Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Del ratio frega poco a me.....voglio solo vincere....e divertirmi

non ricordo quanti ratio ho lasciato nei vari cod negli anni..e quelli che pensano al ratio sono gli stessi camper ....che ho parlato qualche giorno fa

Concordo, io il prestigio lo faccio giusto per cambiare il solito tran tran :).

 

Ragazzi una domanda: ma gli oggetti che danno (armi, vestiario, ecc.ecc.) nelle casse ogni tanto quando si finisce una partita sono a random?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho una domanda un po scema xD

Siccome in questo periodo faccio si e no qualche partita alla sera, non ho voglia di iniziare la campagna, ma preferisco giocare un po online...ho notato che la gente fa degli scatti laterali o all indietro, qualcuno sa spiegarmi come si fanno?? Io so solo fare il doppio salto e lo scatto in avanti una volta saltato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho una domanda un po scema xD

Siccome in questo periodo faccio si e no qualche partita alla sera, non ho voglia di iniziare la campagna, ma preferisco giocare un po online...ho notato che la gente fa degli scatti laterali o all indietro, qualcuno sa spiegarmi come si fanno?? Io so solo fare il doppio salto e lo scatto in avanti una volta saltato xD

per lo scatto destra e sinistra mi sembra che devi schiacciare la levetta sinistra e poi indirizzarla destra o sinistra in base a dove vuoi andare!

per la scivolata mi sembra che devi schiacciare la B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a lag come siamo messi? Io ogni volta che muoio ho la tacchetta rossa, ma quando sono vivo ne ho 3 bianche...quindi non capisco xD però dalle killcam mi sembra che i nemici mirino più rapidamente di me...intendo proprio il gesto dell alzare il fucile e sparare...qualcuno ha la stessa sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho notato che in determinate mappe ci sono tipo(in quella dello tsunami) un raggio che si può chiamare, e in un altra una specie di trenino che spara dai binari sapete dirmi come si chiamano... e sopratutto quanti e in quali mappe ci sono? Grazie

 

se non ho capito male le danno come approvvigionamento a chi chiama per primo l'approvvigionamento ( ma potrei sbagliarmi)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò di ore di gioco posso dare la mia opinione...

tralasciando i problemi di lag, per me questo cod è il peggiore di tutta la serie. La campagna è molto bella ma il multiplayer mi ha deluso sotto tutti i punti di vista.

Prima di tutto hanno snaturato cod, non si possono vedere tutti sti pg che saltano a destra e sinistra come grilli....Dovrebbe essere cod non altro...

La dinamica del gioco ha perso ogni giocabilità, difficicle organizzare una tattica o giocare in un modo logico, le strade sono due, o stai fermo e camperi o corri all'impazzata, una via di mezzo non è più possibile.

Il gioco non è male se si fosse chiamato in un altro modo ma QUESTO NON E' COD!!!!!!!

Gioco troppo facile e per i motivi sopra porta ad annoiarti dopo poco...

A pensare che avevo preso la one per Cod, ora non mi resta che aspettare il prossimo con la speranza che sia un vero Cod....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò di ore di gioco posso dare la mia opinione...

tralasciando i problemi di lag, per me questo cod è il peggiore di tutta la serie. La campagna è molto bella ma il multiplayer mi ha deluso sotto tutti i punti di vista.

Prima di tutto hanno snaturato cod, non si possono vedere tutti sti pg che saltano a destra e sinistra come grilli....Dovrebbe essere cod non altro...

La dinamica del gioco ha perso ogni giocabilità, difficicle organizzare una tattica o giocare in un modo logico, le strade sono due, o stai fermo e camperi o corri all'impazzata, una via di mezzo non è più possibile.

Il gioco non è male se si fosse chiamato in un altro modo ma QUESTO NON E' COD!!!!!!!

Gioco troppo facile e per i motivi sopra porta ad annoiarti dopo poco...

A pensare che avevo preso la one per Cod, ora non mi resta che aspettare il prossimo con la speranza che sia un vero Cod....

Se non si vuole più vedere grilli vari basta giocare le modalità senza esoscheletro. Comunque cod è frenetico e i camper ci sono sempre stati, e non solo su cod aggiungerei; purtroppo la gente gioca come vuole........io ho ovviato il problema giocando il più delle volte a uccisione confermata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si vuole più vedere grilli vari basta giocare le modalità senza esoscheletro. Comunque cod è frenetico e i camper ci sono sempre stati, e non solo su cod aggiungerei; purtroppo la gente gioca come vuole........io ho ovviato il problema giocando il più delle volte a uccisione confermata.

 

 

mica mi sono lamentato dei camper.....sto solo dicendo che hanno snaturato Cod, e un vero coddista non potrà mai dire che questo gioco è bello....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un pò di ore di gioco posso dare la mia opinione...

tralasciando i problemi di lag, per me questo cod è il peggiore di tutta la serie. La campagna è molto bella ma il multiplayer mi ha deluso sotto tutti i punti di vista.

Prima di tutto hanno snaturato cod, non si possono vedere tutti sti pg che saltano a destra e sinistra come grilli....Dovrebbe essere cod non altro...

La dinamica del gioco ha perso ogni giocabilità, difficicle organizzare una tattica o giocare in un modo logico, le strade sono due, o stai fermo e camperi o corri all'impazzata, una via di mezzo non è più possibile.

Il gioco non è male se si fosse chiamato in un altro modo ma QUESTO NON E' COD!!!!!!!

