CosmoSeriously Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Campa cavallo, non uscirà mai per la concorrenza. È come titanfall. Il primo esclusiva, gli altri no No, in un'intervista Microsoft ha spiegato che l'accordo ha un tempo, dopodiché tocca a CD/SE decidere cosa fare della propria IP. Io se ero in Microsoft avrei chiesto se dopo poteva uscire solo su PC, ma solo dopo.Unica delusione, per me, è che il gioco uscirà pure su 360 e quindi dopo pure su PS3. Inizio 2016 siamo ancora a sviluppare giochi per old gen, e non vorrei che l'impatto tecnico del gioco sia castrato da questa cosa, ci rimarrei davvero male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 No, in un'intervista Microsoft ha spiegato che l'accordo ha un tempo, dopodiché tocca a CD/SE decidere cosa fare della propria IP. Io se ero in Microsoft avrei chiesto se dopo poteva uscire solo su PC, ma solo dopo.Unica delusione, per me, è che il gioco uscirà pure su 360 e quindi dopo pure su PS3. Inizio 2016 siamo ancora a sviluppare giochi per old gen, e non vorrei che l'impatto tecnico del gioco sia castrato da questa cosa, ci rimarrei davvero male.magari sono due studi differenti di sviluppo e il titolo presenterà notevoli differenze come Forza Horizon 2 Lo spero, perchè non voglio un cross gen verso fine 2015 quando in quel periodo probabilmente usicranno Halo 5, the division ecc... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Campa cavallo, non uscirà mai per la concorrenza. È come titanfall. Il primo esclusiva, gli altri noè esclusiva temporale, poi SE lo fa uscire sicuro per ps4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 magari sono due studi differenti di sviluppo e il titolo presenterà notevoli differenze come Forza Horizon 2 Lo spero, perchè non voglio un cross gen verso fine 2015 quando in quel periodo probabilmente usicranno Halo 5, the division ecc...si si sono due studi differenti Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) è esclusiva temporale, poi SE lo fa uscire sicuro per ps4 Guarda ancora non si sa una data precisa su Xbox One ma hanno fatto capire che l'esclusività sarà almeno fino a fine 2015 e poi si vedrà ..... fossi in te penserei ad altri giochi, nelle migliori delle ipotesi il 2016 è ancora troppo lontano per voi sonari. Modificato 16 Agosto 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 Guarda ancora non si sa una data precisa su Xbox One ma hanno fatto capire che l'esclusività sarà almeno fino a fine 2015 e poi si vedrà ..... fossi in te penserei ad altri giochi, nelle migliori delle ipotesi il 2016 è ancora troppo lontano per voi sonari. ah quello sicuro però sono molto curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Le parole di Phil Spencer, boss della divisione Xbox, non sono certo una sorpresa, ma sono la conferma di ciò che in molti pensavano da tempo: l'accordo tra Square-Enix e Microsoft per l'esclusiva su Rise of the Tomb Raider è il tentativo di Microsoft per competere con Uncharted di casa PlayStation. "Assolutamente" ha infatti risposto Spencer ad un'esplicita domanda sulla questione, posta durante un'intervista a Eurogamer.net. "Sono un grande fan di Uncharted" ha poi continuato, "e vorrei avessimo un action adventure del genere. Ma al momento non ne abbiamo uno di quella qualità. Questa è una opportunità". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 Guarda ancora non si sa una data precisa su Xbox One ma hanno fatto capire che l'esclusività sarà almeno fino a fine 2015 e poi si vedrà ..... fossi in te penserei ad altri giochi, nelle migliori delle ipotesi il 2016 è ancora troppo lontano per voi sonari.E non è detto che uscirà per la Play! Infatti Titanfall è un'esclusiva temporale MS che esce su PC, non sulla Playstation! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 18 Agosto 2014 Condividi Inviato 18 Agosto 2014 A me piace molto l'idea di un luogo innevato, spero ci siano più meccaniche di sorpavvivenza rispetto quello precedente, magari che il cibo sia fondamentale, o che se passi troppo tempo al freddo il tuo personaggio ha dei malusMagari anche per il cibo! Sto rigiocando ora il primo, gran bel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Ho letto in giro che sembra che M$ possa diventare il publisher di Tomb rider.. Ne sapete qualcosa? Modificato 19 Agosto 2014 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ho letto in giro che sembra che M$ possa diventare il publisher di Tomb rider.. Ne sapete qualcosa?io non ne so nulla,comunque, si dicono tante cose in giro sul web, tutti rumor che servono a scatenare gioie o flame per fanboy. