Vai al contenuto

FIFA World Cup – Brazil 2014


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Si ma difatti mi pare che sia stata sempre criticata l?inter su certe scelte che riguardano i giovani, ma evidentemente si cerca sempre di difendere il proprio orticello anche se è infestato dalla gramigna.

 

...bah...

 

AAA onestà intellettuale cercasi.

 

:mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh...io pure... :whew: :whew:

ma infatti chi ti ha detto niente, se facessi lo sforzo di leggere davvero quello che scrivo capiresti che il mio malumore è orientato verso TUTTA la seria A, compresa la mia amata inter. l'incapacità di tenere qui i giovani di talento ed, al contrario, il piacere di far venire qui valanghe di vecchi sul viale del tramonto è un problema diffuso (Vidic ad esempio, per dirlo chiaro che non sto parlando solo di Juventus), è un problema comune a tutti.

 

però è un po' triste questa vostra mania di protagonismo, no!? basta parlare di calcio, che inevitabilmente voi pensate che si sta parlando di Juvnetus... e che se ne sta parlando male per giunta. e magari pure che si lodano e si incensano le altre squadre.

 

il problema Verratti l'avevo sottolineato bene 2 anni fa, e pure a sto giro ho detto chiaro che è stato un errore di tutti lasciarlo andare via. Il problema Coutinho stessa cosa, anche se meno grave dato che non è italiano.

 

però oh, nella sfilza di giocatori presi avete pescato il jolly pogba: era ovvio che in serie A verratti non avesse spazio a disposizione.

Se poi la società bianconera è stata l'unica a dire apertamente che ci avrebbe pensato l'anno dopo, non vuol dire che anche gli altri non pensassero disgraziatamente la stessa cosa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti chi ti ha detto niente, se facessi lo sforzo di leggere davvero quello che scrivo capiresti che il mio malumore è orientato verso TUTTA la seria A, compresa la mia amata inter. l'incapacità di tenere qui i giovani di talento ed, al contrario, il piacere di far venire qui valanghe di vecchi sul viale del tramonto è un problema diffuso (Vidic ad esempio, per dirlo chiaro che non sto parlando solo di Juventus), è un problema comune a tutti.

 

però è un po' triste questa vostra mania di protagonismo, no!? basta parlare di calcio, che inevitabilmente voi pensate che si sta parlando di Juvnetus... e che se ne sta parlando male per giunta. e magari pure che si lodano e si incensano le altre squadre.

 

il problema Verratti l'avevo sottolineato bene 2 anni fa, e pure a sto giro ho detto chiaro che è stato un errore di tutti lasciarlo andare via. Il problema Coutinho stessa cosa, anche se meno grave dato che non è italiano.

 

però oh, nella sfilza di giocatori presi avete pescato il jolly pogba: era ovvio che in serie A verratti non avesse spazio a disposizione.

Se poi la società bianconera è stata l'unica a dire apertamente che ci avrebbe pensato l'anno dopo, non vuol dire che anche gli altri non pensassero disgraziatamente la stessa cosa.

il punto è uno...no money no party..pogba l'hanno pagato zero...verratti chiedevano cifre improponibili..che solo gli sceicchi hanno....

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare: 12 milioni di euro è stato pagato dal PSG.

Ti sembra tanto?

 

E' piuttosto la Juve che non voleva spendere quella cifra per uno che considerava giovane ed inesperto e probabilmente avrebbe visto il campo con il binocolo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi pare: 12 milioni di euro è stato pagato dal PSG.

Ti sembra tanto?

per me si...ok che è forte,ma proveniva pur sempre dalla serie b...senza alcuna esperienza in A...se poi 12 milioni di euro son pochi :mrgreen:

 

non mi pare: 12 milioni di euro è stato pagato dal PSG.

Ti sembra tanto?

E' piuttosto la Juve che non voleva spendere quella cifra per uno che considerava giovane ed inesperto e probabilmente avrebbe visto il campo con il binocolo.

quello che dico pure io..se si ha questo pensiero..12 milioni son tanti...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, mi sembra sia stato indicato a suo tempo come l'erede naturale di Pirlo, e le qualità tecniche di cui disponeva (e disponde tutt'ora) erano piuttosto evidenti.

12 mln per un giocatore del genere, francamente, non sono poi tanti.

 

Se non si spendono per questo prototipo giocatore per quale altro, mi domando io?

 

Appunto che la Juve gli ha preferito uno di 35 anni, che per l'amor di dio fa ancora il suo alla grande, ma credo che quella cifra l'avrebbe potuta anche spendere, quando in passato sono stati buttati via un centinaio di milioni di euro.

