Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma allora com'è onestamente questo Unity apparte i bug ? La storia è appasionante ? Le ambientazioni ? Il gameplay ? Tanti cali di frame?

Ho giocato solo il secondo capitolo che ho adorato...poi non li ho piu comprati per principio visto la loro uscita annuale o anche meno.

Ho comprato la ps4, ho solo TLOU e quindi vorrei un titolo veramente next gen.

Unity l'ho trovato usato a 30 euro.

Consigliate ?

 

beh a 30 euro avoja!! al volo!

a me sta piacendo, parecchio più dell'ultimo che ho giocato, ossia quello con Connor.

ci sono veramente un botto di cose da fare poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma allora com'è onestamente questo Unity apparte i bug ? La storia è appasionante ? Le ambientazioni ? Il gameplay ? Tanti cali di frame?

Ho giocato solo il secondo capitolo che ho adorato...poi non li ho piu comprati per principio visto la loro uscita annuale o anche meno.

Ho comprato la ps4, ho solo TLOU e quindi vorrei un titolo veramente next gen.

Unity l'ho trovato usato a 30 euro.

Consigliate ?

Se devo darti il mio parere, si assolutamente si, prendilo subito.

Ho giocato quasi tutti i titoli usciti nel 2014 e questo Assassin's creed oltre considerarlo il migliore della serie, per me rientra nella top 3 di quest'anno. ( FH2 - Dragon Age - Unity )

 

La storia: Bocciata, le cut-scene sono belle, così come alcune missioni, ma la trama non mi ha proprio convinto e non è stata per nulla interessante. Se però considero le cut-scene delle missioni coop ( che puoi fare anche in singolo ) quelle si che meritano, ti gasano prima della missione.

 

Le ambientazioni: Beh semplicemente la Parigi della rivoluzione francese ( che non mi è mai piaciuta ) nulla di particolare, ma comunque molto bella da vedere, gli interni son fatti bene con i sontuosi palazzi dell'epoca.

 

Il gameplay: Questo è quello che mi ha spinto a considerarlo il migliore della serie, finalmente sei un assassino vero che concentra quasi tutte le missioni in omicidi da fare, e non come nei precedenti solo di bersagli che guarda un po, sono in giro per strada, ma finalmente nelle loro case piene di guardie, caserme, prigioni, reggie e così via.

Nei dintorni ci sono tantissimi nemici che pattugliano la zona, e se vuoi farlo interamente stealth senza farti scoprire è una vera goduria, devi adottare strategia pazienza e tutti gli oggetti a tua disposizione, sopratutto nei furti di massimo livello( che si fanno in singolo o in coop con gli amici privata, o online con sconosciuti, meno vieni scoperto più guadagni ) poi ci sono anche le fratture da giocare ( questa è una piccola sorpresa, non ti dico cos'è ma riguarda la sezione ambientazioni, diciamo che fai vari salti nel tempo ) e le indagini da compiere, e sono un'ottima aggiunta al gioco, devi risolvere casi di omicidio esaminando le prove, e credimi alcuni casi sono fatti davvero da dio.

Inutile dire che se giochi con gli amici le missioni che si possono fare in coop ( fino ad un massimo di 4 ) e tentate di farle strategicamente senza venir scoperti, c'è una soddisfazione assurda.

 

Per quanto riguarda i cali di frame, si qualche volta può capitare, ma dopo l'ultima patch è migliorato già parecchio.

30€ compra e porta a casa :ok: Se ti piacciono gli stealth puri,casi di omicidio da risolvere e cooperativa con gli amici, questo ti piacerà, se invece cerchi Un A.C con trama interessante e gameplay innovativo, allora vira altrove.

 

Piccola nota: inizialmente è davvero dispersivo, ci ho messo una ventina d'ore ( e più ) ad abituarmici e capire le cose.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono piaciuti più o meno tutti gli episodi della serie, sicuramente questo è un ottimo gioco ma non mi piacciono assolutamente i giochi stealth! mai preso un Splinter Cell, Hitman, Thief ecc. quindi questo Unity mi attira un pò meno del dovuto...comunque lo prenderò sperando di non avere troppe difficoltà e che sia appassionante ugualmente.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi richiedeva un aggiornamento da 1gb e rotti... L'ho avviato e a distanza di una settimana quando parte il gioco mi dice installazione in corso 0%.

È normale?

