Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:| a me l'NBA in generale fa cagare,per questo motivo lo darei indietro,GOW è 100volte meglio di NBA 2K7

chris..non pensi che dato che lo ha comprato vuol dire che appassionato di basket? :mrgreen: anche perchè questo genere di giochi si comprano se si è appassionati.. :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto letteralmente divorando il gioco.....impressionante.

L' unica cosa che vorrei sapere è se qualcuno sa se la season è "infinita" come in hctp o se le storyline sono sempre quelle come nel 2006 visto che io sono ancora alla prima season (ovviamente con Angle :ok: )

Altra cosa....avevano detto che durante la season si poteva passare da un roster all' altro a piacimento ma non mi sembra.....o si può? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img204.imageshack.us/img204/3325/tlcmk1.gif

 

Ragazzi vi ricordo che il momento tanto atteso è arrivato..domani si apriranno le ISCRIZIONI UFFICIALI per il torneo di WWE SMACKDOWN vs RAW by TLC

 

Come avete visto il gioco online è ancora più appassionante del gioco offline..ma chi è davvero il miglior Wrestler virtuale ITALIANO?..se pensate di essere voi..allora DIMOSTRATELO SU TLC WRESTLING FEDERATION!

 

 

Tente d'occhio QUESTO LINK (CLICCAMI ! ) per sapere quando saranno aperte le iscrizioni e leggere il regolamento!

 

Ragazzi stiamo per iniziare...Buona Fortuna a tutti

 

 

http://img204.imageshack.us/img204/3325/tlcmk1.gif

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:| a me l'NBA in generale fa cagare,per questo motivo lo darei indietro,GOW è 100volte meglio di NBA 2K7

 

 

mai.... NBA 2K7 ha una grafica e un realismo che qualunque gioco di calcio attualmente in commercio si sogna.... mai, non lo venderò mai. O meglio, lo venderò solo per NBA 2K8!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

mai.... NBA 2K7 ha una grafica e un realismo che qualunque gioco di calcio attualmente in commercio si sogna.... mai, non lo venderò mai. O meglio, lo venderò solo per NBA 2K8!

grande the judge magari ci si becca online

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sono tornato ieri sera alle 5.oo dal Survivor series Tour!!!!!!!!!!!!

Tre ore abbondanti di spettacolo..e ci sono stati moltissimi wrestler(piu' di quelli che aspettavo)..

Ovviamente gli incontri piu' belli sono stati quelli di Undertaker vs Ken Kennedy(non era il main event,pero' Taker è intervenuto anche all'ultimo incontro ,un'eliminazione a tre,tra Batista,Finley e King Booker)..

Poi c'è stato un incontro strepitoso tra Benoit e Chavo Guerrero(Crippler,vedere cris dal vivo è quasi commovente.io stavo a 20 mertri dal ring e le sue mosse mi hanno impressionato :shock: veramente molto veloci...ah..ovviamente ha vinto..anche se Chavo,fischiatissimo dal pubblico,è riuscito ad eseguire i tre amigos dello zio..))

Ci sono stati anche Regal vs Bobby Laschley,Matt Hardy vs Helms e Kane contro un lottatore di cui mi sfugge il nome.......

Insomma,veramente degli incontri eccezionali..ah..dimenticavo..c'era anche Van Dam e The Sandman :hot: :hot: :hot:

Vi posso dire che dal vivo sono tutta un'altra cosa.molto ma molto meglio rispetto la Tv.....

se avrete occasione,un giorno,vi consiglio di andarveli a vedere.

Uno spettacolo cosi' non lo si dimentica...... :bow: :bow: :bow: :bow:

Grazie WWE per aver fatto venire i vostri campioni qui in Italia..

adesso attendo aprile..perchè probabilmente Raw sbarchera' a Roma....

E scusatemi l'ot...ma dovevo condividere le mie emozioni con voi........

 

PS:ah.non vi ho parlato delle Diva's...

leyla,la vincitrice del concorso delle Diva's di qualche mese fa,dal vivo è troppo bella!!!!!!

Ammetto di essermi innamorato di lei... :loving: :loving: :loving:

Bene, mi fa piacere che ti sia divertito. benoit è un idolo, non vedo l'ora d'incontrarlo. Ad aprile la WWE fa 11 tappe in italia, e Smackdown sbarca anche a Caserta, quindi a 15 minuti da casa mia :loving:

Registrano anche i tapings (gli show televisivi, a milano sia raw che SD) quindi un occasione da non perdere per gli appassionati.

 

Il wreslter che ha combattuto contro kane è MVP, montel vontavious porter. Ho una checca su questo lottatore da poco approdato a Stamford....è un fan di Benoit e quando combatteva al di fuori della WWE usava come finisher la TTB che vuol dire TRIBUTE TO BENOIT....

 

 

per quanto riguarda il gioco....è sempre più bello e avvincente, a chi chiedeva se fosse il caso vendere fifa per svr....beh dipende dai gusti, fifa è un bel gioco di calcio, se ami più il wrestling...si, fallo. Ma se puoi vendi qualche altro gioco per prendere SVR che non può mancare tra la tua lista di giochi, bellissimo.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai.... NBA 2K7 ha una grafica e un realismo che qualunque gioco di calcio attualmente in commercio si sogna.... mai, non lo venderò mai. O meglio, lo venderò solo per NBA 2K8!

