Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Premettendo che ai possessori di One frega poco, perché comunque il titolo se lo giocano al day-1, però hai ragione.

 

È pubblicato da Microsoft e questo ormai si è capito, quello che non si è capito è se l'accordo con Microsoft è a tempo, o è a tempo solo l'esclusiva Xbox. Nel primo caso il gioco uscirebbe su Ps4, con SE publisher(dopo minimo un anno), nel secondo caso no.

 

Poi però viene da pensare, chi glielo fa fare a Microsoft di aiutare nello sviluppo del gioco, se dopo un anno l'accordo si conclude? Sarebbe solo un dispendio di energie economiche.

 

Dall'altra parte però non si spiega il perché SE abbia voluto ricordare l'esclusività temporale, quasi come a far stare tranquilli i possessori di Ps4. No parliamoci chiaro, ribadire l'esclusività temporale apposta per gli utenti PC mi pare una cagata. Non sono loro il bacino di utenza più grande.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ai possessori di One frega poco, perché comunque il titolo se lo giocano al day-1, però hai ragione.

 

È pubblicato da Microsoft e questo ormai si è capito, quello che non si è capito è se l'accordo con Microsoft è a tempo, o è a tempo solo l'esclusiva Xbox. Nel primo caso il gioco uscirebbe su Ps4, con SE publisher(dopo minimo un anno), nel secondo caso no.

 

Poi però viene da pensare, chi glielo fa fare a Microsoft di aiutare nello sviluppo del gioco, se dopo un anno l'accordo si conclude? Sarebbe solo un dispendio di energie economiche.

 

Dall'altra parte però non si spiega il perché SE abbia voluto ricordare l'esclusività temporale, quasi come a far stare tranquilli i possessori di Ps4. No parliamoci chiaro, ribadire l'esclusività temporale apposta per gli utenti PC mi pare una cagata. Non sono loro il bacino di utenza più grande.

 

è la stessa cosa che ho pensato io

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che ai possessori di One frega poco, perché comunque il titolo se lo giocano al day-1, però hai ragione.

 

È pubblicato da Microsoft e questo ormai si è capito, quello che non si è capito è se l'accordo con Microsoft è a tempo, o è a tempo solo l'esclusiva Xbox. Nel primo caso il gioco uscirebbe su Ps4, con SE publisher(dopo minimo un anno), nel secondo caso no.

 

Poi però viene da pensare, chi glielo fa fare a Microsoft di aiutare nello sviluppo del gioco, se dopo un anno l'accordo si conclude? Sarebbe solo un dispendio di energie economiche.

 

Dall'altra parte però non si spiega il perché SE abbia voluto ricordare l'esclusività temporale, quasi come a far stare tranquilli i possessori di Ps4. No parliamoci chiaro, ribadire l'esclusività temporale apposta per gli utenti PC mi pare una cagata. Non sono loro il bacino di utenza più grande.

Ecco appunto, hai riassunto il mio pensiero :ok:

Ma cosa gli costa a dire le cose come stanno?? Tanto a prescindere credo che l'esclusiva duri abbastanza da spingere chiunque sia interessato a Tomb Raider ad acquistare una Xbox One :whew:

Secondo me i chiarimenti definitivi non ci saranno prima dell'E3 :rolleyes:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere anche che non sono chiari perché loro stessi non sanno come si evolveranno le cose. Se per esempio, le vendite per Xbox dovessero fare schifo, a quel punto potrebbe essere molto più facile far diventare il gioco multipiatta, e stracciare l'accordo.

 

Viceversa se incassassero milioni sarebbe più facile trattenere l'esclusiva per console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'esclusiva non può che fargli bene. Qualitativamente avrebbe il vantaggio di essere ottimizzato per la One, sul discorso vendite considerato che gli utenti Sony ormai hanno occhi solo per Uncharted, IMHO venderebbe di più in esclusiva per Xbox (con tutti i benefici che porta essere spalleggiata da una potenza economica come è M$) che se fosse un multi piattaforma :lol:

Tenendo conto del fatto che se Xbox One continua a vendere così, la base installata per l'anno prossimo sarebbe già molto ampia :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'esclusiva non può che fargli bene. Qualitativamente avrebbe il vantaggio di essere ottimizzato per la One, sul discorso vendite considerato che gli utenti Sony ormai hanno occhi solo per Uncharted, IMHO venderebbe di più in esclusiva per Xbox (con tutti i benefici che porta essere spalleggiata da una potenza economica come è M$) che se fosse un multi piattaforma :lol:

Tenendo conto del fatto che se Xbox One continua a vendere così, la base installata per l'anno prossimo sarebbe già molto ampia :ok:

Concordo.

Può darsi anche che per il momento non dichiarano che in seguito arriverà anche su PS4, per invogliare i videogiocatori ad acquistare Xbox One.

