Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Vorrei sapere anch'io in quanti si puo' giocare online......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Vorrei sapere anch'io in quanti si puo' giocare online......... Qui dice in SEI!!!! http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6061 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Qui dice in SEI!!!! http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6061 Ottimo.. peccato che all'intervista su nextgame ci viene detto che la royal rumble non si potra' giocare online..... :? Vabbè.resta comunque un grande gioco........ Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
=sensui= Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 uff...ancora 2 giorni...cavolo speriamo che si possa usare snche solo con la MU...e in caso contrario speriamo che in negozio ci sia l?HD così lo prendo.. Cita IF YOU SMELL WHAT THE ROCK IS COOKING?????!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Sono passato dal mio negoziante e mi ha detto che domani sera ha il gioco e che G.O.W. gli arriva mercoledì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Io spero che arrivi una telefonata dall' EB prima di venerdì ma mi sa proprio che dovrò soffrire ancore 2 giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Forza ragazzi.. Abbiamo aspettato mesi e mesi per questo gioco.. Adesso siamo arrivati quasi alla fine... altri 2 giorni e ci massacreremo di botte sul live.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ottimo.. peccato che all'intervista su nextgame ci viene detto che la royal rumble non si potra' giocare online..... :? Vabbè.resta comunque un grande gioco........ Nemmeno l'elimination chamber, chissa perché! :??: Vabbé dai faremo le battle royal a 6! :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Nemmeno l'elimination chamber, chissa perché! :??: Vabbé dai faremo le battle royal a 6! :hot: eh... la royal rumble è stata eliminata per i limiti del live... Sinceramente sarebbe stata brutta con 6 wrestler.... L'elimination chamber invece l'avrebbero dovuta includere...... Vabbè... Ah...dovrebbe essere fattibile anche un 3 vs 3 giusto???????????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 eh... la royal rumble è stata eliminata per i limiti del live... Sinceramente sarebbe stata brutta con 6 wrestler.... L'elimination chamber invece l'avrebbero dovuta includere...... Vabbè... Ah...dovrebbe essere fattibile anche un 3 vs 3 giusto???????????? Si credo proprio di si! Dai sarà divertentissimo lo stesso, anche i Fatal Four sono belli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 piccolo OT qualcuno di voi andra' al survivor series di pesaro????? Cosi' magari ci incontriamo..... :hot: :hot: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 (modificato) Come promesso..esco da lavoro alle 17:00 mi kiama il mio amico (ke ha un negozio di VG)..e mi dice..luka..ho qui uno scatolone..lo apriamo?..vado lo apre..e cos'era? SMACKDOWN Vs RAW :loving: PRESO SUBITO..vado a casa..e ora posso dirvi quello ke volete sull'online FANTASTICO DI QUESTO GIOCO..il migliore in assoluto: Numero Massimo di giocatori in una stanza: 4 Ho fatto solo 1 match Online contro uno del BELGIO..hostavo io..NON LAGGAVA x NIENTE all inizio..poi quando con RANDY ORTON (io) avevo ormai vinto..sto qui (straniero dell ostia) non so ke cavolo ha acceso...e il gioko non è ke laggava..ma aveva ogni tanto un mini Fermo immagine..di 1 nano secondo..ke però era fastidioso.. ma passiamo alle modalità online!!..ke ripeto si gioca fino in4!!..e sono forse + di 30 tipi di match diversi!!! signori preparatevi ke il torneo verrà fuori una cosa favolosa! -Singlo: 1vs1 Senza manager 1manager 2manager -Tag Team: 2vs2 2vs2 Tornado (tutti dentro) -ELIMININAZ. A COPPIA: 2vs2 2vs2 tornado 2vs2 TABLE!!! - Triple Threat -Fatal 4-Way -Handica Match: 1vs2 1vsTAG(tipo DX) 1vs3 1vs Trio (tipo Evolution) -BacksTage brawl match: Bar Brawl Parking Lot -LAdder MAtch 1vs1 (con e senza manager) TAG TORNADO Triple Threat Fatal 4-way -BATTLE ROYAL Eliminazine 4 uomini BATTLE ROYAL Con ELIMINAZIONE OLTRE la 3' CORDA a 4 UOMINI!! - Burried Alive MAtch -1' Blood MAtch -HardCore MAtch: 1vs1 (con e senza manager) TAG TORNADO TRIPLE THREAT Fatal 4 Way -Hell In a CELL 1vs1 TAG TORNADO Triple Threat Fatal 4Way -IRONMAN MATCH da 15min 1vs1 (con e senza manager) -Last Man Standing (ultimo sopravissuto) 1vs1 (con e senza manager) -Steel Cage Match: 1vs1 (con e senza manager) Tornado TAG Triple Threat Fatal 4Way 1vs1 solo pin e Give up TRILE THREAT solo pin e GIVE UP Fatal 4way Solo pin e GIVE UP -SubMission Match 1vs1 1vs1 ultimate submission x 15min -TABLE MATCH: 1vs1 TORNADO TAG Triple Threat Fatal 4Way -Table Ladder Chair (TLC 8) ) 1vs1 Troando TAG Triple Threat Fatal 4Way e ora..la modalità ke mi servirà di + nel torneo...x i match + importanti... SPECIAL REFREE (Arbitro Speciale) dove un giocatore fa da arbitro e altri2giocatori giocano! 