Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Perchè indossano una casacca bianconera!!!! Certo.

 

Barzagli-Bonucci centrali.

Aiuto.

 

Lo sai che in Europa la difesa della Juve è come un colabrodo? Lo sai spero?

Colpa del vento stavolta?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè indossano una casacca bianconera!!!! Certo.

 

Barzagli-Bonucci centrali.

Aiuto.

 

Lo sai che in Europa la difesa della Juve è come un colabrodo? Lo sai spero?

Colpa del vento stavolta?

 

 

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Barzagli è un giocatore sopra la media...non un difensore qualunque...e ci sono prestazioni e prestazioni a dimostrarlo...

Bonucci lo reputo una enorme fava...e l'ho scirtto più e più volte...

 

i centrali titolari della nazionale saranno Barzagli-Chiellini...la stessa coppia che ci ha permesso di fare il cxxo a strisce a Nazionali ben più blasonate di noi anche nelle ultime competizioni Internazionali... :teach: :teach:

 

 

però di sicuro hai ragione te Cold...sono due enormi pippe che non valgono un caiser... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macello per sta cavolo di convocazione di giuseppe rossi.. ora parla pure il nonno dall america... :lol:

 

Ma lo sanno questi signori in che condizioni si giocherà il mindiale...!? Con quell afa micibiale servono giocatori in forma, non gente mezza rotta, rimasta ferma per mesi ecc.. se rossi non era aposto prandelli ha fatto benissimo a lasciarlo a casa...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è essere molto bravo e un conto è essere un mediocre. L'esperienza conta fino ad un certo punto sia in un contensto generale, come squadra quindi, che come singolo, cioè il livello effettivo del calciatore. :mrgreen:

 

Va che di esempi in questi anni ce ne sono stati parecchi...

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

i centrali titolari della nazionale saranno Barzagli-Chiellini...la stessa coppia che ci ha permesso di fare il cxxo a strisce a Nazionali ben più blasonate di noi anche nelle ultime competizioni Internazionali... :teach: :teach:

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Soffri di "francesismo" secono me, ma di brutto. :mrgreen:

 

Se guardassi i "tuoi" giocatori con un po' più di senso critico magari.....

 

quello sicuro...ma chi è bravo lo ha dimostrato... :P :P

 

Chi?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen:

 

Soffri di "francesismo" secono me, ma di brutto. :mrgreen:

 

Se guardassi i "tuoi" giocatori con un po' più di senso critico magari.....

 

 

 

Chi?

 

ma io li guardo con senso critico...te l'ho scirtto un trilione di volte che Bonucci non è per niente un fenomeno secondo me...

ma se guardi una partita e li vedi giocare vicini...capisci che non sono sullo stesso piano...uno se la cava egregiamente anche quando gioca contro il CR7 di turno...l'altro no...

 

poi scusa è...io dovrei guardare i miei giocatori con più senso critico quando tu mi etichetti un giocatore come fenomeno perchè ha fatto un'assist all'ultimo minuto in un Inter-Livorno qualsiasi???... :crazy: :crazy:

dai suvvia siamo seri...qui non è questione di guardare i giocatori con senso critico...

qui la questione è che tu punti sempre il dito contro i giocatori della Juve...anche quando hai torto marcio (vedi Pogbà, Buffon, Barzagli e Vidal...in ordine temporale)...magari ci prendi gusto a farci (farmi) incaxxare...

 

bah...contento te...

 

P.S. di questo passo tra qualche mese non mi sorprenderei che scrivessi che Taider può fare le scarpe a Pirlo... :ph34r: :ph34r:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

E che ho scritto su Pogba, Buffon Barzagli e Vidal? :mrgreen:

 

Ti devo invitare a usare la ricerca? :mrgreen:

 

 

Buffon è un bradipo (nel senso che non è mai stato un mostro di reattività... :crazy: :crazy: )

Vidal e Barzagli giocatori nella media...

Pogbà niente di che...

