Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma scusa, ma un certo Mass Effect non ti dice niente?

 

poi dai su un tomb raider che non esce su console Playstation non esiste XD

Non mi ricordo cosa successe con Mass effect e sopratutto perché, ma credo la situazione sia diversa!!!

Forse è più qualcosa simile a Titanfall, dove il primo era esclusiva, ed i sequel multipiatta.... anche se, il Primo se lo son giocati lo stesso dato che era compreso nella triolgy contenente tutti gli episodi della serie, uscita ben 5 anni dopo però :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e lo dice dopo la notizia di Spencer che ha fatto tremare e perdere le speranze ai fans sony? per me il gioco andrà su ps4

Holy,è impossibile, ormai è un titolo Microsoft Studio e nessun titolo in cui il publisher è MS è mai uscito sulla Play.Il publisher del primo Mass Effect non era MS,ma EA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo cosa successe con Mass effect e sopratutto perché, ma credo la situazione sia diversa!!!

Forse è più qualcosa simile a Titanfall, dove il primo era esclusiva, ed i sequel multipiatta.... anche se, il Primo se lo son giocati lo stesso dato che era compreso nella triolgy contenente tutti gli episodi della serie, uscita ben 5 anni dopo però :lol:

Non vorrei dire una cavolata,ma credo che fosse dipeso da EA che acquistò Bioware e decise di portare il titolo su ps,ma appunto dopo cinque anni. Poi c'è l'esempio di Splinter Cell saga da sempre multipiattaforma tranne che per Convinction ,pubblicato da MS e mai uscito su ps... Comunque sono tutte congetture,lo scopriremo solo col tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Holy,è impossibile, ormai è un titolo Microsoft Studio e nessun titolo in cui il publisher è MS è mai uscito sulla Play.Il publisher del primo Mass Effect non era MS,ma EA!

è vero, hai ragione, ma EA in quel caso, pago tutta la quota MS, per farlo uscire su ps4. Se vista così, è impensabile che SE faccia altrettanto, perchè è una società che non vuole spendere un centesimo, però se ha ribadito che è temporale, uno spiraglio secondo me c'è, non l'ha detto per i pcisti sicuramente, ma per i fans sony, il putiferio è stato scaturito dagli utenti playstation dopotutto.

 

io sono fiducioso, per me non esiste che un gioco cult su playstation come tomb raider non esca per ps4

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, hai ragione, ma EA in quel caso, pago tutta la quota MS, per farlo uscire su ps4. Se vista così, è impensabile che SE faccia altrettanto, perchè è una società che non vuole spendere un centesimo, però se ha ribadito che è temporale, uno spiraglio secondo me c'è, non l'ha detto per i pcisti sicuramente, ma per i fans sony, il putiferio è stato scaturito dagli utenti playstation dopotutto.

 

io sono fiducioso, per me non esiste che un gioco cult su playstation come tomb raider non esca per ps4

 

Boh,secondo me ormai che MS è il publisher ufficiale,non c'è più alcuna speranza.Poi secondo me MS comprerà addirittura il franchise da SE perchè vuole il confronto diretto con Uncharted.

 

Microsoft will publish next year's Rise of the Tomb Raider, Square Enix has confirmed.

 

At E3 in June Microsoft and Square Enix announced Rise of the Tomb Raider would launch "holiday 2015 exclusively on Xbox".

 

Then, in a follow-up interview with Eurogamer, Spencer admitted the controversial deal "has a duration", suggesting timed exclusivity of some sort.

 

Angry gamers directed many of their comments towards Square Enix, accusing the publisher of selling out and alienating their PlayStation and PC-owning customers.

 

"Our friends at Microsoft have always seen huge potential in Tomb Raider and have believed in our vision since our first unveil with them on their stage at E3 2011," wrote Darrell Gallagher on the Tomb Raider tumblr in June.

 

"We know they will get behind this game more than any support we have had from them in the past - we believe this will be a step to really forging the Tomb Raider brand as one of the biggest in gaming, with the help, belief and backing of a major partner like Microsoft."

 

Then, yesterday, responding to a question on Twitter, Aaron Greenberg, boss of Microsoft's first and third-party games marketing team, said Microsoft was taking the extra step of publishing Rise of the Tomb Raider.

 

Dead Rising 3 di Capcom ne è il tipico esempio, non arriverà mai su PS4!

Link al commento
Condividi su altri siti

Topic ripulito, vi ricordo che console war, confronti tra console e relativi giochi non sono graditi. Vi invito inoltre a fregarvene del fatto se il gioco uscirà o meno su altre console: a voi che cambia? Questo è un forum per possessori di Xbox, e se avete una Xbox sapete che potrete giocarlo tra un anno. Amen. Se dopo un ulteriore anno potranno giocarci anche altri, ma che vi frega! Vi è cambiato qualcosa dopo che Ryse e Dead Rising 3 sono usciti su PC? Personalmente a me non ha fatto né caldo né freddo, non è che questo abbia cambiato il divertimento che ho avuto con quei due giochi. Godetevi quello che avete (o avrete) senza star lì a pensare sempre all'erba del vicino. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'attore Stephen Lunsford ha annunciato che girerà una mini-serie che racconterà le vicende precedenti a Rise of the Tomb Raider, prossimo episodio delle avventure di Lara Croft.

 

Lunsford chiarisce che non si tratta di un prodotto ufficiale e che Crystal Dynamics non è coinvolta direttamente, ma fa sapere che gli sviluppatori supportano il progetto e lo aiuteranno a realizzare una ricostruzione accurata dei personaggi e del mondo di Tomb Raider.

 

La mini-serie dovrebbe arrivare nel corso del 2015

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attore Stephen Lunsford ha annunciato che girerà una mini-serie che racconterà le vicende precedenti a Rise of the Tomb Raider, prossimo episodio delle avventure di Lara Croft.

 

Lunsford chiarisce che non si tratta di un prodotto ufficiale e che Crystal Dynamics non è coinvolta direttamente, ma fa sapere che gli sviluppatori supportano il progetto e lo aiuteranno a realizzare una ricostruzione accurata dei personaggi e del mondo di Tomb Raider.

 

La mini-serie dovrebbe arrivare nel corso del 2015

Con attori veri quindi? bene... sono curioso di vedere Lara Croft allora :evil: :rolleyes:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa che esce anche per 360 però mi stizza. Cioè, il definitive edition alla fine si vede che è un gioco old gen, nonostante il miglioramento facciale di Lara sia evidente, tutto il resto è rimasto abbastanza old, come per esempio le movenze(invariate)

 

Io ora mi chiedo, il primo TR è stato sviluppato prima per 360 e poi per One. Con questo come faranno? Perché se sviluppano prima per 360 esce lo stesso tipo di gioco della definite edition(e mi darebbe fastidio). Dovrebbero prima sviluppare per One, fare un gioco che prima di tutto sia per One, solo dopo dovrebbero sforzarsi di fare un porting per la 360, togliendo tutto quello che ci sarebbe da togliere.

 

Può scapparci un capolavoro se sfruttano la One, spero che il gioco nasca per One e non per 360.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...