Nelle impostazioni della console dovresti controllare che da spenta abbia la possibilità di utilizzare l hard disk. Prova su spegbimento e avvio.

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho iniziato da poco Unity, ho giusto finito la prima sequenza. E ora mi trovo a Parigi, ma non ho esplorato molto Versailles, pensando che avrei potuto farlo con più calma successivamente. Invece mi sembra che per adesso ci sia solo Parigi, ripeto non ho neanche iniziato la prossima sequenza, ma volevo sapere in anticipo se poi in futuro ci sarà modo di poterci riandere o è possibile solo rivevendo la sequenza 1?

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho iniziato da poco Unity, ho giusto finito la prima sequenza. E ora mi trovo a Parigi, ma non ho esplorato molto Versailles, pensando che avrei potuto farlo con più calma successivamente. Invece mi sembra che per adesso ci sia solo Parigi, ripeto non ho neanche iniziato la prossima sequenza, ma volevo sapere in anticipo se poi in futuro ci sarà modo di poterci riandere o è possibile solo rivevendo la sequenza 1?

Si certo, sblocchi il viaggio rapido per Versailles in una delle prime sequenze, basta andare un po più avanti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del lato tecnico, che purtroppo ha i problemi che conosciamo, il gioco mi sta piacendo tanto. Preferisco la città intera che un sistema di isole come su Black Flag, mi trovo più a mio agio. La trama al momento la trovo un po' fumosa, ma devo dire che sto giocando tante secondarie quindi è anche normale :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo non mi sblocca l'obiettivo Superbia (completare tutte le sfide allenamento)? Ovviamente le ho giocate tutte e sono tutte spuntate con la "v". Per di più stasera ho sbloccato Abilissimo mentre Superbia continua a rimanere bloccato.... :bang:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo non mi sblocca l'obiettivo Superbia (completare tutte le sfide allenamento)? Ovviamente le ho giocate tutte e sono tutte spuntate con la "v". Per di più stasera ho sbloccato Abilissimo mentre Superbia continua a rimanere bloccato.... :bang:

E' bacato da fare schifo! Anche io ho fatto la sfida dei restauri della villa ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma nel conteggio degli scrigni rientrano anche i blu e gli oro?

No no, solo quelli bianchi e rossi! :ok:

E come dice holyvamp, sono tanti...troppi!!!

 

con 150 punti helix comunque è possibile acquistare dal menù una mappa che ti indica tutti i bauli e le coccarde.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, solo quelli bianchi e rossi! :ok:

E come dice holyvamp, sono tanti...troppi!!!

 

con 150 punti helix comunque è possibile acquistare dal menù una mappa che ti indica tutti i bauli e le coccarde.

infatti l'ho fatto XD sennò è impossibile. Cmq alla fine Platinarlo non è difficile, è solo lunghetto.. Anche fare tutte le missioni furti, coop e gli enigmi..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l'ho fatto XD sennò è impossibile. Cmq alla fine Platinarlo non è difficile, è solo lunghetto.. Anche fare tutte le missioni furti, coop e gli enigmi..

Io ti dico solo che ho scoperto di poter spendere 150 punti helix per avere la mappa Bauli/coccarde solo dopo averli finiti!!!

in poche parole: devo trovarmeli tutti da solo, e non ho tutta sta gran voglia...

 

per il resto, no, è anche abbastanza facile Millarlo, gli enigmi però.. per quelli userò una guida, alcuni impossibili da fare senza.... ti sbattono dall'altra parte della mappa ( come se fosse piccola poi :asd: )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico solo che ho scoperto di poter spendere 150 punti helix per avere la mappa Bauli/coccarde solo dopo averli finiti!!!

in poche parole: devo trovarmeli tutti da solo, e non ho tutta sta gran voglia...

 

per il resto, no, è anche abbastanza facile Millarlo, gli enigmi però.. per quelli userò una guida, alcuni impossibili da fare senza.... ti sbattono dall'altra parte della mappa ( come se fosse piccola poi :asd: )

infatti.. io solo a trovare Mercurius non riesco...

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa dirmi per quale assurdo motivo non mi sblocca l'obiettivo Superbia (completare tutte le sfide allenamento)? Ovviamente le ho giocate tutte e sono tutte spuntate con la "v". Per di più stasera ho sbloccato Abilissimo mentre Superbia continua a rimanere bloccato.... :bang:

 

Risolto. Alla fine me lo ha sbloccato rigiocando semplicemente tutte le missioni addestramento.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...