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 io non ne so nulla,comunque, si dicono tante cose in giro sul web, tutti rumor che servono a scatenare gioie o flame per fanboy.Però anche giudicando le parole di Spencer vien da pensare: hanno esplicitamente ammesso che l'accordo di esclusività per Rise of the Tomb rider sia sato raggiunto principalmente per la volontà di fare concorrenza ad Uncharted di Playstation... Quindi, se veramente l'intenzione è questa, c'è la necessità che l'esclusiva rimanga in maniera definitiva altrimenti non avrebbe alcun senso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Però anche giudicando le parole di Spencer vien da pensare: hanno esplicitamente ammesso che l'accordo di esclusività per Rise of the Tomb rider sia sato raggiunto principalmente per la volontà di fare concorrenza ad Uncharted di Playstation... Quindi, se veramente l'intenzione è questa, c'è la necessità che l'esclusiva rimanga in maniera definitiva altrimenti non avrebbe alcun senso Sono d'accordo anche io su ogni singola parola. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 tomb rAider Ci vuole tanto? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 tomb rAider Ci vuole tanto?raga in effeti potreste mettere a posto il titolo del topic almeno? asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 raga in effeti potreste mettere a posto il titolo del topic almeno? asd se non contattate un moderatore che lo modifica state freschi ad aspettare Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Però anche giudicando le parole di Spencer vien da pensare: hanno esplicitamente ammesso che l'accordo di esclusività per Rise of the Tomb rider sia sato raggiunto principalmente per la volontà di fare concorrenza ad Uncharted di Playstation... Quindi, se veramente l'intenzione è questa, c'è la necessità che l'esclusiva rimanga in maniera definitiva altrimenti non avrebbe alcun senso Non so bene i periodi di uscita, ma forse vogliono tenerselo anche solo temporalmente per contrastare l'uscita di Uncharted 4 e basta... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Non so bene i periodi di uscita, ma forse vogliono tenerselo anche solo temporalmente per contrastare l'uscita di Uncharted 4 e basta...Fosse così non avrebbe comunque senso perché un'esclusiva importante serve proprio per spingere un acquirente a comprare una console piuttosto che un'altra... Se fosse temporale tutti quelli propensi a comprara la ps4 semplicemente aspetterebbero che il gioco esca anche x la console di casa Sony Modificato 19 Agosto 2014 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 non credo che questa cosa possa essere vera, almeno non in modo definivo, mi sembra molto strano che i produttori di T.R. rinuncino ad un introito economico importante da parte dell'utenza sony, probabilmente se succederà, sarà qualcosa di temporaneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment Worldwide Studios, è stato intervistato dal portale Eurogamer in occasione della Gamescom 2014. L'esecutivo della casa giapponese è stato interpellato su vari argomenti, compreso l'annuncio di Rise of the Tomb Raider in esclusiva temporanea per Xbox. "È stato molto interessante il modo in cui Phil Spencer lo ha detto: per fine 2015, Tomb Raider sarà in esclusiva Xbox. Una frase che è aperta a ogni tipo di interpretazione", ha dichiarato Yoshida. "Sono rimasto sorpreso, non ne sapevamo nulla. Come avremmo potuto? Spero comunque che alla fine arrivi anche per PlayStation 4, seppur sia una domanda che andrebbe fatta a Square Enix e Microsoft" Modificato 19 Agosto 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 non credo che questa cosa possa essere vera, almeno non in modo definivo, mi sembra molto strano che i produttori di T.R. rinuncino ad un introito economico importante da parte dell'utenza sony, probabilmente se succederà, sarà qualcosa di temporaneo Secondo me uscirà anche su PC in un secondo momento,ma su PS4 non credo proprio, altrimenti non avrebbero senso le parole di Spencer, secondo il quale Tomb Rider sarà la risposta di Microsoft ad Uncharted di Sony! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Secondo me uscirà anche su PC in un secondo momento,ma su PS4 non credo proprio, altrimenti non avrebbero senso le parole di Spencer, secondo il quale Tomb Rider sarà la risposta di Microsoft ad Uncharted di Sony! Esattamente il mio pensiero. Anche se Microsoft di cacchiate ne ha fatte/dette eh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 non sarebbe la prima volta, ahahahhaahha comunque ripeto, trovo la cosa alquanto improbabile, solo ed esclusivamente per un fattore economico, se poi microsoft per avere l'esclusiva del gioco in questione copre di tasca sua un " probabile " mancato introito da parte dei produttori di TR, allora ci può stare, comunque credo che alla fine se succederà, sarà solo qualcosa di temporaneo, del resto anche Ryse doveva essere un esclusiva intoccabile altrimenti non avrebbero senso le parole di Spencer, secondo il quale Tomb Rider sarà la risposta di Microsoft ad Uncharted di Sony! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Secondo me sarà solo un esclusiva temporale, anche se questi buoni rapporti con square mi fanno ben sperare Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 Qui c'è l'intervita completa fatta a Phil Spencer sull'esclusività di Tomb Raider,leggetela perchè è molto interessante! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.