfida club ( che scadrà tra 4 giorni ) c'è un bonus di punti a chi farà 2 missioni particolari e uccisioni particolare ( come l'uccisione leggendaria ) il tutto è scritto nella sezione confraternita.

 

Il premio del club vincitore dovrebbe essere uno dei pezzi unici che si comprano nella sezione armature, quelli che per comprarli dice '' completa una sfida club''

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma allora com'è onestamente questo Unity apparte i bug ? La storia è appasionante ? Le ambientazioni ? Il gameplay ? Tanti cali di frame?

Ho giocato solo il secondo capitolo che ho adorato...poi non li ho piu comprati per principio visto la loro uscita annuale o anche meno.

Ho comprato la ps4, ho solo TLOU e quindi vorrei un titolo veramente next gen.

Unity l'ho trovato usato a 30 euro.

Consigliate ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...