1vs1 HELL IN A CELL IRON MAN MATCH ULTIMO SOPRAVISSUTO Come Vedete..non ho parole...ha tutto quello ke volevamo...o ke comq..non abbiamo mai avuto in modalità online..la qualità del gioco è elevatissima..sia graficamente ke da game play.. ragazzi..ci sentiamo dopo..intanto fate domande...vado a farmi una doccia ke non ne posso + Modificato 8 Novembre 2006 da LukaHardy Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 -Table Ladder Chair (TLC 8) ) adesso capisco!!! ecco il vero nome del sito Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 grazie hardy per le news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai tolto ogni dubbio...... Che altro potrei chiederti??per il momento niente. ah si...una cosa si.....ma il gioco è sottotitolato in italiano?? sai com'è.durante la carriera mi farebbero comodo i sottotitoli.almeno capisco bene la storyline.. ah..ti posso garantire che in questo momento ti sto invidiando troppo.... :boxe: :boxe: vabbè.questione di giorni e ce l'avro' pure io. Dopodichè.sotto con il torneo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gia' mi sto' pregustando i match che verranno fuori... :loving: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 preso proprio 10 minuti fà...questa sera lo provo e vi dò le mie impressioni Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 la season non lh' provata..ma vedendo ke il menù è completamente tradotto in italiano.. esempio LAST MAN STANDING..è scritto MATCH ULTIMO UOMO.. submission match è tradotto MATCH DI SOTTOMISSIONE... presumo ke il gioko abbia i sottotitoli in italiano..ma non lho ancora provata..stasera inizio..mi creo JEFF HARDY...e poi vi racconto tutto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 la season non lh' provata..ma vedendo ke il menù è completamente tradotto in italiano.. esempio LAST MAN STANDING..è scritto MATCH ULTIMO UOMO.. submission match è tradotto MATCH DI SOTTOMISSIONE... presumo ke il gioko abbia i sottotitoli in italiano..ma non lho ancora provata..stasera inizio..mi creo JEFF HARDY...e poi vi racconto tutto Ok..allora al 100% i sottotitoli ci sono.. Buona crazione di Jeff....e fallo forte,perchè contro HBK non sara' facile vincere!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 azz sto rosicando di brutto!!!!giuro che quando vado venerdì all'eb games nn l'hanno ancora gli tiro una testata poi do fuoco nal negozio :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 a se qualkuno vuole contattarmi x vedere o kiedere qualkosa via live.. NOS LukaHardy è il mio TAG LIVE 8) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 a se qualkuno vuole contattarmi x vedere o kiedere qualkosa via live.. NOS LukaHardy è il mio TAG LIVE 8) Ci fai sapere se la Season è struturata come HTCP per PS2? Ad esempio al'inizio si posono scegliere i lotatori dei roster e se sono Face o Hell? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 faccio subito..ki vuole mi trova online tra 2min..ke provo vedere la season Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEVILRED810 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Menomale che qui dovrebbe esserci il negozio + fornito d'Italia...e sto gioco nn si sà manco se gli arriva Venerdi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ANDoR3A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 secondo me la season è anke migliore di HERE COME THE PAIN..cmq vi dirò meglio domani.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 domani arriva smackdown!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 domani arriva smackdown!!!! eh si proprio domani,e non lo potro prendere Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.