Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

brasile di MER*DA, che nazionale infame. mi fanno salire l'odio peggio del barcellona e di quell'altra italiana.

ho goduto come un porco a sentire lo stadio muto dopo 10 minuti... pensavano di avere già la coppa in mano, ma questi appena trovano un avversario degno di questo nome vedi dove vanno a finire. sempre che la maFIfA non abbia già dato direttive a quanto pare.

 

ce ne hanno due o tre buoni ma il resto... mamma mia che nazionale di buffoni pomposi e sbruffoni.

 

a cantare l'inno a cappella... in gola ve la dovete metter quella cap... mmmmmmmmmmmmh

 

 

buona notte.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

brasile di MER*DA, che nazionale infame. mi fanno salire l'odio peggio del barcellona e di quell'altra italiana.

ho goduto come un porco a sentire lo stadio muto dopo 10 minuti... pensavano di avere già la coppa in mano, ma questi appena trovano un avversario degno di questo nome vedi dove vanno a finire. sempre che la maFIfA non abbia già dato direttive a quanto pare.

 

ce ne hanno due o tre buoni ma il resto... mamma mia che nazionale di buffoni pomposi e sbruffoni.

 

a cantare l'inno a cappella... in gola ve la dovete metter quella cap... mmmmmmmmmmmmh

 

 

buona notte.

Ti quoto in tutto, barca compreso...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

un van der sar d'altri tempi

 

già...mi ricorda molto il primo Van Der Sar che giocava a Torino... :acc: :acc:

 

comunque continuando a parlare di Mondiali...che ve n'è parso della prestazione di Kovacic???... :?: :?:

io ho visto solo il primo tempo...e non mi ha entusiasmato per niente...ricordo giusto un paio di buoni filtranti e poco altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque continuando a parlare di Mondiali...che ve n'è parso della prestazione di Kovacic???... :?: :?:

che Rebic è meglio, è più maturo. dovevamo prendere lui porca zozza.

 

Secondo me Kovacic ieri ha pagato un po' la pressione, esordio al mondiale contro il brasile in casa... magari non è che sia proprio facile facile per un "ragazzino" :)

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...