 

mi sbaglio???... :?: :?:

devo portare testimoni???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono testimoni, mi ricordo bene di quello che scrivo e di quello che leggo. :mrgreen:

 

Come vedo per la maggior parte delle cose ricordi solo le cose negative o le vedi solo le cose negative.

 

Di Buffon ho detto che sicuramente è stato uno dei migliori portieri mai esistiti ma ormai ha la sua età, questo per robadire se ce ne fosse bisogno, che non ho di certo sottovalutato l'atleta. E' stato all'apice per molti anni, cosa difficile, sinonimo di qualità individuali di una certa importanza ma non ha mai avuto una reattività muscolare degna di nota, se hai dei dubbi manda una email a marchegiani a sky che sicuramente di risponderà a riguardo.

Ci sono stati portieri ben più reattivi di Buffon, come Peruzzi o Julio Cesar, che ne hanno fatto il loro punto di forza, e resta il fatto che si può essere il miglior portiere del mondo anche non avendo una reattività al top o comunque minore rispetto ad altri suoi colleghi.

Il gol preso contro il Benfica ne è una testimonianza, se l'hai notato bene altrimenti è inutile disquisire o meno sulla reattività, visto che magari fai pure fatica ad individuarla.

 

Pogba: certo. Non mi piace proprio e penso sia sopravvalutato. Non mi piace il suo modo di stare in campo, il suo passo cammellato, il suo fare "naif".

Le volte che l'ho visto non mi ha mai convinto e a parte delle qualità fisiche indiscusse non ci vedo tanto altro. Non credo diventerà mai un giocatore-perno come Viera e non si avvicinerà mai alla completezza di Toure. Non ci vedo molto in questo giocatore, ma lo dico serenamente come serenamente criticavo Guarin, e ho la sensazione (non certezza) che abbia già espresso gran parte del suo potenziale.

 

Vidal: mai scritto che è nella media, ma ci sono centrocampisti ben più forti e più completi, sempre secondo il mio parere e la mia visione di calcio. E' bravo negli ultimi 16 metri. La questione era nata se Vidal fosse o meno tra i centrocampisti più forti al mando, forse tu l'hai scritto, e secondo me dipende. Nei primi 20 probabile ma di sicuro non credo si avvicini ai top.

 

Barzagli: un calciatore che si mette in bella mostra a 31 anni mi lascia perplesso. E' si un giocatore nella media, difatti quando c'erano i Cannavaro e i Nesta e persino i Materazzi di lui non c'era traccia. E' venuto fuori ora visto la pochezza di difensori, la mancanzia di alternative e in un campionato italiano di ormai livello non elevato, dove dei giocatori di 35 anni segnnao più di 20 gol a stagione e dove i capocannonieri giovani vengono immancabilmente comprati da squadre straniere.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non servono testimoni, mi ricordo bene di quello che scrivo e di quello che leggo. :mrgreen:

 

Come vedo per la maggior parte delle cose ricordi solo le cose negative o le vedi solo le cose negative.

 

Di Buffon ho detto che sicuramente è stato uno dei migliori portieri mai esistiti ma ormai ha la sua età, questo per robadire se ce ne fosse bisogno, che non ho di certo sottovalutato l'atleta. E' stato all'apice per molti anni, cosa difficile, sinonimo di qualità individuali di una certa importanza ma non ha mai avuto una reattività muscolare degna di nota, se hai dei dubbi manda una email a marchegiani a sky che sicuramente di risponderà a riguardo.

Ci sono stati portieri ben più reattivi di Buffon, come Peruzzi o Julio Cesar, che ne hanno fatto il loro punto di forza, e resta il fatto che si può essere il miglior portiere del mondo anche non avendo una reattività al top o comunque minore rispetto ad altri suoi colleghi.

Il gol preso contro il Benfica ne è una testimonianza, se l'hai notato bene altrimenti è inutile disquisire o meno sulla reattività, visto che magari fai pure fatica ad individuarla.