Gioco troppo facile e per i motivi sopra porta ad annoiarti dopo poco...

A pensare che avevo preso la one per Cod, ora non mi resta che aspettare il prossimo con la speranza che sia un vero Cod....

A me invece stà piacendo, ma come, ci si lamentava che era una minestra riscaldata ogni volta e quando introducono qualche novità di gameplay non va bene?? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato un patito di cod, li ho sempre giocati, fatti le campagne e un po di multyplayer, normalmente quando raggiungevo il primo prestigio lo abbandonavo, durata un mesetto massimo due, non ho mai dedicato troppo tempo al gioco. Quindi non mi considero assolutamente un pro del gioco, ma l'ho sempre considerato un buon gioco chealla lunga iniziava a stufarmi nei suoi derivati di deathmatch poco tattici.

Io ho preso anche questo cod, tolto le campagne che a modo loro sono sempre belle, adrenaliniche e piacevoli da giocare (anche se l'apice di modern warfare 1 non é stato piu raggiunto a mio avviso), le cose che hanno sempre contraddistinto cod dagli altir sono tutte nel multy.

 

Multy composto da un giocare veloce su arene di combattimento, molto fluido, grande personalizzazione di armamenti e basato sulle ricompense per serie di uccisioni, tutte cose che ritrovo invariate in questo cod. Questo cod ha semplicemente cambiato la prospettiva di gioco, prima era tutto sviluppato sull'asse x e y , ovvero tutto in orizzontale, anche se esistevano piani rialzati si potevano raggiungere sempre e solo con scale, ora hanno introdotto l'asse Z, permettendo anche la verticalitá del gioco. Dire che non é piu cod mi sembra esagerato, i punti fondamentali li ha mantenuti, ha semplicemente introdotto una nuova dimensione nel gioco che ha cambiato le carte in tavola rinnovato il gioco (era ora direi).

Potrei capire il sostenere dire che non é piu cod se abbandonasse la serie di uccisioni, se re- introducesse i mezzi (ebbene si aveva anche i mezzi un tempo cod, ma pochi lo ricordano), se stravolgesse la sua struttura, ma se a questa aggiunge novitá, come si fa a dire che non é piu cod?!

Cmq questo é il mio pensiero, ribadisco il pensiero di un giocatore amatoriale di COD.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai stato un patito di cod, li ho sempre giocati, fatti le campagne e un po di multyplayer, normalmente quando raggiungevo il primo prestigio lo abbandonavo, durata un mesetto massimo due, non ho mai dedicato troppo tempo al gioco. Quindi non mi considero assolutamente un pro del gioco, ma l'ho sempre considerato un buon gioco chealla lunga iniziava a stufarmi nei suoi derivati di deathmatch poco tattici.

Io ho preso anche questo cod, tolto le campagne che a modo loro sono sempre belle, adrenaliniche e piacevoli da giocare (anche se l'apice di modern warfare 1 non é stato piu raggiunto a mio avviso), le cose che hanno sempre contraddistinto cod dagli altir sono tutte nel multy.

 

Multy composto da un giocare veloce su arene di combattimento, molto fluido, grande personalizzazione di armamenti e basato sulle ricompense per serie di uccisioni, tutte cose che ritrovo invariate in questo cod. Questo cod ha semplicemente cambiato la prospettiva di gioco, prima era tutto sviluppato sull'asse x e y , ovvero tutto in orizzontale, anche se esistevano piani rialzati si potevano raggiungere sempre e solo con scale, ora hanno introdotto l'asse Z, permettendo anche la verticalitá del gioco. Dire che non é piu cod mi sembra esagerato, i punti fondamentali li ha mantenuti, ha semplicemente introdotto una nuova dimensione nel gioco che ha cambiato le carte in tavola rinnovato il gioco (era ora direi).

Potrei capire il sostenere dire che non é piu cod se abbandonasse la serie di uccisioni, se re- introducesse i mezzi (ebbene si aveva anche i mezzi un tempo cod, ma pochi lo ricordano), se stravolgesse la sua struttura, ma se a questa aggiunge novitá, come si fa a dire che non é piu cod?!

Cmq questo é il mio pensiero, ribadisco il pensiero di un giocatore amatoriale di COD.

Infatti, hai ragione, hanno dato più verticalità al gameplay (un po' copiando Titanfall) ma rimane pur sempre Cod.

Anche io non sono un pro, mi piacciono gli sparatutto on line (ho preso anche halo e titan) e devo dire che comunque ogni gioco ha i suoi pro e contro, poi nel caso specifico di Advanced warfare esiste anche una playlist per "puristi" senza Exo credo, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha risolto il problema del nat moderato? Ho aperto migliaia di porte xD

Nat aperto su one

Moderato su cod

Modem alice gate 2 plus wifi

Alice 20 mega

Qualcuno mi aiuti xD

sarà un bug di gioco perchè anche a me da questo problema..ma i server li mettono?? perchè sto gioco è un lag totale :polliceverso:

http://www.isoladellestorie.it/nuovo/wp-content/uploads/2014/05/02-LOGOTIPO-SARDEGNA-+-Dicitura-assessorato-Cultura.jpg

"A chini olli troppu a sa fini 'nci perdiri latti e cardagiu"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riscontro lag da quando è uscita la patch.

Ho una modestissima ADSL infostrada da 8mb.

Per il nat credo anche io sia un problema della rilevazione del gioco, infatti anche con nat moderato il gioco va alla grande e riesco a chattare e mandare messaggi in game

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...