:| gears of war graficalmente e anche come giocabilita se lo mangia,non è il gioco migliore per realisimo e grafica NBS 2k7

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, mi fa piacere che ti sia divertito. benoit è un idolo, non vedo l'ora d'incontrarlo. Ad aprile la WWE fa 11 tappe in italia, e Smackdown sbarca anche a Caserta, quindi a 15 minuti da casa mia :loving:

Registrano anche i tapings (gli show televisivi, a milano sia raw che SD) quindi un occasione da non perdere per gli appassionati.

 

Il wreslter che ha combattuto contro kane è MVP, montel vontavious porter. Ho una checca su questo lottatore da poco approdato a Stamford....è un fan di Benoit e quando combatteva al di fuori della WWE usava come finisher la TTB che vuol dire TRIBUTE TO BENOIT....

per quanto riguarda il gioco....è sempre più bello e avvincente, a chi chiedeva se fosse il caso vendere fifa per svr....beh dipende dai gusti, fifa è un bel gioco di calcio, se ami più il wrestling...si, fallo. Ma se puoi vendi qualche altro gioco per prendere SVR che non può mancare tra la tua lista di giochi, bellissimo.

 

 

MVP..si.era quello.

Bè..sul ring non mi ha impressionato molto............

Mi è sembrato un lottatore mediocre...

Chi mi ha impressionato moltissimo è stato Paul London...

Un'atleta capace di far divertire il pubblico come pochi.... :ok:

Una velocita' d'esecuzione incredibile....sembrava di gomma......

Il suo compagno (di cui mi sfugge sempre il nome)non è stato tanto all'altezza di London.....anzi.ha rischiato di far perdere piu' di una volta il suo tag team(fisicamente poi è minuscolo)....

Un'altro atleta che ha carisma è The Sandman..

Appena è entrato mi sono alzato di colpo dalla sedia.......

Dopo aver eliminato la spazzatura,ha tirato fuori le sue immancabili birre...e ha dato spettacolo...

Che show incredibile che ho visto..a breve cerchero' di postarvi qualche foto....

chiuso OT...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

MVP..si.era quello.

Bè..sul ring non mi ha impressionato molto............

Mi è sembrato un lottatore mediocre...

Chi mi ha impressionato moltissimo è stato Paul London...

Un'atleta capace di far divertire il pubblico come pochi.... :ok:

Una velocita' d'esecuzione incredibile....sembrava di gomma......

Il suo compagno (di cui mi sfugge sempre il nome)non è stato tanto all'altezza di London.....anzi.ha rischiato di far perdere piu' di una volta il suo tag team(fisicamente poi è minuscolo)....

Un'altro atleta che ha carisma è The Sandman..

Appena è entrato mi sono alzato di colpo dalla sedia.......

Dopo aver eliminato la spazzatura,ha tirato fuori le sue immancabili birre...e ha dato spettacolo...

Che show incredibile che ho visto..a breve cerchero' di postarvi qualche foto....

chiuso OT...

ma infatti MVP non è granchè...cmq doveva fare un pò il jobber contro kane, quindi non ha potuto mostrare proprio nulla.

 

London è forse il miglior cruiser in WWE insieme a Helms. Ottimo atleta, ottimo high flyer e ha anche buonissime basi tecniche. il suo tag partner è kendrick, bravo anche lui cmq. Avrà fatto l'underdog durante il match, come prevedibile durante un tag team match.

 

The sandman è molto carismatico. C'era anche RVD, no? ha combattuto contro Heyman...

 

Come ha chiuso Benoit, con la Crossface? che idolo.... :loving:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo neanche da me.. :?

Infatti mi sono dovuto fare 4 ore e mezza all'andata e altrettante al ritorno...ma ne è valsa la pena...

snake ormai te l'avrò detto 4 volte si chiama BRIAN KENDRICK

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' gia'.da adesso in poi me lo ricordero'... :ok:

 

Benoit cmq ha chiuso con la crossface,si... :dance:

e Van Dam ha massacrato heyman e i suoi scagnozzi...

Alla fine l'ha posizionato sul tavolo e gli si è lanciato addosso dalla terza corda...

Poi,vabbè,sono intervenuti i soccorsi perchè Heyman era rimasto letteralmente incastrato al tavolo....

 

Cmq aspetto che il mio amico mi porti le foto..ne ha fatte 2-3 a Benoit da sotto il ring..quelle le devo postare per forza....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ecco quali sono gli obiettivi segreti da sbloccare:

 

-crea una cintura tag team nella modalita' crea cinture

-crea un entrata nella modalita crea entrate

-crea una superstar nella modalita crea caw

-crea un PPV nella modalita PPV

-Crea una cintura singola nella modalita' crea cintura

-Crea uno stable nella modalita' stable mode

 

non so se le hanno gia postate! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...