 

Pogba: certo. Non mi piace proprio e penso sia sopravvalutato. Non mi piace il suo modo di stare in campo, il suo passo cammellato, il suo fare "naif".

Le volte che l'ho visto non mi ha mai convinto e a parte delle qualità fisiche indiscusse non ci vedo tanto altro. Non credo diventerà mai un giocatore-perno come Viera e non si avvicinerà mai alla completezza di Toure. Non ci vedo molto in questo giocatore, ma lo dico serenamente come serenamente criticavo Guarin, e ho la sensazione (non certezza) che abbia già espresso gran parte del suo potenziale.

 

Vidal: mai scritto che è nella media, ma ci sono centrocampisti ben più forti e più completi, sempre secondo il mio parere e la mia visione di calcio. E' bravo negli ultimi 16 metri. La questione era nata se Vidal fosse o meno tra i centrocampisti più forti al mando, forse tu l'hai scritto, e secondo me dipende. Nei primi 20 probabile ma di sicuro non credo si avvicini ai top.

 

Barzagli: un calciatore che si mette in bella mostra a 31 anni mi lascia perplesso. E' si un giocatore nella media, difatti quando c'erano i Cannavaro e i Nesta e persino i Materazzi di lui non c'era traccia. E' venuto fuori ora visto la pochezza di difensori, la mancanzia di alternative e in un campionato italiano di ormai livello non elevato, dove dei giocatori di 35 anni segnnao più di 20 gol a stagione e dove i capocannonieri giovani vengono immancabilmente comprati da squadre straniere.

 

senza che me lo riscrivevi di nuovo...mi ricordavo benissimo quelle che erano le tue opinioni...visto che di alcuni nè abbiamo discusso anche piuttosto di recente...

 

detto questo ti dico...

 

Buffon è stato uno dei portieri più forti di tutti i tempi (secondo me avrebbe fatto le scarpe anche a Zoff)...e senza una completezza e una qualità generale (che quindi include anche la reattività) sopra la media non sarebbe riuscito a diventarlo...quindi (ihmo) hai torto...

 

Pogbà non è assolutamente il giocatore per cui tutti i media lo spacciano...ma da qui a dire che a parte la fisicità non ci vedi altro mi lascia davvero perplesso...ha tiro, ha tecnica, ha dribbling, ha personalità...insomma gran parte delle caratteristiche che tutti i giocatori "tipo" dovrebbero avere...quindi anche qui (imho) hai torto...

 

Vidal...i centrocampisti più forti e completi di lui si contano in una mano (credo senza riempirla) in quanto riesce ad unire oltre ad una fase offensiva di quantità/qualità anche una fase difensiva in cui è sempre il primo a rincorrere qualsiasi avversario per rubargli il pallone...se proprio vogliamo discutere di qualcosa possiamo parlare del fatto che fisicamente è un pò fragile e spesso è soggetto ad infortuni...anche qui però (imho) hai torto...

 

Barzagli è sicuramente un giocatore sopra la media...in quanto era già presente ai mondiali del 2006 nella rosa (se non ricordo male era venuto fuori proprio in quegli anni con il Palermo) ha giocato in Bundes diversi anni (vincendola tra l'altro con il Wolfsburg) e ad un'età decisamente più matura si è consacrato per quello che era...anche qui (imho) non hai ragione...

 

 

nelle mie valutazioni non credo di vedere delle valutazioni dettate dal presupposto che indossano la maglia bianconera...cosa per cui spesso mi hai criticato... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon è stato uno dei portieri più forti di tutti i tempi (secondo me avrebbe fatto le scarpe anche a Zoff)...e senza una completezza e una qualità generale (che quindi include anche la reattività) sopra la media non sarebbe riuscito a diventarlo...quindi (ihmo) hai torto...

