Rollo Tomasi Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Nel weekend ho giocato diverse ore in multi player sia libere sia classificate....a mio avviso c'è un lag allucinante...aggiungo che ho la fibra ottica con un Ping bassissimo.Si vedeva occhio il ritardo dei colpi...soprattutto negli scontri frontali..Se non sistemano questo problema il gioco a mio avviso è rovinatoCiao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Anche a me il gioco sta piacendo molto, ancora posso esprimermi per quanto riguarda il single non avendo avuto tempo per provare adeguatamente il multy, solo una cosa non mi convince, la difficoltà Veterano non è difficile come mi aspettavo, la differenza tra facil e veterano è troppo bassa, considerando poi che in mezzo c'è anche il difficile. A volte mi pare piu difficile individuare il nemico o altre ca***telle del genere piuttosto che la battaglia vera e propria<, in pratica, i punti in cui il gioco è davvero difficile sono davvero molto pochi, credo che vetereano meriti una tacca piu alta di difficoltà, per il resto mi pèiace, grafica grandiosa, fluido, giocabile e divertente. Se il multi è allo stesso livello posso pensare di perdonarli anche per Ghost. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 (modificato) La mancanza di server rimane purtroppo un problema grave. Ci sono partite in cui non riesci ad uccidere uno altre che sei un dio sceso in terra. Mi sta già passando la voglia di giocare. Modificato 10 Novembre 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo Tomasi Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 La mancanza di server rimane purtroppo un problema grave. Ci sono partite in cui non riesci ad uccidere uno altre che sei un dio sceso in terra. Mi sta già passando la voglia di giocare. Non credo che siamo gli unici due ad avere il problema!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Non credo che siamo gli unici due ad avere il problema!!no no anzi......ieri era ingiocabile( a parte i camper di veterano), i nemici morivano un secondo o due dopo aver ricevuto i colpi, ridicolo...e anche se con quel lag schifoso riuscivo comunque a fare buone partite questo non è giocare e non è divertente...per fortuna che esce halo, spero mi prenda, non sono mai stato un super fan...perchè è assurdo accendere cod e sperare che quel giorno non lagghi come sempre o che la gente non si fermi negli angoli appena nasce...vorrei accendere e giocare decentemente come in tutti gli altri giochi online, altrimenti non ha senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ragazzi, grazie ai vostri suggerimenti finalmente ho il NAT aperto!! Grazie!!! Ps. Sapete quando uscirà la modalità zombie??? Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Per essere chiari: i server dedicati ci sono solo per la modalità" partite classificate" in basso in giallo , giusto? Sono quelle con le opzioni competitive (meno giocatori) exo abilitati e non veterano, gidusto? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Infatti esce a breve la patch........come ogni anno al lancio di un nuovo cod. Comunque il problema dei camper a veterano (tdm) l'ho risolto giocando a uccisione confermata; camper quasi inesistenti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Infatti esce a breve la patch........come ogni anno al lancio di un nuovo cod. Comunque il problema dei camper a veterano (tdm) l'ho risolto giocando a uccisione confermata; camper quasi inesistenti.Io gioco fisso ad uccisione confermata da diversi anni ormai (da mw3 credo) proprio per questo motivo.. :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 come non quotarti UC e' anti camper anche i cecchini devono prendere le dogtag Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Io gioco fisso ad uccisione confermata da diversi anni ormai (da mw3 credo) proprio per questo motivo.. :mrgreen: Il pacco è che nel 90% dei casi in cui vado a prendere le piastrine trovo l'amico dell'ammazzato li ad aspettare che io esca.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Il pacco è che nel 90% dei casi in cui vado a prendere le piastrine trovo l'amico dell'ammazzato li ad aspettare che io esca..È parte della strategia! Sennó sarebbe un corri e spara come le altre modalità! Bisogna stare sempre attenti! Comunque ho notato che spesso i compagni passano accanto alle dogtag non curanti.... Io nn capisco se la gente ci fa o ci è! Mha io infatti faccio da raccoglitore ambulante XD troppi punti che mi regalano XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 A me è capitato di fare partite perfette, mentre altre dove c'era molto lag, a me a volte da nat aperto, a volte limitato, devo far mettere apposto sta cosa da qualche tecnico, dato che da poco ho ripreso a giocare online con una certa frequenza. Il gioco cmq secondo me è molto bello, il singol non l'ho ancora provato. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Io gioco fisso ad uccisione confermata da diversi anni ormai (da mw3 credo) proprio per questo motivo.. :mrgreen:Non dico che siano inesistenti, ma molti in meno di sicuro. Sto giocando ora e devo dire che l'ingiocabilita' persiste vigliacca....spero a breve sta benedetta patch. Non mi succedeva così dai tempi del primo mw, vacanze di natale per chi se lo ricorda! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ma qualcuno che ha giocato sempre senza lag ci sarà oltre me. Io se vengo ucciso è per la mia nubbiaggine o per sfortuna momentanea. Ma sul net code non posso avanzare nessuna critica. Inoltre la ricerca di partite mi sembra molto veloce. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Il pacco è che nel 90% dei casi in cui vado a prendere le piastrine trovo l'amico dell'ammazzato li ad aspettare che io esca.. verità purtroppo Ma qualcuno che ha giocato sempre senza lag ci sarà oltre me. Io se vengo ucciso è per la mia nubbiaggine o per sfortuna momentanea. Ma sul net code non posso avanzare nessuna critica. Inoltre la ricerca di partite mi sembra molto veloce. impossibile .... evidentemente non lo vedi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 non serve DMZ io ho nat aperto, sempre basta aggiungere le due porte che usa COD a quelle xbox live e kinetic, le stesse che vi avevo postato per GHOST dopo lo snif. 5223 UDP+TCP3478 UDP+TCP3479 UDP+TCP3658 UDP+TCP e fine.sempre moderato anche con queste porte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 (modificato) sempre moderato anche con queste porte Ma hai fatto la procedura per aprire il live?quelle sono porte da aggiungere a quelle di base xbox live dopo aver messo la console con IP statico Modificato 10 Novembre 2014 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 si la one da Nat aperto cod moderato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo Tomasi Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ma qualcuno che ha giocato sempre senza lag ci sarà oltre me. Io se vengo ucciso è per la mia nubbiaggine o per sfortuna momentanea. Ma sul net code non posso avanzare nessuna critica. Inoltre la ricerca di partite mi sembra molto veloce.Sarai uno dei pochi fortunati! Io con la fibra ottica rilevo problemi di lag notevoli. Ad esempio in Titanfall mi va benissimo in confronto COD. Un altro mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 In effetti se nessuno dice di giocare senza lag, comincio a pormi la domanda se sono io a non riconoscerlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rollo Tomasi Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 In effetti se nessuno dice di giocare senza lag, comincio a pormi la domanda se sono io a non riconoscerlo Posso chiederti che connessione hai? Per curiosità...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Folgore72 ITA Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 sempre moderato anche con queste porte Se invece del numero delle porte da aprire metti il simbolo asterisco * risolvi il problema perché ti si aprono tutte le porte ed è come se mettessi la console in dmz.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 certo apri le portema non sei protetto da niente sniffing, hacking, backdoor, dns hack ,hijijack... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 si la one da Nat aperto cod moderato mi puoi dare l'elenco preciso delle porte aperte o una img della pagine portforw.? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.