 

E non dico solo la Juve ma anche l'Inter, che sembra si sia interessata al giocatore ancor prima della juve stando alle dichiarazioni del suo procuratore alcuni giorni fa.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per il motivo scritto sopra...non è difficile da capire....il psg dava 12 milioni subito..la juve era titubante per i motivi sopracitati...poi non so quanto gli paghi di stipendio il psg....e probabilmente il giocatore preferiva andare dove ci sono i soldi....e dove ha la possibilità concreta di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto, vedi che si cade sempre nel solito discorso?

La Juve ha considerato Pirlo inamovibile, che ha 35 anni. Lo riscrivo: 35 ANNI!.

La titubanza della juve stava nell'investire in un giovane, che aveva qualità, o sbaglio?

Lo sbaglio della Juve, e di tante squadre italiane, è preferire un giocatore in campo di 32/35 anni ad uno di 20/22.

 

Se la Juve non sarebbe stata titubante il giocatore l'avrebbe preso al volo prima dell'inserimento del PSG, e forse l'Inter prima della Juve.

 

Poi si spendono soldi per Alvarez, Pereyra, Giovinco, Diego....ecc....

 

Va che sta facendo la stessa cosa con Immobile, perchè vendere ed incassare 10mln per uno di 24 anni che è capocannoniere della seria A e ed prima scelta della nazionale italiana se balotelli cilecca, è pura follia.

 

Si preferisce spenderna 9+ingaggio per uno di 30 anni.

 

E' follia pura, e lasciamo perdere la storia della plusvalenza che conta fino ad un certo punto visto che non è che la Juve sfora di 80 mln. Analizzando la cosa dal punto di vista squisitamente tecnico è un'operazione senza alcun senso, visto che volente o nolente la juve davanti ha bisogno di certi giocatori visto l'inefficacia di Giovinco, Quagliarella e Vucinic.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti chi ti ha detto niente, se facessi lo sforzo di leggere davvero quello che scrivo capiresti che il mio malumore è orientato verso TUTTA la seria A, compresa la mia amata inter. l'incapacità di tenere qui i giovani di talento ed, al contrario, il piacere di far venire qui valanghe di vecchi sul viale del tramonto è un problema diffuso (Vidic ad esempio, per dirlo chiaro che non sto parlando solo di Juventus), è un problema comune a tutti.

 

però è un po' triste questa vostra mania di protagonismo, no!? basta parlare di calcio, che inevitabilmente voi pensate che si sta parlando di Juvnetus... e che se ne sta parlando male per giunta. e magari pure che si lodano e si incensano le altre squadre.

 

il problema Verratti l'avevo sottolineato bene 2 anni fa, e pure a sto giro ho detto chiaro che è stato un errore di tutti lasciarlo andare via. Il problema Coutinho stessa cosa, anche se meno grave dato che non è italiano.

 

però oh, nella sfilza di giocatori presi avete pescato il jolly pogba: era ovvio che in serie A verratti non avesse spazio a disposizione.

Se poi la società bianconera è stata l'unica a dire apertamente che ci avrebbe pensato l'anno dopo, non vuol dire che anche gli altri non pensassero disgraziatamente la stessa cosa.

 

ma perchè su ogni mio commento ci leggi una frecciata o una critica... :rolleyes: :rolleyes:

nel mio ultimo post volevo solo dire che ero d'accordo con te...nulla di tutto quello che ha scritto qui sopra... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto, vedi che si cade sempre nel solito discorso?

La Juve ha considerato Pirlo inamovibile, che ha 35 anni. Lo riscrivo: 35 ANNI!.

La titubanza della juve stava nell'investire in un giovane, che aveva qualità, o sbaglio?

Lo sbaglio della Juve, e di tante squadre italiane, è preferire un giocatore in campo di 32/35 anni ad uno di 20/22.

 

Se la Juve non sarebbe stata titubante il giocatore l'avrebbe preso al volo prima dell'inserimento del PSG, e forse l'Inter prima della Juve.

 

Poi si spendono soldi per Alvarez, Pereyra, Giovinco, Diego....ecc....

 

Va che sta facendo la stessa cosa con Immobile, perchè vendere ed incassare 10mln per uno di 24 anni che è capocannoniere della seria A e ed prima scelta della nazionale italiana se balotelli cilecca, è pura follia.

 

Si preferisce spenderna 9+ingaggio per uno di 30 anni.