 

Stando al suo esempio, non mi pare abbia scritto che Buffon avesse una reattività sotto la media, quanto piuttosto che fosse inferiore in tal senso rispetto a Peruzzi e Julio Cesar, tutto fuorché pessimi portieri.

Reattività leggermente inferiore che viene più che compensata dalle altre qualità, nelle quali ha sicuramente spiccato per lungo tempo.

 

Barzagli è sicuramente un giocatore sopra la media...in quanto era già presente ai mondiali del 2006 nella rosa (se non ricordo male era venuto fuori proprio in quegli anni con il Palermo) ha giocato in Bundes diversi anni (vincendola tra l'altro con il Wolfsburg) e ad un'età decisamente più matura si è consacrato per quello che era...anche qui (imho) non hai ragione...

 

Confermo.

Nel suo periodo in rosanero si è comportato davvero bene, tanto da avere una rendimento paragonabile ai difensori più bravi... In seguito è stato un po' meno costante, benché a mio modo di vedere fosse già in possesso di notevoli pregi prima di affermarsi definitivamente nella Juventus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando al suo esempio, non mi pare abbia scritto che Buffon avesse una reattività sotto la media, quanto piuttosto che fosse inferiore in tal senso rispetto a Peruzzi e Julio Cesar, tutto fuorché pessimi portieri.

Reattività leggermente inferiore che viene più che compensata dalle altre qualità, nelle quali ha sicuramente spiccato per lungo tempo.

 

la storia è ben più vecchia di adesso Gray...durante la scorsa Confederation lo definì un bradipo da sempre...

apposta non sono d'accordo con la sua valutazione... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella la partita di ieri sera.. peccato che sembrava una partita di scapoli vs ammogliati.. senza un minimo di grinta o di impegno...

non si sono impegnati più di tanto... peccato che per quello che guadagnano questi stronzi, dovrebbero prendere ogni partita seriamente..

 

non sò perchè ma odio alla morte balotelli.. ieri ho sperato a ogni contrasto che si infortunasse lievemente e non potesse partire per i mondiali!!

 

ridicola l'intervista di mister prandelli.. tranquilli che se non si farà un mondiale dignitoso, sarà per la mancanza d Montolivo, indispensabile per il gioco della nazionale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo tempo ieri sera...è i servizi del secondo stamani...

 

se Balo non si fosse mangiato un trilione di gol...avremmo sicuramente portato a casa la vittoria (utile anche per il ranking)...peccato...

bene Marchisio, Verratti, Cassano e anche De Rossi mi è piaciuto...

 

l'esperimento di questo modulo non ha dato i risultati sperati...ma non è stato nemmeno così un fallimento... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il primo tempo ieri sera...è i servizi del secondo stamani...

 

se Balo non si fosse mangiato un trilione di gol...avremmo sicuramente portato a casa la vittoria (utile anche per il ranking)...peccato...

bene Marchisio, Verratti, Cassano e anche De Rossi mi è piaciuto...

 

l'esperimento di questo modulo non ha dato i risultati sperati...ma non è stato nemmeno così un fallimento... :ok: :ok:

 

Queste partite non contano nulla, se non per fare una sgambata dopo dei carichi di lavoro. Sarebbe stato preoccupante vedere una squadra bella fresca e pimpante a 10 giorni dalla prima partita.

Per il ranking le amichevoli contano pochissimo.

 

Secondo me questi test lasciano il tempo che trovano... Avendo verosimilmente caricato parecchio durante la preparazione, è piuttosto normale che siano così affaticati.

 

Appunto.

E se trovassimo il tempo che abbiamo lasciato? Sarebbe peggio forse. :blink:

 

 

manca la prova del 9, ci starebbe bene un pareggio con il San Marino

 

Manca un 9, certo che sì. :mrgreen:

 

 

ho mandato una e-mail a Prandelli chiedendogli se vuole fare una partitina di allenamento anche con noi :D...

 

Mi offro volontario come difensore centrale: un'entrata al finto nuoeve la farò più che volentieri.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...