D'altro canto rimane il dubbio sul fatto che la MS contribuisca allo sviluppo.

 

All'E3 o giù di lì forse avremo conferme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra fantascienza vedere RotTR su PS4(anche se mi farebbe molto piacere vederlo sulla mia console di riferimento)perchè ormai è un gioco Microsoft Studios, finanziato da MS e supportato da tecnici della casa di Redmond.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra fantascienza vedere RotTR su PS4(anche se mi farebbe molto piacere vederlo sulla mia console di riferimento)perchè ormai è un gioco Microsoft Studios, finanziato da MS e supportato da tecnici della casa di Redmond.

penso anche io la stessa cosa.. Però a guardare indietro nel tempo ci sono dei precedenti come Mass Effect e Bioshock. Ma in ogni caso sono usciti su ps a distanza di tanti anni, quando ormai avevano già prodotto i loro vantaggi di vendita da esclusive. Staremo a vedere B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso anche io la stessa cosa.. Però a guardare indietro nel tempo ci sono dei precedenti come Mass Effect e Bioshock. Ma in ogni caso sono usciti su ps a distanza di tanti anni, quando ormai avevano già prodotto i loro vantaggi di vendita da esclusive. Staremo a vedere B)

Mass Effect e Bioshock non erano prodotti da MS, non avevano il supporto di Microsoft Studios, come nel caso di TR, in quel caso c'era solo un aiuto economico agli sviluppatori.Se guardiamo per esempio Dead Rising 3, prodotto da MS, non credo uscirà mai sulla Play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo ci darà le risposte.

Piuttosto mi piacerebbe vedere un trailer sul gameplay di questo nuovo Tomb Raider, che dite se ne parlerà direttamente all'E3 o prima?

Questo dipende dalla strategia che decidono di adottare. Quest'anno, x esempio, hanno avuto la scelta bizzarra di svelare quasi tutto il materiale prima della conferenza :?: probabilmente per mettere in risalto ancor di più il tema protagonista della fiera.. Quindi chissà chrle non mostrino qualcosa anche prima dell'E3 :lol:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

http://38.media.tumblr.com/750b07aa2b14c63fab118184470b9f7e/tumblr_nduzqkYWZB1qkq7tbo1_1280.jpg

 

Ancora scossa da tutto ciò che è stata costretta a subire per sopravvivere sull’isola Yamatai, Lara Croft è determinata a lasciarsi alle spalle il calvario vissuto. Il suo desiderio di tranquillità svanisce quando la sua migliore amica Sam, apparentemente avvelenata da una qualche sostanza tossica, ha bisogno del suo aiuto per essere salvata.

 

Lara si mette subito alla ricerca di qualsiasi cosa sia in grado di aiutare Sam. Un filo di speranza, nasce dal mito di un antico manufatto misterioso dalle capacità curative, capace forse di spiegare anche gli eventi soprannaturali avvenuti sull’isola Yamatai.

 

Tuttavia, Lara non è l’unica alla ricerca del manufatto. Un magnate spietato, una società nell’ombra e una serie infinita di tirapiedi non si fermeranno davanti a nulla per sfruttare il potere della reliquia per i loro subdoli fini. La ricerca, spingerà Lara a viaggiare per tutto il globo, attraverso una fitta rete di cospirazioni, sospetti ed enigmi. Un percorso dove, il confine tra la vita e la morte è davvero molto sottile...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@='Seba75'

 

stupendo, però voglio le doppie pistole come i vecchi tempi :D

Così mi deludi xbox360Mod, tu preferisci i pistoloni? io voglio Lara croft con pantaloncini corti e maglietta aderente :P :P

 

 

Comunque, interessante sia un Diretto discendente del primo reboot con stessi personaggi, questo viaggio con misteri/segreti e forze mistiche mi intriga non poco :D

Voglio un gameplay!!! (E3!!! eh già )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppie Colt ed enigmi degno di questo nome e fanno il colpaccio secondo me. Già il primo ha avuto un esito complessivo positivo (considerando il peso della saga di cui era un reboot), adesso devono solo aggiustare il tiro!

 

Ps: un pacchetto "zinne a spigolo" lo comprerei ORA

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Così mi deludi xbox360Mod, tu preferisci i pistoloni? io voglio Lara croft con pantaloncini corti e maglietta aderente :P :P

 

 

 

...ma anche un perizoma andrebbe bene, ed un seno taglia 5 ed il mio voto già partirebbe da un 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato positivamente sorpreso dal primo e non vedo l ora di provare questo....

 

La risposta (temporale :) ) di Microsoft a Uncharted... Speriamo bene....

Penso che in ogni caso ne uscirà un gran gioco e se integreranno più enigmi, una trama più curata e un pizzico di esplorazione e sopravvivenza in più potrebbe uscirne un piccolo capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...