 

E' follia pura, e lasciamo perdere la storia della plusvalenza che conta fino ad un certo punto visto che non è che la Juve sfora di 80 mln. Analizzando la cosa dal punto di vista squisitamente tecnico è un'operazione senza alcun senso, visto che volente o nolente la juve davanti ha bisogno di certi giocatori visto l'inefficacia di Giovinco, Quagliarella e Vucinic.

probabilmente non è cosi facile come scriverlo...si preferisce spenderne 9 piu ingaggio per un trentenne..forse perche è l'unico che vorrebbe venire...l'offerta la juve per verratti se non erro l'aveva fatta,ma il capo del pescara fiuto il fatto di poter alzare di molto la cifra...e la juve o non voleva partecipare a probabili aste, o visto che aveva preso pogba a ha creduto in lui...o boh...

 

Immobile...io ho una mia idea...che diro a stagione finita...

 

poi ha speso troppi soldi per giocatori non in grado di fare grandi cose..esempio melo diego(che continuo a reputare non un bidone, ma un buon giocatore capitato in una squadra di dementi)ecc.ecc....infatti la juve arrivava settima senza colpo ferire....ma la società era un'altra....e in tutti i casi gli errori capitano...capitavano alla juve di moggi...capitavamo al milan di berlusca e all'inter di moratti..probabilmente con la maggior capacità economica dell'epoca si poteva rimediare piu facilmente

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Immobile...io ho una mia idea...che diro a stagione finita...

 

E' già finita la stagione. :mrgreen: :mrgreen:

Dici la prossima? Ah bello così.....troppo facile, se hai un'idea sul giocatore devi dirla perchè dopo è troppo facile puntare il dito. :mrgreen:

 

Sbilanciati, io la faccio sempre. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già finita la stagione. :mrgreen: :mrgreen:

Dici la prossima? Ah bello così.....troppo facile, se hai un'idea sul giocatore devi dirla perchè dopo è troppo facile puntare il dito. :mrgreen:

 

Sbilanciati, io la faccio sempre. :lol:

sono abbastanza onesto...se ci becco ole..se mi sbaglio bestemmio....

 

ma va bene...lo voglio vedere in una grande squadra...nel toro ha fatto grandissime cose...l'anno prima nel genoa ha fatto male....per me non è uno scarso(e ci mancherebbe) ma nemmeno un fenomeno come molti me lo vogliono fare passare....magari mi sbaglio (spero di no,se no bestemmio :mrgreen: )e soprattutto voglio vederlo in una squadra che non gioca in velocità e contropiede...e il toro che dir si voglia molto spesso lo fa,..e chi dice il contrario ha visto poche partite dei granata...il dortmund l'ho visto poco per esprimere un giudizio sul suo gioco....vedro l'anno prossimo...

 

magari mi sbaglio...ma magari no...al campo la risposta

 

Comunque questo è il topic dei mondiali....mi ero scordato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quando uno esprime una propria opinione su un giocatore alla base credo ci sia un minimo di senso critico ed onestà intellettuale.

 

Beh, non è un fuoriclasse, quaesto no, però ha 24 anni, è giovane e ha dimostrato di saperci stare in serie A segnando parecchio quest'anno.

Mah guarda, il fatto che il Torino giochi in contropiede non credo influisca più di tanto anche perchè non mi pare sia un giocatore estremente veloce. Mi pare che sappia fare sia la prima che la seconda punta, abile a giocare spalle alla porta e la porta la sente per cui piuttosto cinico.

 

insomma, un'opportunità credo se la sia meritata, se non alla juve al Borussia.

 

Vedremo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quando uno esprime una propria opinione su un giocatore alla base credo ci sia un minimo di senso critico ed onestà intellettuale.

 

Beh, non è un fuoriclasse, quaesto no, però ha 24 anni, è giovane e ha dimostrato di saperci stare in serie A segnando parecchio quest'anno.

Mah guarda, il fatto che il Torino giochi in contropiede non credo influisca più di tanto anche perchè non mi pare sia un giocatore estremente veloce. Mi pare che sappia fare sia la prima che la seconda punta, abile a giocare spalle alla porta e la porta la sente.

 

insomma, un'opportunità credo se la sia meritata, se non alla juve al Borussia.

 

Vedremo.

si ma infatti sono d'accordissimo che un opportunita se la meriti e spero per lui di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non è uno scarso(e ci mancherebbe) ma nemmeno un fenomeno come molti me lo vogliono fare passare....magari mi sbaglio (spero di no,se no bestemmio :mrgreen: )

 

si ma infatti sono d'accordissimo che un opportunita se la meriti e spero per lui di sbagliarmi...

 

Eh no, deciditi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...